T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio finale stato solido sui 400€

+21
franz 01
Mantis-89
porfido
Menestrello
Stentor
osservatore
zenit
jankovic
pallapippo
grunter
SaNdMaN
axe
Fabio
blues 66
Francesco-dG
flovato
handros
arcidruido
gigi6c
Luca brh
cucicu
25 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 2 Dic 2012 - 16:27

grunter ha scritto:
cucicu ha scritto:Il budget e' di 400 euro, dato che ho visto che a 200 non ce praticamente nulla..di più non posso proprio e preferirei nel nuovo, guardavo infattii l'advance acoustic maa402 che con 400 euri nuovo si porta a casa...le recensioni su whatxxfi non sono lusinghiere ma ho il sospetto che il colpevole sia il pre AA (una vera ciofeca)...che ne dite?
Ma allora perchè non cerchi un maa406 usato?
Io l'ho preso per 500€ spedito, Donluca addirittura per soli 400€.
Forse non è facile da trovare ma ti assicuro che quella cifra la vale tutta e anche di più.
Ha velocità, grinta, precisione, corpo. Rispetto ad ampli di levatura superiore (diciamo dai 1000€ in su nell'usato) gli manca un pò di raffinatezza sul medioalto, ma non è assolutamente tagliente nè tantomeno moscio. Insomma secondo me potrebbe fare ampiamente al caso tuo. Inoltre gli ho provato ad abbinare preamplificiatori diversissimi tra loro e si trova a suo agio con tutti, mentre a volte le singergie tra finale e pre sono difficili da trovare. Intendo che si abbina elettricamente senza problemi con tutti i pre con cui l'ho provato.
Vabbè dai, fai un volo low cost in toscana e vieni a sentirlo.
Wink

Grazie dell'invito fede, magari potessi........ma quindi il 402 non sara' malissimo...?!
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da grunter Dom 2 Dic 2012 - 17:14

Bo? Il 402 non l'ho sentito. Se mantiene le caratteristiche del 406 con minore potenza direi che suona bene, ma chi può dirlo senza averlo sentito?
A livello di componenti usati sei riuscito a risalire a qualcosa?
Riguardo al 406 avevo trovato a suo tempo questo articolo in cui si parla un pò anche di componentistica: http://www.advance-acoustic.com/en/produits/index/download/id/34
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 2 Dic 2012 - 17:21

grunter ha scritto:Bo? Il 402 non l'ho sentito. Se mantiene le caratteristiche del 406 con minore potenza direi che suona bene, ma chi può dirlo senza averlo sentito?
A livello di componenti usati sei riuscito a risalire a qualcosa?
Riguardo al 406 avevo trovato a suo tempo questo articolo in cui si parla un pò anche di componentistica: http://www.advance-acoustic.com/en/produits/index/download/id/34

qualcosina c'è in questa recensione http://www.mpielectronic.com/NewsFiles/Advance%20Acoustic%20_%20MAA402_FDS-Settembre-2010.pdf?PHPSESSID=c23d6d4d8482f51f4ed8d9a77e443b4d

dice che i finali sono TOSHIBA A1941 e C5198, il trafo è da 250VA, poi grossomodo dice che è ottimo per la musica rock ma scarseggia quanto a tenuta nei picchi orchestrali....ha qualche limite di grana in gamma medio alta come dicevi tu ma in conclusione ha un ottimo rapporto q/p e di listino costava quasi 600€, adesso ne costa 400.....per questo mi tenta!
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da grunter Dom 2 Dic 2012 - 17:28

Se non hai urgenze aspetterei di trovare un 406 usato, spendi più o meno la stessa cifra e vai sul sicuro (oltre ad avere 150w anzichè 75 e sai che c'è sempre bisogno di watt) altrimenti male non sembra suonare, da quello che si legge.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 2 Dic 2012 - 17:33

grunter ha scritto:Se non hai urgenze aspetterei di trovare un 406 usato, spendi più o meno la stessa cifra e vai sul sicuro (oltre ad avere 150w anzichè 75 e sai che c'è sempre bisogno di watt) altrimenti male non sembra suonare, da quello che si legge.

