T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S.M.S.L SA-36 [TA2020]

+42
mobius
Rino88ex
verderame
danilopace
LakyV
riccardoerre
Gaiger
eucus
aittam
Alessio Zenga
DACCLOR65
MDT360
giammo
grunter
flovato
pasgal
yulian
aschenaz
cestma
tigroz
fritznet
aris69
Cella
Olivetta
Pechegno
mouse
MaurArte
federik
Parolaio
Artinside
Smanetton
emmeci
gabriele
meraviglia
R!ck
rattaman
ikigen
maurizio3929
Alexej89
madqwerty
merkutio
Vincenzo
46 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da gabriele Gio 7 Feb 2013 - 10:37

io non mi preoccuperei: i tempi più o meno sono quelli, tranne qualche caso fortunato. Considerando il capodanno cinese (se non sbaglio cade in questo periodo, considerando la data tuo acquisto ad oggi) magari ritardano leggermente.... ma non preoccuparti! Wink

gabriele
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 12.05.09
Numero di messaggi : 826
Località : Brescia
Impianto : Project RPM-1,LG BD350,Tuner Pioneer F-201,TCC TC-754,Gainclone LM3875/Topping TP21,Canton Quinto 510

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da verderame Gio 7 Feb 2013 - 10:42

Buono a sapersi! Very Happy
Il fatto è che essendo il mio primo t-amp ho una gran voglia di provarlo! Dribbling
verderame
verderame
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.01.13
Numero di messaggi : 544
Località : lombardia
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da danilopace Ven 8 Feb 2013 - 10:47

verderame ha scritto:Buono a sapersi! Very Happy
Il fatto è che essendo il mio primo t-amp ho una gran voglia di provarlo! Dribbling

Ormai faccio spesa dalla Cina regolarmente...sempre arrivato tutto, senza dazi doganali (sempre pacchetti singoli, però...) e sempre in circa 20 giorni...

danilopace
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 06.11.10
Numero di messaggi : 1544
Località : Rimini
Provincia : Rimini
Impianto :
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da verderame Ven 8 Feb 2013 - 11:48

Speriamo arrivi presto, il mese è appena passato...il problema è la possibile giacenza in dogana...
verderame
verderame
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.01.13
Numero di messaggi : 544
Località : lombardia
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da verderame Ven 8 Feb 2013 - 13:47

Quando meno te l' aspetti...arrivato!
E arrivate anche le tesi 540! Very Happy Very Happy Very Happy
Niente dogana!
Giusto un assaggio per vedere se tutto funzionava, collegato il ta2020 a delle bose 505 vintage posizionate in modo scandaloso ( se erano ammucchiate in uno stanzino forse si sentivano meglio...), 20 minuti di ascolto fugace, norah jones appare come per magia nella stanza...il confronto con il rotel 930ax è stato impietoso...a favore del cinese! Very Happy
A breve le sensazioni di ascolto con le tesi.
verderame
verderame
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 07.01.13
Numero di messaggi : 544
Località : lombardia
Provincia : mb
Impianto : Non lo ascolto più, ora ascolto la musica!

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da Rino88ex Sab 6 Dic 2014 - 22:29

Spero che qualcuno sia rimasto ancora connesso. Ho due domande e spero che qualcuno mi dia qualche consiglio:

1.- Come ti toglie la manopola del potenziometro???
2.- Mi consigliate di sostituire i due condensatori da 2,2uf in serie al segnale in ingresso, con due condensatori in polipropilene da 3,3uf???
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da LakyV Dom 7 Dic 2014 - 20:43

La manopola del pot.per toglierla, basta che l'afferri è tiri verso di te, vedrai che viene via.
Dietro c'è un dado piuttosto sottile, evitalo e sei a posto !!
Il cap in ingresso sul segnale sostituiscili con due da 3,3 uF.
Non ti aspettare miracoli Laughing i
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da Rino88ex Lun 8 Dic 2014 - 10:47

LakyV ha scritto:La manopola del pot.per toglierla, basta che l'afferri è tiri verso di te, vedrai che viene via.
Dietro c'è un dado piuttosto sottile, evitalo e sei a posto !!
Il cap in ingresso sul segnale sostituiscili con due da 3,3 uF.
Non ti aspettare miracoli Laughing i

Ok, ce l'ho fatta, dopo un pò di forzature è venuto via.
Quei piccoli condensatori verdi di fianco a quello grosso bianco da 2,2uf, a che servono???? se non ho capito male, si consiglia di toglierli, ma perchè? e a cosa servono?
smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Pc080410
Pensavo anche di incollare con il nastro biadesivo, un dissipatorino da pc davanti al chip TA2020.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da LakyV Lun 8 Dic 2014 - 20:44

