T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

4 partecipanti

Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da Stentor Dom 13 Feb 2011 - 15:48

Ciao a tutti,
come da titolo vendo una coppia di diffusori da pavimento Proson Event 6 perfetti, ancora da rodare.

I diffusori sono completi anche di un tweeter e un woofer di ricambio in caso di guasti.

Li ho ricevuto da Troniteck in quanto un diffusore era arrivato con i due componenti non perfetti ....ma in attesa dell'arrivo dei ricambi ho provveduto a ripararli e ora sono come nuovi: se non ve lo avessi detto nessuno si sarebbe accorto, il Tweeter aveva la flangia interna rotta mentre il woofer delle leggere risonanze causate da un difetto di stampa da accuratamente sistemato.

Così al prezzo stracciato per due diffusori nuovi (€ 80,00) avete anche due componenti di ricambio Wink

Precedenza a chi ritira a mano dato che non avrebbe molto senso spedirle ...visto la dimensione / peso e basso costo.

Regalo N° 4 Tappi in spugna per occludere i bass reflex e accordarle meglio all'ambiente.

Acquistate per prova le vendo in quanto ho troppi diffusori in casa Sad

Fotografia presa dal Web (appena possibile metto delle fotografie delle mie Smile ):

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Qqq10

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da ToriAmos Dom 13 Feb 2011 - 16:02

potrebbe essere una sperimentazione interessante, giusto per saggiare le doti di questo marchio
di dove sei?

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da Stentor Dom 13 Feb 2011 - 16:09

ToriAmos ha scritto:potrebbe essere una sperimentazione interessante, giusto per saggiare le doti di questo marchio
di dove sei?

Ciao, le casse sono a Brescia Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da ToriAmos Dom 13 Feb 2011 - 16:11

troppo fuori mano per me. Abbandono. Buona vendita, mi sembra un offerta allettante quindi sono sicuro non tarderanno ulteriori offerte.

ToriAmos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 21.08.08
Numero di messaggi : 396
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da Stentor Dom 13 Feb 2011 - 16:14

ToriAmos ha scritto:troppo fuori mano per me. Abbandono. Buona vendita, mi sembra un offerta allettante quindi sono sicuro non tarderanno ulteriori offerte.

Nessun problema e grazie per l'interesse. In effetti la spedizione non avrebbe troppo senso visto che inciderebbe non poco sul costo Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da Nekro Dom 13 Feb 2011 - 16:24

Sono interessato al 100% pronto a concludere.

Sarebbe possibile che io invii il mio corriere a casa tua per il ritiro?
Tu dovresti solo preparare l'imballo e dirmi quando grande sarà, così che io possa prenotare il ritiro presso di te e pagare il dovuto.
Te ne sarei davvero grato se mi facessi questo piacere.

Se sei daccordo, concludiamo.

Nekro
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.02.11
Numero di messaggi : 115
Località : Marche
Impianto : Ci penso e rispondo.

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da maxelcrocao Dom 13 Feb 2011 - 16:42

peccato.. sono arrivato tardi! Sad

maxelcrocao
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.01.11
Numero di messaggi : 178
Località : Mira
Impianto : Nexus 500
Schyte SDAR 2000
Maclementhron Vox One


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da Stentor Dom 13 Feb 2011 - 17:22

Nekro ha scritto:Sono interessato al 100% pronto a concludere.

Sarebbe possibile che io invii il mio corriere a casa tua per il ritiro?
Tu dovresti solo preparare l'imballo e dirmi quando grande sarà, così che io possa prenotare il ritiro presso di te e pagare il dovuto.
Te ne sarei davvero grato se mi facessi questo piacere.

Se sei daccordo, concludiamo.

Hai un Mp Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da Stentor Dom 13 Feb 2011 - 18:17

Diffusori venduti a Nekro.

Si può chiudere, grazie 1000


Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00 Empty Re: [VENDUTO] Proson Event 6 perfette !!! Ancora da rodare e con componenti di scorta. € 80,00

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.