T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Linn Kan II

+11
n.enrico
Stentor
pallapippo
blues 66
dude
Vella
mauz
thepescator
arcidruido
schwantz34
micort1
15 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty KanII?

Messaggio Da Filb Ven 30 Dic 2011 - 0:25

micort1 ha scritto:Grazie dei Link. Certo i prezzi di partenza sono "un po" diversi (33 euro contro 380 Cool ) . Anche se molti degli inserzionisti spediscono solo nei loro paesi non credo che sarà impossibile trovarne prima o poi qualcuno che spedisca worldwide. In ogni caso non sono fissato con i Linn Kan, cercavo qualche ls3/5a o simile a buon prezzo.

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei condividere la mia esperienza sull'argomento. Direi che fa bene ad insistere sul cercare le KanII all'estero, sia per la bontà dei diffusori stessi, li conosco ed uso con soddisfazione da anni, sia per l'inaffidabilità del venditore che ha citato per l'asta Ebay. Si trattava infatti di un'inserzione truffa, in cui sono stato coinvolto purtroppo proprio io. L'individuo infatti, dopo aver chiuso l'asta con un vincitore, ha riaperto subito dopo un'asta sullo stesso oggetto (i diffusori). Interrogato da me, che ero già interessato dalla prima edizione dell'asta, mi risponde che alla fine il compratore aveva fatto marcia indietro. Io me la bevo, vinco la seconda edizione dell'asta (sempre con un'unica offerta, stavolta la mia) e mi vedo arrivare in casa i due diffusori con: griglie scollate (i diffusori vengono prodotti dalla Casa con le griglie inamovibili in quanto saldate al mobile per incollatura) senza che nell'asta né le fotografie né l'individuo stesso ne facessero riscontro o menzione, e, dulcis in fundo, uno dei due woofer completamente guasto (non emetteva alcun segnale). Il soggetto, riavuto il suo 'pacco' indietro da me con la garanzia che mi avrebbe restituito il maltolto, ha poi affermato che le condizioni in cui gli avevo restituito i suoi gingilli non erano quelle in cui me li aveva spediti ("perfette, testate subito prima di imballarli"!), producendo foto fatte ad arte e a posteriori in cui si vede addirittura il cono del woofer incriminato tagliato fisicamente di netto, cosa assente sul diffusore che avevo ricevuto io. Finale? L'individuo mi reinvia indietro i diffusori un'altra volta (tra l'altro, anche non considerando il woofer, in condizioni comunque pietose) e si tiene i miei 400 euro, io lo denuncio a Ebay, da cui non ho ricevuto finora alcun aiuto fattivo, e, per ora, ai Carabinieri per truffa.
Che dire, ho fatto 187 transazioni tutte più che positive e l'unica vera 'sola' l'ho ricevuta da un italiano. Comunque, ripeto, i diffusori valgono la spesa e la ricerca, ma io le ricomprerei, come ho già fatto, all'estero, per esempio dalla Germania, da dove, sempre per esperienza ogni volta che si è definito "come nuovo", l'oggetto venduto è risultato effettivamente tale (e come avrebbe dovuto essere direte voi?).
Un saluto ai frequentatori di questo forum.

Filb
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.12.11
Numero di messaggi : 5
Località : roma
Impianto : 1)Sugden pre-finale au41 - Linn109 - Cambridge cd3
2)Verdi100 - Linn KanII - Cambridge cd3

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da mauz Ven 30 Dic 2011 - 1:24

accidenti che brutta storia che ti è capitata Shocked
spero che tu riesca a recuperare quel che si può Hoping
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Alessandro LXIV Ven 30 Dic 2011 - 9:52

Filb ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei condividere la mia esperienza sull'argomento.
Grazie per la condivisione Filb, è consuetudine nel forum presentarsi nell'apposita sezione, facci un saltino. Wink

Alessandro LXIV
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.04.09
Numero di messaggi : 5173
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Albers Ven 30 Dic 2011 - 10:32