Il dissipatore puoi evitarlo, praticamente non scalda nulla.. Anche dopo ore !!
I due cap verdi, sono di By-pass sui due di segnale, puoi provare a toglierli o a sostituirli con due Wima Rossi da 1uF..... Ma anche in questo caso, sarà difficile percepire differenze sostanziali !!
LakyV
LakyV
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.06.12
Numero di messaggi : 2538
Località : San Benigno C.
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Cuoco per diletto!!!
Impianto : Sorgenti:Cambridge 650C
Panasonic DVD/CD S42
PC HP-650 Intel core I3
Trasp: Hi-Face 1
DAC : Xindak DAC 5
DAC : SMSL TDA1543
Pre : Sonus Minus ( MOD. BY AAAVT )
Finale : TA 2022 ( work in progress)
Integrato ibrido TA2022 (BTL) 150watt ( BY Roberto Stella)
SMSL TA2020
diffusori: XTZ99.38
Potenza: QED-Anniversary
TNT Star (autocostruiti)
CAT5 (autocostruiti)
G&bl In Argento.
Segnale:
Cambridge S500
Siemens (autocos.semibil.)
Mogami 2534 (by Pirpabass)

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da Rino88ex Mar 16 Dic 2014 - 15:58

LakyV ha scritto:Il dissipatore puoi evitarlo, praticamente non scalda nulla.. Anche dopo ore !!
I due cap verdi, sono di By-pass sui due di segnale, puoi provare a toglierli o a sostituirli con due Wima Rossi da 1uF..... Ma anche in questo caso, sarà difficile percepire differenze sostanziali !!

Dunque, per motivi di spazio, sono riuscito a saldare soltanto dei condensatori in poliestere della Ciare da 3,3uf e 250volt di lavoro. Le prime impressioni (i condensatori avevo già rodato un pò in un passa-alto): un suono più chiaro e come direbbero altri, più aperto.

Per quanto riguardano i bassi, ho sentito una migliore articolazione, può darsi che ci sia stata una migliore estensione. Magari dopo un bel rodaggio il suono cambia.

E' possibile che sensa la scatola in alluminio, il suono sia differente???
Le induttanze avvolte in aria da 0,01mH, dove le posso trovare in vendita a buon prezzo? le devo per forza costruire?
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da mobius Sab 16 Mag 2015 - 14:53

Vincenzo ha scritto:La vera sorpresa è stata il 2020 dell'SA36: suono caldo e mai affaticante, voci molto belle, medioalti setosi e puliti, meno dettagliato del 2024 ma un po' più potente e, appunto, più caldo. IMHO adatto a diffusori con gamma medio-alta particolarmente "insistente" o pungente. Con le mie BLH fostex suona in modo meraviglioso: sembra di ascoltare un buon single ended valvolare. Presto le modifiche di quest'ultimo.

Ciao,
rifacendomi all'affermazione di cui sopra, ascolto da un pò con il pc le Mosscade 502 con un ottimo fenice 20.

I pregi e i problemi sono quelli che si possono facilmente immaginare. Potenza non eccezionale e un pò di sbilanciamento in alta frequenza.

Un oggettino di questo tipo potrebbe essere la soluzione per avere più potenza e al tempo stesso più musicalità con un pò di perdita in dinamica e dettaglio?

Altrimenti che classe T ci vedreste bene senza spendere troppi soldi? Graditissima un uscita anche cuffia, ma se non c'è pazienza.
mobius
mobius
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 27.12.08
Numero di messaggi : 511
Provincia : Napoli
Impianto : Sorgenti : Sony 227ESD / Pioneer N50 / Topping D50S
Ampli: Onix A65 / Teac A-H01 / Fenice 20
Diffusori : Monitor Audio GS10 / Indiana line Diva 655



Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da Olegol Dom 17 Mag 2015 - 12:36

Per quanto riguardano i bassi, ho sentito una migliore articolazione, può darsi che ci sia stata una migliore estensione. Magari dopo un bel rodaggio il suono cambia.

E' possibile che sensa la scatola in alluminio, il suono sia differente???
Le induttanze avvolte in aria da 0,01mH, dove le posso trovare in vendita a buon prezzo? le devo per forza costruire?[/quote

Le induttanze avvolte in aria da 0,01mH, dove le posso trovare in vendita a buon prezzo? le devo per forza costruire?

http://www.tme.eu/it/details/dtmss-12.5_0.010v/induttori-ad-anello/feryster/dtmss-125001060-v/#
Olegol
Olegol
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 15.03.15
Numero di messaggi : 1338
Provincia : RIMINI
Impianto : SPACE CYCLIC

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da Charli48 Dom 17 Mag 2015 - 15:17

Rino88ex ha scritto:
Le induttanze avvolte in aria da 0,01mH, dove le posso trovare in vendita a buon prezzo? le devo per forza costruire?

