T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crossover per Linn Kan mk1

Andare in basso

Crossover per Linn Kan mk1 Empty Crossover per Linn Kan mk1

Messaggio Da gifar57 Ven 14 Gen 2022 - 21:59

Salve, vorrei sapere se effettivamente i woofers delle Linn Kan mk1 vanno collegati in controfase. Ho realizzato una copia dei suddetti diffusori con tereters ScanSpeak molto simili se non identici agli originali che però erano marcati in modo differente ma erano gli DcanSpeak e modwoofers Monacor SPH 135 AD che secondo molti potrebbero sostituire i Keg B 110, ma ne dubito. Comunque vorrei appunto avere una conferma da un amico del forum sul collegamento dei Monacor. Il crossover lo ho comprato da Falcon Acoustics, ma ho poi provveduto a sostituire i condensatori elettrolitici non polarizzati orribili con gli Audin Cap Q4 da 400 v e sonicamente superiori. Grazie per gradita risposta.

gifar57
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.22
Numero di messaggi : 9
Provincia : Caserta
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.