T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Impianto da 2500 euro?

+31
brie
Occasu
fannaru
danilopace
Sestante
cricchio
Silver Black
bru.b
Patrick
meraviglia
pallapippo
jankovic
handros
madqwerty
Stentor
Ivan
francescosquillace
Orazio Privitera
kurt10
GoP
flovato
sid-b
Solomon
Link70
Albers
schwantz34
emmeci
diechirico
Radiofaro
nd1967
Alexy
35 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da francescosquillace Mar 18 Gen 2011 - 22:51

potrei proporti il mio impiantino,che in base a quello che hai scritto,potrebbe fare al caso tuo....
risparmieresti un botto di denaro...e ti assicuro che le elettroniche sono perfette e nuovissime...comprate a novembre 2010...
mandami un MP se interessata...che mando foto e contatti....Smile
vai nel mercatino che trovi tutto....
francescosquillace
francescosquillace
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 271
Località : Cosenza al momento,Scandalese di nascita(KR)
Provincia : Burbero;Incazzoso
Occupazione/Hobby : Studente;Collaboratore presso agenzia immobiliare,agnostico convinto, .
Impianto : AMPLI:ROTEL RA 04;CAMBRIDGE AUDIO 640AV2;NAD 3225SE
LETTORI CD:ROTEL RCD 06;CAMBRIDGE AUDIO 540CV2
DIFFUSORI:B&W 685;KLIPSCH RF52 MKII
CUFFIE:SENNHEISER HD 201
DAC:AUDIOGD FUN,CAMBRIDGE DACMAGIC
PRE-PHONO:REGA
GIRADISCHI:REGA RP1,DUAL VINTAGE
CAVI:CAMBRIDGE AUDIO ATLANTIC SEGNALE;POTENZA MONSTER CABLE

https://www.facebook.com/profile.php?id=1140795632

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da GoP Mar 18 Gen 2011 - 22:54

Se vuol sentire l'orchestra in casa, direi che ci vuole un po' più di dinamica rispetto a quella del T-Amp...

Alexy ha scritto:Ringrazio tutti per i consigli, allora come sorgente pensavo ai cd, ancora non mi è chiara la musica liquida.....o forse si...boh...
Vorrei un suono limpido e cristallino che si senta anche quando il volume è basso....
Ribadisco il consiglio, Marantz CD6003: dinamico, analitico e tramite presa USB permette di sentire tutta la musica liquida che si vuole senza perdita di qualità rispetto all'ascolto da cd (sempre che la qualità sia presente nel file di origine).

GoP
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 06.06.10
Numero di messaggi : 260
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da flovato Mar 18 Gen 2011 - 23:04

Alexy ha scritto:
Ciao dove trovo i T-AMP?
Ma in che formato devono essere i brani?
EDIT: carino il logitech Very Happy
Perdonami ma cosa significa Trends? Cioè molti termini non li conosco Embarassed

Tranquilla il forum è un posto dove tutti si aiutano accomunati dalla stessa passione ma dove le opinioni (com'è giusto che sia) non sono tutte uguali.
Adesso mi cimenterò prendendo dei rischi (perché sicuramente qualcuno criticherà le mie scelte) nel comporti il quadro intero.
Primo punto tu sei capitata in un forum che si chiama T-Forum ovvero the HiFi revolution.
Cosa vuol dire HiFi revolution ?

Per farla superbreve che oggi puoi spendere 10 volte meno di prima grazie ai T-Amp per sentire la musica come hai descritto tu ?

Non ti offendere (te ne prego) ma per iniziare 2500 mi sembrano anche troppi è come se come prima macchina
invece di un'utilitaria ti prendessero già il turbo.

Ho due figlie piccole, presto avranno il loro impianto hi-fi nella loro cameretta se gli metto un mega impianto non sarebbero in grado di apprezzare.

Chi ti ha messo in testa che per sentire la musica bene bisogna necessariamente spendere una fortuna è in malafede o ha il portafoglio gonfio.

