T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

+4
Biagio De Simone
Andrea Zani
Stentor
Skywalker
8 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da piero7 Dom 13 Mar 2011 - 23:53

be' visto che son stati proposti pre tipo: Electrocompaniet e Primare, Sonic frontiers e Classe' audio per non farci mancare nulla ho proposto il Kondo. Non ci stava male, vero? Laughing
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Stentor Dom 13 Mar 2011 - 23:55

piero7 ha scritto:be' visto che son stati proposti pre tipo: Electrocompaniet e Primare, Sonic frontiers e Classe' audio per non farci mancare nulla ho proposto il Kondo. Non ci stava male, vero? Laughing

Male no .... ma a questo punto forse l'hypex non era il massimo ....... regalalo a me che ti vendo qualcosa di buono per il tuo Kondo Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Dom 13 Mar 2011 - 23:56

In effetti ,forse Piero ha voluto farci capire che stavamo scivolando oltre quelle che erano le mie esigenze,mi limiterò a cercare il nad consigliato da yulian e staremo a vedere, mi dice che si può trovare a prezzi abbordabili, comunque se ci fosse un amico che volesse vendermi il kondo a 1000, 00 euro, per passare ad un sistema superiore io sono disponibile,vedi Ivano ed MS 12 Yaqin E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 352562 E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 962443 E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 962443 E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da piero7 Dom 13 Mar 2011 - 23:56

Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:be' visto che son stati proposti pre tipo: Electrocompaniet e Primare, Sonic frontiers e Classe' audio per non farci mancare nulla ho proposto il Kondo. Non ci stava male, vero? Laughing

Male no .... ma a questo punto forse l'hypex non era il massimo ....... regalalo a me che ti vendo qualcosa di buono per il tuo Kondo Laughing

ivà, ma se t'ho detto che non comprerei l'ongaku anche se fossi ricchissimo, comprerei il kondo secondo te? Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Stentor Lun 14 Mar 2011 - 0:00

piero7 ha scritto:
Stentor ha scritto:
piero7 ha scritto:be' visto che son stati proposti pre tipo: Electrocompaniet e Primare, Sonic frontiers e Classe' audio per non farci mancare nulla ho proposto il Kondo. Non ci stava male, vero? Laughing

Male no .... ma a questo punto forse l'hypex non era il massimo ....... regalalo a me che ti vendo qualcosa di buono per il tuo Kondo Laughing

ivà, ma se t'ho detto che non comprerei l'ongaku anche se fossi ricchissimo, comprerei il kondo secondo te? Very Happy

MI riferivo a Biaggio Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Mar 2011 - 0:03

Comunque ragazzi , a me piacerebbe questo E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 http://www.rstaudio.de/AlephP/ap_en.html E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 se solo ne fossi capace. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 75457 E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 875827
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Stentor Lun 14 Mar 2011 - 0:05

De simone Biagio ha scritto:Comunque ragazzi , a me piacerebbe questo E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 http://www.rstaudio.de/AlephP/ap_en.html E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 se solo ne fossi capace. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 75457 E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 875827

Personalmente non ho mai amato i pre Pass... e nemmeno i cloni ..

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Mar 2011 - 0:07

O trovandolo ad un buon adcom, naturalmente bilanciato credo che con l'hypex sarebbe la morte sua. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Mar 2011 - 0:10

Stentor ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Comunque ragazzi , a me piacerebbe questo E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 http://www.rstaudio.de/AlephP/ap_en.html E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 se solo ne fossi capace. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 75457 E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 875827

Personalmente non ho mai amato i pre Pass... e nemmeno i cloni ..
Non sai cosa ti perdi, ma poi sai c'è a chi piace bruna, c'è a chi piace bionda, c'è a chi piace rossa , a me piacciono tutte tre. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 962443
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Stentor Lun 14 Mar 2011 - 8:38

De simone Biagio ha scritto:O trovandolo ad un buon adcom, naturalmente bilanciato credo che con l'hypex sarebbe la morte sua. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313

Un mio amico aveva il modello Top in vendita ad un prezzo interessante ....però è sempre progettato da Pass ....e imho non mi piace !!!
Anche se devo ammettere che comunque è sufficiente..... però non regge il confronto con i migliori ..... (e basta poco di più per iniziare a divertirsi sul serio )

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da yulian Lun 14 Mar 2011 - 8:58

De simone Biagio ha scritto:Comunque ragazzi , a me piacerebbe questo E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 http://www.rstaudio.de/AlephP/ap_en.html E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 se solo ne fossi capace. E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 75457 E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 875827

