T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

+12
MaurArte
Dulas
Gervasutti
madqwerty
R!ck
Jack
c3kkos
handros
Stentor
Masterix
Patrick
antigen
16 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da Stentor Gio 1 Set 2011 - 16:45

antigen ha scritto:Perfetto, mi faccio solo due conti, perché se riesco le prendo le Cambridge S30 + TA2024...

In quel caso dite che supero come qualità audio e potenza le Monitor citate prima ?

Antigen ... FERMATIIII !!!!! Please Please Please Please

Compra le S30 + TA2024 ....son buone e non pensare ad altro Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da MaurArte Gio 1 Set 2011 - 16:47

Al prossimo post BANNATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da madqwerty Gio 1 Set 2011 - 16:50

attendiamo che le abbia acquistate (a prescindere da quali)
attacco hacker al pc, recuperiamo la email della tipa, e le scriviamo in 30 che sta per ricevere 2 casse da Sick Sick Sick
Laughing
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da antigen Gio 1 Set 2011 - 18:02

Cattivi Twisted Evil

Però potrei anche prendere queste che danno con la pringles...


Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Pringl10
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da handros Gio 1 Set 2011 - 18:32

antigen ha scritto:L'unica cosa che so con sicurezza è che già diverse volte ha guardato online il kit Scythe + Kama Bay dopo che ha letto un articolo su pctuner e mi ha anche detto che è molto carino il design del 2000.
Interessante: femmina, orecchio buono, gusto vagamente tamarrico giostraio Hehe Laughing afro
Fenomenale! Oki ce la fai conoscere?!? Laughing Laughing Laughing

PS: prova a farle vedere una foto di una coppia di XLS-215 pilotate da un finale da giostrai e dicci come reagisce!!! Hehe Hehe Hehe
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da antigen Gio 1 Set 2011 - 18:38

Bhe me la sono scelta proprio perché ama queste cose Smile

E devo dire che non è facile trovare una donna che si interessi... e la cosa più bella è quando in casa ci facciamo le prove di orientamento diffusori Very Happy
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da handros Gio 1 Set 2011 - 20:34

Azz Shocked Shocked Shocked
terrificante, quando colei che va obbedita rientra in casa (cosa che succederà tra poco) mi tocca spegnere tutto...non apprezza...ma almeno qualche concerto ce lo spariamo! Razz
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da antigen Ven 2 Set 2011 - 9:27

La scelta si è ristretta ed ora devo solo andare a vedere dal vivo le m-audio.

I candidati sono comunque:

M-Audio AV40
Schythe SDA2000+Kro Kraft
IL205 + TA2024

Ora vedo solo di andare a vedere dal vivo le M-Audio e vi farò sapere cosa nascerà Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie per la sopportazione Very Happy
antigen
antigen
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.02.11
Numero di messaggi : 1526
Località : Italia
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da c3kkos Ven 2 Set 2011 - 9:53

l'accoppiata schyte ha di sicuro come PRO la sezione ampli in classe T


c3kkos
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.06.11
Numero di messaggi : 88
Località : Pisa
Impianto : Scythe SDA-2100 revB
B&W DM602 S3
Marantz CD6000 OSE
experimental use of atv2

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da Fabio Ven 2 Set 2011 - 10:18

Non so come va quel modello ma un collega ha un vecchio modello M-Audio.
Apparte il fatto che glie le ho duvute modificare perchè il minijack delle cuffie, che esclude gli altoparlanti, faceva falsi contatti. ... acusticamente "nse ponno senti'" Laughing
Fabio
Fabio
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.11.08
Numero di messaggi : 2518
Località : Roma
Provincia : pessimo
Occupazione/Hobby : informatico aziendale / ozio
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da handros Mer 21 Set 2011 - 17:01

antigen ha scritto:La scelta si è ristretta ed ora devo solo andare a vedere dal vivo le m-audio.

I candidati sono comunque:

M-Audio AV40
Schythe SDA2000+Kro Kraft
IL205 + TA2024

Ora vedo solo di andare a vedere dal vivo le M-Audio e vi farò sapere cosa nascerà Very Happy Very Happy Very Happy

Grazie per la sopportazione Very Happy
Ciao, come è andata a finire? io ho dovuto desistere in quanto gliele hanno già regalate (non voglio sapere cosa, che poi so già che mi viene il mal di pancia Hehe )
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da hotube Mar 4 Ott 2011 - 9:44

Forse arrivo tardi ma la mia segnalazione è Altec Lansing MX 5021 http://www.alteclansing.com/computer-speakers/mx5021/invt/mx5021/. Ce le ho da anni e credo che non le cambierò mai. Sono fuori produzione quindi credo si trovino solo nell'usato.


Ultima modifica di hotube il Mar 4 Ott 2011 - 10:23 - modificato 1 volta.
hotube
hotube
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.03.10
Numero di messaggi : 174
Località : Lecce
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://www.mpgallery.it

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da excinghios Mar 4 Ott 2011 - 10:13

hotube ha scritto:Forse arrivo tardi ma la mia segnalazione è Altec Lansing MX 5021 http://www.alteclansing.com/computer-speakers/mx5021/invt/mx5021/. Ce le ho da anni e credo che non le cambierò mai. Sono fuori produzioni quindi si trovano solo nell'usato.
Bel sistemino niente da dire... sul manuale danno 103 db di SPL massima quindi ha anche una muscolatura da non sottovalutare.

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da hotube Mar 4 Ott 2011 - 10:31

Hanno un suono d'impatto, potente e dettagliato, bassi profondi e schetti. Si può ascolatare musica per ore senza affaticamento. Forse la grana non è delle più fini come pure la riproduzione del sound stage ma stiamo parlando di un sistema da pc che a mio avviso va oltre i limiti per cui è stato progettato. Ripeto, ad oggi, dopo anni sono stracontento.
hotube
hotube
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.03.10
Numero di messaggi : 174
Località : Lecce
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://www.mpgallery.it

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da hotube Mar 4 Ott 2011 - 11:09

Mi sembra doveroso aggiungere che uso il citato sistema con una scheda audio Echo Mia che ha ottimi convertitori D/A. Ricordo che la scheda audio influisce molto sulla "pulizia" e sulla dinamica del suono. In genere le schede audio integrate fanno pena...
hotube
hotube
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 31.03.10
Numero di messaggi : 174
Località : Lecce
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

http://www.mpgallery.it

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da excinghios Dom 9 Ott 2011 - 11:57

mi intrometto nella discussione anch'io: stesse necessità di spazio ristretto, quindi cassa piccola, ho letto che consigliate le CAMBRIDGE AUDIO S30, per la fascia di prezzo sono OK o ci sono altre alternative? Ascolto un po di tutto e il basso esteso mi piacerebbe ci fosse.

excinghios
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.06.11
Numero di messaggi : 324
Località : Ud
Impianto : SMSL SA-S3 T2021B, casse B&W DM601, sorgente cd/dvd LG dei giostrai

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da Dulas Dom 9 Ott 2011 - 14:54

excinghios ha scritto:mi intrometto nella discussione anch'io: stesse necessità di spazio ristretto, quindi cassa piccola, ho letto che consigliate le CAMBRIDGE AUDIO S30, per la fascia di prezzo sono OK o ci sono altre alternative? Ascolto un po di tutto e il basso esteso mi piacerebbe ci fosse.

Ci sono anche le Tannoy Mercury V1, però per scegliere tra le due dovresti andarle ad ascoltare.
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro? - Pagina 5 Empty Re: Kit Diffusori per PC: quale sui 100 euro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.