T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Ta2024 pronto all'uso

+11
connessuto
giammo
Easlay
MaurArte
maurizio3929
musicofilo
Cella
lsdmaster
flovato
burmar
Dulas
15 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Lun 28 Mar 2011 - 15:03

ottimo, attendo anche io novità, perchè se va tutto bene lo prendo pure io Very Happy

secondo voi, visto lo spazio attorno al pot, ci stà un alps blu? Mmm
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da flovato Lun 28 Mar 2011 - 15:39

Easlay ha scritto:ottimo, attendo anche io novità, perchè se va tutto bene lo prendo pure io Very Happy

secondo voi, visto lo spazio attorno al pot, ci stà un alps blu? Mmm

Se ti interessa ho due bestioni, due Alps che mi avanzano, non so se ci stanno.
Se vuoi te ne do uno da provare, per il prezzo non ti preoccupare intanto provi e mi dici se ti piace se non ti piace me lo rimandi. Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Lun 28 Mar 2011 - 16:15

flovato ha scritto:
Easlay ha scritto:ottimo, attendo anche io novità, perchè se va tutto bene lo prendo pure io Very Happy

secondo voi, visto lo spazio attorno al pot, ci stà un alps blu? Mmm

Se ti interessa ho due bestioni, due Alps che mi avanzano, non so se ci stanno.
Se vuoi te ne do uno da provare, per il prezzo non ti preoccupare intanto provi e mi dici se ti piace se non ti piace me lo rimandi. Smile

ti ringrazio per la disponibilità, ma non ho ancora bene deciso se prenderò il Muse, quindi per ora ti ringrazio ma nn occorre! Smile

tra l'altro il pot del muse è da 50k o 100k? uhm... eventualmente tu da quanto lo hai e eventualmente a quanto lo faresti? Very Happy dimmelo in PM che sennò qui si va OT e poi chi li sente i mod Very Happy
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Mar 29 Mar 2011 - 15:22

Dulas ha scritto:
Ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110666887538&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Ho già pagato, ma sto aspettando una risposta perché ho letto in giro che non spediscono più in Italia a causa di difficoltà di dogana, dovrebbe essere lo shop ufficiale della Muse Audio.

Vi faccio sapere appena mi rispondono Smile

novità dallo shop? che ti hanno detto? o ancora nn hanno risposto? prchè penso proprio di ordinarlo pure io, il costo è molto allettante, una ventina di €.. poi altri 20 € di tweak Very Happy

ho già messo in programma di mettere delle induttanze avvolte in aria sul mi attuale TA2020 di helder, e di mettere le attuali induttanze toroidali sempre di helder sul 2024 che penso ormai sarà il muse...

facci sapere! Wink
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Mar 29 Mar 2011 - 15:30

Easlay ha scritto:
Dulas ha scritto:
Ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110666887538&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Ho già pagato, ma sto aspettando una risposta perché ho letto in giro che non spediscono più in Italia a causa di difficoltà di dogana, dovrebbe essere lo shop ufficiale della Muse Audio.

Vi faccio sapere appena mi rispondono Smile

novità dallo shop? che ti hanno detto? o ancora nn hanno risposto? prchè penso proprio di ordinarlo pure io, il costo è molto allettante, una ventina di €.. poi altri 20 € di tweak Very Happy

ho già messo in programma di mettere delle induttanze avvolte in aria sul mi attuale TA2020 di helder, e di mettere le attuali induttanze toroidali sempre di helder sul 2024 che penso ormai sarà il muse...

facci sapere! Wink

Ti faccio sapere quanto lo stato dell'oggetto risulterà spedito oppure annulleranno la transazione, per ora comunque nessuna novità Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da vonnorman Mer 30 Mar 2011 - 12:49

Salve a tutti,
qui il prezzo sembra buono €47,48 compreso di spese spediz.; sarà valido anche l'alimentatore compreso nel prezzo?
http://cgi.ebay.it/SA-36-TA2024-Class-T-Tripath-HI-FI-Amplifier-AMP-Power-/190499163917?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item2c5aa28f0d#ht_4698wt_1141

vonnorman
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.03.11
Numero di messaggi : 116
Località : Piemonte
Impianto : Arrosto e prossimamente filetto !

