T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Integrato o Separato........

+3
Marvel
flovato
gigy71
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Integrato o Separato........

Messaggio Da gigy71 Mar 1 Feb 2011 - 21:02

Buonasera

Ho letto da qualche parte che per gli impianti si parte dai diffusori.......
Io parto da una coppia di B&W685 (estremo della catena) e parto anche dall' altro estremo della catena Macbook pro ed Airport Express (apple Tv II ma uso Airport express), proiettato alla musica liquida LOSSLESS con generi Rock, Jazz, Pop......

Chiedo un consiglio per completare l' impianto :

- Rotel 04 + DAC Magic

- Onkyo A-5VL

Sono due soluzioni che stò valutando e che premetto non ho ancora avuto la possibilità di ascoltare, la seconda opzione mi piace per economicità ma anche per compattezza, potrei connettere AE ad Onkyo via ottica (Rotel ne è sprovvista) ed infine avrebbe la comodità del telecomando.
La prima soluzione è piu onerosa ma penso (e dico penso) mi garantisca la qualità certificata (da molte recensioni) di Rotel ed di Cambridge......



Grazie per l' aiuto


Gigy

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Mar 1 Feb 2011 - 21:41

gigy71 ha scritto:Buonasera

Airport Express (apple Tv II ma uso Airport express), proiettato alla musica liquida LOSSLESS

Chiedo un consiglio per completare l' impianto :
- Rotel 04 + DAC Magic
- Onkyo A-5VL

Gigy

Io propenderei per un DAC esterno, ti offre più possibilità in futuro.
Hai più libertà nelle prove, un domani cambi ampli o viceversa fai un upgrade della sorgente.

Ti consiglio di ascoltare il V-DAC, in questo forum se ne parla molto e in ogni caso anche con il Cambrige stai messo più che bene.

Visto che ci sono ti chiedo di andare sulla sezione "sorgenti digitali" dove troverai una argomento Apple TV
spiegaci come lo utilizzi.

Spero tu non abbia utilizzato l'uscita audio di Airport Express con il jack
mentre credo alla fine uscirai con l'ottico di apple tv (mi sembra ovvio altrimenti non acquisteresti il DAC) Laughing
In questo caso Express è un semplice wi-fi.

flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da gigy71 Mar 1 Feb 2011 - 22:01

Intanto grazie per il consiglio ma francamente mi manca qualche info....... Shocked

Non mi è chiaro il discorso di AE ed Apple Tv..... la qualita è la stessa uscendo da ottico toslink ed andando al Dac e poi all' amplificatore.....

Qualcuno puo chiarire cosa mi sfugge ?



gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da Marvel Mar 1 Feb 2011 - 22:03

Anche per me meglio separato, più flessibilità e miglior suono...forse Rolling Eyes
Non so esattamente quale sia il tuo budget ma, se rientra, posso consigliarti di ascoltare anche il rDAC, va molto bene e con una piccola aggiunta un domani puoi renderlo wifi.

Marvel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.01.11
Numero di messaggi : 30
Località : Milano
Impianto : Ensemble ecco + Avalon Avatar

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da gigy71 Mar 1 Feb 2011 - 22:13

Rdac migliore del DacMAgic ?

in quale modo diventerebbe wifi ?

Nessuno su Onkyo ?

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da Marvel Mar 1 Feb 2011 - 22:45

Non saprei, non ho ascoltato il Vdac, alle tue orecchie il giudizio. Smile
Diciamo che in più ha la possibilità di processare files 24/96 nativamente su USB, grazie all'implementazione asincrona, e acquistando un dongle Arcam puoi anche utilizzarlo tramite wifi ma solo a 44.1.

Marvel
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 20.01.11
Numero di messaggi : 30
Località : Milano
Impianto : Ensemble ecco + Avalon Avatar

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da Andrea Zani Mer 2 Feb 2011 - 0:07

mi unisco al coro non so come poter applicare al meglio la Apple tv per ascoltare musica..anche se non l'ho ancora acquistata
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Mer 2 Feb 2011 - 10:14

Andrea Zani ha scritto:mi unisco al coro non so come poter applicare al meglio la Apple tv per ascoltare musica..anche se non l'ho ancora acquistata

Apple TV è una soluzione semplice ed economica, abbinata ad un buon DAC può dare molte soddisfazioni.

Ha senso usarla se ci accontenta di alcune limitazioni.

Limitazioni:
Non ha un'uscita coassiale ma solo ottica.
Non legge FLAC (io uso Apple Lossless basta non usare MP3) e niente alta risoluzione (non ne sento il bisogno)
Devi avere una TV con presa HDMI (quelli nuovi per intenderci) che quasi sempre si colloca al centro dei diffusori, per i puristi
non è proprio il massimo avere un "catafalco" al centro della scena ma io non andrei troppo per il sottile.
Devi tenere acceso un PC (Window o Mac è uguale) con iTunes acceso.
Non sono ancora riuscito a far funzionare tutto senza tenere acceso il PC il mio Nas supporta
iTunes server ma l'operazione è complicata.