in realtà per adesso sono senza finale e non posso ascoltare nulla Crying or Very sad il mio hk moddato (che è uno spettacolo, primi watt in classe A....) mi soddisfaceva ampiamente, ma purtroppo il leggittimo proprietario ha deciso che dobbiamo vendere e provare qualcos'altro...quindi a breve lo metterò in vendita ma è un peccato sul serio
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da grunter Dom 2 Dic 2012 - 17:35

cucicu ha scritto:
grunter ha scritto:Se non hai urgenze aspetterei di trovare un 406 usato, spendi più o meno la stessa cifra e vai sul sicuro (oltre ad avere 150w anzichè 75 e sai che c'è sempre bisogno di watt) altrimenti male non sembra suonare, da quello che si legge.

in realtà per adesso sono senza finale e non posso ascoltare nulla Crying or Very sad il mio hk moddato (che è uno spettacolo, primi watt in classe A....) mi soddisfaceva ampiamente, ma purtroppo il leggittimo proprietario ha deciso che dobbiamo vendere e provare qualcos'altro...quindi a breve lo metterò in vendita ma è un peccato sul serio

Senti ma cercare nell'usato?
Un bel Adcom ad esempio, ha un suono meno veloce del 406 ma comunque è un bel sentire. Con quella cifra dovresti riuscire a prenderlo.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 2 Dic 2012 - 17:42

grunter ha scritto:
Senti ma cercare nell'usato?
Un bel Adcom ad esempio, ha un suono meno veloce del 406 ma comunque è un bel sentire. Con quella cifra dovresti riuscire a prenderlo.

ehmm...il capo ha deciso che dobbiamo andare sul nuovo Mad Very Happy Very Happy
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da grunter Dom 2 Dic 2012 - 18:02

Scusa.... ma chi è il capo?
E' il proprietario dell'HK?
E cioè?
In realtà penso che nell'usato si riescano a fare gli affari migliori.
Se devi stare sul nuovo l'unica alternativa penso possa essere un ampli pro, ma non ho idea di come suonino.
Comunque sul forum ci sono molte persone che ne sono soddisfatte.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 2 Dic 2012 - 18:05

grunter ha scritto:Scusa.... ma chi è il capo?
E' il proprietario dell'HK?
E cioè?
In realtà penso che nell'usato si riescano a fare gli affari migliori.
Se devi stare sul nuovo l'unica alternativa penso possa essere un ampli pro, ma non ho idea di come suonino.
Comunque sul forum ci sono molte persone che ne sono soddisfatte.

lunga storia....gli ampli pro li escluderei a priori... ho avuto il dune modificato e non era per niente male...il problema è che appunto li devi modificare per farli rendere al meglio e questa volta vorrei un apparecchio da non aprire e su cui non smanettare...
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da grunter Dom 2 Dic 2012 - 18:10

Allora non vedo tante possibilità, forse qualche Rotel entry level, ma non mi piacciono molto, li trovo timbricamente scorretti.
grunter
grunter
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 16.12.10
Numero di messaggi : 3935
Località : Pistoia
Provincia : PT
Occupazione/Hobby : Informatica e Fotografia
Impianto :
Spoiler:


http://fsphoto.net63.net

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 2 Dic 2012 - 18:45

grunter ha scritto:Allora non vedo tante possibilità, forse qualche Rotel entry level, ma non mi piacciono molto, li trovo timbricamente scorretti.


capisco il tuo punto di vista, che poi io sarei anche d'accordo...a questo punto occorrerebbe esaminare gli schemi del 402 e del 406 e vedere se sono sovrapponibili in termini di "schema" vero e proprio...
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Mar 4 Dic 2012 - 13:52

possibile non si riesca a trovare niente a 400€? mi sa che cambio hobby Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da Mantis-89 Mar 4 Dic 2012 - 13:56


Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Mar 4 Dic 2012 - 13:59


ne ho parlato con diversi utenti/possessori dello yamaha in oggetto, ma non sono completamente convinto della resa sui medio alti
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da Mantis-89 Mar 4 Dic 2012 - 14:03

cucicu ha scritto:

ne ho parlato con diversi utenti/possessori dello yamaha in oggetto, ma non sono completamente convinto della resa sui medio alti