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Gio 31 Mar 2011 - 12:35

Vi confermo che il Muse Mu-15 risulta spedito, quindi non ci dovrebbero essere problemi Smile

Ci sentiamo tra un mesetto Laughing
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Ven 1 Apr 2011 - 2:29

mi hanno confermato che i modelli attualmente in vendita su ebay dal rivenditore Muse ufficiale (o almeno pare che lo sia), sono le versioni 3... ossia questa..:

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 CohEaIXQxk_%60RFNDXzY2Mzc@
TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 CohEaIXQxk_%60RFNDXzY2MzU@

gli esperti che ne pensano? in quanto ai componenti rispetto a prima c'è stata un evoluzione o una regressione qualitativamente parlando?

questo è com'era prima:

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Muse-t-amp-mu-15-mk2-ta2024-class-t-hi-fi-amplifier-g-02b93
TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 MU15BLK%202

i cambiamenti maggiori mi sembra siano a livello componenti, dove prima c'erano dei poliestere ora ci son quei cosetti rossi (ceramici o che??) poi i cap d'ingresso ora sono 1 per canale, e nn 2... le induttanze sono diverse... per il resto sembra uguale... ma lascio la parola a voi esperti, che io so gnurant Very Happy

so che molti di voi diranno, sto tizio si sta facendo delel pippe mentali inutili... ma nn ci posso fare nulla mi piace discutere di una csoa che mi attrae Very Happy quindi se volete aiutarmi a comprendere meglio io ve ne sarò infinitamente grato, son qui per imparare! Wink


ps: eventualmente sostituendo tutti quei cosettini rossi con degli ottimi Wima... qualcosa potrebbe migliorare? Very Happy
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Ven 1 Apr 2011 - 15:08

cmq preso anche io... nn vedo l'ora di metterci mano Very Happy

post rodaggio però...
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da daroo Ven 1 Apr 2011 - 22:29

I condensatori rossi vicini ai connettori posteriori fanno parte dello stadio d'uscita, puoi sostituirli tranquillamente seguendo i valori riportati sul datasheet del ta2024 ma credo sia impossibile che ci stiano senza cambiare il case.
daroo
daroo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 78
Località : Trentino
Impianto : terratec aureon, dac pcm1793, pre a valvole, finale ta2024, kef coda 7

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Cella Sab 2 Apr 2011 - 1:41

Easlay ha scritto:TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 CohEaIXQxk_%60RFNDXzY2Mzc@

so che molti di voi diranno, sto tizio si sta facendo delel pippe mentali inutili... ma nn ci posso fare nulla mi piace discutere di una csoa che mi attrae Very Happy quindi se volete aiutarmi a comprendere meglio io ve ne sarò infinitamente grato, son qui per imparare! Wink

ps: eventualmente sostituendo tutti quei cosettini rossi con degli ottimi Wima... qualcosa potrebbe migliorare? Very Happy

Bisognerebbe chiedere a Connessuto che lo ha già smontato, però i condensatori di disaccoppiamento di questa versione sono un miglioramento rispetto ai due condensatori da 1uF in parallelo della precedente versione; stavolta il valore è quello indicato da Tripath, ossia 2,2uF, e sono di tipo FK, cioè buoni al punto da non sentire stravolgimenti con la sostituzione, come nel caso dei condensatori SMD dei Sure. Le bobine sono le stesse montate sulle Fenice 20 e contrariamente da quanto scrive Daro, con lo spazio che hai dentro al cabinet puoi fare qualsiasi modifica.

Gli altri condensatori rossi potrebbero essere sempre degli FK o al tantalio, in nessun caso ceramici, che non raggiungerebbero le capacità richieste in così poco spazio.

Rispetto alla seconda versione, questa mi sembra decisamente migliore, anche se a livello di PCB non è diversa neppure dalla prima.
Preparati a cambiare i condensatori elettrolitici, perché con questo prodotto si lavora sulle sfumature. I connettori per le banane sono una sorpresa e ci farai sapere come li trovi.

Adesso stai tranquillo che per metterci le mani dentro hai fatto l'acquisto migliore, con il Topping avresti speso inutilmente di più.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Sab 2 Apr 2011 - 4:48

grazie mille per le risposte! Very Happy

cmq si andrò a sostituire gli elettrolitici con dei nichicon muse KZ da 470uf, che ho in casa, per i cap di segnale nn so ancora cosa metterci, ma ho in arrivo dei PETP 2,2uf 63v K73-16, in alternativa mi trovo molto bene con i mundorf mcap... le bobbine ci metto quelle che ho attualmente sul TA2020 di helder... e per i piccoli cap rossi, nn lo so... se mi gira ci metto dei wima, sostituendoli tutti... ma questo vedremo...