E' da quando avevo 8 anni che cambio in continuazione impianto spendendo anche cifre considerevoli quindi sono 40 anni che provo e riprovo.
Se vedi a destra il mio impianto attuale farà ridere a crepapelle molti "baroni" dell'alta fedeltà, ti assicuro che non ho mai sentito meglio di così (mie finanze permettendo).

Cercherò di farti spender quello che ritengo giusto per un primo impianto, ricordati che da qui puoi sempre salire senza rimetterci una fortuna


E' ovvio che nessuno mi potrà smentire quando ti dico "Compra questo amplificatore da questo rivenditore:"

http://www.playstereo.com/product_info.php?cPath=2&products_id=1071

Rivenditore provato personalmente puoi contattarlo via mail e puoi pagare con bonifico.
Hai speso 185 euro del tuo budget.

Secondo passaggio i diffusori (non mi hai detto com'è la stanza dove vuoi metterli).
Vado ad intuito, io prenderei delle torri da pavimento sono un'ottimo compromesso
(a quanto pare non vai cercando una discoteca vero ?).

Scegli tra queste: https://www.tforumhifi.com/t13668-diffusori-dynavoice-o-indiana-line-o-bw
meglio se lanci un topic sul forum ma non spendere una fortuna.

Altrimenti ascolta il consiglio precedente al mio:
Monitor Audio Silver Rx6 come fai a sbagliare ?

SBT chiedi a "Stentor" lui la possiede e conosce i trucchi.

Mentre sto scrivendo vedo che ti arrivano già ottimi consigli quindi mi fermo per non ripetere quello che ti stanno già dicendo.

Ricapitolando 200 euro amplificatore,600 euro o 1000 1200 per i diffusori,
non dimenticare i cavi ma ne riparliamo quando hai comprato gli elementi chiave,
non avere fretta la pazienza ti ripagherà.

SqueezeBox ci sono vari modelli vedi tu, 300 euro sono già molti.
Hard Disck 70-100 euro hai 500, 1 tera hai voglia di musica.

Questo è un impianto ottimo, se cominciassimo ad entrare nelle mille sfumature e differenze tra
una scelta e l'altra ne esci fusa.
Io non ho l'SBT ho l'Apple Tv ma ho il televisore al centro della postazione d'ascolto e quindi le mie motivazioni
sono diverse, nel tuo caso con un bel telecomando ti siedi e.....

Poi ci dirai. Smile
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Ivan Mar 18 Gen 2011 - 23:05

Francamente con 2500euro di budget, l'ultima soluzione alla quale penserei è proprio quella della classe-T o T-amp o Trends Audio, lo dico da estimatore di queste scatolette magiche Razz .

Prima di tutto 20mq iniziano ad essere una signora superficie con relativa e interessante cubatura, quindi un classe-T salvo un accoppiamento con casse più che sensibili inizia ad essere un po' striminzito, poi l'assenza di telecomando, controlli e multi ingressi ne farebbero una scelta castrante.

Partirei sempre e comunque dalla scelta dei diffusori. Regola base sempre valida.
Cercherei di sceglierli in base ai miei gusti musicali ed estetici considerando sempre il vincolo del budget.
Il primo consiglio che posso darti è cercare di farti un giro nel mercato dell'usato, con un po' di pazienza potresti fare un buon affare. In genere gli audiofili hanno molta cura dei loro giocattoli preferiti e i diffusori salvo un uso scriteriato difficilmente si guastano.
E' chiaro, per un neofita, che per giunta ha poco tempo, spulciare inserzioni non è il massimo della praticità, quindi le casse anche se prese nuove non ne farei un dramma.

Per l'amplificatore, anche in questo caso andrei sull'usato. A dire il vero cercherei di fare un'accoppiata pre+finale ma un integrato ben fatto può essere sempre una scelta valida.
Di recente sul forum si è parlato di Denon PMA 1500ae, ecco io non ho mai avuto la fortuna di sentirlo dal vivo ma con il tuo budget potrebbe essere già una soluzione.
In genere anche gli amplificatori difficilmente si rompono, un buon usato è quasi una garanzia di affare.

Sorgente: personalmente rimarrei sul caro vecchio lettore CD, pur riconoscendo che la musica liquida è una valida alternativa ma personalmente se dovessi distendermi la sera preferirei mettere un dischetto nel cassetto del lettore e premere un tasto e non occuparmi più di nulla.
Per mia concezione il CDp, a differenza delle opinioni di molti utenti del forum, io lo prenderei esclusivamente nuovo o al limite un semi-nuovo extragarantito. Il lettore è un oggetto delicato.

Con scelte oculate potresti quasi raddoppiare il budget a disposizione (visto che il mercato dell'usato è quotato in genere la metà) e avere un signor impianto.
Il T-amp dove lo mettiamo? Tutto sommato non lo escluderei ma sarebbe sempre una seconda scelta, ne acquisterei una versione di quelle "cinesi" tipo Topping o SMSL e lo userei come portachiavi. Smile
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Stentor Mar 18 Gen 2011 - 23:20

Ivan ha scritto:Francamente con 2500euro di budget, l'ultima soluzione alla quale penserei è proprio quella della classe-T o T-amp o Trends Audio, lo dico da estimatore di queste scatolette magiche Razz .

Partirei sempre e comunque dalla scelta dei diffusori.

Ma io per il medesimo motivo la classe T sarebbe la mia prima scelta ! ..sono ampli eccellenti che valgono molto di più di quel che costano e ti lasciano spazio economico per diffusori importanti !

Eccoti il mio impianto:

JM-Lab Focal 1007s che trovi scontate a € 1.750,00

Virtue Audio TWO.2 a € 469,00

E alla fine un bel V-DAC a € 240,00 da collegare al PC Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Ivan Mar 18 Gen 2011 - 23:29

Stentor ha scritto:
Eccoti il mio impianto:

JM-Lab Focal 1007s che trovi scontate a € 1.750,00

Virtue Audio TWO.2 a € 469,00

E alla fine un bel V-DAC a € 240,00 da collegare al PC Smile
Ok questo impianto piace anche a me! Anche se non ha telecomando e ha un solo ingresso Oki
Comuqne io mi stavo riferendo principalmente al Tripath con 2024 (T-amp e Trends Audio)

Giusto per fare un esempio pratico, io prenderei il contante e andrei sentire questo set-up:
Casse: Monitor Audio GR 60 1550euro
Ampli: Rega Brio 250euro
CDp : Naim CD 5 700euro
Così scelto al volo presso questo negozio http://www.alchimiemusicali.com per vedere l'effetto che fa... Wink sicuramente si potrebbe fare di meglio, è solo un esercizio.


Ultima modifica di Ivan il Mar 18 Gen 2011 - 23:35 - modificato 1 volta.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Stentor Mar 18 Gen 2011 - 23:34

Ivan ha scritto:
Stentor ha scritto:
Eccoti il mio impianto:

JM-Lab Focal 1007s che trovi scontate a € 1.750,00

Virtue Audio TWO.2 a € 469,00

E alla fine un bel V-DAC a € 240,00 da collegare al PC Smile
Ok questo impianto piace anche a me! Anche se non ha telecomando e ha un solo ingresso Oki
Comuqne io mi stavo riferendo strettamente al Tripath con 2024 (T-amp e Trends Audio)

Giusto per fare un esempio pratico, io prenderei il contante e andrei sentire questo set-up:
Casse: Monitor Audio GR 60 1550euro
Ampli: Rega Brio 250euro
CDp : Naim CD 5 700euro
Così scelto al volo presso questo negozio http://www.alchimiemusicali.com per vedere l'effetto che fa... Wink sicuramente si potrebbe fare di meglio, è solo un esercizio.

Beh anche questo non è per nulla male Dribbling Dribbling Dribbling ..che dire ...con quella cifra ha da divertirsi Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da flovato Mar 18 Gen 2011 - 23:34

Ivan ha scritto:Francamente con 2500euro di budget, l'ultima soluzione alla quale penserei è proprio quella della classe-T o T-amp o Trends Audio, lo dico da estimatore di queste scatolette magiche Razz .

Prima di tutto 20mq iniziano ad essere una signora superficie con relativa e interessante cubatura, quindi un classe-T salvo un accoppiamento con casse più che sensibili inizia ad essere un po' triminzito, poi l'assenza di telecomando, controlli e multi ingressi ne farebbero una scelta castrante.

T-amp dove lo mettiamo? Tutto sommato non lo escluderei ma sarebbe sempre una seconda scelta, ne acquisterei una versione di quelle "cinesi" tipo Topping o SMSL e lo userei come portachiavi. Smile

Eccoci, inizia il ballo...

Non voglio entrare minimamente sulle questioni tecniche, voglio entrare nelle questioni filosofiche.

Ehi sveglia, i T-Amp sono fatti per le persone normali per i "civili" oltre che per gli estimatori.
Ho realizzato 4 impianti ad amici che non sapevano neanche cosa fosse la parola hi-fi,
sono ancora li che ringraziano.

Se avete in mente una soluzione all-in one che metta in primo piano la semplicità ok
uscite pure dal seminato dei T ma non fate spendere inutilmente denaro.

La T filosofia è la risposta alle esigenze di questa ragazza è il vero senso di tutti gli sforzi di
tutti gli appassionati di questo forum.
Uno slancio proletario se volete ma la più bella sberla in faccia a tutti gli sbruffoni che mostrano i trasformatori
come i palestrati davanti allo specchio.

I paladini di questa filosofia sono fior fior di esperti che hanno avuto il coraggio di dire le cose come stanno.
Perché far spendere soldi inutilmente a che pro.

Lei ha chiesto:
<<vorrei ascoltare dell'ottima musica come se nella stanza avessi un gruppo o un orchestra....un suono pulito e realsitico.>>

Quoto l'impianto di Stentor, ho imparato a fidarmi dei suoi consigli ma è già molto, anche troppo.

Non divertiamoci troppo coi soldi degli altri, la mia più grande soddisfazione è andare ad ascoltare Conrad Johnson e Advandarde Trio Classica, tornare a casa ascoltar il mio microbo e pensare quante cose avrebbe potuto fare con 25.000 euro non spesi.


flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da madqwerty Mar 18 Gen 2011 - 23:36

Ivan ha scritto:Francamente con 2500euro di budget, l'ultima soluzione alla quale penserei è proprio quella della classe-T o T-amp o Trends Audio, lo dico da estimatore di queste scatolette magiche Razz
però in mezzo a 'sto popò di budget, una scatoletta cinese gliela si fa comprare eh, ci deve passare anche lei Very Happy Very Happy
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da flovato Mar 18 Gen 2011 - 23:37

madqwerty ha scritto:
Ivan ha scritto:Francamente con 2500euro di budget, l'ultima soluzione alla quale penserei è proprio quella della classe-T o T-amp o Trends Audio, lo dico da estimatore di queste scatolette magiche Razz
però in mezzo a 'sto popò di budget, una scatoletta cinese gliela si fa comprare eh, ci deve passare anche lei Very Happy Very Happy

Ok
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Stentor Mar 18 Gen 2011 - 23:38

flovato ha scritto: pensare quante cose avrebbe potuto fare con 25.000 euro non spesi.

Beh con € 25.000 di avanzo un paio di idee ce le avrei anche io Dribbling Dribbling

Mister B. docet Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da francescosquillace Mar 18 Gen 2011 - 23:43

Hai MP;)
francescosquillace
francescosquillace
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 22.10.10
Numero di messaggi : 271
Località : Cosenza al momento,Scandalese di nascita(KR)
Provincia : Burbero;Incazzoso
Occupazione/Hobby : Studente;Collaboratore presso agenzia immobiliare,agnostico convinto, .
Impianto : AMPLI:ROTEL RA 04;CAMBRIDGE AUDIO 640AV2;NAD 3225SE
LETTORI CD:ROTEL RCD 06;CAMBRIDGE AUDIO 540CV2
DIFFUSORI:B&W 685;KLIPSCH RF52 MKII
CUFFIE:SENNHEISER HD 201
DAC:AUDIOGD FUN,CAMBRIDGE DACMAGIC
PRE-PHONO:REGA
GIRADISCHI:REGA RP1,DUAL VINTAGE
CAVI:CAMBRIDGE AUDIO ATLANTIC SEGNALE;POTENZA MONSTER CABLE

https://www.facebook.com/profile.php?id=1140795632

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da flovato Mar 18 Gen 2011 - 23:45

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto: pensare quante cose avrebbe potuto fare con 25.000 euro non spesi.

Beh con € 25.000 di avanzo un paio di idee ce le avrei anche io Dribbling Dribbling

Mister B. docet Hehe Hehe Hehe Hehe

In questioni di alta figheltà io te siamo sempre daccordo. Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Ivan Mar 18 Gen 2011 - 23:45

flovato ha scritto:
I paladini di questa filosofia sono fior fior di esperti che hanno avuto il coraggio di dire le cose come stanno.
Perché far spendere soldi inutilmente a che pro.
Sinceramente io ho espresso solo la mia idea, e non si tratta di scienza infusa.
Ad ogni modo anch'io ho il Trends e ne sono soddifatto, pur amandolo non mi sembra un amplificatore per tutte le stagioni, nemmeno i paladini della filosofia consigliano i T-amp ogni 3X2, la rubrica della posta mi capita di leggerla....
In altenativa non ho consigliato amplificatori esosi (se vedi ho fatto solo due nomi, di cui uno su imbeccata del buon Stentor Wink ) ma buoni prodotti che se acquistati a determinate condizioni diventano affari, quale spendere soldi inutilmente. Esigenze? Tu le sai?
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Ivan Mar 18 Gen 2011 - 23:48

madqwerty ha scritto:però in mezzo a 'sto popò di budget, una scatoletta cinese gliela si fa comprare eh, ci deve passare anche lei Very Happy Very Happy
Very Happy Ma infatti chi rinnega la bontà delle nostre scatolette. Insomma il mio consiglio l'ho dato, non mi sembra campato in aria.
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Stentor Mar 18 Gen 2011 - 23:50

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:
flovato ha scritto: pensare quante cose avrebbe potuto fare con 25.000 euro non spesi.

Beh con € 25.000 di avanzo un paio di idee ce le avrei anche io Dribbling Dribbling

Mister B. docet Hehe Hehe Hehe Hehe

In questioni di alta figheltà io te siamo sempre daccordo. Laughing Laughing Laughing

A proposito di alta fighelità .... la cina, con i suoi centri massaggi, ha portato in Italia la filosofia T anche in quel campo Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da flovato Mer 19 Gen 2011 - 0:08

Ivan ha scritto:
flovato ha scritto:
I paladini di questa filosofia sono fior fior di esperti che hanno avuto il coraggio di dire le cose come stanno.
Perché far spendere soldi inutilmente a che pro.
Sinceramente io ho espresso solo la mia idea, e non si tratta di scienza infusa.
Ad ogni modo anch'io ho il Trends e ne sono soddifatto, pur amandolo non mi sembra un amplificatore per tutte le stagioni, nemmeno i paladini della filosofia consigliano i T-amp ogni 3X2, la rubrica della posta mi capita di leggerla....
In altenativa non ho consigliato amplificatori esosi (se vedi ho fatto solo due nomi, di cui uno su imbeccata del buon Stentor Wink ) ma buoni prodotti che se acquistati a determinate condizioni diventano affari, quale spendere soldi inutilmente. Esigenze? Tu le sai?

Rispetto la tua idea ci mancherebbe, non ho dubbi sul fatto che i suggerimenti siano frutto già di una esperta selezione contesto il fatto che in un forum T mi aspetto risposte T.
Se andiamo fuori dalla T allora cominciamo con mille altre questioni.

Come dicevo prima se ci metti la comodità alzo le mani, vogliamo ricordare alla ragazza
che sti cosi sono talmete piccoli che col peso dei cavi a volte si ribaltano.