Ogni cosa ha i suoi prezzi .
nad s 100 confrontato con il top della sonic frontiers che anni fa costava un sacco e con il nagra che costava un altro sacco si è comportato alla grandissima.
LINEARITà ASSOLUTA su tutta la gamma ,trasparente e rispetto ai riferimenti una immagine piu' piccola generale ma non sfigurava considerata la differenza di prezzo sono 350 circa euro nell usato (2000 EURO DI LISTINO ALLORA ) CONTRO I 10.000 EURO DEL Nagra E SONIC DI ALLORA e con quel prezzo di bilanciato che suoni dignitosamente non esiste proprio niente.
Veniva costruito negli stabilimenti in Norvegia sotto la supervisione di un noto guru progettista americano ed era un nuovo progetto dello stesso che doveva dare lustro alla NAD con questa accoppiata pre e finale.
IL finale non era allo stesso livello del pre ma il pre è stato molto azzeccato .
guarda dentro ;E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 75116510
ti ricorda qualcosa???

P.s. solo linea
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da albamaiuscola Lun 14 Mar 2011 - 9:07

La serie S di Nad è spettacolare... ho ascoltato l'integrato S300 e mi fido se ci dici che il pre S100 va alla grande... Wink

Comunque, Biagio, se vuoi andare controcorrente, come soluzione di compromesso intanto potresti prendere una scheda audio esterna con pre incorporato.

Ce ne sono per tutti i gusti e per ogni tasca, sono tutte bilanciate, e da buoni prodotti pro hanno un bassissimo rapporto fuffa/sostanza. Alcune:

- Benchmark Dac1
http://www.benchmarkmedia.com/dac/dac1
E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Dac1pre_front

-M-Audio ProFire 610
http://www.m-audio.com/products/en_us/ProFire610.html
E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 M-audio-profire-610%5B1%5D

-Apogee Duet
http://www.apogeedigital.com/products/duet.php
E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 0-618c555b-600

ma ce ne sono decine... E alcune, ehm... altro che soluzione di compromesso Smile

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da yulian Lun 14 Mar 2011 - 9:13

albamaiuscola ha scritto:La serie S di Nad è spettacolare... ho ascoltato l'integrato S300 e mi fido se ci dici che il pre S100 va alla grande... Wink

Comunque, Biagio, se vuoi andare controcorrente, come soluzione di compromesso intanto potresti prendere una scheda audio esterna con pre incorporato.

Ce ne sono per tutti i gusti e per ogni tasca, sono tutte bilanciate, e da buoni prodotti pro hanno un bassissimo rapporto fuffa/sostanza. Alcune:

- Benchmark Dac1
http://www.benchmarkmedia.com/dac/dac1
E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Dac1pre_front

-M-Audio ProFire 610
http://www.m-audio.com/products/en_us/ProFire610.html
E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 M-audio-profire-610%5B1%5D

-Apogee Duet
http://www.apogeedigital.com/products/duet.php
E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 0-618c555b-600

ma ce ne sono decine... E alcune, ehm... altro che soluzione di compromesso Smile
ottime soluzioni MA nono costano poco sopratutto Apogee.
Rimanendo su prezzi da classe -t non è facile !!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da albamaiuscola Lun 14 Mar 2011 - 9:52

yulian ha scritto:
ottime soluzioni MA nono costano poco sopratutto Apogee.
Rimanendo su prezzi da classe -t non è facile !!!!

Infatti Sad già ai tempi del Behringer cercai un buon pre bilanciato, e a prezzi "T" di decente non trovai nulla... L'unica via è l'autocostruzione, ma occorre fare le cose per bene, e assemblare bene un pre imho non è così semplice.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da yulian Lun 14 Mar 2011 - 10:12

albamaiuscola ha scritto:
yulian ha scritto:
ottime soluzioni MA nono costano poco sopratutto Apogee.
Rimanendo su prezzi da classe -t non è facile !!!!

Infatti Sad già ai tempi del Behringer cercai un buon pre bilanciato, e a prezzi "T" di decente non trovai nulla... L'unica via è l'autocostruzione, ma occorre fare le cose per bene, e assemblare bene un pre imho non è così semplice.
Molto piu' difficile un pre assemblato ben suonante di un finale.
Ci vogliono i co..... e i controco....per farlo con tutte le credenziali!!!!!!!!
Qualcuno ci riesce!!!!!!
Idea
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da albamaiuscola Lun 14 Mar 2011 - 10:18

yulian ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:
yulian ha scritto:
ottime soluzioni MA nono costano poco sopratutto Apogee.
Rimanendo su prezzi da classe -t non è facile !!!!

