T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

+36
Easlay
sonic63
dalbach
Mantis-89
Stentor
ingemar
cucicu
LucaBass
rafb74
Macus Aldo
Luigi.Mzzl
maxelcrocao
Ivan
andreac
schwantz34
florin
ITACA
FiScHiA
x84andrea
Silver Black
rattaman
GPDB
vicarious
staky07
robertor
Marco Ravich
Alessandro LXIV
piero7
ghiglie
grunter
clod61
madqwerty
wasky
Maxyx75
bonghittu
MaurArte
40 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Ivan Lun 25 Giu 2012 - 10:42

cucicu ha scritto:ragassuoli ma visto il costo irrisorio del finale mi sono detto perchè non provarlo?
chi lo ha sentito, come va rispetto alla classe t in genere? sono sicuro che avrà un ottimo pilotaggio e un buon suono in generale ma come palco e scena sonora come andiamo? tridimensionalità??
Il Dune per il suo costo, 80euro+spese postali, credo un terzo o un quarto dello Yamaha, è eccezionale.
Di suo ha un ottimo equilibrio timbrico, non è trapanante né ipercompresso come molti amplificatori PA, sconta una leggera granulosità. Come scena audio e tridimensionalità, se la cava egregiamente, sulla pilotabilità è inutile aggiungere altro.

Inserito in una catena, equilibrata alla sua fascia di prezzo, è un'ottimo acquisto.
E' necessario l'abbinamento ad un buon preamplificatore, altrimenti il basso va per conto suo e la scena è poco definita. Io l'ho provato con 3 preamplificatori autocostruiti, con il Pre a Valvole del forum e la resa era appena decente, mentre con il PreFET MkI e Prebby il salto di qualità è evidente.
Sarebbe interessante provarlo con altri Pre commerciali, credo che trovato il giusto abbinamento, si possa ottenere una catena pre+finale dal rapporto qualità prezzo eccezionale.

Il Dune modificato, migliora soprattutto nei parametri qualitativi, del medio e del basso. Entrambi acquisiscono un maggiore definizione. Siamo in attesa del terzo stadio di modifiche, che a detta dell'autore saranno radicali ma temo che non saranno alla portata dell'hobbista medio. Questo se mi è concessa una piccola anticipazione, dei discorsi che Marizio mi ha fatto nel corso dei recenti incontri.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Stentor Lun 25 Giu 2012 - 10:56

Ivan ha scritto:
cucicu ha scritto:ragassuoli ma visto il costo irrisorio del finale mi sono detto perchè non provarlo?
chi lo ha sentito, come va rispetto alla classe t in genere? sono sicuro che avrà un ottimo pilotaggio e un buon suono in generale ma come palco e scena sonora come andiamo? tridimensionalità??
Il Dune per il suo costo, 80euro+spese postali, credo un terzo o un quarto dello Yamaha, è eccezionale.
Di suo ha un ottimo equilibrio timbrico, non è trapanante né ipercompresso come molti amplificatori PA, sconta una leggera granulosità. Come scena audio e tridimensionalità, se la cava egregiamente, sulla pilotabilità è inutile aggiungere altro.

de gustibus non est disputandum Wink ....imho potrebbe costare anche € 10 che non lo riterrei, così come è di serie, consigliabile in una catena hifi semplicemente perché è sotto quelli che imho considero i parametri minimi di qualità che invece le scatolette da pochi euro hanno.


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Ivan Lun 25 Giu 2012 - 11:01

Stentor ha scritto:de gustibus non est disputandum Wink ....imho potrebbe costare anche € 10 che non lo riterrei, così come è di serie, consigliabile in una catena hifi semplicemente perché è sotto quelli che imho considero i parametri minimi di qualità che invece le scatolette da pochi euro hanno.

Sono d'accordo, l'unica leva decisionale non deve e non può essere il prezzo. Anche a 250euro lo riterrei un ottimo acquisto, adattabilissimo alla maggior parte delle catene hi-fi budget. Poi se lo attaccate a casse da 10.000euro il problema è il vostro.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da MaurArte Lun 25 Giu 2012 - 11:58

Il Dune è un buon finale con una circuitazione sana.
Ha bisogno di interventi per essere a livello di ampli moderni.
Dalla sua ha un rapporto q/p difficilmente superabile.
Poi, i gusti sono gusti Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Lun 25 Giu 2012 - 12:03

grazie delle vostre impressioni, oggi dovrei poterlo ascoltare nella mia catena economica e credo che non sfigurerà più di tanto. sicuramente sazierà i diffusori che con il 2050 se la ridono della grossa e non si muovono.
attendo con ansia le modifiche dello step 3 Hello
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Stentor Lun 25 Giu 2012 - 12:03

