T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio Ta2024 pronto all'uso

+11
connessuto
giammo
Easlay
MaurArte
maurizio3929
musicofilo
Cella
lsdmaster
flovato
burmar
Dulas
15 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Mer 23 Mar 2011 - 20:00

christian.celona ha scritto:Di Topping se ne trovano quattro modelli diversi, ma le modifiche sono più semplici; per metterci mano da inesperto io preferirei spendere meno per la cavia.

Ne avrei trovato uno a 36€, però devo chiedere quanto costano le spedizioni.

Ti vorrei rivolgere un'altra domanda: se ti ricordi, tra il Muse che hai tu e l'SMSL quale suonava meglio "liscio"?
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da flovato Mer 23 Mar 2011 - 20:35

Easlay ha scritto:grazie mille maurizio, avevo addocchiato proprio quel venditore perchèa vevo letto che spediva anche dal regno unito... manderò cmq una mail per avere ulteriori chiarimenti e per sicureza, voglio evitare la dogana ad ogni costo...

grzie ancora... Wink

ciao
Ale!

Vai tranquillo, compra pure del Regno Unito, io l'ho preso anche dalla Cina, nessun problema in dogana per cifre così basse.
Ricorda che dalla Cina arriva (forse) con il patch cord del cavo di alimentazione che ti permette di usare i jack misura standard mentre Regno Unito arriva senza e quindi dovrai cambiare il jack della tua eventuale alimentazione. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Gio 24 Mar 2011 - 0:33

flovato ha scritto:
Easlay ha scritto:grazie mille maurizio, avevo addocchiato proprio quel venditore perchèa vevo letto che spediva anche dal regno unito... manderò cmq una mail per avere ulteriori chiarimenti e per sicureza, voglio evitare la dogana ad ogni costo...

grzie ancora... Wink

ciao
Ale!

Vai tranquillo, compra pure del Regno Unito, io l'ho preso anche dalla Cina, nessun problema in dogana per cifre così basse.
Ricorda che dalla Cina arriva (forse) con il patch cord del cavo di alimentazione che ti permette di usare i jack misura standard mentre Regno Unito arriva senza e quindi dovrai cambiare il jack della tua eventuale alimentazione. Wink

grazie mille flovato, ma il jack a cui fai riferimento, di che dimensioni o forme è? mi troveresti un immagine? che siccome ho qui a casa una bella sfilza di vari jack di alimentazione forse posso usarli, tanto come PSU uso il mittico 2A di pincellone....
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Cella Gio 24 Mar 2011 - 1:53

Dulas ha scritto:Ti vorrei rivolgere un'altra domanda: se ti ricordi, tra il Muse che hai tu e l'SMSL quale suonava meglio "liscio"?

Io del Muse ho la versione precedente che corrisponde al circuito proposto da Tripath e che suonava abbastanza bene da subito con condensatori Spirit. Ben suonanti senza modifiche ormai credo che se ne trovino pochi e comunque non sono questi e neppure quello di Arjen.

Ho preso SA-36 in Cina e suonava peggio di quello di Flovato preso in Cina con adattatore. I prenderei il Muse, anzi mi son trattenuto perché non sono superstizioso ma sono a quota 16 amplificatori, cioé non so' più cosa farmene.

Cella
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 06.04.10
Numero di messaggi : 2715
Impianto : Trends TA-10.2
Kingrex T20U
Topping TP32
Muse MU-T15, MU-15 MK2
SMSL SA-36, SA-36A, SA-S1+, SA-S3+, SA-4S
Audiophonics T-amp, Yuanjing 20, Hlly Tamp-20
Dayton DTA-1, MOKS Fenice 20 MKTII

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Gio 24 Mar 2011 - 7:04

christian.celona ha scritto:
Dulas ha scritto:Ti vorrei rivolgere un'altra domanda: se ti ricordi, tra il Muse che hai tu e l'SMSL quale suonava meglio "liscio"?

Io del Muse ho la versione precedente che corrisponde al circuito proposto da Tripath e che suonava abbastanza bene da subito con condensatori Spirit. Ben suonanti senza modifiche ormai credo che se ne trovino pochi e comunque non sono questi e neppure quello di Arjen.

Ho preso SA-36 in Cina e suonava peggio di quello di Flovato preso in Cina con adattatore. I prenderei il Muse, anzi mi son trattenuto perché non sono superstizioso ma sono a quota 16 amplificatori, cioé non so' più cosa farmene.