Consigli:
Spendere il giusto per un discreto cavo ottico (va benissimo il QED entry level da 20 euro).
Il cavo HDMI non è in dotazione se usate principalmente per la musica basta uno da supermercato (8 euro).
Buon cavo per collegare il DAC all'ampli (imho và scelto con attenzione spendendo il giusto ma è un particolare da non sottovalutare) per il mio gusto il Kimber Kable.
Se potete collocate l'Hard disk in un'altra stanza (a patto che non sia SSD) per via della rumorosità.
Apple TV è wi-fi quindi non avrete grossi problemi in assenza di cavi, altrimenti usate la presa Ethernet.

Note conclusive.
Sono molto molto contento è un compromesso economico di una comodità incredibile grazie alla quale ho riscoperto brani che non sapevo neanche di avere.
Non mi piace avere la TV accesa per via dei consumi e perchè mi distrae dall'ascolto infatti quando l'album merita la spengo.
Le radio internet sono molto belle ma suonano decisamente peggio rispetto ad i file losseless.

Malgrado quanto detto di buono sono convinto che ben presto arriveranno dei lettori digitali tipo squeezbox di qualità superiore.
Degli OPPO senza meccanica o cose simili, cerco di stare distante dai prodotti consumer tipo "Popcorn" perchè a mio avviso vogliono fare troppo mescolando audio e video.
Mi piace sapere che gli sforzi sono tutti per la musica. Smile

In attesa di prodotti dedicati e di qualità mi godo per soli 119 euro tanta buona musica.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da gigy71 Mer 2 Feb 2011 - 10:39

Grazie per l' esauriente spiegazione ma la mia domanda è :

Lo stesso discorso vale per Airport Express che collegato wifi ad Itunes si connette fisicamente (ottico toslink) allo stesso DAC ed
infine ad amli e casse?

Oppure Apple TV ha delle "risorse" qualitative in più ?




gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Mer 2 Feb 2011 - 10:51

gigy71 ha scritto:Grazie per l' esauriente spiegazione ma la mia domanda è :

Lo stesso discorso vale per Airport Express che collegato wifi ad Itunes si connette fisicamente (ottico toslink) allo stesso DAC ed
infine ad amli e casse?

Oppure Apple TV ha delle "risorse" qualitative in più ?

Mi sbaglierò ma non ho visto uscite ottiche da Airport Express. Shocked
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da gigy71 Mer 2 Feb 2011 - 13:09



http://www.apple.com/it/airportexpress/specs.html

Alla voce interfacce:

Minijack da 3,5 mm per audio analogico o digitale ottico4


gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Mer 2 Feb 2011 - 13:45

gigy71 ha scritto:

http://www.apple.com/it/airportexpress/specs.html

Alla voce interfacce:

Minijack da 3,5 mm per audio analogico o digitale ottico4


Continuo a restare perplesso.
Come vedi riporta il numero 4 e alla voce 4 c'è scritto:Richiede altoparlanti amplificati o un impianto stereo compatibili.
Mi convince sempre meno, fai un colpo di telefono ad un rivenditore Apple ma scommetto che di ottico c'è ben poco.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mer 2 Feb 2011 - 14:06

flovato ha scritto:
gigy71 ha scritto:

http://www.apple.com/it/airportexpress/specs.html

Alla voce interfacce:

Minijack da 3,5 mm per audio analogico o digitale ottico4


Continuo a restare perplesso.
Come vedi riporta il numero 4 e alla voce 4 c'è scritto:Richiede altoparlanti amplificati o un impianto stereo compatibili.
Mi convince sempre meno, fai un colpo di telefono ad un rivenditore Apple ma scommetto che di ottico c'è ben poco.

C'è c'è... lo uso...
Anche sui mac book pro l'uscita cuffie mini jack è anche ottica.
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Mer 2 Feb 2011 - 14:20

HistoireDuSoldat ha scritto:
flovato ha scritto:
gigy71 ha scritto:

http://www.apple.com/it/airportexpress/specs.html

Alla voce interfacce:

Minijack da 3,5 mm per audio analogico o digitale ottico4


Continuo a restare perplesso.
Come vedi riporta il numero 4 e alla voce 4 c'è scritto:Richiede altoparlanti amplificati o un impianto stereo compatibili.
Mi convince sempre meno, fai un colpo di telefono ad un rivenditore Apple ma scommetto che di ottico c'è ben poco.

C'è c'è... lo uso...
Anche sui mac book pro l'uscita cuffie mini jack è anche ottica.

