T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

+43
Albert^ONE
titamarco
elnars
Dani81
mauz
Pier
maurizio3929
florin
Cella
JohnOhm
adicenter
albamaiuscola
snell3a
TomZ
ToriAmos
quirus
Marco76
toti
Link70
piero7
Jimmuzzo
delrik00
Patrick
schwantz34
zaki
Massimo
fullhd1080
antbom
barney81
Antonio5
cricchio
microsoul
ILMarco
cestma
yulian
giulianz
Miclaud
Vibration
meraviglia
acvtre
Stentor
emmeci
flovato
47 partecipanti

Pagina 15 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23  Successivo

Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da flovato Mar 19 Apr 2011 - 17:26

TomZ ha scritto:Intanto ragazzi grazie dei consigli li apprezzo veramente! voglio decidermi e prendere qualcosa senza aver troppi ripensamenti!
L'aqvox rende bene in spdif o sopratutto in usb (che a me non interessa)? ho visto quello da te indicato, ha 3 anni e mezzo questa anzianità può secondo voi precluderne l'affidabilità?

il sito in questione non lo conoscevo... sarei quasi quasi propenso a prenderlo, se me lo confermate non ci penso due volte e contatto il venditore!!! Dribbling

L'aqvox è ottimo e il prezzo è molto interessante, i DAC sono in questo momento i componenti che si evolvono più rapidamente, tieni
in considerazione anche il network player Maranz che ha recensito Stentor anche se personalmente all-in-one non mi sono mai piaciuti.
flovato
flovato
UTENTE BANNATO

Data d'iscrizione : 23.12.10
Numero di messaggi : 12509
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 17:28


Se tenuto bene, dopo 3 anni è pari al nuovo.
Se tenuto male, neanche si accende.
Considera che lo compri usato, senza vederlo / provarlo e... io non parlo il tedesco, tu?[/quote]


ciao, i tedeschi parlano meglio di noi l'inglese.....e di solito su audiomarkt quel che compri è restituibile, visto che si è registrati e superintracciabili....
Il mese scorso ho comprato un Weiss DAC2 e non ho avuto nessuna bega.....
Anzi spesso la spedizione dalla Germania impiega meno tempo di una dall'italia.
Saluto, Andrea. Smile

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 17:31

Link70 ha scritto:
snell3a ha scritto:..per acquistare un convertitore che mi piaceva molto e che era in offerta solo per un periodo limitato.

??? (sono TROPPO curioso) ???


Ciao , ho preso un Metric Halo LIO8 in offerta al 30% disconto fino al 18 febbraio. Smile

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Link70 Mar 19 Apr 2011 - 17:31

Posso chiederti a quanto l'hai avuto il DAC 2?

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 19 Apr 2011 - 17:39

flovato ha scritto:
TomZ ha scritto:Intanto ragazzi grazie dei consigli li apprezzo veramente! voglio decidermi e prendere qualcosa senza aver troppi ripensamenti!
L'aqvox rende bene in spdif o sopratutto in usb (che a me non interessa)? ho visto quello da te indicato, ha 3 anni e mezzo questa anzianità può secondo voi precluderne l'affidabilità?

il sito in questione non lo conoscevo... sarei quasi quasi propenso a prenderlo, se me lo confermate non ci penso due volte e contatto il venditore!!! Dribbling

L'aqvox è ottimo e il prezzo è molto interessante, i DAC sono in questo momento i componenti che si evolvono più rapidamente, tieni
in considerazione anche il network player Maranz che ha recensito Stentor anche se personalmente all-in-one non mi sono mai piaciuti.

Ciao Fabio ....sicuro che l'aqvox sia ottimo ??? .... vero che la ex mogliettina del progettista del CEC si è data da fare ...e altrettanto vero che il suo ex gli ha fornito gli stadi di uscita ....male non andrà ma un Dac sconosciuto che costa tanto e che consiglia Berry ....ci starei alla larga ...almeno finché non lo ho sentito!