Filb ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei condividere la mia esperienza sull'argomento. Direi che fa bene ad insistere sul cercare le KanII all'estero, sia per la bontà dei diffusori stessi, li conosco ed uso con soddisfazione da anni, sia per l'inaffidabilità del venditore che ha citato per l'asta Ebay. Si trattava infatti di un'inserzione truffa, in cui sono stato coinvolto purtroppo proprio io. L'individuo infatti, dopo aver chiuso l'asta con un vincitore, ha riaperto subito dopo un'asta sullo stesso oggetto (i diffusori). Interrogato da me, che ero già interessato dalla prima edizione dell'asta, mi risponde che alla fine il compratore aveva fatto marcia indietro. Io me la bevo, vinco la seconda edizione dell'asta (sempre con un'unica offerta, stavolta la mia) e mi vedo arrivare in casa i due diffusori con: griglie scollate (i diffusori vengono prodotti dalla Casa con le griglie inamovibili in quanto saldate al mobile per incollatura) senza che nell'asta né le fotografie né l'individuo stesso ne facessero riscontro o menzione, e, dulcis in fundo, uno dei due woofer completamente guasto (non emetteva alcun segnale). Il soggetto, riavuto il suo 'pacco' indietro da me con la garanzia che mi avrebbe restituito il maltolto, ha poi affermato che le condizioni in cui gli avevo restituito i suoi gingilli non erano quelle in cui me li aveva spediti ("perfette, testate subito prima di imballarli"!), producendo foto fatte ad arte e a posteriori in cui si vede addirittura il cono del woofer incriminato tagliato fisicamente di netto, cosa assente sul diffusore che avevo ricevuto io. Finale? L'individuo mi reinvia indietro i diffusori un'altra volta (tra l'altro, anche non considerando il woofer, in condizioni comunque pietose) e si tiene i miei 400 euro, io lo denuncio a Ebay, da cui non ho ricevuto finora alcun aiuto fattivo, e, per ora, ai Carabinieri per truffa.
Che dire, ho fatto 187 transazioni tutte più che positive e l'unica vera 'sola' l'ho ricevuta da un italiano. Comunque, ripeto, i diffusori valgono la spesa e la ricerca, ma io le ricomprerei, come ho già fatto, all'estero, per esempio dalla Germania, da dove, sempre per esperienza ogni volta che si è definito "come nuovo", l'oggetto venduto è risultato effettivamente tale (e come avrebbe dovuto essere direte voi?).
Un saluto ai frequentatori di questo forum.

ciao, purtroppo son cose che negli acquisti online statisticamente capitano, non molto spesso e non necessariamente solo con venditori connazionali; anche all'estero ci sono dei furbetti di tre cotte da non scherzarci su

non fai cenno a paypal, ne deduco che non lo hai usato, in caso gli avresti procurato qualche fastidio, a volte vantaggiosamente risolutivo


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Filb Ven 30 Dic 2011 - 10:44

Albers ha scritto:
Filb ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo del forum, vorrei condividere la mia esperienza sull'argomento. Direi che fa bene ad insistere sul cercare le KanII all'estero, sia per la bontà dei diffusori stessi, li conosco ed uso con soddisfazione da anni, sia per l'inaffidabilità del venditore che ha citato per l'asta Ebay. Si trattava infatti di un'inserzione truffa, in cui sono stato coinvolto purtroppo proprio io. L'individuo infatti, dopo aver chiuso l'asta con un vincitore, ha riaperto subito dopo un'asta sullo stesso oggetto (i diffusori). Interrogato da me, che ero già interessato dalla prima edizione dell'asta, mi risponde che alla fine il compratore aveva fatto marcia indietro. Io me la bevo, vinco la seconda edizione dell'asta (sempre con un'unica offerta, stavolta la mia) e mi vedo arrivare in casa i due diffusori con: griglie scollate (i diffusori vengono prodotti dalla Casa con le griglie inamovibili in quanto saldate al mobile per incollatura) senza che nell'asta né le fotografie né l'individuo stesso ne facessero riscontro o menzione, e, dulcis in fundo, uno dei due woofer completamente guasto (non emetteva alcun segnale). Il soggetto, riavuto il suo 'pacco' indietro da me con la garanzia che mi avrebbe restituito il maltolto, ha poi affermato che le condizioni in cui gli avevo restituito i suoi gingilli non erano quelle in cui me li aveva spediti ("perfette, testate subito prima di imballarli"!), producendo foto fatte ad arte e a posteriori in cui si vede addirittura il cono del woofer incriminato tagliato fisicamente di netto, cosa assente sul diffusore che avevo ricevuto io. Finale? L'individuo mi reinvia indietro i diffusori un'altra volta (tra l'altro, anche non considerando il woofer, in condizioni comunque pietose) e si tiene i miei 400 euro, io lo denuncio a Ebay, da cui non ho ricevuto finora alcun aiuto fattivo, e, per ora, ai Carabinieri per truffa.
Che dire, ho fatto 187 transazioni tutte più che positive e l'unica vera 'sola' l'ho ricevuta da un italiano. Comunque, ripeto, i diffusori valgono la spesa e la ricerca, ma io le ricomprerei, come ho già fatto, all'estero, per esempio dalla Germania, da dove, sempre per esperienza ogni volta che si è definito "come nuovo", l'oggetto venduto è risultato effettivamente tale (e come avrebbe dovuto essere direte voi?).
Un saluto ai frequentatori di questo forum.

