T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

+43
Albert^ONE
titamarco
elnars
Dani81
mauz
Pier
maurizio3929
florin
Cella
JohnOhm
adicenter
albamaiuscola
snell3a
TomZ
ToriAmos
quirus
Marco76
toti
Link70
piero7
Jimmuzzo
delrik00
Patrick
schwantz34
zaki
Massimo
fullhd1080
antbom
barney81
Antonio5
cricchio
microsoul
ILMarco
cestma
yulian
giulianz
Miclaud
Vibration
meraviglia
acvtre
Stentor
emmeci
flovato
47 partecipanti

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 23 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 14 Giu 2011 - 23:24

flovato ha scritto:
Stentor ha scritto:Si ma fidati che anche con l'ali di serie non è che funzioni male !!! ...anzi Laughing

Ciao Ivano Smile , lungi da me contraddirti ma nella mia catena le differenze tra ali di serie e alimentazione a batteria erano imbarazzanti.

Massimo rispetto per la tua opinione considerando anche che mi hai insegnato tu Wink la rimozione del diodo ma era giusto segnalarlo.

Hello

Figurati ...ti credo Wink ...volevo solo sottolineare che ...visto che ha acquistato da poco il DAC... poteva utilizzarlo per un po' anche di serie ...nel senso che l'upgrade non è obbligatorio per suonare bene e se ha dei dubbi come intervenire .... meglio lasciarlo originale per il momento Smile

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 23 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da beef Lun 25 Lug 2011 - 18:03

a forza di sentir parlar bene del v-dac ormai non posso far altro che comprarlo, però vorrei capire un po' di cose: posso collegarci direttamente le cuffie senza nessun amplificatore, visto che le mie cuffie denon ah-d 1100 sono particolarmente efficienti? mi è sembrato di capire inoltre che il v-dac metta abbastanza in evidenza i bassi, in questo caso non so se mi convenga acquistarlo visto che le mie cuffie sono sono molto bassose già di per sé, quindi vorrei capire se sia vero o cosa. Per ultimo vorrei capire una cosa: il collegamento tramite pennina hi-face è per una questione di risoluzione sonora supportata, o una più generale questione di qualità?

ps: ho letto non ricordo dove che la versione commercializzata in questo momento differisca in qualche modo rispetto a quella vecchia a cui sembrano riferirsi la miriade di commenti entusiasti: è stata una mia allucinazione, è la cruda e dolorosa realtà, oppure la differenza qualitativa è trascurabile?

Very Happy
beef
beef
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.07.11
Numero di messaggi : 25
Località : _
Impianto : _

Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 23 Precedente  1 ... 13 ... 21, 22, 23

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.