PS:

Per il trio Padovano (Alba, Flovato, Adiacenter ......+ Link70) ..... anche io ho una sorpresina Hehe Hehe Hehe Hehe

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 17:45

Oddio Stentor .....affermare che l'USB2 sia sconosciuto.....mi sembra grossa...
A proposito non credere che Suzanne Candeias metta mano alla progettazione...

Ciao, Andrea.


ps: Berry chi è ? Un tuo amico?

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 17:53

Ciao Fabio ....sicuro che l'aqvox sia ottimo ??? .... vero che la ex mogliettina del progettista del CEC si è data da fare ...e altrettanto vero che il suo ex gli ha fornito gli stadi di uscita ....male non andrà ma un Dac sconosciuto che costa tanto e che consiglia Berry ....ci starei alla larga ...almeno finché non lo ho sentito!

PS:

Per il trio Padovano (Alba, Flovato, Adiacenter ......+ Link70) ..... anche io ho una sorpresina Hehe Hehe Hehe Hehe [/quote]


Una cosa che ho imparato negli anni , giusto per evitare figure cosi' cosi'....è parlare solo di apparecchi che ho comprato, inserito nel mio impianto ed ascoltato .Poi chiaramente il giudizio finale è personale e dipendente dal contesto in cui un dac ( soprattutto un dac ) viene inserito, ma , per curiosita'
tu l'USB 2 hai mai avuto l'occasione di ascoltarlo? Altrimenti come fai ad affermare di stare alla larga da un dac che non sai come suona?
Saluto, Andrea. Smile

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 17:56

Per Link 70 , l'ho pagato 1500 euro piu' le spese di spedizione dal Belgio.
Ciao , Andrea. Smile

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Link70 Mar 19 Apr 2011 - 17:59

snell3a ha scritto:Per Link 70 , l'ho pagato 1500 euro piu' le spese di spedizione dal Belgio.
Ciao , Andrea. Smile

Ciao Andrea,

Bel DAC e buon prezzo.
L'ho sentito due volte su due impianti diversi è mi è molto piaciuto in entrambe le occasioni.

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da TomZ Mar 19 Apr 2011 - 18:05

Stentor mi lasci perplesso... mi ero quasi deciso... Mmm Mmm

purtroppo ultimamente ho poco tempo per girare a far ascolti ho solo le sere libere... il tuo consiglio con il budget di cui sopra su cosa cadrebbe?

vorrei arrivare a una decisione e poi godermi l'impianto !

ciao!
TomZ
TomZ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 207
Località : Novara
Provincia : Positivo fin che ci si riesce
Impianto : Sorgenti: Mini Mac - Popcornhour A-210 - Pioneer DV717
Dac: M2Tech Young
Ampli AV: Soundbar Yamaha YSP-5100
Ampli 2ch: LUXMAN 550AX
Diffusori: B&W Signature Diamond, Soundbar YSP-5100, sub Velodyne CHT12Q
Cuffie: Denon AH-D2000
Cavi: vari...

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da albamaiuscola Mar 19 Apr 2011 - 18:17

TomZ ha scritto:
vorrei arrivare a una decisione e poi godermi l'impianto !

ciao!

Non avere fretta, che è sempre cattiva consigliera. Se puoi, fatti un paio di ascolti, e pensaci un pò su: il mercato è zeppo di ottimi convertitori, e quello "definitivo", per fortuna non esiste Wink

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 18:24

Ciao Alberto, in effetti il convertitore definitivo non esiste....diciamo pero' che alcuni sono piu'...definitivi.. di altri !
Ah, ah... Razz ola, Andrea.

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 18:29

[quote="Link70"]
snell3a ha scritto:Per Link 70 , l'ho pagato 1500 euro piu' le spese di spedizione dal Belgio.
Ciao , Andrea. Smile

Ciao Andrea,

Bel DAC e buon prezzo.
L'ho sentito due volte su due impianti diversi è mi è molto piaciuto in entrambe le occasioni.




