T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comprare dayton dta-100a, dove?

+15
Dulas
MaurArte
lello64
giammo
schwantz34
Albers
Patrick
livio seri
yulian
grunter
Charli48
_zaphod_
lsdmaster
Antonello Alessi
cucicu
19 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Charli48 Sab 9 Apr 2011 - 19:04

Si come puoi vedere dal mio impianto in firma.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da sandr77 Mar 3 Mag 2011 - 12:36

DTA 100a adesso a 68€ anche da intertechnick:
http://www.intertechnik.de/Lautsprecher-Shop/Zubeh%C3%B6r/Aktiv-Module-Verst%C3%A4rker/_DTA100a_1768,de,37,118100?PHPSESSID=236c8bb4f86018c2309896853fc7bd7c
sandr77
sandr77
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 315
Località : provincia Og
Impianto : Notebook - Musiland monitor 01 US-mogami 2534- hlly tamp 10 tweak-tnt cat5- Casse 2 vie in dcaav su stand tnt stubby
Cuffie Sennheiser hd 212 pro
Jvc ha-fx35

Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Dulas Ven 5 Ago 2011 - 0:14

Se volessi comprarlo ora dove potrei prenderlo? Ma la domanda è per cifre simili si trova qualcosa di meglio?
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Stentor Ven 5 Ago 2011 - 0:36

Dulas ha scritto:Se volessi comprarlo ora dove potrei prenderlo? Ma la domanda è per cifre simili si trova qualcosa di meglio?


dipende da cosa intendi per meglio Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Dulas Ven 5 Ago 2011 - 10:04

Stentor ha scritto:
Dulas ha scritto:Se volessi comprarlo ora dove potrei prenderlo? Ma la domanda è per cifre simili si trova qualcosa di meglio?


dipende da cosa intendi per meglio Wink

Per meglio intendevo qualcosa che "eroghi" la stessa potenza (perdonatemi il termine, ma il mio vocabolario hifi è assai magro) e che, a fronte di un costo anche leggermente maggiore, abbia una qualità di costruzione quantomeno sufficiente. Non vorrei comprare una cosa che tra due anni si rompe, ecco tutto Smile
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Charli48 Ven 5 Ago 2011 - 18:18

In effetti il Dayton è costruito in economia:io andrei sul nuovo Topping TP22

http://cgi.ebay.it/TOPPING-TP22-TP-22-TK2050-T-AMP-2X30W-Tripath-Class-/110722970587?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c79a73db

che è molto ben fatto.L'alimentatore non è a 12V come nella descrizione ma a 20v 3A come si vede nella foto.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Dulas Ven 5 Ago 2011 - 18:48

Charli48 ha scritto:In effetti il Dayton è costruito in economia:io andrei sul nuovo Topping TP22

http://cgi.ebay.it/TOPPING-TP22-TP-22-TK2050-T-AMP-2X30W-Tripath-Class-/110722970587?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item19c79a73db

che è molto ben fatto.L'alimentatore non è a 12V come nella descrizione ma a 20v 3A come si vede nella foto.

molto, molto carino Smile l'hai anche provato?
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Charli48 Ven 5 Ago 2011 - 20:14

No non l'ho provato perche è nuovo ma ho vari Topping e suonano bene.
Penso che prima o poi proverè anche questo.
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Dulas Sab 6 Ago 2011 - 2:16

Charli48 ha scritto:No non l'ho provato perche è nuovo ma ho vari Topping e suonano bene.
Penso che prima o poi proverè anche questo.

Peccato che non ci sia nessun feedback sul web, forse mi butto però.. l'unica cosa è che ho notato che i watt sono 30 per canale mentre per il dayton dichiarano 50, sarà dovuto all'alimentatore?
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Patrick Sab 6 Ago 2011 - 2:32

Dulas ha scritto:
Charli48 ha scritto:No non l'ho provato perche è nuovo ma ho vari Topping e suonano bene.
Penso che prima o poi proverè anche questo.

Peccato che non ci sia nessun feedback sul web, forse mi butto però.. l'unica cosa è che ho notato che i watt sono 30 per canale mentre per il dayton dichiarano 50, sarà dovuto all'alimentatore?

No, i watt rms su 8Ohm a bassi livelli di distorsione sono 30 a canale. 50watt dovrebbere essere a livelli di distorsione non "audiofila".

La TK2050 (Dayton) eroga 30 watt a canale.

Patrick
Patrick
Musicista/Fonico
Musicista/Fonico

Data d'iscrizione : 04.03.10
Numero di messaggi : 6121
Località : Iperuranio
Provincia : Disforico
Occupazione/Hobby : Musicista-Insegnante di Chitarra Moderna-Tecnico Audio-Arrangiatore
Impianto :
Spoiler:



http://www.youtube.it/patrickfisichella

Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Dulas Sab 6 Ago 2011 - 2:59

Patrick ha scritto:
Dulas ha scritto:
Charli48 ha scritto:No non l'ho provato perche è nuovo ma ho vari Topping e suonano bene.
Penso che prima o poi proverè anche questo.

Peccato che non ci sia nessun feedback sul web, forse mi butto però.. l'unica cosa è che ho notato che i watt sono 30 per canale mentre per il dayton dichiarano 50, sarà dovuto all'alimentatore?

No, i watt rms su 8Ohm a bassi livelli di distorsione sono 30 a canale. 50watt dovrebbere essere a livelli di distorsione non "audiofila".

La TK2050 (Dayton) eroga 30 watt a canale.


Ho capito, grazie Patrick per il chiarimento Smile

Il motivo per cui cercavo qualcosa di più potente è questo: con la mia umilissima configurazione sono più che soddisfatto per la riproduzione della musica, però nella riproduzione dei film sento la mancanza di una maggiore dinamica (la mia stanza misura 3*4 metri).. cosa ne pensate?

la scimmia in ogni caso inizia a farsi sentire.. il prezzo per altro è allettante Dribbling
Dulas
Dulas
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.02.11
Numero di messaggi : 434
Località : Roma
Provincia : RM
Occupazione/Hobby : Network Administrator
Impianto : in firma

Torna in alto Andare in basso

comprare dayton dta-100a, dove? - Pagina 4 Empty Re: comprare dayton dta-100a, dove?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.