T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monitor Audio Silver RX2

+14
INDINO72
frengos
blues 66
SaNdMaN
stefano
Onderadio
mauz
ciquito
nd1967
silver surfer
sid-b
flovato
grunter
aittam
18 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da blues 66 Sab 11 Feb 2012 - 21:48

Hehe quello che avevo notato io con il Trends audio Finale 10.2 P + Mini Pre a valvole , ma gli mancava qualcosa , tra l'altro i diffusori , meli aveva imprestati il Mio venditore di fiducia , poi come dici tù son passato alla classe A con un integratino Lector VFI70-L ( solo Linea ) ...vendendo il Trends 6 watt son miseri
peccato che nel frangente dell'aquisto non ho avuto piu modo di , avere ancora qui a casa le Monitor.A. RX1 , e ho trovato un offertona per queste Dynaudio Nuove , quindi aquistate mi sarebbe piaciuto il confronto con Monitor Vs/Dynaudio Wink

Ahh uno stramaledetto consiglio , Pilotale con il Bi-Wiring , e vedrai il cambio Ok
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da SaNdMaN Dom 12 Feb 2012 - 1:28

blues 66 ha scritto: Hehe quello che avevo notato io con il Trends audio Finale 10.2 P + Mini Pre a valvole , ma gli mancava qualcosa , tra l'altro i diffusori , meli aveva imprestati il Mio venditore di fiducia , poi come dici tù son passato alla classe A con un integratino Lector VFI70-L ( solo Linea ) ...vendendo il Trends 6 watt son miseri
peccato che nel frangente dell'aquisto non ho avuto piu modo di , avere ancora qui a casa le Monitor.A. RX1 , e ho trovato un offertona per queste Dynaudio Nuove , quindi aquistate mi sarebbe piaciuto il confronto con Monitor Vs/Dynaudio Wink

Ahh uno stramaledetto consiglio , Pilotale con il Bi-Wiring , e vedrai il cambio Ok

Non è detto che col bi-wiring si migliora Wink
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da blues 66 Dom 12 Feb 2012 - 14:01

ciao Sandman ...
se hanno un ottimo Xover Migliorano... migliorano ...fidati Wink
ne è testimone anche Flovato , con le Sue Drinking
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da SaNdMaN Dom 12 Feb 2012 - 14:20

blues 66 ha scritto:ciao Sandman ...
se hanno un ottimo Xover Migliorano... migliorano ...fidati Wink
ne è testimone anche Flovato , con le Sue Drinking


La mia affermazione era generale. Su alcuni diffusori il miglioramento c'è ed è netto. Su altri è indistinguibile dal mono-wiring. Dipende da caso a caso.
SaNdMaN
SaNdMaN
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 29.09.11
Numero di messaggi : 5972
Provincia : Roma
Impianto : Sorgente: Marantz CD60004
Trasporto: M2Tech HiFace Two
DAC: Musical Fidelity VDAC II -XMOS PCM5102 DAC - Cambridge Audio DAC100 - Behringer Ultramatch PRO CS4398 a trasformatori
HTCP Silverstone: JRiver con Dirac Live Room Correction
Preamplificatore: Gomez - Prebby HV - PrebbyHeadHV - PreFET
Finali: 2 Adcom GFA 555 - TPA3116 - Abletec 240 - TA 10.2
Diffusori: Focal Aria 906 - Dynaudio DM 2/7 - Cerwin Vega SL15
Cuffie: Grado SR325i - Sennheiser HD600
Ampli Cuffie: JHL class A - Prebby Head HV




Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty a proposito di RX2...

Messaggio Da frengos Mar 11 Set 2012 - 12:59

Salve, se posso essere utile ho utilizzato le MA RX2 per un anno con integrato NAD C325BEE+lettore NAD C525BEE in un ambiente di circa 30mq a diverse distanze dal muro, con diversi tipi di cavi compresi biwiring. Hanno bisogno di potenza,qualità, giusto ambiente di ascolto, biwiring e solo dopo potete ammirare la dinamica quasi esplosiva di questi diffusori capaci di divorare senza sbavature tutta la potenza del NAD, con elevata musicalità e ottimo dettaglio. Le basse frequenze sono assai dipendenti dalla distanza dalla parete posteriore la quale non deve essere inferiore ai 35-40cm e non superiore ai 70cm. Con il mio amplificatore sfrutto al massimo la dinamica ed il dettaglio dei diffusori ma ho l'impressione che salendo di qualità anche le alte frequenze e le voci migliorano notevolmente. Ho letto di abbinamenti particolarmente felici con Marantz e Arcam. Le frequenze molto basse sono presenti ma fortemente smorzate, come credo da progetto. Hanno bisogno di stand solidi e della giusta altezza in quanto diffusori pesanti, ne guadagna la messa a fuoco. Il posizionamento nel mio ambiente purtroppo non mi permetteva di apprezzare tutte le doti per cui le ho vendute dopo circa un anno e mezzo di utilizzo, praticamente nuove. Purtroppo!!!

