T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

+5
emmeci
porfido
poluca
Barone Rosso
Ubik
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty 300 euro con le batterie consegnato

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 7:29 pm

come sopra

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da icsnerdics Dom Gen 09, 2011 7:34 pm

non leggo in nessun tuo post il prezzo, devo supporre da quello che dicono gli altri? e cioè 600 dollari?
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty ragazzi

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 7:40 pm

in questo post l' ho scritto gia 2 volte.....300 euri e fa tre. ricevuto????

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da icsnerdics Dom Gen 09, 2011 7:44 pm

Ubik ha scritto:in questo post l' ho scritto gia 2 volte.....300 euri e fa tre. ricevuto????

ho fatto una domanda perchè evidentemente non sono riuscito a trovare la cifra, potresti evitare di attaccarmi?
icsnerdics
icsnerdics
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.01.10
Numero di messaggi : 700
Località : Roma/Fermo
Provincia : u' more. bone.
Occupazione/Hobby : multimediaengineering skateboarding l'uncinetto
Impianto : /dev/null

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty ma no che non attacco..figurati

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 7:57 pm

Solo che pensavo aver consigli e finora solo domande sul tizio e curiosita per quanto l'ho preso in quel posto...

Comunque chiedo scusa se qualcuno si e' urtato..saluti

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Biagio De Simone Dom Gen 09, 2011 8:12 pm

Ubik scusami, forse mi sono spiegato male, la mia non voleva essere una critica alla tua scelta che rispetto, d'altraparte tu li hai sentiti tutti e due,ed io non ho nessun motivo di dubitare che hai fatto la scelta giusta, ma più tosto mi meravigliavo,forse piacevolmente, del fatto che una 2050 avesse determinato una tale scelta.Per quanto riguarda la tua richiesta di aiuto, mi dispiace ma non sono in grado, ma sicuramente se avrai un pò di pazienza sarai accontentato. Ciao Biagio


Smile
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Stentor Dom Gen 09, 2011 8:24 pm

Ubik ha scritto:Solo che pensavo aver consigli e finora solo domande sul tizio e curiosita per quanto l'ho preso in quel posto...

Comunque chiedo scusa se qualcuno si e' urtato..saluti

Beh .... devo dire che è una delle cose più curiose che ho letto Smile e che c'è di male a chiedere dettagli ?????

La Tk2050 supermodificata cmq la possiedo anche io e, pur essendo stata sconfitta dai migliori T non è malaccio.

Per sapere se è stata una fregatura e che sia necessari un upgrade vedi se ti riesce a confrontarla con un Virtue Audio così vedi a che punto sei!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Barone Rosso Dom Gen 09, 2011 8:34 pm

Ubik ha scritto:Solo che pensavo aver consigli e finora solo domande sul tizio e curiosita per quanto l'ho preso in quel posto...

Comunque chiedo scusa se qualcuno si e' urtato..saluti

Sulle modifiche della tk2050 c'è questo link:
https://www.tforumhifi.com/t3113-sure-electronics-tk2050-le-modifiche

Prova a leggere qualche suggerimento e se mai fa qualche domanda.

Di certo una cosa del genere non può passare inosservata, visto anche il prezzo.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Biagio, Stentor

Messaggio Da Ubik Dom Gen 09, 2011 8:38 pm

Grazie dei consigli. Per me la classe T per me e' assolutamente nuova. Vedendo che i guri dell'audio si stanno ben avventurando nel settore, pensai che valeva forse la pena abbandonare i preconcetti e provare...In realta collegando sto scatolino ero pronto a sentire un suono non di qualita, per cui la psiche era orientata ad negativamente. lo stupore e' stato grande... Vedro cosa riesco a provare in futuro, ma di certo la strada e' imboccata.

Ubik
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.01.11
Numero di messaggi : 25
Località : Piacenza
Provincia : Piacenza
Impianto : Technics 1200 modif, Jelco 750D, Nagaoka MP300, Aleph Xono, Electrocompaniet EC 4.5, NVA A30mkII, casse Open baffle PHY-HP

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Stentor Dom Gen 09, 2011 10:03 pm

Ubik ha scritto:Grazie dei consigli. Per me la classe T per me e' assolutamente nuova. Vedendo che i guri dell'audio si stanno ben avventurando nel settore, pensai che valeva forse la pena abbandonare i preconcetti e provare...In realta collegando sto scatolino ero pronto a sentire un suono non di qualita, per cui la psiche era orientata ad negativamente. lo stupore e' stato grande... Vedro cosa riesco a provare in futuro, ma di certo la strada e' imboccata.

Che dire ? buona musica e buon divertimento con la classe T Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Biagio De Simone Dom Gen 09, 2011 10:21 pm

Altrettanto. Smile Ok
Biagio De Simone
Biagio De Simone
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 10423
Località : Neretum
Provincia : Lupiae
Occupazione/Hobby : mi occupo di far avere piena consapevolezza ai B.M. delle loro reali possibilità.
Impianto : comprato al MEDIAWORLD, ma a me serve per ascoltare musica, non per guardarlo, peggio ancora mostrarlo.

Torna in alto Andare in basso

Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche - Pagina 2 Empty Re: Clone Red wine ricevuto. Consigli per verifiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.