T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

+43
Albert^ONE
titamarco
elnars
Dani81
mauz
Pier
maurizio3929
florin
Cella
JohnOhm
adicenter
albamaiuscola
snell3a
TomZ
ToriAmos
quirus
Marco76
toti
Link70
piero7
Jimmuzzo
delrik00
Patrick
schwantz34
zaki
Massimo
fullhd1080
antbom
barney81
Antonio5
cricchio
microsoul
ILMarco
cestma
yulian
giulianz
Miclaud
Vibration
meraviglia
acvtre
Stentor
emmeci
flovato
47 partecipanti

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da delrik00 Mer Gen 19, 2011 8:11 pm

Non ho mai avuto il piacere di ascoltarne uno, ma che amplificatori magnifici che sono gli Accuphase....!!
L'estate scorsa ho cercato di accaparrarmene uno usato in germania sulla baia (E-212) ma mi è andata male...

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da ILMarco Mer Gen 19, 2011 8:14 pm

aaah ....io non ci metto mano.... Shocked Shocked Shocked

dovrei trovare qualcuno che lo fa per me... potrei chiedere al mio elettricista... credo lo farebbe ad occhi chiusi... spero..
Rolling Eyes

Io con le modifiche e l'autocostruzione sono NEGATO!!!!

L'unica cosa in cui mi cimenterò prossimamente è la costruzione del cavo di potenza triplaT di TNT... ho già comperato il Belden ...8 € Laughing mi mancano solo le banane... Isle
ILMarco
ILMarco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 116
Località : MI
Impianto : Tradizionale
Ampli Accuphase E407 - CD Accuphase 55v - Casse ProAc D25 - cavi alimentazione MIT Shotgun AC1- Cavi potenza MIT Shotgun S1 - Cavi Segnale Kimber Timbre XLR.

Musica Liquida
PC - M2TECH Hiface - Ampli POPPULSE Cityspot 2020 - V-DAC - diffusori JMLAB Cobalt 806 - Cavo coax Mogami 2964 - Cavi Segnale Kimber Timbre - Cavi potenza TNT Triple T.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da ILMarco Mer Gen 19, 2011 8:37 pm

delrik00 ha scritto:Non ho mai avuto il piacere di ascoltarne uno, ma che amplificatori magnifici che sono gli Accuphase....!!
L'estate scorsa ho cercato di accaparrarmene uno usato in germania sulla baia (E-212) ma mi è andata male...

Il mio l'ho preso usato da un amico, un vero maniaco audiofilo che non so quanti ampli e Cd e giradischi, casse ha cambiato... ce l'aveva da 4/5 mesi, praticamente nuovo... Idem per il CD... Ne sono molto soddisfatto...
ILMarco
ILMarco
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.12.10
Numero di messaggi : 116
Località : MI
Impianto : Tradizionale
Ampli Accuphase E407 - CD Accuphase 55v - Casse ProAc D25 - cavi alimentazione MIT Shotgun AC1- Cavi potenza MIT Shotgun S1 - Cavi Segnale Kimber Timbre XLR.

Musica Liquida
PC - M2TECH Hiface - Ampli POPPULSE Cityspot 2020 - V-DAC - diffusori JMLAB Cobalt 806 - Cavo coax Mogami 2964 - Cavi Segnale Kimber Timbre - Cavi potenza TNT Triple T.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da flovato Mer Gen 19, 2011 8:44 pm

delrik00 ha scritto:Non ho mai avuto il piacere di ascoltarne uno, ma che amplificatori magnifici che sono gli Accuphase....!!
L'estate scorsa ho cercato di accaparrarmene uno usato in germania sulla baia (E-212) ma mi è andata male...

Fantastici solo a vederli, molto equilibrati puoi perderci la testa.
Vuoi una bestemmia.. mi ricordavano il mio YAMAHA 2010 misure perfette suono algido (lui un po troppo).

Mi dispiace ti sia andata male Sad
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mer Gen 19, 2011 9:04 pm

flovato ha scritto:
delrik00 ha scritto:Non ho mai avuto il piacere di ascoltarne uno, ma che amplificatori magnifici che sono gli Accuphase....!!
L'estate scorsa ho cercato di accaparrarmene uno usato in germania sulla baia (E-212) ma mi è andata male...

Fantastici solo a vederli, molto equilibrati puoi perderci la testa.
Vuoi una bestemmia.. mi ricordavano il mio YAMAHA 2010 misure perfette suono algido (lui un po troppo).

