T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Indiana Line commercializza anche le elettroniche

+3
dariolucc
Patrick
Orazio Privitera
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Indiana Line commercializza anche le elettroniche - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line commercializza anche le elettroniche

Messaggio Da GoP Mer 14 Set 2011 - 14:53

Stentor ha scritto:Azzolina ...non mi sarei mai immaginato nei panni di difensore di Indiana Line ...ma prima di dare giudizi ascoltiamoli ....il prezzo senza sapere contenuti e prestazioni vuole dire poco in se ....e cmq un listino di € 600,00 per un integrato con phono da 80 Watt per canale (se non ho letto male) ....se suona bene non mi sembra esagerato...
Sarei pittosto curioso di sapere chi le ha progettate ...se è farina del loro sacco o una operazione di rebranding .. Hehe
La critica non è chiaramente legata alla qualità dei prodotti, che nessuno ha provato, ma alla politica dei prezzi con conseguente possibilità di penetrazione in una fascia di mercato ampiamente coperta da marchi storici.
Da come ne scrive l'ingegner Musso sembrerebbe farina del loro sacco e, dalle prime foto, Made in Italy (questo fa pensare che ne abbiano fabbricati pochi pezzi).

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line commercializza anche le elettroniche - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line commercializza anche le elettroniche

Messaggio Da Stentor Mer 14 Set 2011 - 17:52

GoP ha scritto:
Stentor ha scritto:Azzolina ...non mi sarei mai immaginato nei panni di difensore di Indiana Line ...ma prima di dare giudizi ascoltiamoli ....il prezzo senza sapere contenuti e prestazioni vuole dire poco in se ....e cmq un listino di € 600,00 per un integrato con phono da 80 Watt per canale (se non ho letto male) ....se suona bene non mi sembra esagerato...
Sarei pittosto curioso di sapere chi le ha progettate ...se è farina del loro sacco o una operazione di rebranding .. Hehe
La critica non è chiaramente legata alla qualità dei prodotti, che nessuno ha provato, ma alla politica dei prezzi con conseguente possibilità di penetrazione in una fascia di mercato ampiamente coperta da marchi storici.
Da come ne scrive l'ingegner Musso sembrerebbe farina del loro sacco e, dalle prime foto, Made in Italy (questo fa pensare che ne abbiano fabbricati pochi pezzi).

Certo ...hai ragione ...per competere devono dimostrarsi superiori ...ad esempio...alla cambridge audio ...altrimenti avranno difficoltà a penetrare il mercato.

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line commercializza anche le elettroniche - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line commercializza anche le elettroniche

Messaggio Da hotube Sab 8 Ott 2011 - 15:58

Orazio Privitera ha scritto:Novità in casa Indiana Line. Credo che questa sia la prima volta, comunque in casa Indiana Line adesso ci sono Un amplificatore e un lettore cd

[img]Indiana Line commercializza anche le elettroniche - Pagina 2 Il_pur10[/img]
Shocked Orrified 'mmazza che originalità! E sì, questa volta hanno fatto proprio gli "indiani"! lol!
Indiana Line commercializza anche le elettroniche - Pagina 2 3000_Crescendo_IA_HiRes
hotube
hotube
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.03.10
Numero di messaggi : 174
Località : Lecce
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://www.mpgallery.it

Torna in alto Andare in basso

Indiana Line commercializza anche le elettroniche - Pagina 2 Empty Re: Indiana Line commercializza anche le elettroniche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.