ah, il pot, sembra che l'alps blu possa starci... quasi quasi.... Very Happy

Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da daroo Sab 2 Apr 2011 - 10:28

Anchio ho quel muse e l'ho modificato, è grande e c'è tanto spazio per le modifiche ma rifare lo stadio d'uscita completamente con dei wima o degli epcos mi sembra quasi impossibile. E se guardi negli altri topic chi lo fà utilizza una basetta millefori, magari esistono condensatori mkp molto più piccoli ma io non li ho mai trovati.
daroo
daroo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 78
Località : Trentino
Impianto : terratec aureon, dac pcm1793, pre a valvole, finale ta2024, kef coda 7

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Sab 2 Apr 2011 - 13:03

beh i wima picolini ci sono, gli MKS2 con passo da 5mm... ma di che valori sono quelli montati? cmq spero di poter avere presto tra le manine questo aggeggino Very Happy
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Cella Sab 2 Apr 2011 - 14:39

Riscritta così non fa' ua piega: trovare i componenti è un problema italiano, si possono ordinare solo on-line e a caro prezzo.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da maurizio3929 Dom 3 Apr 2011 - 12:09

Chiedo un consiglio per un tweak: se in sostituzione dei cap d'ingresso da 2.2uF ne utilizzassi un paio da 3.3.uF (purtroppo, al momento dispongo solo di due ERO 1813 di questà capacità), altererei la resa dell'ampli, in qualche modo? Mi sorge il dubbio perchè sono certo che così facendo infrangerei il datasheet del TA2024 Shocked Shocked .
Grazie
Smile
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Cella Dom 3 Apr 2011 - 13:14

Abbasseresti la frequenza di taglio alle basse frequenze, nulla di tragico.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da maurizio3929 Dom 3 Apr 2011 - 13:28

christian.celona ha scritto:Abbasseresti la frequenza di taglio alle basse frequenze, nulla di tragico.

Perdonami, che tipo di suono ne discenderebbe, pertanto?
Smile
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Cella Dom 3 Apr 2011 - 13:41

Generalmente quando i condensatori di disaccoppiamento non hanno bassi valori della resistenza parassita, vengono montati di capacità maggiore proprio per offrire una minor attenuazione delle basse frequenze.

In questo caso dovresti sentire il basso un po' più profondo perché, a parità di modello del condensatore, la minor frequenza di taglio in ingresso, produrrà in uscita un suono lievemente rafforzato alle frequenze di ascolto.

Se guardi i datasheet di Tripath non vietano tale soluzione e forniscono gli strumenti per calcolare la nuova frequenza di taglio, che se non ricordo male scenderà di un paio di Hertz, con influenze minime in pratica.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da daroo Dom 3 Apr 2011 - 13:45

daroo
daroo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 78
Località : Trentino
Impianto : terratec aureon, dac pcm1793, pre a valvole, finale ta2024, kef coda 7

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da maurizio3929 Dom 3 Apr 2011 - 14:48

christian.celona ha scritto:Generalmente quando i condensatori di disaccoppiamento non hanno bassi valori della resistenza parassita, vengono montati di capacità maggiore proprio per offrire una minor attenuazione delle basse frequenze.

In questo caso dovresti sentire il basso un po' più profondo perché, a parità di modello del condensatore, la minor frequenza di taglio in ingresso, produrrà in uscita un suono lievemente rafforzato alle frequenze di ascolto.

Se guardi i datasheet di Tripath non vietano tale soluzione e forniscono gli strumenti per calcolare la nuova frequenza di taglio, che se non ricordo male scenderà di un paio di Hertz, con influenze minime in pratica.

Grazie per il chiarimento. Smile
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da maurizio3929 Dom 3 Apr 2011 - 14:52


Grazie per il link. Mi era sfuggito...
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Mar 19 Apr 2011 - 16:18

Giovedì mattina andrò a ritirare il Muse all'ufficio postale! Lo collegherò subito alle mie Mohr per iniziare il rodaggio Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Mar 19 Apr 2011 - 16:42

Ottimo... il mio è ancora qui:

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 12-APR-2011
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 12-APR-2011

aspettiamo e speriamo.... Don't know
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Gio 21 Apr 2011 - 13:38

Oggi l'ho collegato! Ho sentito qualche canzone, per ora però non vi so dire nulla. Purtroppo non avrò tempo di provarlo prima di 15gg Sad

Vi farò sapere!
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 4 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.