Ok Oki

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Mar 4 Dic 2012 - 14:04

Mantis-89 ha scritto:
cucicu ha scritto:

ne ho parlato con diversi utenti/possessori dello yamaha in oggetto, ma non sono completamente convinto della resa sui medio alti

Ok Oki

tu lo hai ascoltato?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da Fabio Mer 5 Dic 2012 - 18:53

Amplificatori di potenza non pro nuovi è difficile trovarne a 400 euro, almeno delle marche più conosciute.
Di solito il finale separato e per un cliente di nicchia e te lo fanno pagare caro, secondo me più di quanto varrebbe in rapporto ad un integrato della stessa marca.
Secondo me per quella cifra o vai su un NAD o Rotel seminuovi, o a cifre ancor più basse sfrutti lo stadio finale di un integrato semivintage con buona erogazione, tipo gli economici Yamaha serie AX59x con 100+100W RMS.
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 16 Dic 2012 - 11:11

a parte l'audiolab 8000p non ci sono finali papabili sul nuovo entro i 500€ (almeno io non ne ho trovati). a questo punto forse dovrei cercare un integrato, magari con le sezioni pre e finale separate, che ne pensate?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da franz 01 Dom 16 Dic 2012 - 12:56

Penso che dovresti seguire i consigli di Grunter e Fabio.
Io personalmente ho avuto lo Yamaha P2500S ed ora ho l'Adcom GFA555,sinceramente non c'è paragone ma ovviamente bisogna considerare le differenze di prezzo.
Sui 400 euro lo Yamaha secondo me è un ottimo acquisto,anzi sicuramente risparmi pure qualcosa Smile .
Non conosco il tuo pre pero' sappi che secondo me è quello che puo' far la differenza
franz 01
franz 01
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.01.11
Numero di messaggi : 2202
Località : Asgard
Provincia : asgard
Occupazione/Hobby : ornitologo
Impianto : Impianto 11.2 Dolby Atmos

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da Fabio Dom 16 Dic 2012 - 15:19

Io intendevo qualcosa di usato, in attesa di avere il budget giusto per sbizzarrirsi sul nuovo. Gli Yamaha non sono il massimo ma come prezzo prestazioni difficile trovare altro.
Con 120 euro ad esempio:
http://www.subito.it/audio-video/yamaha-sx-596-natural-sound-treviso-53361633.htm
utilizzando la sezione finale intanto puoi ascoltare decentemente, certo non è il nirvana della raffinatezza ma io posseggo il vecchio AX590 e suona in modo accettabile , la corrente al finale non manca, come puoi leggere sulla recenzione dell'AX592 di TNT:
http://www.tnt-audio.com/ampli/yamaha592.html
Il medio alto e un po' piatto, forse troppa controreazione, ma ha dei bassi più che autorevoli, con un'ottima dinamica.
Dalle foto che vedo dell'interno l'architettura è pressapoco uguale.
Utilizzato come finale puro a 120 euro non c'è gainclone cinese che tenga, quello è il costo, e puoi tentare di capire come si accoppia coi tuoi diffusori.
Poi con calma trovi il finale più adatto a te senza dover far i conti con 50 euro in più, male che vada 100 euro ce li rifai tranquillo, li vendono anche a più del doppio.
Se non avessi già il 590 inutilizzato me lo prenderei io, anzi quasi quasi svecchio un poco il mio Smile
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 16 Dic 2012 - 16:31

Fabio ha scritto:Io intendevo qualcosa di usato, in attesa di avere il budget giusto per sbizzarrirsi sul nuovo. Gli Yamaha non sono il massimo ma come prezzo prestazioni difficile trovare altro.
Con 120 euro ad esempio:
http://www.subito.it/audio-video/yamaha-sx-596-natural-sound-treviso-53361633.htm
utilizzando la sezione finale intanto puoi ascoltare decentemente, certo non è il nirvana della raffinatezza ma io posseggo il vecchio AX590 e suona in modo accettabile , la corrente al finale non manca, come puoi leggere sulla recenzione dell'AX592 di TNT:
http://www.tnt-audio.com/ampli/yamaha592.html
Il medio alto e un po' piatto, forse troppa controreazione, ma ha dei bassi più che autorevoli, con un'ottima dinamica.
Dalle foto che vedo dell'interno l'architettura è pressapoco uguale.
Utilizzato come finale puro a 120 euro non c'è gainclone cinese che tenga, quello è il costo, e puoi tentare di capire come si accoppia coi tuoi diffusori.
Poi con calma trovi il finale più adatto a te senza dover far i conti con 50 euro in più, male che vada 100 euro ce li rifai tranquillo, li vendono anche a più del doppio.
Se non avessi già il 590 inutilizzato me lo prenderei io, anzi quasi quasi svecchio un poco il mio Smile