ciao, purtroppo son cose che negli acquisti online statisticamente capitano, non molto spesso e non necessariamente solo con venditori connazionali; anche all'estero ci sono dei furbetti di tre cotte da non scherzarci su

non fai cenno a paypal, ne deduco che non lo hai usato, in caso gli avresti procurato qualche fastidio, a volte vantaggiosamente risolutivo


Grazie di cuore a tutti per la partecipazione.. Già, purtroppo non ho usato PP ma un bonifico online, per molto più comodo (!) per me che andarmi a ricaricare una carta PPay ad ogni acquisto. Stamane comunque (dopo 4gg..) finalmente Ebay mi contatta dichiarando, ma guarda un po', che se la controversia non "si" risolve nell'ambito Ebay posso andare a denunciarMi il tutto alla Polizia..e pensare che stavo andando ai Carabinieri. Comunque anch'io parlavo da un punto di vista statistico, per i casi di mia reale esperienza; per quanto mi riguarda fanno media, ma sono altrettanto certo che di furbetti è pieno il mondo.
Mi scuso per non aver postato il tutto nello spazio dedicato, ancora non lo sapevo.
Saluti tutti.. e viva le Kan !! sigh!

Filb
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.12.11
Numero di messaggi : 5
Località : roma
Impianto : 1)Sugden pre-finale au41 - Linn109 - Cambridge cd3
2)Verdi100 - Linn KanII - Cambridge cd3

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da micort1 Ven 30 Dic 2011 - 10:49

Brutta storia Shocked
micort1
micort1
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.08.11
Numero di messaggi : 316
Località : Roma
Provincia : Lunatico
Impianto : Audio Analogue Primo cento rev 2.0 VT+ Primo CD rev 2.0 Vt
Dared MP 60, TP Audio IEL 300, Nikko Alpha II, Quad 33/303. Cayin LA34.
yamaha pianocraft 810, Yamaha A-1000, Yamaha A-S 1000,
Sonic Impact TAmp gen 2, Dayton Audio DTA100.
TProgress R2, tProgress cd 2,B&W DM 303, Jbl Control Monitor 1, Klipsch rb 15, tannoy Mercury mx1 M, ProAc tablette,Quad Lite, B&W 685, Yamaha NXE800. Canton fonum 100, Klipsch Heresy III. 2DAC Fijo. Xindax AX 3250. Yamaha M4. Yamaha C4. Quad 12L. Teac UD - HO1, Pioneer N-P01, Onkyo integra M5030.Celestion SL6, Revox B77, Audiolab 8000Q



Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da dude Ven 30 Dic 2011 - 10:50

Quel signore è veramente una merda, non capisco perché ti ha inviato le casse poteva tenersi i soldi e basta, metti un paio di foto dell'oggetto rovinato se puoi, corrispondono a quelle in foto su ebay o il venditore aveva usato foto trovate in rete?