MaurArte ha scritto:Il Dune è un buon finale con una circuitazione sana.
Ha bisogno di interventi per essere a livello di ampli moderni.
Dalla sua ha un rapporto q/p difficilmente superabile.
Poi, i gusti sono gusti Smile

Infatti Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da MaurArte Lun 25 Giu 2012 - 12:09

Per la mia esperienza liscio mi ricorda i Quad di qualche anno fa.
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Lun 25 Giu 2012 - 13:36

buono! oppure no? Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Stentor Lun 25 Giu 2012 - 14:17

MaurArte ha scritto:Per la mia esperienza liscio mi ricorda i Quad di qualche anno fa.

Dipende da quale Quad ..... con i Quad II (che ho avuto per anni) non c'è il minimo paragone ....e io spero nemmeno con gli altri ....altrimenti non erano certo il massimo Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Lun 25 Giu 2012 - 14:23

ok
prima di dirti che sei terribilmente drastico Laughing dammi il tempo di ascoltare il dune liscio ok? (scherzo ovviamente Kiss )
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Lun 25 Giu 2012 - 20:50

sto ascoltando il nostro amico, l'ho prima aperto solo per ispezione "preventiva" ma è tutto in ordine, per fortuna solo che non ho ancora potuto silenziare quella ventola terribile Shocked
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Luigi.Mzzl Lun 25 Giu 2012 - 20:59

cucicu ha scritto:sto ascoltando il nostro amico, l'ho prima aperto solo per ispezione "preventiva" ma è tutto in ordine, per fortuna solo che non ho ancora potuto silenziare quella ventola terribile Shocked
Smile allora? prime impressioni??? Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Lun 25 Giu 2012 - 21:35

sweet_boyxx ha scritto:
cucicu ha scritto:sto ascoltando il nostro amico, l'ho prima aperto solo per ispezione "preventiva" ma è tutto in ordine, per fortuna solo che non ho ancora potuto silenziare quella ventola terribile Shocked
Smile allora? prime impressioni??? Smile

l'ho ascoltato poco e con l'elicottero in funzione (assurdo!!!! Laughing ) che rende impossibile l'ascolto per cui le impressioni sono assolutamente inattendibili (seppure positive) al momento e non voglio nemmeno dilungarmi per adesso...l'ampli così a primo acchito mi sembra molto lineare su tutti i parametri senza alcun eccesso in gamma bassa come mi aspettavo leggendo i commenti in rete.
sarò sincero, passando dalla classe t al dune la prima impressione è quella di "perdere qualcosa" nel suono perchè la gamma alta è completamente diversa...suona parecchio bene ma già da adesso intuisco che non c'entra niente con il suono in classe t, il paragone non è nemmeno proponibile perchè sono due macchine totalmente differenti, su tutti i parametri.....
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Mar 26 Giu 2012 - 8:19

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Cond_a10

schiusate, poichè temo il nefasto scinitillar dei verdi fagiolini,
qualcuno oserebbe dir la capacità ed il voltaggio di tali affarini? Laughing Laughing Laughing
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Mantis-89 Mar 26 Giu 2012 - 9:13

Se non sbaglio il problema si presentava con quelli blu, con questi verdi dovrebbero aver risolto..

Mantis-89
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 29.04.10
Numero di messaggi : 1603
Località : *
Impianto : *

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Mar 26 Giu 2012 - 9:22

Si ma non mi fido, basta togliere una vite e si smonta la piastra e il ponte per cui li cambio...sono 100nano 250v
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Mar 26 Giu 2012 - 22:06

Ragazzi ve possino....semplicemente superbo, non avra' la finezza della classe t in gamma alta ma il resto compensa alla grande e su tutti i fronti.
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 27 Giu 2012 - 0:31

cucicu ha scritto:Ragazzi ve possino....semplicemente superbo, non avra' la finezza della classe t in gamma alta ma il resto compensa alla grande e su tutti i fronti.
Very Happy Very Happy Very Happy

io sto per passare allo step 1 (almeno di questo ho giù tutta la componentistica...), uno di questi giorni prendo in mano il saldatore Smile
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Mer 27 Giu 2012 - 0:48

sweet_boyxx ha scritto:
cucicu ha scritto:Ragazzi ve possino....semplicemente superbo, non avra' la finezza della classe t in gamma alta ma il resto compensa alla grande e su tutti i fronti.
Very Happy Very Happy Very Happy

io sto per passare allo step 1 (almeno di questo ho giù tutta la componentistica...), uno di questi giorni prendo in mano il saldatore Smile


Vai vai che poi tocca a me Smile ma quali elttrolitici hiai preso? Mi riferisco non ai bomboli da 12.000 uf ma a quegli altri sulla scheda principale.