Spiegami come funziona perchè sulla foto non vedo alcun aggeggio ottico ti sto scrivendo da un iMac ho il mac book pro qui in ufficio ma non vedo nulla. Smile Ci vuole un adattatore ?
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mer 2 Feb 2011 - 14:35

flovato ha scritto:
Spiegami come funziona perchè sulla foto non vedo alcun aggeggio ottico ti sto scrivendo da un iMac ho il mac book pro qui in ufficio ma non vedo nulla. Smile Ci vuole un adattatore ?
Sì, l'aspetto esteriore è quello di un minijack, ma dentro ha anche la presa toslink. Io ho un cavo ottico con spina minijack ottica da una parte e dall'altra una ottica standard. L'avevo comprato sull'apple store ma non lo trovo più. Vedo che esistono degli adattatori.
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Mer 2 Feb 2011 - 16:47

HistoireDuSoldat ha scritto:
flovato ha scritto:
Spiegami come funziona perchè sulla foto non vedo alcun aggeggio ottico ti sto scrivendo da un iMac ho il mac book pro qui in ufficio ma non vedo nulla. Smile Ci vuole un adattatore ?
Sì, l'aspetto esteriore è quello di un minijack, ma dentro ha anche la presa toslink. Io ho un cavo ottico con spina minijack ottica da una parte e dall'altra una ottica standard. L'avevo comprato sull'apple store ma non lo trovo più. Vedo che esistono degli adattatori.

Se c'è scritto sul sito e mi dite che avete provato significa che è così.
Portate pazienza in tono assolutamente costruttivo e non polemico tutto sto "ambaradan" non mi piace per niente (mi riferisco al segnale) Smile a fiuto per quanto di bit si tratti non credo ne giovi la qualità complessiva.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da HistoireDuSoldat Mer 2 Feb 2011 - 17:42

flovato ha scritto:
HistoireDuSoldat ha scritto:
flovato ha scritto:
Spiegami come funziona perchè sulla foto non vedo alcun aggeggio ottico ti sto scrivendo da un iMac ho il mac book pro qui in ufficio ma non vedo nulla. Smile Ci vuole un adattatore ?
Sì, l'aspetto esteriore è quello di un minijack, ma dentro ha anche la presa toslink. Io ho un cavo ottico con spina minijack ottica da una parte e dall'altra una ottica standard. L'avevo comprato sull'apple store ma non lo trovo più. Vedo che esistono degli adattatori.

Se c'è scritto sul sito e mi dite che avete provato significa che è così.
Portate pazienza in tono assolutamente costruttivo e non polemico tutto sto "ambaradan" non mi piace per niente (mi riferisco al segnale) Smile a fiuto per quanto di bit si tratti non credo ne giovi la qualità complessiva.

Non ti so dire, la mia esperienza è positiva ma:
- il cavo ottico che uso ha due connettori che si adattano alle rispettive sedi senza ulteriori adattatori
- il mio impianto ancora non è per nulla rivelatore (se mai lo sarà)
HistoireDuSoldat
HistoireDuSoldat
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 18.02.10
Numero di messaggi : 764
Località : Milano
Provincia : Buono assai
Occupazione/Hobby : Sviluppatore Java e PHP / Pianista irregolare / Clarinettista potenziale
Impianto : ... Under construction ...

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Mer 2 Feb 2011 - 18:01

Sono troppo curioso, devo comprare a breve per un cliente un MacbookAir e un Airport Express, appena arrivano in ufficio
lo smonto e vedo come funziona. Mad Mad Mad

Grazie per le info. Smile

Cmq ci sono arrivato Sleep è propio come dici tu, ecco un post che ho trovato nella rete:
<<
Ho da poco acquistato una base airport express nell'ultima versione 802.11n, che utilizzo con un iMac intel Core duo con Tiger installato, esclusivamente per ascoltare musica tramite airtunes.
Non nascondo di essere molto soddisfatto di questo scatolotto bianco, ma ho deciso comunque di ampliarne le proprietà soniche collegandolo tramite uscita ottica ad un DAC esterno ( il TCC-TC 7510); ma qui arriva il bello.
Dopo aver girato non poco per trovare il cavo ottico con l'uscita a jack adatta, mi ritrovo con il seguente problema.
Accendo il mac e l'airport, faccio partire airtunes e musica a meraviglia.... dopo un tempo variabile, cioè dai 4 ai 10 ai 15 minuti, l'audio cessa. Non si sente più nulla, il segnale si interrompe. Ma attenzione, solo con il cavo ottico collegato ! Se estraggo semplicemente il cavo ottico ed inserisco il cavo analogico, l'audio riappare.
Non ritengo sia quindi un problema di trasmissione audio dal mac alla base, ma dall'uscita ottica al DAC.
Premetto che:
- dopo aver dato la colpa ad un primo cavo, l'ho sostituto con un secondo che sembra più serio,ma col medesimo scarso risultato.
- la base è aggiornata all'ultimo firmware, così come utility airport.
- al DAC è collegato anche un lettore CD, e con questa sorgente il problema non sussiste (non sembra perciò un problema del DAC).
- stesso problema anche con airfoil che trasporta l'audio da un altro lettore