Ciao, si , sono molto contento di averlo trovato, soprattutto a quel prezzo.
Con il pop ed il rock è fantastico.Pensa che l'avevo gia' avuto ( ma con Windows e Foobar ) , ma non mi aveva convinto del tutto, cosi' gli preferii un dac pro ( UA 2192).
Adesso col Mac ed Amarra suona veramente bene,se accetti il tipo di presentazione della musica tipico dei weiss.
Ola, Andrea. Cool

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 19 Apr 2011 - 18:58

snell3a ha scritto:
Una cosa che ho imparato negli anni , giusto per evitare figure cosi' cosi'....

Quale figura avrei fatto ??? ...perdona ma Aqvox non è certo un marchio importante nell'hifi ...poi ho chiaramente detto che suonerà anche bene ...... ma viste le premesse non lo prenderei mai e poi mai ......fino a ascolto contrario naturalmente.... ma per ora il pensiero mi fa hahare !!!

Per la cronaca sto acquistando un nuovo DAC ....ma a me personalmente non mi è nemmeno passato per la mente di ascoltare un Aqvox .... visto la referenza di Berry Hehe Hehe Hehe

Tutti i giudizi sonici che ho dato sul Forum sono SEMPRE relativi ad apparecchi che ho potuto ascoltare in condizioni controllate..... però ...se sento parlare di un qualcosa che non mi ispira fiducia ...tendenzialmente non mi passa nemmeno nella testa di provarlo ...... ho talmente sempre tante elettroniche nuove a casa (ora mi son preso un Vimak DS1800) e poco tempo a disposizione che preferisco non sprecarlo!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 19:03

Marchio importante nell'hifi ? Shocked
Allora ragionando col tuo metro di giudizio il Berkeley è una ciofeca.
Comunque non c'è problema , volevo solo avere la conferma che hai bollato un dac che non hai mai sentito suonare...bene, ma non benissimo.


ola Andrea. Cool


ps: ancora con sto Berry... ma chi è?

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 19 Apr 2011 - 19:16

TomZ ha scritto:Stentor mi lasci perplesso... mi ero quasi deciso... Mmm Mmm

purtroppo ultimamente ho poco tempo per girare a far ascolti ho solo le sere libere... il tuo consiglio con il budget di cui sopra su cosa cadrebbe?

vorrei arrivare a una decisione e poi godermi l'impianto !

ciao!

Il consiglio migliore che ti posso dare è di andare ad ascoltare prima !!! ....cmq ora ho messo in vendita il Marantz ...un ottimo prodotto ma manca ancora quel quid per arrivare al livello che io esigo (anche e sopratutto purtroppo usato come transport e in confronto alla mia meccanica...ottimo ma non eccellente Sad) ..... ed è in arrivo un'altro giocattolino che promette bene e costa relativamente poco.

Ho avuto modo di sentirlo a confronto con un più costoso Northstar USB Dac 32 ....e, sarà perchè non apprezzo le sonorità dei Northstar, ma gli ha rotto le ossa Wink .....

Però prima di consigliartelo lo voglio a casa mia a battersela con il Vimak, il CEC ..... appena l'ho capito bene magari posto due righe Smile ...fino ad allora non voglio sbilanciarmi con consigli poco pesati.

Tornando all'Aqvox a pelle ...e NON per averlo sentito ...non mi piace. Troppo caro per una marca senza appeal e consigliato da una persona di cui non mi fido ...se non conosco il prodotto solitamente facendo il contrario di quel che dice lo azzecchi.