Infatti Sad già ai tempi del Behringer cercai un buon pre bilanciato, e a prezzi "T" di decente non trovai nulla... L'unica via è l'autocostruzione, ma occorre fare le cose per bene, e assemblare bene un pre imho non è così semplice.
Molto piu' difficile un pre assemblato ben suonante di un finale.
Ci vogliono i co..... e i controco....per farlo con tutte le credenziali!!!!!!!!
Qualcuno ci riesce!!!!!!
Idea

guarda, io ho preso un Pass Aleph P1.7 da un ragazzo che ha dismesso il suo impianto, e non ti nascondo che, viste le esperienze passate in fatto di pre DIY, mi stavo un pò c@g@n%o sotto riguardo rognette varie che di sicuro avrebbe presentato...

E invece zero: per silenziosissimo, e va da dio. A proposito, ciao Giuseppe (forse ci legge pure lui)!
Ammetto che mai sarei riuscito (almeno ora) a costruirlo così bene.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da yulian Lun 14 Mar 2011 - 10:30

albamaiuscola ha scritto:
yulian ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:
yulian ha scritto:
ottime soluzioni MA nono costano poco sopratutto Apogee.
Rimanendo su prezzi da classe -t non è facile !!!!

Infatti Sad già ai tempi del Behringer cercai un buon pre bilanciato, e a prezzi "T" di decente non trovai nulla... L'unica via è l'autocostruzione, ma occorre fare le cose per bene, e assemblare bene un pre imho non è così semplice.
Molto piu' difficile un pre assemblato ben suonante di un finale.
Ci vogliono i co..... e i controco....per farlo con tutte le credenziali!!!!!!!!
Qualcuno ci riesce!!!!!!
Idea

guarda, io ho preso un Pass Aleph P1.7 da un ragazzo che ha dismesso il suo impianto, e non ti nascondo che, viste le esperienze passate in fatto di pre DIY, mi stavo un pò c@g@n%o sotto riguardo rognette varie che di sicuro avrebbe presentato...

E invece zero: per silenziosissimo, e va da dio. A proposito, ciao Giuseppe (forse ci legge pure lui)!
Ammetto che mai sarei riuscito (almeno ora) a costruirlo così bene.
Io ne ho provato uno qualche anno fa autocostruito sempre PASS ma era pieno di problemi ed era loffo e affaticante per cui penso che sei stato fortunato e come dicevo prima qualcuno riesce a tirar fuori qualcosa di buono .
Dopodichè nei pre ho scelto di provarne sempre finiti e visto che c è un negozio che ogni tanto ne ha diversi e li puoi provare a casa è piu' facile trovare qualcosa senza doversi stressare troppo !!!!
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da albamaiuscola Lun 14 Mar 2011 - 10:36

Poi guarda nei prodotti diy conta moltissimo anche la componentistica che usi: che pcb, che condensatori, che trasformatore, che cablaggio... Lo stesso pre può costare 250 euro o 500 euro di materiali (e suonare di conseguenza)

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Mar 2011 - 15:12

Yulian , mi sono messo alla ricerca del nad appena tu me lo hai segnalato,per il momento niente, quale pre mi dovrebbe ricordare forse il primare o l' electtrocoimpaniet, yulian vedo che li hai tutte e due quindi vado sul sicuro,se lo trovo E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 Alberto ritengo valida anche la tua segnalazione anche se molte di queste schede hanno il costo quasi di un buon pre, non so vedremo l'occasione che capita , per il momento non ho fretta , e mi guardo intornoE questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 418504
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è?

Messaggio Da Kribbio Lun 14 Mar 2011 - 17:08

Prova su Ebay.de, c'è un nad s 100 in vendita e, se non ho capito male, spedisce anche in Europa dopo opportuni contatti.

Kribbio
Kribbio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.10
Numero di messaggi : 42
Località : Aprilia
Impianto : Canton Karat 40
Leonardo audio AT 200 - il cinesone -
Quad 405 - 44
Marantz cd 5000 con modifica stadio uscita


Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Lun 14 Mar 2011 - 17:27

l'ho avevo già visto ma il prezzo finale mi pare un po altino, vediamo se si riesce a trovare qualcosa, in italia non ho fretta E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 , grazie comunque Kribbio E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 627994
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è?