E' come se per qualche motivo il flusso audio via ottico si interrompesse, e non fosse più ripristinabile se non con spegnimenti di computer, airport ed itunes in ordine casuale, col risultato di un'altro quarto d'ora di buona musica......>>

Forse ha beccato un AE sfigato. Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da gigy71 Mer 2 Feb 2011 - 19:03

Perfetto confermo l' esistenza del cavo ottico sopra descritto, il mio è questo :

http://www.aliexpress.com/product-fm/310474574-Optical-TOSLink-to-Mini-AUDIO-Cable-6ft-for-Apple-Mac-wholesalers.html


tra l' altro devo fare altre prove ma è possibile abbia lo stesso problema descritto nel post sopra (micro interruzioni) !!!

Tornando a noi se volessi qualcosa di MOLTO COMPATTO da connettere tra Airport Express (ottico) e diffusori quale
Ampli e quale DAC mi consigliate ?


grazie ancora

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Mer 2 Feb 2011 - 19:13

gigy71 ha scritto:
Tornando a noi se volessi qualcosa di MOLTO COMPATTO da connettere tra Airport Express (ottico) e diffusori quale
Ampli e quale DAC mi consigliate ?
grazie ancora

https://www.tforumhifi.com/t14083-dac-economico-sui-50-60-euro-qualche-cosa-valido-pero#220778

Hello
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da gigy71 Mer 2 Feb 2011 - 19:21

Compatto ma di qualità naturalmente......

Il mio bugget per ampli+Dac è sui 500 euro. Vorrei sentire le mie b&w685 suonare come tanti "scrivono" di averle sentite suonare Smile Smile Smile Smile Smile Smile Smile .

Qualcosa di paragonabile a Rotel 04 + Dacmagic per capirci !!


grazie ancora ed abbiate pazienza.... Very Happy

gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da flovato Gio 3 Feb 2011 - 8:49

gigy71 ha scritto:
Il mio bugget per ampli+Dac è sui 500 euro.
grazie ancora ed abbiate pazienza.... Very Happy

E' un buon budget, se fai le cose per benino viene una bella catena.
Tieniti qualche euro per i cavi.
Io non posso aiutarti perchè non conosco quel modello di B&W qui non forum ti troveranno l'abbinamento migliore.
Oltre ai T prova a vedere gli NVA ne parlano bene.
Ciao.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da albamaiuscola Gio 3 Feb 2011 - 8:57

Non accorperei troppi componenti insieme: vai di VDac, usato, e ottima la scelta del Rotel: se già in casa Audiogamma accoppiano B&W con Rotel, un motivo c'è.

Sceglierei il VDac piuttosto che il DacMagic per il suo timbro leggermente più eufonico: le elettronice Rotel non sono di certo calde, e ben bilanciano le 685. Per continuare con l'equilibrio, meglio il VDac (il DcaMagic potrebbe virare tutto al troppo brillante).
Integrato o Separato........ M174

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da gigy71 Gio 3 Feb 2011 - 13:34

Proprio nessuno per Onkyo A-5VL ?

Oppure soluzoni piu compatte con qualità simile alle proposte sopra (Rotel+Vdac) ?

Come cavi avrei in casa gbl hp2400 come sono ?

Ciaoooooo



gigy71
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 01.02.11
Numero di messaggi : 34
Località : Milano
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da albamaiuscola Gio 3 Feb 2011 - 13:45

gigy71 ha scritto:Proprio nessuno per Onkyo A-5VL ?

Oppure soluzoni piu compatte con qualità simile alle proposte sopra (Rotel+Vdac) ?

Come cavi avrei in casa gbl hp2400 come sono ?

Ciaoooooo



Soluzioni più compatte, a queste fasce di prezzo, sono sempre un compromesso.
Salendo di prezzo si trovano ad esempio stupendi pre+dac (BelCanto, Stello, Benchmark), ma parliamo di roba da 1500-2000 euro.

Rotel+Vdac è una soluzione ottima, modulabile, e imbattibile in questa fascia di prezzo (che ti ricordo, essere davvero il minimo, per entrare nel mondo hifi senza passare da autocostruzione e sbattimenti vari).

Poi, se vuoi "sentirti dire" che anche l'Onkyo va bene uguale, non hai che da aspettare... Sicuramente, per la legge dei grandi numeri, qualcuno te lo dirà Wink


albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

Integrato o Separato........ Empty Re: Integrato o Separato........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.