Allora aspetto la risposta del venditore del Topping in caso le spedizioni costassero pochi euro mi pare di capire che sia quello costruito meglio. Altrimenti vado di Muse come mi consigli tu Smile

Vi farò sapere poi cosa prendo
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Gio 24 Mar 2011 - 12:16

maurizio3929 ha scritto:
Easlay ha scritto:io ho quasi deciso per l'SMSL SA36.... sembra essere quello che dispone di componenti migliori e, anche se manca un po di spazio nel case, penso che sia anche il più facile da tweakare...

ora devo solo trovarne uno a buon prezzo, un offerta, magari ua spedizione dall'europe, senza coinvolgere cinesi, dogana e culo Laughing

Paghi qualcosina in più, è ottimo, ma parte dal Regno Unito:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120693803192&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dp4712.m570.l1313%26_nkw%3D120693803192%26_sacat%3DSee-All-Categories%26_fvi%3D1&_rdc=1

Gli ho scritto e mi hanno risposto che spedivano proprio dal Regno Unito, nonostante sia riportato Hong Kong come luogo di origine.


allora, mi hanno appena risposto dicendomi che le scorte in UK sono terminate ma che mercoledì prossimo saranno nuovamente disponibili, io attendo Very Happy

per chi fosse interessato....


ciao
Ale!
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da giammo Gio 24 Mar 2011 - 13:57

christian.celona ha scritto:
Dulas ha scritto:Ti vorrei rivolgere un'altra domanda: se ti ricordi, tra il Muse che hai tu e l'SMSL quale suonava meglio "liscio"?

Io del Muse ho la versione precedente che corrisponde al circuito proposto da Tripath e che suonava abbastanza bene da subito con condensatori Spirit. Ben suonanti senza modifiche ormai credo che se ne trovino pochi e comunque non sono questi e neppure quello di Arjen.

Ho preso SA-36 in Cina e suonava peggio di quello di Flovato preso in Cina con adattatore. I prenderei il Muse, anzi mi son trattenuto perché non sono superstizioso ma sono a quota 16 amplificatori, cioé non so' più cosa farmene.
ciao Christian! 16 hai detto? alla faccia della scimmia!! Twisted Evil complimenti!! Smile senti ma vedo che sei di Milano. Se vuoi possiamo metterci daccordo e possiamo fare delle prove con le mie BLH fostex e vediamo quale suona meglio, visto che c'è l'imbarazzo della scelta Razz
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Gio 24 Mar 2011 - 18:21

E ti pareva! Ho trovato un altro modello.. il Muse M15 EX2, ma quanti ne esisteranno? Il prezzo comunque è sempre nella fascia che definirei accettabile per me (30€ circa).

Cosa sapete dirmi? Dovrebbe essere il fratellino maggiore dell'Mu-15 e quindi di conseguenza dovrebbe suonare meglio..

Entro sta sera/notte comunque ne prendo uno altrimenti esco matto.. Dribbling

Grazie mille per la vostra pazienza Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Gio 24 Mar 2011 - 18:54

Dulas, sono con te, i tuoi dubbi pervadono anche la mia piccola mente, sono molto dubbioso pure io... personalmente mi piacerebbe evitare solo una cosa, i componenti SMD, nn li sopporto, e sono difficili da tweakare... per questo motivo ho escluso la sure... che cmq mi piacerebbe molto... penso che andrò sul SMSL, l'unico inghippo di questo piccololetto par essere solo l'esiguo spazio a disposizione all'interno del case... per il resto se ne sente parlare solo bene e cmq.... ricorda.. tutti i pareri che leggi ovunque sono cmq personali, soggettivi.. quindi magari per te una cosa ritenuta ottima da un altro è una caccoletta e viceversa...

incrocia le dita e buttati a pesce Laughing

e buona fortuna!! Smile
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Gio 24 Mar 2011 - 19:14

Easlay ha scritto:Dulas, sono con te, i tuoi dubbi pervadono anche la mia piccola mente, sono molto dubbioso pure io... personalmente mi piacerebbe evitare solo una cosa, i componenti SMD, nn li sopporto, e sono difficili da tweakare... per questo motivo ho escluso la sure... che cmq mi piacerebbe molto... penso che andrò sul SMSL, l'unico inghippo di questo piccololetto par essere solo l'esiguo spazio a disposizione all'interno del case... per il resto se ne sente parlare solo bene e cmq.... ricorda.. tutti i pareri che leggi ovunque sono cmq personali, soggettivi.. quindi magari per te una cosa ritenuta ottima da un altro è una caccoletta e viceversa...