Le puoi trovare anche qui

http://www.autocostruire.com/catalog/index.php?cPath=42&osCsid=vpmbi04ngt2oank66avlj4tf01
Charli48
Charli48
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 1849
Località : Lombardia
Provincia : Varese Prov.
Impianto : I miei gingilli
Spoiler:



Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da Rino88ex Dom 17 Mag 2015 - 15:47

Grazie delle risposte, avevo già quasi dimenticato il mio intervento. Purtroppo mi pare che forse è meglio autocostruire quelle 4 piccole induttanze, comprando bobine di rame smtaltato e aiutandomi con un software per la misurazione dell'induttanza corretta.
Rino88ex
Rino88ex
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 24.03.14
Numero di messaggi : 1304
Località : Pesaro
Provincia : Pesaro
Occupazione/Hobby : Di tutto
Impianto : VINCENT CD-S7dac + VINCENT ST-F700 + El GORDO MKII + QED Performance AUdio 0.60m + Ricable SU40 + ALICA 4

https://www.instagram.com/andeanvox/

https://www.instagram.com/andeanvox/

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da Carmelo Scalia Lun 9 Nov 2015 - 19:01

che ne pensate dell'sa36 pro? ha un altro chip.. il 3116 o il 3118
Carmelo Scalia
Carmelo Scalia
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 08.11.15
Numero di messaggi : 58
Provincia : Catania
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da pasgal Sab 11 Gen 2020 - 22:47

Allora questo Tpa3116 è migliore del Sa 2020?
pasgal
pasgal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.01.11
Numero di messaggi : 265
Località : Roccarainola
Provincia : Napoli
Impianto : diffusori: Klipschorn - lettori CD: Philips - amplificatori: Sansui (vari), Philips, Quad e NAD.

https://www.altrogiornale.org

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da lello64 Sab 11 Gen 2020 - 23:40

grande pasgal... da quanto tempo... ci hai abbandonati per diventare ccista.... poi scissionista.... poi ritorno in ginocchio sui ceci alla corte di ravenna... passaggio fugace per paesaggi calabresi... ed eccoti di nuovo qui.... resta con noi senti a me... che in giro sono tutti squilibrati... Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da pasgal Sab 11 Gen 2020 - 23:54

No Lello, nessun in ginocchio sui ceci e non ho mai avuto un CCI completo, anche se adoro Grundig, ultimamente un po' più i Philips ed alcuni Geloso. La scissione non fu per questioni tecniche, ma comportamentali. Vecchi storia ma ritengo Massimo persona esperta e dal buon orecchio. Non scherziamo sulla questione ginocchia sui ceci.

Allora che do alle mie Klipschorn Lello!?
pasgal
pasgal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.01.11
Numero di messaggi : 265
Località : Roccarainola
Provincia : Napoli
Impianto : diffusori: Klipschorn - lettori CD: Philips - amplificatori: Sansui (vari), Philips, Quad e NAD.

https://www.altrogiornale.org

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da lello64 Dom 12 Gen 2020 - 11:24