Messaggio Da Kribbio Lun 14 Mar 2011 - 18:05

Effettivamente non lo regalano, il prezzo sembra anche a me piuttosto alto.
Fai bene a non avere fretta.
Buona fortuna Wink
Kribbio
Kribbio
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.01.10
Numero di messaggi : 42
Località : Aprilia
Impianto : Canton Karat 40
Leonardo audio AT 200 - il cinesone -
Quad 405 - 44
Marantz cd 5000 con modifica stadio uscita


Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 19 Mar 2011 - 1:44

yulian ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Maledizione lo sò , avevo pensato allo xindac stato solido bilanciato ma non ho feedback, ho chisto ad Andrea Fx per un aleph 1.7 , il mio sogno, ma al momento Andrea e un pò occupato in altre faccende, mi orienterei volentieri su un pre anche sbilanciato per il momento tipo appunto lo xindac 3200 che conosco o il pre in oggetto se solo capitasse l'occasione giusta in attesa di un buon bilanciato E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 A tal proposito vorrei chiedere le differenze tra l' Aleph 1.7 e aleph Xono o ono ad Andrea alberto e chiunque potesse rispondermi E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 196713
se cerchi un pre bilanciato che suona veramente bene e testato al confronto con il sonic frontiers ti consiglio il Nad s 100 bilanciato costruito in Norvegia .
grande pre sottovalutato e lo trovi a buon mercato e stai sicuro che suona veramente bene . Wink
Altre alternative sono Electrocompaniet e Primare con prezzi abbordabili e poi Sonic frontiers e Classe' audio .
Avendo avuto casse amplificate ,dalle ATc alle Genelec,alle Tannoy ne ho provati a decine di pre bilanciati e quindi qualche indicazione riesco a fornirla a ragion veduta-
yulian è caro vero? Smile http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=140523747263&Category=39783&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D2#ht_779wt_930
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da yulian Sab 19 Mar 2011 - 8:29

De simone Biagio ha scritto:
yulian ha scritto:
De simone Biagio ha scritto:Maledizione lo sò , avevo pensato allo xindac stato solido bilanciato ma non ho feedback, ho chisto ad Andrea Fx per un aleph 1.7 , il mio sogno, ma al momento Andrea e un pò occupato in altre faccende, mi orienterei volentieri su un pre anche sbilanciato per il momento tipo appunto lo xindac 3200 che conosco o il pre in oggetto se solo capitasse l'occasione giusta in attesa di un buon bilanciato E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 29313 A tal proposito vorrei chiedere le differenze tra l' Aleph 1.7 e aleph Xono o ono ad Andrea alberto e chiunque potesse rispondermi E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 196713
se cerchi un pre bilanciato che suona veramente bene e testato al confronto con il sonic frontiers ti consiglio il Nad s 100 bilanciato costruito in Norvegia .
grande pre sottovalutato e lo trovi a buon mercato e stai sicuro che suona veramente bene . Wink
Altre alternative sono Electrocompaniet e Primare con prezzi abbordabili e poi Sonic frontiers e Classe' audio .
Avendo avuto casse amplificate ,dalle ATc alle Genelec,alle Tannoy ne ho provati a decine di pre bilanciati e quindi qualche indicazione riesco a fornirla a ragion veduta-
yulian è caro vero? Smile http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=140523747263&Category=39783&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DI%26otn%3D2#ht_779wt_930

Abbastanza caro anche se li vale tutti .LA SETTIMANA scorsa su ebay germania ne ho visti un paio attorno alle 400 Hello
yulian
yulian
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 07.04.10
Numero di messaggi : 1234
Località : cesenatico
Provincia : andantino mosso
Occupazione/Hobby : musicista-insegnante/T-philosophy
Impianto : cd /dvd player lexicon rt 20. preamplificatore electrocompaniet 4/ diffusori amplificati genelec 1032. cavo van den hul 102 e belden 8925


lettore oppo 981, preamplificatore nad s 100 ,diffusori amplificati krk v8 ,cavi van den hul the name ,canare lv61s

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Biagio De Simone Sab 19 Mar 2011 - 11:12

Ok non ho fretta aspetto. Il krukko lo avevo visto anche io, ma mi era sembrato costasse di più,a parte tutte le difficoltà della lingua. Sad Mmm Hello o forse tento di offrirli di meno, chissà se con 350 euro si offende Laughing
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22] - Pagina 2 Empty Re: E questo com'è? [Kit Based on McIntosh C22]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.