incrocia le dita e buttati a pesce Laughing

e buona fortuna!! Smile

Hai ragione altrimenti non se ne esce Very Happy

Io spero in qualche anima pia che conosca quest'ultimo che ho citato..
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Ven 25 Mar 2011 - 12:43

Alla fine non ho ancora preso nulla, preferisco attendere feedback sul Muse M15 EX2..
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Ven 25 Mar 2011 - 22:51

Allora ho chiesto a Connessuto in un altro thread e mi ha confermato la bontà di questo Muse M15 EX2, il problema che persiste però è il case che è di dimensioni più ridotte.. Quindi credo valga lo stesso discorso fatto per l'SMSL vero?

Mi sembra sempre di essere al punto di partenza Crying or Very sad

Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Sab 26 Mar 2011 - 1:52

l'EX2 ha però un particolare potenziometro... nn ne conosci ne marca ne specifiche, ma così si 2 piedi nn mi piace molto....

nonostante anche questa altra variante di ta2024, il più appetitoso rimane l'SMSL, ma anche io attendo un po...
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da connessuto Sab 26 Mar 2011 - 8:52

Easlay ha scritto:l'EX2 ha però un particolare potenziometro... nn ne conosci ne marca ne specifiche, ma così si 2 piedi nn mi piace molto....

nonostante anche questa altra variante di ta2024, il più appetitoso rimane l'SMSL, ma anche io attendo un po...

E' un ALPS. Serie super economica.
connessuto
connessuto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 28.09.10
Numero di messaggi : 317
Provincia : Venezia
Impianto :
Spoiler:


http://www.flickr.com/photos/benth0s

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Dom 27 Mar 2011 - 17:59

Sul sito Muse Audio ho visto queste foto, cosa ne pensate?

http://www.muse-audio.com/amplifier/t-amp/t-amp-mu-15-mk2-ta2024-class-t-hi-fi-amplifier.html
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Orazio Privitera Dom 27 Mar 2011 - 18:17

Dulas ha scritto:Sul sito Muse Audio ho visto queste foto, cosa ne pensate?

http://www.muse-audio.com/amplifier/t-amp/t-amp-mu-15-mk2-ta2024-class-t-hi-fi-amplifier.html
Ciao a dire il vero non ho mai ascoltato il muse, ma solo trends (che lo trovo fantastico) e sure di cui sono un felice possessore.
Qui sul forum danno via una sure che ha suonato davvero poco. Io ho avuto moto di ascoltarlo. costa di più del muse, (50 euro) però non te ne pentirai
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da burmar Dom 27 Mar 2011 - 21:47

Non voglio fare pubblicità ad un'amico qui sul forum... ma perchè non ti prendi intanto questo?

https://www.tforumhifi.com/t15634-sure-2024-liscia-50-euro-ss-escluse

è già qui e non devi fare casini di dogana od aspettare un mese, Jankovic è una sicurezza... così inizi, poi vedrai.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da jankovic Dom 27 Mar 2011 - 21:51

burmar ha scritto:Non voglio fare pubblicità ad un'amico qui sul forum... ma perchè non ti prendi intanto questo?

https://www.tforumhifi.com/t15634-sure-2024-liscia-50-euro-ss-escluse

è già qui e non devi fare casini di dogana od aspettare un mese, Jankovic è una sicurezza... così inizi, poi vedrai.
grazie e ancora grazie per i complimenti Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da burmar Dom 27 Mar 2011 - 21:55

Ho detto solo la verità... ci mancherebbe altro!!! Very Happy
Io se fossi nella sua situazione me lo prenderei subito, ma ne ho già uno identico... e ne sono soddisfattissimo.
burmar
burmar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.07.10
Numero di messaggi : 1142
Località : Genova
Provincia : Genova
Occupazione/Hobby : Lavoro davanti, dietro e dentro ai computers
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Dom 27 Mar 2011 - 22:37

Dato che ho già un ampli la cosa non è urgente, la stessa scheda la compro con poco più di 20€ dalla Cina quindi preferisco aspettare un mese Smile