Per quanto riguarda poi l'ingresso USB dicono:
"USB - INput and OUTput
(with optional USB2.0 Upgrade up to 192kHz/24bit inclusive ASIO) 16, 32, 44.1, 48, at 16bit"

e che vuol dire ...che non è compatibile con l'alta risoluzione ....e un optional per farlo andare a 192 ?!?!?!?! ..e poi come lo hanno implementato il ricevitore usb? ...alla hazzo di cane o come si deve?

A quella cifra pretendo che sia al top ....tieni conto che il mio ormai in vendita ma ottimo Marantz NA7004 a meno di € 750 di street price è pure un Network Player compatibile DLNA e un tuner analogico/digitale ..... e perdonatemi ma Marantz non è Aqvox !!! ...ne Aqvox si è particolarmente distinta per prodotti innovativi che hanno lasciato il segno sul mercato.....
Magari un giorno mi capita di ascoltarlo ...ma di certo non vado a perdere tempo per farlo...Very Happy

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 19 Apr 2011 - 19:18

snell3a ha scritto:Marchio importante nell'hifi ? Shocked
Allora ragionando col tuo metro di giudizio il Berkeley è una ciofeca.
Comunque non c'è problema , volevo solo avere la conferma che hai bollato un dac che non hai mai sentito suonare...bene, ma non benissimo.


ola Andrea. Cool


ps: ancora con sto Berry... ma chi è?

Hai qualche problema o sei un rivenditore di Aqvox? ..oppure un amico di Berry? ...io NON ho mai detto di averlo sentito suonare male ...ANZI ho supposto che suoni molto probabilmente bene ...ma, per le ragioni che ho esposto, non mi sembra un prodotto degno di nota ...tutto qui

E non far finta di non sapere chi è Berry Wink

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Link70 Mar 19 Apr 2011 - 19:20

snell3a ha scritto:
Adesso col Mac ed Amarra suona veramente bene,se accetti il tipo di presentazione della musica tipico dei weiss.
Ola, Andrea. Cool

Ciao Andrea,

se dopo due ascolti (approfonditi) non l'ho preso, un motivo c'è stato.
Il Weiss mi piace, ma non al punto da acquistarlo (al suo prezzo).
Chissà se quello che mancava nei miei ascolti e "il tipo di presentazione della musica tipico dei Weiss" che intendi tu, coincidono.

Vediamo cos'è in grado di fare NuForce...


Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 19 Apr 2011 - 19:20

Link70 ha scritto:
flovato ha scritto:il NuForce DAC-9 non doveva essere una sorpresa ?. Laughing
Sorpresa!!!! Laughing Laughing Laughing

Armando ...appena ti è arrivato vengo a casa tua con la MIA sorpresa ..... sono curioso di vedere chi le brusca Very Happy

PS: sicuro che non vendi l'Havana ?

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Link70 Mar 19 Apr 2011 - 19:23

Stentor ha scritto:
Armando ...appena ti è arrivato vengo a casa tua con la MIA sorpresa ..... sono curioso Very Happy

PS: sicuro che non vendi l'Havana ?

Se tengo il Nuforce, forse vendo l'Havana.
Non è ancora sicuro.
Può essere che tengo entrambi, prima devo ascoltare...

A te cosa arriva di bello?

Link70
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.10
Numero di messaggi : 405
Località : Valpolicella
Impianto : 2° incisivo superiore destro, perno in titanio.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 19 Apr 2011 - 19:23

Link70 ha scritto:

Vediamo cos'è in grado di fare NuForce...


Dimenticavo ...ho qui un vecchio Vimak 1800 ... quello è troppo pesante per portarlo in giro (sembra una corazzata verniciata come una macchina).... ma se vuoi venire a sentirlo potresti rimanere sorpreso ..... ha una musicalità che manco ti immagini So in love

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 19 Apr 2011 - 19:25

Link70 ha scritto:
A te cosa arriva di bello?