Mi dispiace ti sia andata male Sad

Beh ...dipende anche dai gusti ... conosco molte persone che solo a sentire il nome di Accuphase, in relazione alla loro gamma economica, gli viene l'ansia Hehe Hehe

Personalmente ho sentito un Accuphase E-211 passato al tritacarne da un Trends Audio ... però magari il 212 è tutt'altra cosa ...io non lo ho mai sentito Sad

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mer Gen 19, 2011 9:06 pm

I finali in classe A come l'A30 sono invece su un'altro pianeta e inavvicinabili da qualsiasi ampli in classe T

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da flovato Mer Gen 19, 2011 9:16 pm

Stentor ha scritto:
flovato ha scritto:
delrik00 ha scritto:Non ho mai avuto il piacere di ascoltarne uno, ma che amplificatori magnifici che sono gli Accuphase....!!
L'estate scorsa ho cercato di accaparrarmene uno usato in germania sulla baia (E-212) ma mi è andata male...

Fantastici solo a vederli, molto equilibrati puoi perderci la testa.
Vuoi una bestemmia.. mi ricordavano il mio YAMAHA 2010 misure perfette suono algido (lui un po troppo).

Mi dispiace ti sia andata male Sad

Beh ...dipende anche dai gusti ... conosco molte persone che solo a sentire il nome di Accuphase, in relazione alla loro gamma economica, gli viene l'ansia Hehe Hehe

Personalmente ho sentito un Accuphase E-211 passato al tritacarne da un Trends Audio ... però magari il 212 è tutt'altra cosa ...io non lo ho mai sentito Sad

Sono due suoni completamente diversi.
Sai già quale preferisco ma all'epoca era un bel sentire.

Mi riferivo al finale quello con i V-Meter, noi ci si accontentava del Luxman che gli scopiazzava la livrea ma non si avvicinava neanche da lontano a quel suono.

Alcuni non lo amavano perché lo definivano un po moscio ma ovvio lo abbinavano con le quad esl 63. Surprised
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mer Gen 19, 2011 9:31 pm

flovato ha scritto:
Alcuni non lo amavano perché lo definivano un po moscio ma ovvio lo abbinavano con le quad esl 63. Surprised

Moscio ... confermo ...super moscio ... Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da cestma Gio Gen 20, 2011 4:13 pm

Come ho già detto in un post precedente, sto ascoltando con grande piacere e soddisfazione il V-Dac in abbinamento con elettroniche NVA.
Per "farmi perdonare" della decisione, poi rientrata, di venderlo, ho deciso di "cucirgli" una livrea più in linea con le "scatole nere" cui ora si accompagna.

Interno:

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 V-dac_15

Esterno precedente:

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 V-dac_16

Esterno nuovo con pannelli in plexiglas:

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 V-dac10
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Jimmuzzo Gio Gen 20, 2011 4:18 pm

Un'altra cosa... Dribbling

Direi in linea con l'estetica delle elettroniche NVA. Cool
Jimmuzzo
Jimmuzzo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.04.10
Numero di messaggi : 1687
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Giostraio DOC
Impianto : Ci vuole orecchio...

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Gio Gen 20, 2011 4:19 pm

cestma ha scritto:Come ho già detto in un post precedente, sto ascoltando con grande piacere e soddisfazione il V-Dac in abbinamento con elettroniche NVA.
Per "farmi perdonare" della decisione, poi rientrata, di venderlo, ho deciso di "cucirgli" una livrea più in linea con le "scatole nere" cui ora si accompagna.


Ora è più bello ma togli quella bruttissima giunzione interna e saldati un coassiale che va alle uscite direttamente sulla board !

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da cestma Gio Gen 20, 2011 4:36 pm

Jimmuzzo ha scritto:Un'altra cosa... Dribbling

Direi in linea con l'estetica delle elettroniche NVA. Cool

Infatti, ecco l'insieme:

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Dsc_2310

Stentor ha scritto:

