T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11775 utenti, con i loro 819927 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Natale Linn

Condividi

descriptionNatale Linn

more_horiz
Anche quest'anno per Natale la Linn consente di scaricare gratuitamente un brano (non a scelta) al giorno, anche in alta risoluzione, a far data dal primo dicembre.
Un primo assaggio lo concede già da oggi qui

descriptionRe: Natale Linn

more_horiz
GRAZIE 1000 !!!!

In dowload...

more_horiz
grazie per la dritta Smile

eddy

more_horiz
Grazie !Hello 

more_horiz
Grazie 1000!!

more_horiz
Grazie mille della segnalazione!

more_horiz
Grazie mille Smile 

more_horiz
Grazie! Bella dritta... Wink

more_horiz
Beh questa è t-music Laughing 

more_horiz
http://www.tforumhifi.com/t40512-linn-free-download?highlight=linn

more_horiz
Oggi sono scaricabili tre brani:

1 - Ghost Narrative (Single Version) from Ghost Narrative (Enjoy an exclusive preview from Bafta and Ivor Novello award-winning Emily Barker & The Red Clay Halo's new EP Ghost Narrative. This version of the compelling, folk title track is played live alongside Emily's band The Red Clay Halo, a trio of talented multi-instrumentalists.)

2 - L’adieu des bergers: Il s’en va loin de la terre from Berlioz: L'enfance du Christ (Robin Ticciati and Swedish Radio Symphony Orchestra & Chorus paint Berlioz' Christmas tale in gentle choral colours with this stunning rendition of ‘L'adieu des bergers'. As one of Berlioz's most revered works, this oratorio features a suitably stellar cast of soloists including Stephan Loges, Veronique Gens, Yann Beuron and Alistair Miles.)

3 - Embraceable You from Too Much In Love To Care (Unwind with Claire Martin and Kenny Barron in this classic smoky jazz number which was named ‘Best New Album' in the 2013 British Jazz Awards. As Britain's First Lady of Jazz, Claire Martin's stunning sultry vocals offer the perfect companion to Kenny Barron, 'one of the top jazz pianists in the world' (LA Times).)

more_horiz
grazie infinite

more_horiz
ragazzi sarò tordo io , ma una volta clikkato su download dove altro devo pigiare per far partire lo scarico dei file ? Embarassed Embarassed

more_horiz
Click su buy, poi procedi con il checkout, ti registri se ancora non sei registrato ed alla fine ti trovi il link per il download.

more_horiz
@francoiacc ha scritto:
Click su buy, poi procedi con il checkout, ti registri se ancora non sei registrato ed alla fine ti trovi il link per il download.
thx a lot Very Happy

more_horiz
Oggi Brandenburg Concerto No. 3 in G Major, BWV 1048 - III. Allegro (Dunedin Consort) disponibile in formato 24/192 !!! Very Happy 

more_horiz
Mi permetto di riprendere questo 3D per segnalare che la LINN anche quest'anno permette di scaricare GRATUITAMENTE musica in alta qualità nel periodo Natalizio.

Ecco il link:
http://www.linn.co.uk/christmas?utm_source=Linn+Email&utm_campaign=b2386e2c29-Linn_Xmas_24_11_2014&utm_medium=email&utm_term=0_517fad5333-b2386e2c29-317909097

E' sufficiente registrarsi.
Io sono già in download!

PS: alcuni brani scaricati l'anno scorso sono registrati a mio avviso veramente bene!

Buon divertimento!

Hello

more_horiz
grazie Zio di nuovo per la segnalazione
essendomi registrato l'anno scorso deve ri registrarmi?
perchè se clicco su dowload poi non mi ricordo più quale passaggi successivi devo fare per farlo iniziare ?

more_horiz
@homesick ha scritto:
grazie Zio di nuovo per la segnalazione
essendomi registrato l'anno scorso deve ri registrarmi?
perchè se clicco su download poi non mi ricordo più quale passaggi successivi devo fare per farlo iniziare ?

Dopo aver fatto "Download" vado a clikkare "Buy" di fianco alla traccia che vuoi scaricare, io normalmente vado con la FLAC 24bit 192kHz (in questo caso sono 188.1MB).
Chiede conferma, quindi clikkiamo Checkout.
Ora chiede il login, io ho messo le stesse credenziali dell'anno scorso. Poi confermi e scarichi il file.
Ti verrà mandata una fattura a costo 0€, e il gioco è fatto!

Se non fosse chiaro fammi sapere, ciao.

more_horiz
Ciao! C'è qualcuno che è riuscito a scaricare tutte le tracce del 24bit of XMAS di quest'anno?
Ho mancato un paio di tracce interessanti...

more_horiz
@ghiglie ha scritto:
Ciao! C'è qualcuno che è riuscito a scaricare tutte le tracce del 24bit of XMAS di quest'anno?

io le sto' scaricando adesso e me le fà vedere tutte e 25 , poi posso scaricare quello che voglio

more_horiz
Quest'anno non avevo voglia di scaricarmene una al giorno e mi è arrivata una mail che posso scaricare tutto l'album fino ai primi di gennaio. Ho scelto 24/96 perché dubito che 24/192 faccia differenza, ma raddoppia lo spazio.

@natale55 ha scritto:
@ghiglie ha scritto:

io le sto' scaricando adesso e me le fà vedere  tutte e 25 , poi posso scaricare quello che voglio

more_horiz
@robertopisa ha scritto:
Quest'anno non avevo voglia di scaricarmene una al giorno e mi è arrivata una mail che posso scaricare tutto l'album fino ai primi di gennaio. Ho scelto 24/96 perché dubito che 24/192 faccia differenza, ma raddoppia lo spazio.

@natale55 ha scritto:

io le sto' scaricando adesso e me le fà vedere  tutte e 25 , poi posso scaricare quello che voglio

le ho scaricate tuute e due , vedo di capire se c'è differenza , ma anch'io dubito di sentirla

more_horiz
@natale55 ha scritto:
@robertopisa ha scritto:

le ho scaricate tuute e due , vedo di capire se c'è differenza , ma anch'io dubito di sentirla

porca vacca , sono u8n pirla , il mio x10 è bloccato a 96 perchè ho scaricato il 192 , che cog.......e

va bhè , ormai è scaricato

more_horiz
Se usi la loro app per il download, forse qualcosa lo puoi fare.
-R

@natale55 ha scritto:
@natale55 ha scritto:

porca vacca , sono u8n pirla , il mio x10 è bloccato a 96 perchè ho scaricato il 192 , che cog.......e  

va bhè , ormai è scaricato

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: