T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

+18
J_on_s
robertor
madqwerty
DACCLOR65
ingemar
somian929rr
Vincenzo
MaurArte
schwantz34
gianky69
Blue Dun
gianluca
piero7
Michele
ilfungo
pallapippo
rsan61
Barone Rosso
22 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da piero7 Dom 9 Ago 2009 - 20:16

pallapippo ha scritto:
piero7 ha scritto:Hai la possibilità di misurarli e vedere la loro capacità reale? Giusto per togliersi una curiosità...

Comunque, siccome sono pigro, penso proprio che la curiosità te la dovrai/potrai togliere a brevissimo da solo... Wink Wink



Hello

Ma io non ho quei condensatori si 4.000 v lavoro...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da pallapippo Dom 9 Ago 2009 - 20:54

piero7 ha scritto:Ma io non ho quei condensatori...
... li avrai presto Wink

piero7 ha scritto:si 4.000 v lavoro...
Mmm ????

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da piero7 Dom 9 Ago 2009 - 21:11

Ma grazie! Ora ho capito! Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da pallapippo Mar 11 Ago 2009 - 14:22

pallapippo ha scritto:Oggi effettuate le seguenti modifiche:

1) sostituito condensatore ingresso su canale tweeter da Ero KP1832 0,01 microF ad equivalente petp K73;
.......
Prime ascolti, e prime sommarie conclusioni:

Gli altissimi sono "arretrati": quell'iperdettaglio, quasi graffiante, cattivo direi, che mi affascinava tanto è sceso su livelli più "normali"... e la cosa al momento non mi soddisfa. Mi sembra anche leggermente ridotta la spazialità
......
Penserei che la differenza (IMHO in negativo) l'abbia fatta la sostituzione del condensatore di ingresso sul canale tweeter. Rimanendo così le cose, nei prossimi giorni penso quindi di far rimettere gli Ero in quella posizione: deduco che essi, nel mio setup, in quel ruolo specifico, ed a mio orecchio, siano più indicati.

Stamattina fatto rimettere l'Ero KP1832 sul canale tweeter. Il miglioramento ( = ripristino dello status preesistente) è stato evidente.

pallapippo ha scritto:2) sostituiti bypass poliestere 0,1 microF sui tank interni (3x1500 microF Rubycon) ed esterno comune (15.000 microF) sempre con 0,01 microF K73;

3) aggiunto bypass 0,01 microF K73 sui 2 microF di ingresso del canale woofer/mid.

Mi sembra invece confermato (preciso non trattarsi di una cosa netta, come la differenza causata dai due diversi caps provati sul canale tweeter, ma di una "forte" sensazione, diciamo così) un miglioramento della separazione nei suoni, del dettaglio, sulla parte medio/bassa. Effetto evidentemente causato da una delle due modifiche suddette (a senso, direi più probabilmente la n° 3).




Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da ingemar Mar 25 Ago 2009 - 21:28

ragazzi, come vedete questi condensatori?
http://cgi.ebay.it/4-X-AUDIOPHILER-2-2uF-400VDC-3-MKP-CAPACITOR_W0QQitemZ380151045407QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item5882c49d1f&_trksid=p3286.c0.m14 saranno originali?
è giunta ora che upgradi l'amp6, e sento che posso farcela da solo...
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da madqwerty Mar 25 Ago 2009 - 23:21

ingemar ha scritto:ragazzi, come vedete questi condensatori?
http://cgi.ebay.it/4-X-AUDIOPHILER-2-2uF-400VDC-3-MKP-CAPACITOR_W0QQitemZ380151045407QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item5882c49d1f&_trksid=p3286.c0.m14 saranno originali?
è giunta ora che upgradi l'amp6, e sento che posso farcela da solo...
mmmittici KondensOtor ! Shocked Surprised Cool li ho anch'io, ahitè ancora intonsi..
se non compri altro dal tipo, credo tu riesca a trovarli tranquillamente in UE, a cifre simili..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da ingemar Mer 26 Ago 2009 - 10:25

madqwerty ha scritto:
ingemar ha scritto:ragazzi, come vedete questi condensatori?
http://cgi.ebay.it/4-X-AUDIOPHILER-2-2uF-400VDC-3-MKP-CAPACITOR_W0QQitemZ380151045407QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item5882c49d1f&_trksid=p3286.c0.m14 saranno originali?
è giunta ora che upgradi l'amp6, e sento che posso farcela da solo...
mmmittici KondensOtor ! Shocked Surprised Cool li ho anch'io, ahitè ancora intonsi..
se non compri altro dal tipo, credo tu riesca a trovarli tranquillamente in UE, a cifre simili..

dove? Very Happy
per una solita fisima mia non voglio regalare alle poste più soldi di quanto mi costi il pezzo stesso che sto comprando...
a questo punto mi butto su dei WIMA, mi sa, che sono un po' più testati...
altrimenti, se qualcuno ne ha un paio di decenti da vendere magari acquistati in stock, ben vengano!
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da madqwerty Mer 26 Ago 2009 - 13:28

ingemar ha scritto:dove? Very Happy
Embarassed
porca paletta, me sà che tocca di ricredermi, mi pareva di averli visti su http://www.audiophonics.fr/
ma in effetti non li trovo più! vedi però che diversi loro prodotti li montano (o loro, o altri similissimi) chissà se magari contattandoli..
Vincenzo li ha usati su un suo recente PreFet, chissà magari può dirti dove li ha recuperati..
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da robertor Mer 26 Ago 2009 - 13:47

tubeshunter è un venditore abbastanza affidabile.
però se butti un acchio a tutte le sue aste che riguardano i componenti scrive la stessa cosa: acquistato in un mercatino delle pulci.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da ingemar Dom 30 Ago 2009 - 15:33

e questi di 41Hz?
http://www.41hz.com/shop/item.asp?catid=17&itemid=883
http://www.41hz.com/shop/item.asp?catid=17&itemid=1186
costano davvero pochissimo...
(non fregatemeli tutti, se li trovate buoni!)
Laughing
ingemar
ingemar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 01.04.09
Numero di messaggi : 1581
Località : GE
Impianto : sorgenti: Marantz CD63SE, SYSTEMDEK IIX con Stanton 681 EEE MkII-S;
pre: QUAD 33
finale: QUAD 303;
speaker: Tannoy Cambridge T-115

http://www.yellowblueandgreen.com/

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da pallapippo Dom 30 Ago 2009 - 16:26

ingemar ha scritto:e questi di 41Hz?
http://www.41hz.com/shop/item.asp?catid=17&itemid=883
http://www.41hz.com/shop/item.asp?catid=17&itemid=1186
costano davvero pochissimo...
(non fregatemeli tutti, se li trovate buoni!)
Laughing
Fra i due tipi, prenderei sicuramente i primi (MKP, polipropilene).

Ovviamente, se ce la fai a sostenere la differenza di prezzo... Laughing

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da robertor Dom 30 Ago 2009 - 16:41

per quanto riguarda quella "robetta" andate qui.
è un venditore ebay francese che tutti quei condensatori piccolini li vende a prezzo molto vantaggioso.
ha anche i 1830 e i 1832 ERO.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty che tensione nominale per i k73-16?

Messaggio Da J_on_s Mer 27 Gen 2010 - 17:13

salve a tutti,
ho trovato questo argomento molto interessante e ricco di spunti ...

in particolare sono molto interessato ai k73-16 che piero7 ha suggerito ...
nella foto alla pagina n°1 è ben visibile che i condensatori consigliati hanno come caratteristica una tensione nominale di 400V e sono da 1uF ...

i condensatori in oggetto sono reperibili con diverse tensioni nominale in particolare è possibile acquistare anche la taglia da 2.2uF ma con tensione nominale da 63V ....

ed ecco la mia domanda:
ci sono controindicazioni nell'acquistare i condensatori con tensione nominale di 63V?

la mia perplessità nasce dalla seguente considerazione:
ad una tensione nominale più alta dovrebbe corrispondere una minore resistenza nel circuito equivalente del condensatore per il dielettrico ... e quindi un più basso ESR

la considerazione porta a concludere che sarebbe meglio ad acquistare condensatori con elevata tensione nominale ...

in effetti guardando i più utilizzati condensatori di ingresso si osserva che questi hanno nella quasi totalità dei casi una tensione nominale che raramente è inferiore a 200V ...

voi cosa ne pensate?

meglio prendere quelli d 1uF e 400V e metterli in parallelo o quelli da 2.2uF e 63V?
J_on_s
J_on_s
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 78
Provincia : _
Impianto : _

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da piero7 Mer 27 Gen 2010 - 17:37

J_on_s ha scritto:salve a tutti,
ho trovato questo argomento molto interessante e ricco di spunti ...

in particolare sono molto interessato ai k73-16 che piero7 ha suggerito ...
nella foto alla pagina n°1 è ben visibile che i condensatori consigliati hanno come caratteristica una tensione nominale di 400V e sono da 1uF ...