Ora è più bello ma togli quella bruttissima giunzione interna e saldati un coassiale che va alle uscite direttamente sulla board !.
Ciao Ivano,
non sono capace di mettere le mani sull'elettronica, a stento sono riuscito a fare qualche saldatura sui collegamenti. Per fami cambiare i condensatori, ho dovuto aspettare più di un mese perché un amico si decidesse a darmi una mano! Crying or Very sad
Avevo predisposto le uscite rca sul pannello, ma sono rimaste inutilizzate, per ora mi attacco a quelle sul case del V-Dac.
Fortunati voi "smanettoni"! Mad
cestma
cestma
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.11.08
Numero di messaggi : 1125
Provincia : Napoli (Sorrento)
Occupazione/Hobby : Insegnante / Fotografia e ... molti altri ...
Impianto : ... tutto per "colpa vostra"!
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da flovato Sab Gen 22, 2011 4:06 pm

Questa settimana tolgo il diodo D2 dal V-DAC, devo avere qualche accortezza particolare ?
Se poi rimetto l'alimentazione originale senza diodo rischio qualcosa ?
A quanto ho capito il diodo serve per proteggere da un'inversione elettrica (spero di non aver detto una stupidaggine)
quindi togliendolo ho un innalzamento di 0,7 volt ma rischio ?.


Hoping
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da giulianz Sab Gen 22, 2011 5:03 pm

se hai questa paura, fatti fare un bel lavoro magari con un interruttorino che in una posizione hai il circuito senza senza diodo e nell'altra con il diodo Wink

giulianz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 198
Località : bologna
Impianto : Rotel ra-930ax + Kef Cresta 10

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Sab Gen 22, 2011 5:13 pm

flovato ha scritto:Questa settimana tolgo il diodo D2 dal V-DAC, devo avere qualche accortezza particolare ?
Se poi rimetto l'alimentazione originale senza diodo rischio qualcosa ?
A quanto ho capito il diodo serve per proteggere da un'inversione elettrica (spero di non aver detto una stupidaggine)
quindi togliendolo ho un innalzamento di 0,7 volt ma rischio ?.


Hoping

Non rischi nulla Smile

Se non inverti le polarità di alimentazione Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da barney81 Sab Gen 22, 2011 5:16 pm

flovato ha scritto:
barney81 ha scritto:
Dai 600 ai 1200 lo so che si trova parecchia roba..eheh..ma non ce li ho proprio..quindi avevo scelto quelle Proson perche veramente molto economiche e sembravano suonar bene..ma ogni altro consiglio è ben accetto!!

Avevo visto delle Klipsh RF52..e le ho sentite da un amico..molto belle e molto bello il suono..solo che ho paura (sempre leggendo sul forum) che non mi piacciano quando gli darò in pasto musica spinta (elettronica, hard rock e cosi via..)...voi che cosa ne dite?

Grassssie

Non posso aiutarti più di tanto perchè non le ho sentite.
Mi sembra di aver letto bene sia delle Proson sia delle Kilipsh (ovviamente considerando il prezzo).
Il mio consiglio Indiana Line era dovuto al fatto che lo ho sentite suonare più volte con T-Amp, sono facilmente rivendibili, trovi facilmente tutto (italia). Imho suonano proprio bene soprattutto con il 2024 (installato con cavi di potenza Supra presi su e-bay ad un prezzaccio).

Instintivamente tra Proson e Klipsh mi attizzano più le Klipsh ma si tratta di istinto (che non conta niente), devi sentirle suonare. Sad

Ho cambiato un pò idea su tante cose..ma avrei bisogno di una mano..
Con la HiFace ho bisogno di un cosi buon Dac (come il V-Dac) oppure posso avere una buona resa con un altro prodotto piu in prezzo T ? Ovviamente se il risparmio è di 50 euro non conviene.. (l'ho trovato online a 199+ss nuovo dalla francia) ..

Any idea?
Grassie mille

barney81
Active Forum Supporter
Active Forum Supporter

Data d'iscrizione : 24.11.10
Numero di messaggi : 121
Località : Roma
Impianto : In fase di progettazione..sono qui per questo :-)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Sab Gen 22, 2011 5:48 pm

barney81 ha scritto:
Ho cambiato un pò idea su tante cose..ma avrei bisogno di una mano..
Con la HiFace ho bisogno di un cosi buon Dac (come il V-Dac) oppure posso avere una buona resa con un altro prodotto piu in prezzo T ? Ovviamente se il risparmio è di 50 euro non conviene.. (l'ho trovato online a 199+ss nuovo dalla francia) ..

Any idea?
Grassie mille

Ciao ...direi che il V-Dac è in super fascia t Wink ...un buon dac normalmente ti costa 10 volte tanto Hehe Hehe sotto quel prezzo non ho mai trovato nulla con prestazioni per me buone.... al limite discrete.

