T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818620 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionDayton dta 100a sul cat. GBC a 129 eu

more_horiz
Gbc vende il Dayton dta 100 a 129 eu e il dta 1 ( uguale al t amp original) a 49 eu

descriptionRe: Dayton dta 100a sul cat. GBC a 129 eu

more_horiz
utile nel caso ci faccia un pensierino! Smile grazie della dritta!!!

more_horiz
@luigi.cayman ha scritto:
utile nel caso ci faccia un pensierino! Smile grazie della dritta!!!

Prego Smile Mi sa che sono gli unici a distribuirlo in Italia

more_horiz
un link?

more_horiz
Credo che sul sito gbconline non ci sia, è presente sul catalogo GBC cartaceo

more_horiz
sul sito gbconline non c'è, ma c'è sul volantino cartaceo.
Tale volantino si può vedere dal sito, nel riquadro in alto a destra, con la dicitura Volantino Estate 2012. study
Nel negozio GBC di Roma vicino casa mia, l'oggetto non c'è. Non ho chiesto se è ordinabile.
La mia domanda è: qualcuno lo ha mai comprato dai negozi GBC? Suspect

more_horiz
@andzoff ha scritto:
sul sito gbconline non c'è, ma c'è sul volantino cartaceo.
Tale volantino si può vedere dal sito, nel riquadro in alto a destra, con la dicitura Volantino Estate 2012. study
Nel negozio GBC di Roma vicino casa mia, l'oggetto non c'è. Non ho chiesto se è ordinabile.
La mia domanda è: qualcuno lo ha mai comprato dai negozi GBC? Suspect

Un mio amico lo ha comprato ....e io stesso lo vedo ogni volta che passo dalla GBC ....non nascondo che son molto tentato da tutti e due Laughing

more_horiz
@Artinside ha scritto:
Gbc vende il Dayton dta 100 a 129 eu e il dta 1 ( uguale al t amp original) a 49 eu

Grazie per le segnalazioni, Gavino, sempre utilissime! Ok

Per chi non lo trovasse alla GBC, il Dayton si può acquistare su questo sito al prezzo di € 93,50 più € 15,00 di spedizione verso l'Italia:

https://www.intertechnik.de/Shop/Amplifier/Dayton-Amplifier/_70303_M21-DTA100a_1768,en,7046,122130?no=intro&app=Shop/Amplifier/Dayton-Amplifier/&dummy=&navid=1768&lang=en&basis=7046&detail=122130&extra1=&extra2=

more_horiz
@H@L ha scritto:
@Artinside ha scritto:

Grazie per le segnalazioni, Gavino, sempre utilissime! Ok

Per chi non lo trovasse alla GBC, il Dayton si può acquistare su questo sito al prezzo di € 93,50 più € 15,00 di spedizione verso l'Italia:

https://www.intertechnik.de/Shop/Amplifier/Dayton-Amplifier/_70303_M21-DTA100a_1768,en,7046,122130?no=intro&app=Shop/Amplifier/Dayton-Amplifier/
&dummy=&navid=1768&lang=en&basis=7046&detail=122130&extra1=&extra2=

Grazie a te Alessandro Smile Ho fatto presente la cosa anche a Lucio Cadeddu che ne parla in una delle sue risposte nell'ultima rubrica della posta di Tnt Smile

more_horiz
@daniele ha scritto:
un link?

http://www.gbcwebstore.it/Dayton-m-5189.html

more_horiz
Ciao a tutti ..... Attenzione quando lo acquistate in un negozio GBC ...io ci sono appena stato e senza chiedergli nulla (non aveva il volantino sotto mano) me lo ha venduto a € 116,00 Laughing

Ho telefonto ad un altro mio amico che si era recato alla GBC e lo ha acquistato sempre a € 116,00 ....Direi che é il suo prezzo .... Fatevi fare lo sconto !!!!

more_horiz
@Stentor ha scritto:
Ciao a tutti ..... Attenzione quando lo acquistate in un negozio GBC ...io ci sono appena stato e senza chiedergli nulla (non aveva il volantino sotto mano) me lo ha venduto a € 116,00 Laughing

Attendiamo la tua recensione allora Oki

more_horiz
@Stentor ha scritto:

Ho telefonto ad un altro mio amico che si era recato alla GBC e lo ha acquistato sempre a € 116,00 ....Direi che é il suo prezzo .... Fatevi fare lo sconto !!!!

azz ma te sei sempre sul pezzo... non te ne sfugge uno Hehe Hehe

more_horiz
sono maledettamente tentato anche io Very Happy

ma come son tentato dal poppulse 2070...

chi è il mio salvatore che avendoli provati entrambi mi sà dare qualche giusto consiglio? Laughing

more_horiz
@c3kkos ha scritto:

chi è il mio salvatore che avendoli provati entrambi mi sà dare qualche giusto consiglio? Laughing

Eh, ma l'esperienza personale è insostituibile! Hehe Hehe Hehe

more_horiz
@H@L ha scritto:
@c3kkos ha scritto:

Eh, ma l'esperienza personale è insostituibile! Hehe Hehe Hehe

Infatti ...comprali tutti e due...tanto costano poco ...e vendi quello che ti piace di meno Very Happy

more_horiz
A Torino sono esauriti in tutti i centri GBC... Sad Forse ci sarà una nuova fornitura in settembre.

more_horiz
" dotato di un set di terminazioni di alta qualità e la migliore componentistica ovunque.

L'ingresso cuffia permette l'uso del DTA-100a come amplificatore ad alta fedeltà per cuffie."

Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: