T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

+5
emmeci
porfido
poluca
Barone Rosso
Ubik
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 10:37 am

Gentilissimi, mi son giusto presentato ieri ed ora approfitto gia''''. bastardo sto Ubik, come un libro di Philip Dick....autoironico ovviamente...
Allora la storia inizia con un piccione (io) che non volendo lanciarsi nella costruzione acquista clone del red wine audio da uno studente che oltre a vendere su ebay mi contatta via diy forum. Per farla breve riesco ad ottenere il prodotto solo con intervento di paypal. Il prodotto e' funzionante ma avendolo lui fatto a tortocollo, vorrei fare delle verifiche se i componenti da lui aggiunti siano di valore corretti oppure no. Il feeling e'....se lo ha costruito con odio, magari c'e' nascosta una sorpresa? (tipo DC all uscita)

Ora vi racconto cosa ho rilevato anche perche dalle foto avrete solo visione approssimativa. Se non avete schema ditemelo che lo allego
Scheda Sure audio con chip TK2050.
Modifiche.....
C3 ----EKM V7
C4 ----Muse 100uF
C7-C8-C9-C11-C12-C13 tutti eliminati e sostituiti con 2 Muse 470uF
C10-C14---u22(rosso wima?)
C35-C49 u22 (rosso wima?)
Input caps 1 Wima MKP10 2,2uF per canale
C36-C47-C33-C50 (credo siano output caps) 4x Wima MKP10 da 0,47
E' arrivato con controllo volume che non avevo richiesto che ho eliminato dal segnale collegando Ch1, Ch2, e massa direttamente ai cavi di segnale togliendo il controllo. primo dubbio la massa della morsettiera di ingresso va a finire in un angolo dello scatolotto di legno. E' normale? E' cosi perche non c'e chassis metallo a cui collegarla?
Il gingillo funziona alla grande, ma volevo toglierlo da questa scatoletta di sigari e metterlo in un case di alluminio o simili in modo dargli look dignitoso...
Come posso fare per verificare se e' stato fatto il controllo della DC in uscita? Posso facilmente verificarlo con multimetro o rischio le ubik zampe? Grazie di cuore

https://i.servimg.com/u/f36/16/06/16/74/dscn1212.jpg
https://i.servimg.com/u/f36/16/06/16/74/dscn1213.jpg

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Barone Rosso Dom Gen 09, 2011 10:59 am

Quella della massa che va nell'angolo mi sembra strana, se la scatola è in legno non ha senso.

Prova a guardare i chassis hifi2000.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da poluca Dom Gen 09, 2011 11:02 am

Certo che ci si è messo d'impegno per incasinarlo........poi dentro un mobile in legno.... prendi un bel case come ti hanno già sugerito e ripulisci un pò di filatura!
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da porfido Dom Gen 09, 2011 11:54 am

Ubik ha scritto:Gentilissimi, mi son giusto presentato ieri ed ora approfitto gia''''. bastardo sto Ubik, come un libro di Philip Dick....autoironico ovviamente...
Allora la storia inizia con un piccione (io) che non volendo lanciarsi nella costruzione acquista clone del red wine audio da uno studente che oltre a vendere su ebay mi contatta via diy forum. Per farla breve riesco ad ottenere il prodotto solo con intervento di paypal. Il prodotto e' funzionante ma avendolo lui fatto a tortocollo, vorrei fare delle verifiche se i componenti da lui aggiunti siano di valore corretti oppure no. Il feeling e'....se lo ha costruito con odio, magari c'e' nascosta una sorpresa? (tipo DC all uscita)

Ora vi racconto cosa ho rilevato anche perche dalle foto avrete solo visione approssimativa. Se non avete schema ditemelo che lo allego
Scheda Sure audio con chip TK2050.
Modifiche.....
C3 ----EKM V7
C4 ----Muse 100uF
C7-C8-C9-C11-C12-C13 tutti eliminati e sostituiti con 2 Muse 470uF
C10-C14---u22(rosso wima?)
C35-C49 u22 (rosso wima?)
Input caps 1 Wima MKP10 2,2uF per canale
C36-C47-C33-C50 (credo siano output caps) 4x Wima MKP10 da 0,47
E' arrivato con controllo volume che non avevo richiesto che ho eliminato dal segnale collegando Ch1, Ch2, e massa direttamente ai cavi di segnale togliendo il controllo. primo dubbio la massa della morsettiera di ingresso va a finire in un angolo dello scatolotto di legno. E' normale? E' cosi perche non c'e chassis metallo a cui collegarla?
Il gingillo funziona alla grande, ma volevo toglierlo da questa scatoletta di sigari e metterlo in un case di alluminio o simili in modo dargli look dignitoso...
Come posso fare per verificare se e' stato fatto il controllo della DC in uscita? Posso facilmente verificarlo con multimetro o rischio le ubik zampe? Grazie di cuore

https://i.servimg.com/u/f36/16/06/16/74/dscn1212.jpg
https://i.servimg.com/u/f36/16/06/16/74/dscn1213.jpg

Ma è mica quel pirla che mette gli ampli nelle scatole di sigari?
Dimmi di no!
Ti prego, dimmi che non hai comprato da quello! Orrified
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty pproprio quello

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 12:06 pm

Chiedo scusa ma ho proprio comprato da quelllo.ma paypal lo sta facendo verde pero grazie a tanti altri che reclaman su di lui

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da emmeci Dom Gen 09, 2011 12:09 pm

Orrified Cioè...questo qui vende questi prodotti così assemblati per cloni del Red Wine???!!! Ma manca la batteria no!!! Hehe Hehe Hehe
Mauro
emmeci
emmeci
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 11.10.10
Numero di messaggi : 5599
Provincia : Roma
Occupazione/Hobby : Musica, Natura, Fotografia
Impianto : Miliardi di elettroni che agitandosi... fanno musica!

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty la batteria c' e ma no la fotografai

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 12:19 pm

Si come sopra fortunatamente la mando

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Barone Rosso Dom Gen 09, 2011 1:28 pm

porfido ha scritto:

Ma è mica quel pirla che mette gli ampli nelle scatole di sigari?
Dimmi di no!
Ti prego, dimmi che non hai comprato da quello! Orrified

Ricordo vagamente che qualcosa era già passate su questo forum, a chi alludi?

Che mi ha lasciato perplesso è stato quel red-wine clone.
[Detta in modo scherzoso può andare .... ]
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty in realta lui, l americano che li vende li chiama...

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 1:39 pm

Win clone, ma nel testo dice esser il clone del red wine. Gia la scheda e' comunque diversa. Saluti

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Barone Rosso Dom Gen 09, 2011 1:44 pm

Ubik ha scritto:Win clone, ma nel testo dice esser il clone del red wine. Gia la scheda e' comunque diversa. Saluti

La scheda è la sure electronics (made in china al 100%)
Se modificata a dovere suona più che bene.

Ma in quella scheda le modifiche non sono fatte in modo completo.

Nella pratica usa gli stessi chip del red wine - virtue audio e amp11 (41Hz) e qualche altra scheda.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty gentile Barone Rosso

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 1:48 pm

E' un po questo il mio punto.. Credo che il tizio abboa finito in fretta e furia pur di inviarmelo e poter rispondere a paypal. Nelle foto che mi mando credo aver visto anche modifica su induttori? Comunque come dicevo, mi piacerebbe poter avere vs consigli...dato che vorrei toglierla da questa trappola di legno per metterla in un buon case, con l'occasione se le modifiche da fare son facili potrei avventurarmi, qualcosa col saldatore ho combinato, nel passato. Pero non sono bravo con i componenti smd, troppo piccoli. se invece dovessi installare componenti standard credo farcela.... Riassumendo, cosa dovrei fare per portarla al top? come controllo la DC in uscita al fine proteggere con certezza i diffusori? Grazie e grazie anche se non avro' consigli a causa della difficolta nel istruirmi.

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Barone Rosso Dom Gen 09, 2011 1:52 pm

Ubik ha scritto:E' un po questo il mio punto.. Credo che il tizio abboa finito in fretta e furia pur di inviarmelo e poter rispondere a paypal. Nelle foto che mi mando credo aver visto anche modifica su induttori? Comunque come dicevo, mi piacerebbe poter avere vs consigli...dato che vorrei toglierla da questa trappola di legno per metterla in un buon case, con l'occasione se le modifiche da fare son facili potrei avventurarmi, qualcosa col saldatore ho combinato, nel passato. Pero non sono bravo con i componenti smd, troppo piccoli. se invece dovessi installare componenti standard credo farcela.... Riassumendo, cosa dovrei fare per portarla al top? come controllo la DC in uscita al fine proteggere con certezza i diffusori? Grazie e grazie anche se non avro' consigli a causa della difficolta nel istruirmi.

Per le modifiche vedi qui:
https://www.tforumhifi.com/t3113-sure-electronics-tk2050-le-modifiche
Ce ne sono per tutti i gusti.

Per il tizio te la vedi con paypal.
Ma di fatto la merce dovrebbe mandarla solo dopo l'avvenuto pagamento.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da porfido Dom Gen 09, 2011 3:42 pm

Barone Rosso ha scritto:
porfido ha scritto:

Ma è mica quel pirla che mette gli ampli nelle scatole di sigari?
Dimmi di no!
Ti prego, dimmi che non hai comprato da quello! Orrified

Ricordo vagamente che qualcosa era già passate su questo forum, a chi alludi?

Che mi ha lasciato perplesso è stato quel red-wine clone.
[Detta in modo scherzoso può andare .... ]

L'avevo segnalato io quell'idiota!
Vende una Sure TK2050 a prezzi assurdi, utilizzando perfino i connettori da 0,2 cent originali della Sure....
In diversi thread su Diyaudio si discute dell'assurdità della realizzazione, dei prezzi atroci e soprattutto di quanti reclami abbia avuto il pirla dagli sfortunati acquirenti...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da porfido Dom Gen 09, 2011 3:52 pm

Qui chiede 600$ (SEICENTO) (n.d.R. S-E-I-C-E-N-T-O) per l'ampli assemblato....
http://www.diyaudio.com/forums/swap-meet/152900-wanted-class-d-tripath-amp.html

C'ha anche la tipica faccia da pirla yankee...
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da poluca Dom Gen 09, 2011 4:03 pm

Come si fa a farsi infinocchiare da un tipo del genere!! io gli avrei dato 600(SEICENTO) calci nel culo!! Twisted Evil
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Purtroppo non li vidi...sigggh

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 4:06 pm

vabbe lezione imparata...ora che consigli uso questa scheda per fare modifiche serie o meglio ripartir da zero? Eppoi come non perdersi tra tutte le modifiche consigliate? A me interesserebbe usare una scheda tripath e poter ottenere il miglior suono possibile, magari utilizzando la batteria che mi ha fornito che fortunatamente attacca e stacca automaticamente tra ricaricare e operativa. Ciaooo

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty fortunatamente a me ha pelato 300 euri in tutto

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 4:08 pm

ciao

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Andrea Zani Dom Gen 09, 2011 4:14 pm

Ubik ha scritto:ciao
Ciao Laughing
Andrea Zani
Andrea Zani
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 21.05.10
Numero di messaggi : 1764
Località : Ponderano(Bi)
Occupazione/Hobby : /Parassita Circuitale
Impianto : non finirò mai
di lavorarci

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Barone Rosso Dom Gen 09, 2011 5:24 pm

porfido ha scritto:Qui chiede 600$ (SEICENTO) (n.d.R. S-E-I-C-E-N-T-O) per l'ampli assemblato....
http://www.diyaudio.com/forums/swap-meet/152900-wanted-class-d-tripath-amp.html

C'ha anche la tipica faccia da pirla yankee...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Siamo al limite della follia, ed inoltre è assemblato col fondo-schiena.
[Appena visto le foto pensavo ad una roba da 50 ... 100 euro .... ]

600$ ... dovrebbe assere almeno un amp11 (per restare sul tk2050) dual mono fatto alla perfezione.
Ma non quella schifezza.


Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da poluca Dom Gen 09, 2011 5:27 pm

Barone Rosso ha scritto:
porfido ha scritto:Qui chiede 600$ (SEICENTO) (n.d.R. S-E-I-C-E-N-T-O) per l'ampli assemblato....
http://www.diyaudio.com/forums/swap-meet/152900-wanted-class-d-tripath-amp.html

C'ha anche la tipica faccia da pirla yankee...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Siamo al limite della follia, ed inoltre è assemblato col fondo-schiena.
[Appena visto le foto pensavo ad una roba da 50 ... 100 euro .... ]

600$ ... dovrebbe assere almeno un amp11 (per restare sul tk2050) dual mono fatto alla perfezione.
Ma non quella schifezza.



Giustificati i 600 calci in culo!! Laughing
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da porfido Dom Gen 09, 2011 6:14 pm

poluca ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
porfido ha scritto:Qui chiede 600$ (SEICENTO) (n.d.R. S-E-I-C-E-N-T-O) per l'ampli assemblato....
http://www.diyaudio.com/forums/swap-meet/152900-wanted-class-d-tripath-amp.html

C'ha anche la tipica faccia da pirla yankee...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Siamo al limite della follia, ed inoltre è assemblato col fondo-schiena.
[Appena visto le foto pensavo ad una roba da 50 ... 100 euro .... ]

600$ ... dovrebbe assere almeno un amp11 (per restare sul tk2050) dual mono fatto alla perfezione.
Ma non quella schifezza.



Giustificati i 600 calci in culo!! Laughing

Io solo per la faccia lo scioglierei nell'acido.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Biagio De Simone Dom Gen 09, 2011 6:26 pm

E' tornato il vino al metanolo, ma scusa ubik e quella cosa che ha detronizzato il first watt f2 dal tuo impianto, povero Nelson Pass. Shocked Shocked Shocked Shut up


Ultima modifica di De simone Biagio il Dom Gen 09, 2011 6:39 pm - modificato 1 volta.
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Stentor Dom Gen 09, 2011 6:33 pm

porfido ha scritto:
poluca ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
porfido ha scritto:Qui chiede 600$ (SEICENTO) (n.d.R. S-E-I-C-E-N-T-O) per l'ampli assemblato....
http://www.diyaudio.com/forums/swap-meet/152900-wanted-class-d-tripath-amp.html

C'ha anche la tipica faccia da pirla yankee...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Siamo al limite della follia, ed inoltre è assemblato col fondo-schiena.
[Appena visto le foto pensavo ad una roba da 50 ... 100 euro .... ]

600$ ... dovrebbe assere almeno un amp11 (per restare sul tk2050) dual mono fatto alla perfezione.
Ma non quella schifezza.



Giustificati i 600 calci in culo!! Laughing

Io solo per la faccia lo scioglierei nell'acido.

Ragazzi io me lo sono perso ...qualcuno ha qualche altro link da segnalarmi su questo RedWine Clone Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 7:17 pm

De simone Biagio ha scritto:E' tornato il vino al metanolo, ma scusa ubik e quella cosa che ha detronizzato il first watt f2 dal tuo impianto, povero Nelson Pass. Shocked Shocked Shocked Shut up

Era un clone pure quello....e poi come dice proprio nelson pass l'audio e' esperienza soggettiva...Il tripath sisposa meglio con i miei gusti di dettaglio e nuance ma con calore....Piuttosto, non continuerei a mandar accidenti al tizio, lo rendiamo piu importante...Nelle risposte, e lo dico con tutto il rispetto, avrei gradito una risposta su cosa fare per farlo suonar bene. Avra anche sbagliado i valori dei capacitori ma la componentistica che ha messo Wima e Nichicon non e' una schifezza...Insomma suona alla grande anche cosi...qualcuno sa dirmi cosa ha sbagliato e come rimediare? Grazie dei link agli altri progetti ma in quel modo unica soluzione e' biuttar questo e comprare un altro prodotto....Grazie se vorrete darmi un serio consiglio che vada oltre a maledire il tizio e buttar via sta scheda...

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da icsnerdics Dom Gen 09, 2011 7:25 pm

sperando di non sembrare indiscreto, ma quanto l'hai pagato sto coso?
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.