Comunque proprio perché hai hiface devi comprarti un buon DAC ...se ne metti uno scadente suonerà comunque scadente vanificando l'investimento che hai fatto per hiface

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da flovato Lun Gen 24, 2011 12:35 pm

Sono sicuramente fuori OT ma posto qui per non aprirne un'altro solo per questa info.

Acquistato: 3' Mogami 2964 75ohm RCA S/PDIF SPDIF w/ Neutrik Gold
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180473718886&ssPageName=ADME:L:COSI:IT:1123#ht_4166wt_1141

Non c'erano indicazioni sulle spese spedizioni perchè a quanto pare non spediscono in europa.
E' nata una controversia eBay in quanto avevo già acquistato

Alla fine visti gli importi bassi ho pagato tutto.

Morale:
US $14,60 Cavo
US $14,20 Spedizione

La cosa più interessante è che di questo bellissimo cavo non me ne faccio una pippa perchè non ho neanche la chiavetta e uso l'ottico.

Laughing Laughing Laughing
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da delrik00 Lun Gen 24, 2011 8:29 pm

Ciao flovato, abbiamo acquistato nello stesso posto, da a.r.cableguy!
Per sicurezza gli avevo mandato una mail chiedendo se spedivano in Italia, dicendogli che volevo due cavi.
Mi hanno risposto subito senza farmi problemi e la spedizione mi è costata 16$.
I cavi sono già in viaggio ed ora speriamo che alla dogana non facciano problemi come spesso accade ultimamente....

delrik00
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 17.02.10
Numero di messaggi : 154
Località : Savona
Impianto : Mastersound 220 SE ,Pc con Foobar ,SOtm Dac200HD, casse Stirling LS3/5a V2

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Lun Gen 24, 2011 8:42 pm

flovato ha scritto:
La cosa più interessante è che di questo bellissimo cavo non me ne faccio una pippa perchè non ho neanche la chiavetta e uso l'ottico.

Laughing Laughing Laughing

Sei fantastico !!! ...adesso devi comprarti la chiavetta Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da giulianz Lun Gen 24, 2011 9:40 pm

Stentor ha scritto:
Sei fantastico !!! ...adesso devi comprarti la chiavetta Hehe Hehe Hehe
dove si trova ad un buon prezzo,
ho trovato anche la musiland 01 usd, tu l'hai provata?

giulianz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 198
Località : bologna
Impianto : Rotel ra-930ax + Kef Cresta 10

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Lun Gen 24, 2011 9:48 pm

giulianz ha scritto:
Stentor ha scritto:
Sei fantastico !!! ...adesso devi comprarti la chiavetta Hehe Hehe Hehe
dove si trova ad un buon prezzo,
ho trovato anche la musiland 01 usd, tu l'hai provata?

No ...non l'ho provata... per Hiface invece sotto il prezzo di listino non la trovi... Sad ..tra le due cmq meglio prendere hiface..imho Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da giulianz Lun Gen 24, 2011 9:51 pm

in questo sito:
http://www.audiofileshop.com/cyber.asp?WCI=cy02&lng=it@@val=EUR@@tpm=Hardware@@m1=Interfacce%20USB-S/PDIF@@m2=Interfacce%20USB-S/PDIF@@m3=@@idv=220703
a 109€ la versione bnc
e 99€ la versione rca

giulianz
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 09.11.10
Numero di messaggi : 198
Località : bologna
Impianto : Rotel ra-930ax + Kef Cresta 10

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Lun Gen 24, 2011 10:15 pm

giulianz ha scritto:in questo sito:
http://www.audiofileshop.com/cyber.asp?WCI=cy02&lng=it@@val=EUR@@tpm=Hardware@@m1=Interfacce%20USB-S/PDIF@@m2=Interfacce%20USB-S/PDIF@@m3=@@idv=220703
a 109€ la versione bnc
e 99€ la versione rca

E' il medesimo prezzo in cui la trovi in negozio ....se hai vicino uno della catena home vision risparmi pure le spese di spedizione...e comunque qualsiasi negozio che ha Marantz / Cambridge la possono ordinare Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da antbom Lun Gen 24, 2011 11:18 pm

Qui si trova un po' a meno:
http://www.magicsound.it/shop/product_info.php?products_id=9529
ma la spedizione costa 13 euro.
antbom
antbom
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 877
Località : genova
Provincia : Ge
Impianto : sempre piu' liquido

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 8 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 23 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 15 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.