grazie dei tui consigli Fabio, in realtà non è tanto un discorso di budget ma quanto di acquistare qualcosa di qualità ma nello stesso tempo che sia "in linea" con il resto dell'impianto Smile già con l'HK3380 moddato ascolto molto più che decentemente (fosse per me lo terrei pure), spinge le mie focal che è una meraviglia e il suono è molto più raffinato degli ampli pro che ho provato e sono 80W buoni. cerco insomma un degno sostituto e avrei adocchiato l'audiolab 8000P che viene sui 500€ nuovo
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da homesick Dom 16 Dic 2012 - 19:22

ma un oggeto del genere ?
http://www.ebay.it/itm/ROTEL-RB-960BX-AMPLIFICATORE-FINALE-DI-POTENZA-HI-END-DUAL-MONO-USATO-/200844164575?pt=Amplificatori&hash=item2ec33ebddf
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da cucicu Dom 16 Dic 2012 - 23:23

homesick ha scritto:ma un oggeto del genere ?
http://www.ebay.it/itm/ROTEL-RB-960BX-AMPLIFICATORE-FINALE-DI-POTENZA-HI-END-DUAL-MONO-USATO-/200844164575?pt=Amplificatori&hash=item2ec33ebddf

non è male, ma sai per caso di che anno 'è?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da ghiro Dom 16 Dic 2012 - 23:49

ho uno yamaha mx 70 suono naturale dettagliato e potenza da vendere ha un tipo di circuitazione particolare ed e' considerato in classe a ottimo
ghiro
ghiro
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 21.04.12
Numero di messaggi : 191
Provincia : rilassato
Impianto : 2 CH: CD NAIM CDX2 PRE LINEA ALEPH P1.7 AUTOCOST.PRE PHONO PASS LABS XONO AUTOCOST. FINALE PASS LABS ALEPH 5 AUTOCOST. GIRADISCHI TECHNICS SL1200 MK2 DIFFUS.AUTOCOSTRUITI EKTA GRANDE
HT: ONKYO TX NR 905 DVD SAMSUNG CENTRALE DYNAVOICE DC5 SUB AUTOCOSTRUITO

Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da homesick Lun 17 Dic 2012 - 7:29

cucicu ha scritto:
homesick ha scritto:ma un oggeto del genere ?
http://www.ebay.it/itm/ROTEL-RB-960BX-AMPLIFICATORE-FINALE-DI-POTENZA-HI-END-DUAL-MONO-USATO-/200844164575?pt=Amplificatori&hash=item2ec33ebddf

non è male, ma sai per caso di che anno 'è?

dovrebbe essere del 93 , qui poi lo stesso modello lo trovi a 180 trattabili
http://forum.videohifi.com/discussion/299328/amplificatore-rotel-rb-960bx-vendo/p1
non saprei dirti però se un oggetto di 20 anni fa è quello che cerchi
homesick
homesick
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 18.04.11
Numero di messaggi : 2607
Località : bologna
Provincia : Bologna
Occupazione/Hobby : il mondo dei pacchi
Impianto : Lettore Marantz cd6003
Liquida:Starting point system dac 3
Audio gd R2R r1
Pre phono Schiit Mani
Lenco L78
Fleawatt tp3116
Perraux e160i
JBL L90
Sub Magnat Ms 201A
Cuffie Sennheiser Hd600
Cuffie Focal Spirit One


Torna in alto Andare in basso

Consiglio finale stato solido sui 400€ - Pagina 4 Empty Re: Consiglio finale stato solido sui 400€

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.