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Albers Ven 30 Dic 2011 - 10:54

Filb ha scritto:Grazie di cuore a tutti per la partecipazione.. Già, purtroppo non ho usato PP ma un bonifico online, per molto più comodo (!) per me che andarmi a ricaricare una carta PPay ad ogni acquisto. Stamane comunque (dopo 4gg..) finalmente Ebay mi contatta dichiarando, ma guarda un po', che se la controversia non "si" risolve nell'ambito Ebay posso andare a denunciarMi il tutto alla Polizia..e pensare che stavo andando ai Carabinieri. Comunque anch'io parlavo da un punto di vista statistico, per i casi di mia reale esperienza; per quanto mi riguarda fanno media, ma sono altrettanto certo che di furbetti è pieno il mondo.
Mi scuso per non aver postato il tutto nello spazio dedicato, ancora non lo sapevo.
Saluti tutti.. e viva le Kan !! sigh!

non intendevo postepay ma paypal che è cosa notevolmente diversa

tuttavia anche il bb è un'arma molto incisiva riguardo la protezione dai pirati, anzi per certi versi superiore a paypal posto che il signore in questione avrà in questo caso un domicilio bancario e una identità ben individuabili e scalfibili sotto l'aspetto civile e penale


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da dude Ven 30 Dic 2011 - 11:03

Il problema è che non puoi dimostrare che le casse ti sono arrivate rotte, e ora devi difenderti dalle accuse del venditore che dice che il woofer l'hai tagliato tu, non è un problema di PP PPay BB o che diavolo ne so io QQ il problema è che ti ha rubato 400 euro e nessuno te li restituirà, anche perché se vai da un avvocato e lo paghi Laughing ti costa di più anche solo la prima presa di contatto col cornutone Smile

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Filb Ven 30 Dic 2011 - 11:14

[/quote]

non intendevo postepay ma paypal che è cosa notevolmente diversa

tuttavia anche il bb è un'arma molto incisiva riguardo la protezione dai pirati, anzi per certi versi superiore a paypal posto che il signore in questione avrà in questo caso un domicilio bancario e una identità ben individuabili e scalfibili sotto l'aspetto civile e penale

[/quote]

Grazie per le informazioni, in ogni caso intendevo 'carta PPay' intendendo che eseguIVO pagamenti con PPal tramite tale carta (equivalente a una Visa).. che però essendo una ricaricabile dovevo ogni volta ricaricare ad hoc.
Riguardo le foto, quelle fatte dall'individuo (n.b. a posteriori, dopo che io gli avevo rimandato indietro i diffusori, cioè ieri) ritraggono un cono che mi sembra tagliato (forse con un taglierino non saprei) costui dice "ci passa un dito", ovviamente me le ha spedite per posta privata, altrettanto ovviamente non sono le foto spacciate sull'asta, dove nemmeno si vedeva la scollatura conpleta delle due griglie. Poi non parliamo delle viti di serraggio che ho ritrovato sul frontale del mobile, vicino gli altoparlanti: evidentemente manomesse e spanate dal lato del'alloggio cacciavite..
Comunque qualcuno direbbe sia un'esperienza utile, io adesso diffido di chiunque, no la pensavo affatto così e ancora non lo mpenso, razionalmente.
(nemmeno riesco più ad ascoltare musica, spero passi)
Ciao a tutti

Filb
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.12.11
Numero di messaggi : 5
Località : roma
Impianto : 1)Sugden pre-finale au41 - Linn109 - Cambridge cd3
2)Verdi100 - Linn KanII - Cambridge cd3

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da dude Ven 30 Dic 2011 - 11:17

Non ti abbattere, se le foto dell'inserzione sono palesemente difformi dall'oggetto inviato gli estremi della truffa ci sono, raccogli documentazione e denuncia il tizio che probabilmente ti ha dato generalità vere...

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Albers Ven 30 Dic 2011 - 11:24

il numero di problemi e fastidi che si possono creare a questi personaggi con quei metodi di pagamento è, il più delle volte, molto, ma molto superiore alla convenienza loro di perseverare nella causa

certo se ti imbatti in un ladro matricolato, allora nulla puoi, a costo zero, ma su ebay con transazioni di limitata entità è parecchio difficile che ciò avvenga, la stragrande maggioranza di queste perle è messa su da miserabili individui che tengono in modo penoso al loro account, ebay, paypal etc

scusa, ho letto dopo il tuo post, ma se hai usato paypal perché non apri un contenzioso, ovviamente rispettando i tempi previsti e, nelle more, annunciando al signore che questa è la strada che percorrerai, aprire un contenzioso con paypal significa per lui avere bloccato il suo account economico su paypal per quella cifra, insomma una serie di problemi che probabilmente lo faranno desistere


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da dude Ven 30 Dic 2011 - 11:38

Però forse dovresti dare feed negativo, il tipo ha 100% positivo Shocked ed ha già un feedback positivo per la vendita di quello stesso oggetto, che immagino non gli abbia dato tu

