T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

c'è qualche speranza?

Andare in basso

c'è qualche speranza? Empty c'è qualche speranza?

Messaggio Da lello64 Ven 30 Lug 2010 - 15:17

salve ho in cantina due casse per PA come nuove inutilizzate. Sono quelle che si vedono in questo post che allego

http://forums.soundtech.com/topic.asp?TOPIC_ID=1285

sono marchiate SOUND TECH e riportano equiped with ELECTROVOICE.

sono riuscito a capire che il tweeter è un Fostex

http://www.speakerrepair.com/mm5/merchant.mvc?Screen=PROD&Store_Code=genem&Product_Code=07-119

mentre il woofer è marchiato EV ma non trovo corrispondenze in rete per capirne le caratteristiche.

Non le tiravo fuori dalla cantina da molti anni, erano in due sacchi di nylon come due cadaveri. Le ho attaccate all'ampli e come ricordavo suonano veramente da schifo.
Mediosissime e senza bassi. Solo l'efficenza è spaventosa, basta un topping TP21 per fare scattare la lite condominiale.


Ora le domande che vi faccio sono:


1) c'è qualche modifica fattibile al cabinet per avere dei bassi decenti? (anche a discapito dell'efficienza)
2) in caso il punto sopra sia no, posso salvare i trasduttori per costruire qualcosa di decente in un nuovo mobile?


altrimenti ditemi con franchezza che questi due affari son buoni solo per fare del karaoke in qualche paesino e non ci penso più Smile

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.