i condensatori in oggetto sono reperibili con diverse tensioni nominale in particolare è possibile acquistare anche la taglia da 2.2uF ma con tensione nominale da 63V ....

ed ecco la mia domanda:
ci sono controindicazioni nell'acquistare i condensatori con tensione nominale di 63V?

la mia perplessità nasce dalla seguente considerazione:
ad una tensione nominale più alta dovrebbe corrispondere una minore resistenza nel circuito equivalente del condensatore per il dielettrico ... e quindi un più basso ESR

la considerazione porta a concludere che sarebbe meglio ad acquistare condensatori con elevata tensione nominale ...

in effetti guardando i più utilizzati condensatori di ingresso si osserva che questi hanno nella quasi totalità dei casi una tensione nominale che raramente è inferiore a 200V ...

voi cosa ne pensate?

meglio prendere quelli d 1uF e 400V e metterli in parallelo o quelli da 2.2uF e 63V?

dove li devi montare? Il dato importante è la tensione di lavoro, perchè quelli da 63volts non li puoi mettere in un ampli a valvole con 250 di tensione anodica, scoppierebbero!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty k73-16

Messaggio Da J_on_s Mer 27 Gen 2010 - 18:22

ciao piero7,
anche se non ci conosciamo voglio comunque ringraziarti per la segnalazione dei condensatori in oggetto ...
riflettendo su ciò che ho scritto credo che la mia considerazione contenga delle grosse inesattezze ...
infatti a parità di capacità per una tensione nominale maggiore crescono le dimensioni del condensatore e quindi dovrebbero crescere anche le resistenze del circuito equivalente del condensatore e così l'ESR ...
sto quindi affermando l'esatto contrario di prima con questo ragionamento in tempo reale ...
resta comunque il dubbio ...
per i condensatori di ingresso per chip ta202x quale tensione nominale garantisce i migliori risultati sonori/acustici?
in attesa di risposta/e saluto
ciao
J_on_s
J_on_s
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 78
Provincia : _
Impianto : _

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da piero7 Mer 27 Gen 2010 - 19:00

J_on_s ha scritto:ciao piero7,
anche se non ci conosciamo voglio comunque ringraziarti per la segnalazione dei condensatori in oggetto ...
riflettendo su ciò che ho scritto credo che la mia considerazione contenga delle grosse inesattezze ...
infatti a parità di capacità per una tensione nominale maggiore crescono le dimensioni del condensatore e quindi dovrebbero crescere anche le resistenze del circuito equivalente del condensatore e così l'ESR ...
sto quindi affermando l'esatto contrario di prima con questo ragionamento in tempo reale ...
resta comunque il dubbio ...
per i condensatori di ingresso per chip ta202x quale tensione nominale garantisce i migliori risultati sonori/acustici?
in attesa di risposta/e saluto
ciao

63volts quelli da 2,2uF Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da J_on_s Mer 27 Gen 2010 - 19:55

piero7 ha scritto:
J_on_s ha scritto:ciao piero7,
anche se non ci conosciamo voglio comunque ringraziarti per la segnalazione dei condensatori in oggetto ...
riflettendo su ciò che ho scritto credo che la mia considerazione contenga delle grosse inesattezze ...
infatti a parità di capacità per una tensione nominale maggiore crescono le dimensioni del condensatore e quindi dovrebbero crescere anche le resistenze del circuito equivalente del condensatore e così l'ESR ...
sto quindi affermando l'esatto contrario di prima con questo ragionamento in tempo reale ...
resta comunque il dubbio ...
per i condensatori di ingresso per chip ta202x quale tensione nominale garantisce i migliori risultati sonori/acustici?
in attesa di risposta/e saluto
ciao

63volts quelli da 2,2uF Wink

grazie ancora piero7, tra l'altro costano anche meno Cool
J_on_s
J_on_s
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 78
Provincia : _
Impianto : _

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da gianlu Mer 20 Feb 2013 - 21:21

Chi riesce a darmi una spiegazione su come fanno le frequenze basse a passare attraverso i condensatori di accoppiamento??????
gianlu
gianlu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 131
Località : ***
Impianto : Lettore cd Rega Jupiter, Ampli SMSL SA-4S TA 2024, Diffusori Mission 733, Cavi Potenza Supra Classic 4

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da sonic63 Mer 20 Feb 2013 - 22:03

gianlu ha scritto:Chi riesce a darmi una spiegazione su come fanno le frequenze basse a passare attraverso i condensatori di accoppiamento??????
I condensatori fanno passare le frequenze sopra un certo valore, la frequenza di arresto dipende dalla capacità del condensatore.
In parole povere questo avviene perchè i condensatori hanno una resistenza che diminuisce all'aumentare della frequenza.