frengos
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 29.05.11
Numero di messaggi : 8
Località : Bisceglie
Impianto : Amplificatore NAD C325BEE+Lettore CD NAD 525BEE+Casse Monitor Audio RX2. Cavi RAMM Audio potenza (biwiring)+Kimber Hero segnale. Ponticelli pre-amp con cavo Xindak FA5. Filtro di alimentazione Soundfield.

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da flovato Mar 11 Set 2012 - 13:47

aittam ha scritto:
Ho tutti mp3 a 320kbps. Ho fatto qualche confronto con dei Flac e non sento differenze. Per me non vale lo spreco di spazio. Smile

Nella tua catena sarà sicuramente come dici ma con tutto il rispetto la differenza esiste ed è davvero tanta.
Ovviamente un master penoso in FLAC rispetto ad un master buono mp3 - 320kbps fa vincere mp3.

Ho parecchi ottimi mp3 ma perché l'incisione originale era già buona.

Scusami se mi sono permesso ma nella mia catena vale lo spreco, sempre imho. Wink
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da INDINO72 Dom 3 Mar 2013 - 1:08

Chissà che succederebbe accoppiandole ad un Rotel RA11?

INDINO72
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 21.12.12
Numero di messaggi : 83
Provincia : TR
Impianto : amplificatore: marantz PM6004; diffusori: monitor audio RX6; cavi potenza: saec SPC-510; cavo segnale analogico: wireworld LUNA 7; lettore liquida: emtec S800; lettore cd/dvd: sony DVP-SR100; DAC: beresford TC-7533; cavi digitali coax: mogami 2964; cuffia: sennheiser HD518

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da cinghio Gio 4 Apr 2013 - 19:11

come suonano le rx2???
a cosa le hai collegate??

cinghio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.04.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Impianto : VERDI 100/genalex. CRESCENDO CD. aliment-FURUTECH. Cablaggio WIREWORLD equinox. diff- KLIPSCH RF7 prima serie

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da blues 66 Gio 4 Apr 2013 - 20:41

cinghio ha scritto:come suonano le rx2???
a cosa le hai collegate??

Shocked
1 ) ma tù ?? il post lo hai letto bene ?
se leggi bene la pagina 2 trovi qualche post interessante Wink

2) ti ricordo di passare dalle Presentazioni Ok

ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da cinghio Gio 4 Apr 2013 - 21:23

Mi sono iscritto oggi.. Smile ho fatto il saluto di antrata ma a quanto pare sembri che non basta.. va be!!
do un occhiata alla pag2
grazie Embarassed

cinghio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 04.04.13
Numero di messaggi : 67
Località : Milano
Impianto : VERDI 100/genalex. CRESCENDO CD. aliment-FURUTECH. Cablaggio WIREWORLD equinox. diff- KLIPSCH RF7 prima serie

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da blues 66 Gio 4 Apr 2013 - 21:38

Very Happy ciao azz mi devi scusare , il tuo post " consiglio a neofita Klipsch RF 62 MKII con NAD C 326 " pensavo fosse , in sezione AIUTO Laughing insomma il titolo , di preseentazione è del tutto differente Wink
comunque Benvenuto ... eventualmente , potresti chiedere ai ragazzi che hanno postato x il tuo stesso diffusre... in PVT Wink

oppure usare il cerca Laughing

ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da aittam Mer 10 Apr 2013 - 9:10

Finalmente mi sono tolto la voglia e ho preso un paio di stand Atacama SL600 per le mie Monitor Audio RX2. Gli unici stand che ho trovato che hanno una base inferiore più larga delle casse!
Che dire non c'è paragone rispetto alle TNT Stubby che mi ero fatto. Più solide, stabili, pesanti (anche da vuote) ed esteticamente più gradevoli.
Sul suono non saprei cosa dire.