Il campo T è già ristretto di suo daccordo con te a dire che i T non sono per tutte le stagioni anzi.
L'esoso non era riferito a te era un monito, se lei fosse mia amica mi opporrei strenuamente ad una spesa
così (i 2500 complessivi non le tue ottime selezioni all'interno di quella cifra).
Deve fare esperienza, per capire per apprezzare poi se gli piace ha trovato un giochino dove più spendere
una fortuna, altro che pokeronline.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da handros Mer 19 Gen 2011 - 0:12

Alexy ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e chiedo scusa se apro questo topic....
Ho una mansarda di una ventina di mq con un'altezza dai 3mt ai 2mt.
Vorrei acquistare un impianto stereo, sono andata in due rivenditori a Parma (purtroppo non ce ne sono tanti e questi sono anche cari)
Non ci posso credere, una conterranea!!! Hello
Da chi sei passata, a Parma?
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Link70 Mer 19 Gen 2011 - 9:19

Alexy ha scritto:Cmq per ora non mi è possibile girar per negozi, perchè avendo un'attività ho gli orari che hanno i negozianti

In che giorno della settimana hai l'attività chiusa?

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da jankovic Mer 19 Gen 2011 - 9:39

handros ha scritto:
Alexy ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e chiedo scusa se apro questo topic....
Ho una mansarda di una ventina di mq con un'altezza dai 3mt ai 2mt.
Vorrei acquistare un impianto stereo, sono andata in due rivenditori a Parma (purtroppo non ce ne sono tanti e questi sono anche cari)
Non ci posso credere, una conterranea!!! Hello
Da chi sei passata, a Parma?

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16577

qui è "ragazzo" Smile
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Link70 Mer 19 Gen 2011 - 9:40

jankovic ha scritto:
handros ha scritto:
Alexy ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e chiedo scusa se apro questo topic....
Ho una mansarda di una ventina di mq con un'altezza dai 3mt ai 2mt.
Vorrei acquistare un impianto stereo, sono andata in due rivenditori a Parma (purtroppo non ce ne sono tanti e questi sono anche cari)
Non ci posso credere, una conterranea!!! Hello
Da chi sei passata, a Parma?

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16577

qui è "ragazzo" Smile

Perché qualcuno aveva qualche dubbio?

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Albers Mer 19 Gen 2011 - 9:45

jankovic ha scritto: http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16577

qui è "ragazzo" Smile

... da ragazza però ha avuto suggerimenti più accalorati quì ...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da jankovic Mer 19 Gen 2011 - 9:46

Albers ha scritto:
jankovic ha scritto: http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16577

qui è "ragazzo" Smile

... da ragazza però ha avuto suggerimenti più accalorati quì ...
esattamente Very Happy i consigli restano tutti validissimi
jankovic
jankovic
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 13.01.10
Numero di messaggi : 3673
Località : PALERMO
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da handros Mer 19 Gen 2011 - 9:54

Link70 ha scritto:
jankovic ha scritto:
handros ha scritto:
Alexy ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritta e chiedo scusa se apro questo topic....
Ho una mansarda di una ventina di mq con un'altezza dai 3mt ai 2mt.
Vorrei acquistare un impianto stereo, sono andata in due rivenditori a Parma (purtroppo non ce ne sono tanti e questi sono anche cari)
Non ci posso credere, una conterranea!!! Hello
Da chi sei passata, a Parma?

http://forum.audioreview.it/VB/showthread.php?t=16577

qui è "ragazzo" Smile

Perché qualcuno aveva qualche dubbio?
Interessante... Suspect
handros
handros
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.10.10
Numero di messaggi : 2457
Provincia : Parma
Impianto : CD Tascam CD-RW5000 - PC Daphile - DAC S.M.S.L. M500 - AMPLI Powersoft LiteMod by MICROSIM - CASSE JBL L100 Century Bellino modded!

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Albers Mer 19 Gen 2011 - 9:56

jankovic ha scritto: esattamente Very Happy i consigli restano tutti validissimi

si, certo ... quando v'é la necessità di t-suggerimenti in chiave ... virtuosa, questo è un forum che non discrimina ...

Albers
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 25.10.10
Numero di messaggi : 2784
Località : ----
Impianto : ----

Torna in alto Andare in basso

Impianto da 2500 euro? - Pagina 2 Empty Re: Impianto da 2500 euro?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.