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Albers Ven 30 Dic 2011 - 11:47

anche dopo aver dato fdk positivo è possibile agire con paypal, per difformità etc etc, quindi anche se hai rilasciato il fdk positivo non temere, paypal gli bloccherà l'account economico per la cifra che chiederai come risarcimento, esp personale vissuta

ciao e datti da fare

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da dude Ven 30 Dic 2011 - 11:53

Albers ha scritto:anche dopo aver dato fdk positivo è possibile agire con paypal, per difformità etc etc, quindi anche se hai rilasciato il fdk positivo non temere, paypal gli bloccherà l'account economico per la cifra che chiederai come risarcimento, esp personale vissuta

ciao e datti da fare
Non ha usato paypal Very Happy
ma anche se lo usi e l'altro è un truffatore e lascia il proprio conto a zero ti attacchi Laughing

dude
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 01.06.09
Numero di messaggi : 1275
Località :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Filb Ven 30 Dic 2011 - 11:55

Albers ha scritto:anche dopo aver dato fdk positivo è possibile agire con paypal, per difformità etc etc, quindi anche se hai rilasciato il fdk positivo non temere, paypal gli bloccherà l'account economico per la cifra che chiederai come risarcimento, esp personale vissuta

ciao e datti da fare
Ciao, ripeto ho fatto il pagamento con bonifico, perchè mi è scomodo ogni volta ricaricare la carta per PPal, purtroppo. Comunque mi accorgo ora di quel fdbk positivo.. vorrà dire che farò l'ennesima comunicazione ad Ebay riportandolo e riportando la risposta a me dell'individuo venditore che asseriva essere gli stessi diffusori che poi il precedente acquirente aveva desistito dal comprare, per cui li aveva RImessi in vendita ! Certo Che Ebay ste cose potrebbe anche vedersele da sola..

Filb
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.12.11
Numero di messaggi : 5
Località : roma
Impianto : 1)Sugden pre-finale au41 - Linn109 - Cambridge cd3
2)Verdi100 - Linn KanII - Cambridge cd3

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Albers Ven 30 Dic 2011 - 12:01

Filb ha scritto: Ciao, ripeto ho fatto il pagamento con bonifico, perchè mi è scomodo ogni volta ricaricare la carta per PPal, purtroppo. Comunque mi accorgo ora di quel fdbk positivo.. vorrà dire che farò l'ennesima comunicazione ad Ebay riportandolo e riportando la risposta a me dell'individuo venditore che asseriva essere gli stessi diffusori che poi il precedente acquirente aveva desistito dal comprare, per cui li aveva RImessi in vendita ! Certo Che Ebay ste cose potrebbe anche vedersele da sola..

si scusa, avevo scordato che parlavi di bonifico, beh, allora è un pò più problematica, ti consiglio di annunciargli che stai per fare denuncia alla polizia postale, dopodichè se non dà peso alla cosa, fallo veramente


Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da mauz Ven 30 Dic 2011 - 12:11

da un paio di anni in qua una ricarica postepay la si può fare in qualsiasi tabaccheria sisal. a 2 euro anziché a un euro come in posta, e spesso non c'è neanche da fare la coda.
sempre pagare con paypal, già ci sono talmente tanti altri rischi legati a spedizione ecc. che se quello non è il sistema usabile per il pagamento conviene mollare l'asta
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Filb Ven 30 Dic 2011 - 12:19

mauz ha scritto:da un paio di anni in qua una ricarica postepay la si può fare in qualsiasi tabaccheria sisal. a 2 euro anziché a un euro come in posta, e spesso non c'è neanche da fare la coda.
sempre pagare con paypal, già ci sono talmente tanti altri rischi legati a spedizione ecc. che se quello non è il sistema usabile per il pagamento conviene mollare l'asta

Grazie Maurizio, terrò in debita considerazione il consiglio, quando mai farò di nuovo uso di Ebay.

Filb
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.12.11
Numero di messaggi : 5
Località : roma
Impianto : 1)Sugden pre-finale au41 - Linn109 - Cambridge cd3
2)Verdi100 - Linn KanII - Cambridge cd3

Torna in alto Andare in basso

Linn Kan II - Pagina 5 Empty Re: Linn Kan II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.