aittam
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 25.01.11
Numero di messaggi : 210
Località : FC
Impianto :
In funzione - Amplificatore: Onkyo A933; Dac: SMSL SD-793 mini; Diffusori: Monitor Audio Silver RX2; Cavi potenza: Cavo sat; Cavi di segnale: TNT Shield (Mogami 2549); Stand: Atacama SL600 Black

Vintage (in vendita) - Amplificatore: Technics SU vx500; Lettore CD: Technics SL-P177A; Diffusori: Pioneer Prologue S-55

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da Husky66 Dom 28 Apr 2013 - 10:43

Stavo pensando di "aggiungere" un sub Arbour Indiana Line alle mie RX2... che ne pensate? Ironic
Husky66
Husky66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 171
Località : Ferrara
Provincia : primaverile
Impianto : Marantz 2285b + Monitor Audio RX6 + Sansui Sp-2500 + AR 28s + CD Marantz DR6000 + ipod 80gb 5.5 gen & dock + MacbookPro

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da LakyV Dom 28 Apr 2013 - 11:43

Che il sub su due canali stereo e' uno scempio....!!!!
Strano che con le RX2 senti il bisogno di un sub.
La gamma medio bassa e' già tra le più presenti,come diffusori da stand trovare qualcosa che scenda meglio, non è semplice!!!
Detto questo,dipende anche che tipo di ascolti fai, se ci guardi anche i film il discorso cambia, ma quando ascolti musica in due canali..... Il sub no!!!!! IMHO Wink
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da Husky66 Dom 28 Apr 2013 - 11:59

LakyV ha scritto:Che il sub su due canali stereo e' uno scempio....!!!!
Strano che con le RX2 senti il bisogno di un sub.
La gamma medio bassa e' già tra le più presenti,come diffusori da stand trovare qualcosa che scenda meglio, non è semplice!!!
Detto questo,dipende anche che tipo di ascolti fai, se ci guardi anche i film il discorso cambia, ma quando ascolti musica in due canali..... Il sub no!!!!! IMHO Wink
Mi spiego meglio: sono felicissimo delle RX2 pilotate dal vecchio Marantz 2285b (da poco restaurato)... ma molto meno con il Trends Audio 10.2 dove è tutto perfetto solo in gamma alta e media. Così mi era venuta l'idea del sub attivo per tentare "il miracolo"! Cerco di rivalutare il piccoletto... mi sembra quasi incredibile che il grande vecchio Marantz lo faccia letteralmente a pezzi praticamente ovunque! Hehe
Husky66
Husky66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 171
Località : Ferrara
Provincia : primaverile
Impianto : Marantz 2285b + Monitor Audio RX6 + Sansui Sp-2500 + AR 28s + CD Marantz DR6000 + ipod 80gb 5.5 gen & dock + MacbookPro

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da LakyV Dom 28 Apr 2013 - 12:07

Il TA non è un gran macinatore di bassi!!!
Per far muovere a dovere i 20cm dei tuoi woofer, anche con i 90db di efficenza, serve qualcosa di un po' più rotondo del Trends.

Dovresti provare un SMSL TA2020 o un 2021,con le dovute modifiche per altro molto semplici, lo trasformi in gran bel T.
I bassi di una 2020 ben moddata sono un altra cosa rispetto a quelli del Trends Wink
Provare per credere!!!!
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da Husky66 Dom 28 Apr 2013 - 13:07

Per curiosità ho appena provato ad accoppiare le RX2 con un NAD 320Bee di un vicino di casa.... Shocked... che schifezza... un impasto di note medio basse e le alte inesistenti Crying or Very sad . Riattaccato immediatamente il Marantz e.... aaaaaaaah Kiss !
Husky66
Husky66
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.03.12
Numero di messaggi : 171
Località : Ferrara
Provincia : primaverile
Impianto : Marantz 2285b + Monitor Audio RX6 + Sansui Sp-2500 + AR 28s + CD Marantz DR6000 + ipod 80gb 5.5 gen & dock + MacbookPro

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Forse può esser di aiuto

Messaggio Da blues 66 Gio 2 Mag 2013 - 20:26

Smile
il trends senza basso ?? più rotondo Shocked

ciao Mmm mi sà che qui cè qualcosa che non quaglia ?! oppure ho compreso male il tuo scritto Smile
dà mio vecchio post Ok



flovato ha scritto:
blues 66 ha scritto:...diciamo che come micro e macro ... è un portento ... sembra però mancarlgli quella dinamica ohh ..
Mentre Per i diffusori Per ora i Monitor Audio RX1 devo dire che godono di una musicalità a tutto Tondo , e spoecialmente PILOTATI IN BI-WIRING

Provo sempre una strano effetto quando leggo altri utenti postare le mie stesse impressioni. Very Happy

In effetti ne io ne te diciamo nulla di nuovo, lo sanno anche i muri che i piccoli T mancano in dinamica e il basso è sempre un po lungo ma il resto ti meraviglia ogni volta.