P.s. E' normale che usato senza pre gia' clippa ad ore 13? Clipping evidente alle orecchie e spia luminosa accesa
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Luigi.Mzzl Mer 27 Giu 2012 - 0:57

cucicu ha scritto:
sweet_boyxx ha scritto: Very Happy Very Happy Very Happy

io sto per passare allo step 1 (almeno di questo ho giù tutta la componentistica...), uno di questi giorni prendo in mano il saldatore Smile


Vai vai che poi tocca a me Smile ma quali elttrolitici hiai preso? Mi riferisco non ai bomboli da 12.000 uf ma a quegli altri sulla scheda principale.

P.s. E' normale che usato senza pre gia' clippa ad ore 13? Clipping evidente alle orecchie e spia luminosa accesa
Smile per lo step 1 servono soltanto i 2 bomboloni elettrolitici 12000uf e 2 poliestere 1uf ....nulla più....sono soltanto poi da ponticellare i c10 e c110 ed è fatta.

per lo step 2 sono da prendere diversi cap..........

clipping? ....a me sia con sia senza pre non clippava manco a pagarlo... xD non ho mai visto accesa la spia, pur utilizzando diffusori poco sensibili (86db) e in ambiente non proprio ridottissimo, e prediligendo volumi d'ascolto non proprio da condominio
Luigi.Mzzl
Luigi.Mzzl
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.12.10
Numero di messaggi : 1894
Località : bari
Occupazione/Hobby : studente squattrinato

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Mer 27 Giu 2012 - 8:30

sweet_boyxx ha scritto: Smile per lo step 1 servono soltanto i 2 bomboloni elettrolitici 12000uf e 2 poliestere 1uf ....nulla più....sono soltanto poi da ponticellare i c10 e c110 ed è fatta.

per lo step 2 sono da prendere diversi cap..........

clipping? ....a me sia con sia senza pre non clippava manco a pagarlo... xD non ho mai visto accesa la spia, pur utilizzando diffusori poco sensibili (86db) e in ambiente non proprio ridottissimo, e prediligendo volumi d'ascolto non proprio da condominio


certo tutto è relativo, livello di uscita della sorgente, diffusori...però più o meno (senza pre) con casse da 89db il mio clippa ad ore 13, mi sembra pochino
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da dalbach Mer 27 Giu 2012 - 9:08

Per tutti quelli che hanno il dune aperto... mi potreste verificare dimensione massima installabile dei bombolotti da 12.000uF? Un 35diam.x80 riesco a farcelo stare?
dalbach
dalbach
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 26.09.11
Numero di messaggi : 255
Località : Rovereto (TN)
Impianto : [HTPC via xbmc / mpd]+...
[PC via foobar]+[M-AUDIO Firewire 410 via firewire]+[DUNE no mod]+[diy miniD]

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da MaurArte Mer 27 Giu 2012 - 9:43

dalbach ha scritto:Per tutti quelli che hanno il dune aperto... mi potreste verificare dimensione massima installabile dei bombolotti da 12.000uF? Un 35diam.x80 riesco a farcelo stare?

Ad occhio direi di no. Quelli che ho montato erano 35x65
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Mer 27 Giu 2012 - 19:30

ragazzi, mentre ascoltavo mi sono accorto che c'era qualcosa che non andava e ho scoperto che il canale dx e sx sono scambiati Shocked Laughing cioè l'ingresso L corrisponde all'out diffusori R. Per fortuna basta ruotare di 180° il cavo che che collega gli rca con la PCB principale ('na cazzata Wink )



dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Immagi28
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da cucicu Mer 27 Giu 2012 - 20:51

ragazzi qualcuno potrebbe aiutarmi? il canale sx emette un fischio e si sente leggermente distorto...cosa posso fare? i due trimmer a cosa servono?
cucicu
cucicu
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 25.02.11
Numero di messaggi : 5986
Località : Sicilia centrale
Provincia : Lungimirante
Occupazione/Hobby : Ascolti vari
Impianto : CD rega planet 2000

AMPLI Marantz PM6006

DIFFUSORI Chario 523R

Torna in alto Andare in basso

dune[/quote] - DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-)) - Pagina 7 Empty Re: DUNE dun-59050 Modifiche ed upgrade :-))

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.