in ginocchio sui ceci è ovviamente un modo dire
ma nel momento in cui si apre un thread pubblico dove uno deve scusarsi o fornire motivazioni per poter essere riammesso... beh... siamo li
che poi francamente non capisco... se il problema è comportamentale e non tecnico... cosa è cambiato nel frattempo?
nulla
anzi le cose a me sembrano peggiorate nel corso degli anni
ma anche la questione tecnica... non puoi dirmi che il problema non fosse anche quello
ci siamo sentiti l'ultima volta circa tre anni fa
ti chiamai io perchè avevo seguito la tua evoluzione e sapendoti immerso nel mondo grundig ti chiesi un consiglio per aggiustare un compatto che inizialmente avevo acquistato per motivi estetici con l'intenzione di infarcirlo di elettronica nuova
poi lo collegai alle casse, lo ascoltai, e dissi tra me e me... col cazzo che gli metto dentro un t-amp Smile
e alla fine lo riparai in autonomia grazie ai consigli ricevuti sul forum che tu creasti
e in quell'occasione ricordo le tue parole sul loudness incrementale.... e furono esattamente
"ma scherzi.... quel bel suono pieno a tutti i volumi.... anche i loro manuali dicono di non toglierlo mai... e quelli dicono che non va usato"
immagazzinai quel concetto che rispecchiava le mie impressioni e il condividerlo con qualcuno mi aiutò a superare la questione psicologica di ascoltare con il loudness inserito... dopo quarant'anni passati a dissacrarlo era comprensibile
tra l'altro sono parole che su questo forum ho ripetuto per anni come un mantra... chi mi ha letto può confermarlo
ovviamente il loudness è solo un aspetto, possiamo parlare di ottimizzazione sul rigido piuttosto che sul morbido... a loghi che se li togli dalle casse il suono ne soffre... viti che stringi o allenti e cambia il mondo... di pannetti sotto ai fili.... di cavi normalissimi che fanno la differenza... circuitazioni misteriose per la cui spiegazione si rimanda a pagine dove non si dice praticamente nulla... ma io ho studiato... vuoi che te lo dica in chiaro? e poi che ci guadagno? ai 7000 che a volte sono buoni a volte no a seconda di chi li assemblò sulla catena di produzione.... ecc ecc... la lista è infinita
ecco... vederti tornare in quel posto mi fece rimanere un po' male... anche perchè ho capito che sei una persona curiosa e capisco che cambi spesso i tuoi riferimenti... ma tornare a quelli che erano stati criticati senza che nel frattempo fosse intervenuto un cambiamento mi è sembrato assurdo
scusami se mi sono dilungato ma dovevo dirtelo
riguardo alla domanda che mi hai posto... io di t-amp e anche di altra roba non ne compro più da un pezzo... da quando ho conosciuto grundig ho preso molte cose di quella marca.... ho fatto una selezione... e sono anni che non sento esigenza di cambiare nulla... di sicuro sono uno che si accontenta di poco Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da pasgal Dom 12 Gen 2020 - 11:43

Grundig è difficile da superare. Attualmente ho Klipschorn pilotate da Pioneer SA7500 con CD Philips 151. Ieri avevo come amp Grundig NF1 con Pre Grundig XV7500.

Questo per dirti che tra me e Massimo questioni tecniche mai ci sono state... Concordo con lui sulla Grundig, così come su alcune cose del suo, molto bravo, cugino maggiore Vincenzo Doria. Non condivido alcune cose su itinizzazioni varie ma le provo, per capire.

Se ti informi l'altro sito che creai e che amministravamo in 4 lo lasciai perchè si facevano troppi post contro quello o questo altro sito, soprattutto contro quello di Massimo, di cui sono amico.

Mandai a quel paese Massimo non per questioni di spennagrulli o audio, ma per aver messo alla porta un utente con un ultimatum autoritario. Non sapevo, però, il pregresso.

Ma cmq non fa nulla Lello, la verità è importante per se stessi, non per gli altri.

Il tuo commento mi mette in guardia, parlo audio t-amp/Grundig. Netto è deciso sei stato. Devo dirti che per gioco, passione, cerco sempre di scalzare i miei vecchi amp vintage, tra cui Philips, Ziphona, Grundig e non riesco quasi mai. Devo precisare anche che non ho mai preso 2a3 o 300b o simili da 5 mila euro come amplificazioni, quindi il mio parere è cmq limitato.
pasgal
pasgal
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 04.01.11
Numero di messaggi : 265
Località : Roccarainola
Provincia : Napoli
Impianto : diffusori: Klipschorn - lettori CD: Philips - amplificatori: Sansui (vari), Philips, Quad e NAD.

https://www.altrogiornale.org

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da lello64 Dom 12 Gen 2020 - 12:04

sei diplomatico
misuri le parole
lo hai fatto anche nell'estate del 2018 quando ci fu la questione che ho riportato
ma forse è così che bisogna essere anche se io non ce la farei mai
riguardo al netto e deciso... ho spiegato che sono arrivato a grundig in quel modo... casualmente
anche perché proprio quella deriva mi aveva portato a diffidare del marchio
e da giovane... quando quegli oggetti erano attuali e non esisteva la rete... la stampa li aveva snobbati e non avevo avuto occasione se non sporadicamente di ascoltarli
sempre in modo empirico ho capito che casse e amplificatori vanno bene se accoppiati tra loro
e possibilmente nelle combinazioni che la casa madre consigliava
non ho avuto nessun riscontro particolarmente positivo a mischiare con elementi di altre marche... e ci ho provato
questo per dire che se sono delle khorn che devi amplificare è probabile che un qualsiasi ampli vada meglio dei tuoi grundig... ecco magari qualcosa di più prestigioso di un t-amp la meritano... ma potrei sbagliarmi anche su questo
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

smsl ta2020 - S.M.S.L SA-36 [TA2020] - Pagina 8 Empty Re: S.M.S.L SA-36 [TA2020]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.