Ottima anche la tu segnalazione sul Bi-wiring, evidentemente i crossover delle Monitor Audio ne beneficiano alla grande, accade anche a me.
Diverso il discorso per altri diffusori, le Klipsch RF-82 di settimana scorsa erano indifferenti al fatto.
blues 66 ha scritto:Salve carissimo , Diciamo ad un Tutte e Due ...ma pro-penderei a favore nuovo innamoramento hi-fi Wink
Il trends è un bel giocattolino... ma un pochetto limitato , come avrai ben letto nellla recensione ... e come mi hai dato risposta REPRISE tuo POSt
Provo sempre una strano effetto quando leggo altri utenti postare le mie stesse impressioni.
In effetti ne io ne te diciamo nulla di nuovo, lo sanno anche i muri che i piccoli T mancano in dinamica e il basso è sempre un po lungo ma il resto ti meraviglia ogni volta.


ed è vero nelle basse e nella dinamica Sad se poi alzi il volume ...purtroppo Distorce ; Suspect Clipping ??
insomma sembra mancargli quella marcia in più ...oltre al fatto invece di esser molto / bello dettagliato ( poi Bhèè mettici magari che i diffusori Monitor AudioRX1 che seguivan un poco l' Impostazione sonica del Trends ...( un pò corti di Bassi ) metti che sala di mia figlia non era trattata acusticamente Mad e ti ritrovi con un pò di problemi..e non ho voglia ne tempo di giochicchiarci e spendere altri soldi ( per accessori )
Comunque Ricordando il MIO GRYPHON Callisto 2100 Sad , pur alzando il volume non dava fastidio ... ) Intendo ad un buon volume di ascolto ( la musica Usciva soave e nell'aria certo qualche ...màà tutt'altra cosa ... insomma avevo trovato la pace Ok
Ora vorrei provare il Ben parlato Goldenote S1 signature ...oh il Ben parlato AA Maestro70 i quali credo sian delle belle macchine Mmm si vedrà !!
invece col trends ....
dopo ore 15 Partendo da ore 9 delPREAMPLIFICATORE ...dovevi a seconda dei brani ...abbassare di 2 scatti ..ma dopo un pò lo dovevi rialzare ... questo per mè è una fatica di ascolto.

quindi il Trends lo reputo Che sia una elettronica per un secondo impianto Oki oppure da mettere a fianco del PC
Mmm
son diventato com Swhantz ...

tu invece col TRENDS + il CJ come è andata ?



effettivamente ho detto poi , in altro post che c'era il basso un pò corto ...ma non è che manca anzi cè ,,,è solamente ben controllato Wink
manca di dinamicaaaa !! se avesse piu potenza e , più volume se-la giocherebbe veramente con dei grandi Nomi

ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da Nikinsky Gio 2 Mag 2013 - 22:12

Se mi posso permettere, e premesso che in fatto di t-amps sono un totale neofita per cui non ho nulla contro i classe D (ne ho appena acquistati due in Cina), tieni il tuo vecchio Marantz, e se del caso metti da parte qualche soldo per un nuovo ampli tradizionale di qualità: tanto per fare un esempio con le tue Monitor Audio il Rotel RA 12 costituisce un'accoppiata perfetta. Ascoltare per credere.

Nikinsky
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 30.04.13
Numero di messaggi : 113
Località : Milano
Impianto : Marantz CD 6000 - NAD C350 - B&W DM 603 S3
Philips CD 930 - NAD C320BEE - Dali Zensor 1
Rega RP 1 - Arcam Alpha 5 - Acoustic Energy Aegis One
SMSL SA S1 - Audioquest Dragonfly 1.2
MUSE MU 15 MKII

Torna in alto Andare in basso

Monitor Audio Silver RX2 - Pagina 2 Empty Re: Monitor Audio Silver RX2

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.