Sorpresa ...non vorrei aver preso un abbaglio e poi darmi del stupido Hehe Hehe Hehe Hehe

A me è sembrato eccellente .... ma c'è da dire che aveva contro un NorthStar USB 32 ..... bisogna sentirlo al confronto con qualcosa di più sostanzioso ..... cmq mi dovrebbe arrivare venerdì Laughing

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da snell3a Mar 19 Apr 2011 - 19:39

[Per quanto riguarda poi l'ingresso USB dicono:
"USB - INput and OUTput
(with optional USB2.0 Upgrade up to 192kHz/24bit inclusive ASIO) 16, 32, 44.1, 48, at 16bit"

e che vuol dire ...che non è compatibile con l'alta risoluzione ....e un optional per farlo andare a 192 ?!?!?!?! ..e poi come lo hanno implementato il ricevitore usb? ...alla hazzo di cane o come si deve?


Ciao Stentor, ci rinuncio.....continui a parlare di cose per sentito dire... Shocked
Ola, Andrea.

snell3a
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 08.09.09
Numero di messaggi : 237
Località : Baricella
Provincia : Bologna
Impianto : Auralic Aries - dCS Elgar - dCS Purcell - Mutec MC3+ -clock OCXO 10 mhz - 2 alimentatori Hdplex - Pass Aleph 3 - Hattor passive pre - Tannoy SRM 15 X - cavi alimentazione e segnale DUELUND- cavi usb e coax Cardas Clear- 3 tavolini Guizu.

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da TomZ Mar 19 Apr 2011 - 19:54

Grazie Stentor terro da conto il tuo parere e parcheggio la mia enfasi di acquisto !! Laughing

Il tuo Marantz è sicuramente valido ma da parte mia utilizzo e prediligo come network player il mio popcornhour che uso anche per la riproduzione di file video HD !

Cercherò' di frenare il mio impulso di shopping compulsivo in attesa della tua valutazione del nuovo dac (ma che modello è??) e poi infine deciderò! se no di questo passo non prenderò mai nulla Very Happy

Nulla toglie agli altri che sono intervenuti nel darmi consigli!(tutti molto apprezzati) io non rifiuto categoricamente l'aqvox...
TomZ
TomZ
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.03.11
Numero di messaggi : 207
Località : Novara
Provincia : Positivo fin che ci si riesce
Impianto : Sorgenti: Mini Mac - Popcornhour A-210 - Pioneer DV717
Dac: M2Tech Young
Ampli AV: Soundbar Yamaha YSP-5100
Ampli 2ch: LUXMAN 550AX
Diffusori: B&W Signature Diamond, Soundbar YSP-5100, sub Velodyne CHT12Q
Cuffie: Denon AH-D2000
Cavi: vari...

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Stentor Mar 19 Apr 2011 - 20:14

TomZ ha scritto:Grazie Stentor terro da conto il tuo parere e parcheggio la mia enfasi di acquisto !! Laughing

Il tuo Marantz è sicuramente valido ma da parte mia utilizzo e prediligo come network player il mio popcornhour che uso anche per la riproduzione di file video HD !

Cercherò' di frenare il mio impulso di shopping compulsivo ..... io non rifiuto categoricamente l'aqvox...

Ciao TomZ,
per quanto riguarda il Marantz è un ottimo oggetto e dovrebbe essere facile sentirlo ...se ti capita ne vale la pena Smile ...il mio cmq ...è già venduto Wink

Il frenare la tua voglia di acquisti compulsivi è sicuramente un ottima idea ! ...il consiglio di Alba è sicuramente azzeccato!

Per quanto riguarda l'Aqvox ...se ti ispira cerca di sentirlo prima di comprarlo ... meglio lasciar perdere una bella occasione che comprare un oggetto che non ti piace ...ma a buon prezzo!

Stentor
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 12.07.10
Numero di messaggi : 20392
Località : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto) - Pagina 15 Empty Re: V-DAC Impressioni di dicembre (d'ascolto)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 15 di 23 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 19 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.