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da gianlu Mer 20 Feb 2013 - 22:24

[quote="sonic63"]
gianlu ha scritto:la frequenza di arresto dipende dalla capacità del condensatore.
nel nostro caso abbiamo un condensatore da 2.2 µF... quindi tu mi dici che le frequenze basse dai 20Hz ai 300Hz passano?
gianlu
gianlu
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.12.12
Numero di messaggi : 131
Località : ***
Impianto : Lettore cd Rega Jupiter, Ampli SMSL SA-4S TA 2024, Diffusori Mission 733, Cavi Potenza Supra Classic 4

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da sonic63 Mer 20 Feb 2013 - 23:04

gianlu ha scritto:
nel nostro caso abbiamo un condensatore da 2.2 µF... quindi tu mi dici che le frequenze basse dai 20Hz ai 300Hz passano?
Io non posso dirti proprio niente.
il condensatore lascia passare le frequenze sopra un certo valore, quelle sotto le attenua.
La pendenza della curva è di 6db per ottava.
Il punto a -3db dipende dalla capacità del condensatore e dall'impedenza sulla quale lavora.
il punto a -3db è dato da 1 diviso (2x3.14xR(l'impedenza che è dopo il condensatore) x la capacità del condensatore) (in Farad oppure in uF e alla fine moltiplichi per 1.000.000)
Hello

sonic63
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 21.12.09
Numero di messaggi : 5402
Località : napoli
Impianto : pre e finali autocostruiti + casse autocostruite

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da rhew90 Mar 26 Feb 2013 - 21:15

Io ho comprato 1000 k73 0,1 Mmm che me ne faccio? Laughing
rhew90
rhew90
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.10
Numero di messaggi : 218
Località : Novoli
Provincia : Novoli (LE)
Occupazione/Hobby : Web Designer
Impianto : Ampli: Matrix m-stage II
Cuffie: superlux hd681- hd650 in arrivo - jvc ha-s400
Dac: Teac UD-H01
Player: Marantz dv4200
Ampli:sure ta2024 (S.M.S.L TA2024 S.M.S.L SA-S1 TA2020)
Diffusori: mohr kl20


http://www.rhew.it

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da Giobax Mar 26 Feb 2013 - 21:18

rhew90 ha scritto:Io ho comprato 1000 k73 0,1 Mmm che me ne faccio? Laughing

Ci bypassi qualsiasi elettrolitico ti capiti a tiro....anche quelli nei cassetti! Laughing

Giovanni
Giobax
Giobax
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 29.06.09
Numero di messaggi : 947
Località : Siena
Impianto : work in progress

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da rhew90 Mar 26 Feb 2013 - 21:41

Ma proprio su tutto? Ho anche i k42 questi ultimi dove li posso mettere
rhew90
rhew90
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.10
Numero di messaggi : 218
Località : Novoli
Provincia : Novoli (LE)
Occupazione/Hobby : Web Designer
Impianto : Ampli: Matrix m-stage II
Cuffie: superlux hd681- hd650 in arrivo - jvc ha-s400
Dac: Teac UD-H01
Player: Marantz dv4200
Ampli:sure ta2024 (S.M.S.L TA2024 S.M.S.L SA-S1 TA2020)
Diffusori: mohr kl20


http://www.rhew.it

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da rhew90 Mer 27 Feb 2013 - 9:19

per i k73-16 by-passare di tutto e ci siamo, ma quando ci sono questi (come nell'immagine) da 0,1 li posso sostituire o sono di diverso tipo?

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Conden10
rhew90
rhew90
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.11.10
Numero di messaggi : 218
Località : Novoli
Provincia : Novoli (LE)
Occupazione/Hobby : Web Designer
Impianto : Ampli: Matrix m-stage II
Cuffie: superlux hd681- hd650 in arrivo - jvc ha-s400
Dac: Teac UD-H01
Player: Marantz dv4200
Ampli:sure ta2024 (S.M.S.L TA2024 S.M.S.L SA-S1 TA2020)
Diffusori: mohr kl20


http://www.rhew.it

Torna in alto Andare in basso

Condensatori di ingresso ... Cosa usate? - Pagina 3 Empty Re: Condensatori di ingresso ... Cosa usate?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.