Grazie lo stesso!
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Orazio Privitera Lun 28 Mar 2011 - 8:59

burmar ha scritto:Non voglio fare pubblicità ad un'amico qui sul forum... ma perchè non ti prendi intanto questo?

https://www.tforumhifi.com/t15634-sure-2024-liscia-50-euro-ss-escluse

è già qui e non devi fare casini di dogana od aspettare un mese, Jankovic è una sicurezza... così inizi, poi vedrai.
Nel mio post precedente mi riferivo proprio a questa vendita. Wink
dulas ha scritto:Dato che ho già un ampli la cosa non è urgente, la stessa scheda la compro con poco più di 20€ dalla Cina quindi preferisco aspettare un mese
Più che giusto, risparmi qualcosa, ma poi non ti dimenticare che devi aggiungerci: case, pot., alimentatore etc.. Hello
Orazio Privitera
Orazio Privitera
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.02.10
Numero di messaggi : 2841
Località : Catania
Provincia : alti e bassi, dipende dal gior
Occupazione/Hobby : Musica e hi-fi,Fotografia, Arti Marziali, e un debole per le Stratocaster
Impianto : Marantz PM6005
Thorens TD 166 MKVI + Testina ortfon VMS20EC MK II
Rotel RCD 951
Aiwa Excelia XK-007
Sansui T-60L
Focal Chorus 714V
Cavi: Real Cable; JBL
Secondo Impianto:
Luxman LV-110; Pioneer PD-M610; Buffer Pomice; EQ Technics SH-8055; Aiwa AD-F810; Technics M-250

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Lun 28 Mar 2011 - 10:55

Alla fine ho seguito il consiglio di christian ed ho preso il Muse Mu-15, vi farò sapere qualcosa al suo arrivo!

Grazie a tutti Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Easlay Lun 28 Mar 2011 - 12:02

ottimo Dulas, io invece ci sto ancora pensando Very Happy

ma il muse è invitante anche per me... anche se il SMSL anche nn è niente male....

attendo di sentire quando ti arriva!

intanto da dove lo hai ordinato? link?
Easlay
Easlay
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.02.10
Numero di messaggi : 864
Località : Bolzano
Provincia : come la pece...
Impianto : TA2020 MKIII Helder modificato
Bufferino/Pre Helder con 12AU7 modificato
Ciare H02 autocostruite
Cavi autocostruiti

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da daroo Lun 28 Mar 2011 - 12:11

la sure si trova completa di tutto a 26 euro spedita dalla cina.
Se proprio vuoi evitare di aspettare un mese c'è l'sa-36 dall'ingilterra, ne ho appena preso uno per 43 euro spedito a casa.
Ho visto che hai già preso l'mu-15, ne ho uno anchio, è ottimo per il tweaking perchè c'è molto spazio e le componenti sono quasi tutte a foro passante mi sembra. all'inizio fallo rodare per un pò però.
daroo
daroo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 78
Località : Trentino
Impianto : terratec aureon, dac pcm1793, pre a valvole, finale ta2024, kef coda 7

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Dulas Lun 28 Mar 2011 - 14:47

Easlay ha scritto:ottimo Dulas, io invece ci sto ancora pensando Very Happy

ma il muse è invitante anche per me... anche se il SMSL anche nn è niente male....

attendo di sentire quando ti arriva!

intanto da dove lo hai ordinato? link?

Ecco il link: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110666887538&ssPageName=STRK:MEWNX:IT
Ho già pagato, ma sto aspettando una risposta perché ho letto in giro che non spediscono più in Italia a causa di difficoltà di dogana, dovrebbe essere lo shop ufficiale della Muse Audio.

daroo ha scritto:la sure si trova completa di tutto a 26 euro spedita dalla cina.
Se proprio vuoi evitare di aspettare un mese c'è l'sa-36 dall'ingilterra, ne ho appena preso uno per 43 euro spedito a casa.
Ho visto che hai già preso l'mu-15, ne ho uno anchio, è ottimo per il tweaking perchè c'è molto spazio e le componenti sono quasi tutte a foro passante mi sembra. all'inizio fallo rodare per un pò però.

Si infatti come mi diceva già un altro utente è buono per quello e anche perché pare che alcune componenti si possano lasciare dove sono in quanto di qualità accettabile.

Vi faccio sapere appena mi rispondono Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

TA2024 - Consiglio Ta2024 pronto all'uso - Pagina 3 Empty Re: Consiglio Ta2024 pronto all'uso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.