T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

+4
lello64
giucam61
Cancius
Tapioca76
8 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da lello64 Mer 30 Ott 2019 - 17:35

forse più che fare educazione civica... assolutamente inutile... bisogna che amazon metta un fermo così che certi comportamenti vengano soppressi e magari l'utente che riga dritto potrà spendere di meno
a questo proposito ad esempio sono molto contento che netflix abbia deciso di mettere un freno alla condivisione minacciando di arrivare a denunce penali per chi condivide l'account
uno sottoscrive per un uso familiare inteso come nucleo e poi via... credenziali ad amici e parenti
vediamo cosa succederà... magari poi non devo spendere più 16 euro per avere un 4k e quattro schermi che non uso... chi sa....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Mer 30 Ott 2019 - 17:44

Questa cosa di Netflix non l’ho capita...
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da lello64 Mer 30 Ott 2019 - 17:50

eppure è semplice.... per colpa dei furbetti che condividono l'abbonamento... cosa vietata da contratto che parla di nucleo familiare... gli onesti come me sono costretti a pagare di più.... siamo sempre li.... il furbetto comportandosi da tale colpisce anche te che sei onesto...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Gio 31 Ott 2019 - 11:56

Sapevo che con Sky si faceva una cosa del genere, ora anche Netflix...
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da tess Gio 14 Nov 2019 - 8:51

Ciao, sono nuovo nel sito ma da anni coltivo la passione dell' hifi.....caro mio tieniti l'ampli yamaha e trovaci dei diffusori che ti appagano l'orecchio, poi in futuro puoi prendere un pre di qualità ed usare il 570 come finale.lo comprai nel 1998 ed ancora oggi lo uso è un ampli eccezionale ha una potenza da vendere, attualmente lo uso come finale nell'impianto home theatre con diffusori mordaunt short.....

tess
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.11.19
Numero di messaggi : 5
Provincia : massa
Impianto : amplificatore unison 150 diffusori canton vento lettore cambrige azur 640 analogico thorens td166 mk2 testina at120 pre phono a.a aria v.2 cavi supra

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Gio 14 Nov 2019 - 9:12

Hey tess, innanzitutto grazie per la risposta. Mi hai rincuorato tantissimo visto che anche io credo che il nostro ampli, ha ancora tanto da dire, a dispetto di tutti coloro che dicendo che è vecchio, consigliano di cambiarlo!! Comunque, con la tua risposta mi hai aperto un mondo!!: vorrei innanzitutto sapere che diffusori mi consigli di abinargli, grosso modo quali diffusori pilota meglio secondo te. Poi, per il tuo home teater lo hai collegato con due diffusori frontali e stop immagino...?? Grazie in anticipo per la risposta 👍👍

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Marco Ravich Gio 14 Nov 2019 - 10:04

Mamma mia quanto la fate lunga...

Spendi 1/10, si accoppiano bene al tuo ampli e qualità eccelsa:
https://www.ebay.de/itm/153692636502

...col rimanente compra un DAC decente e vatti a fare un viaggio.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Marco Ravich Gio 14 Nov 2019 - 10:07

lello64 ha scritto:
Cancius ha scritto:Un metodo per ascoltare le casse a casa potrebbe essere Amazon... qui lo dico e qui lo nego.

ecco... questa trovo che sia un stronzata pazzesca e chi gioca in questo modo dovrebbe essere bannato da amazon all'istante

Ma il "diritto di recesso" (detto anche di ripensamento) è legge in tutta europa...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Gio 14 Nov 2019 - 14:17

Marco Ravich ha scritto:Mamma mia quanto la fate lunga...

Spendi 1/10, si accoppiano bene al tuo ampli e qualità eccelsa:
https://www.ebay.de/itm/153692636502

...col rimanente compra un DAC decente e vatti a fare un viaggio.

Grazie per il tuo parere Marco, sono qui infatti per chiedere consigli!! Solo che non so quali diffusori il mio Yamaha fa meglio funzionare. Per resto...., il viaggio è già in programma come pure un bel DAC anzi, se mi consigli pure uno di quelli, male non faresti...😜😜????????

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Marco Ravich Gio 14 Nov 2019 - 17:02

Tapioca76 ha scritto:Solo che non so quali diffusori il mio Yamaha fa meglio funzionare.
Ti parlo da "Yamahista" e "Cantonista": si accoppiano davvero molto bene, anche perché nippo e crucchi hanno filosofie piuttosto simili...

Tapioca76 ha scritto:il viaggio è già in programma come pure un bel DAC anzi, se mi consigli pure uno di quelli, male non faresti...
...che hai vinto al gratta e vinci ?

Se la tua sorgente è un PC io sono per un'interfaccia audio (es. Audient se vuoi fare il figo, Behringer se punti alla sostanza), se hai più sorgenti digitali (es. TV, PC e lettore CD) allora opterei per un cinesino (vedi SMSL M300 od M500)...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Gio 14 Nov 2019 - 19:28

Io ti lovvo !!😜😜????????

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da lello64 Gio 14 Nov 2019 - 20:05

Marco Ravich ha scritto:
lello64 ha scritto:
Cancius ha scritto:Un metodo per ascoltare le casse a casa potrebbe essere Amazon... qui lo dico e qui lo nego.

ecco... questa trovo che sia un stronzata pazzesca e chi gioca in questo modo dovrebbe essere bannato da amazon all'istante

Ma il "diritto di recesso" (detto anche di ripensamento) è legge in tutta europa...

si va beh... ma una cosa è esercitarlo una tantum... e una cosa è passarti dieci diffusori fino a che non trovi quello che ti va bene... dopo il primo reso ti mertiti un bel calcio nel culo... imho eh... e poi pensa al ripensamento per come funziona in generale e a quello di amazon che non ti fa pagare le spedizioni di ritorno... te ne approfitti? e allora meritersti di essere sbattuto fuori dal sistema amazon... senza riferimenti a nessuno ovviamente e imho.... non stiamo mica su zalando...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da sgiallo Gio 14 Nov 2019 - 21:36

oddio.... è previsto esclusivamente per l'online, visto che non puoi provare i prodotti, al contrario dei negozi fisici.

sgiallo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 10.06.13
Numero di messaggi : 52
Località : Torino
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da tess Ven 15 Nov 2019 - 1:54

Tapioca76 ha scritto:Hey tess, innanzitutto grazie per la risposta. Mi hai rincuorato tantissimo visto che anche io credo che il nostro ampli, ha ancora tanto da dire, a dispetto di tutti coloro che dicendo che è vecchio, consigliano di cambiarlo!! Comunque,  con la tua risposta mi hai aperto un mondo!!: vorrei innanzitutto sapere che diffusori mi consigli di abinargli, grosso modo quali diffusori pilota meglio secondo te. Poi, per il tuo home teater lo hai collegato con due diffusori frontali e stop immagino...?? Grazie in anticipo per la risposta 👍👍
Allora, inanzi tutto che dimensioni ha la stanza dove installi l'impianto poi preferisci diffusori da pavimento o scafale? che tipo di musica ascolti in prevalenza, hai già una sorgente? apparte questo in attesa di una risposta ti dico che lo yamaha 570 suona molto bene con canton serie ergo, mordant short, bose (modelli anni 90/99) indiana line tesi sia pavimento che scafale, proac kilpsch, insomma pilota bene molti diffusori, un consiglio evita diffusori con tweeter a nastro

tess
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.11.19
Numero di messaggi : 5
Provincia : massa
Impianto : amplificatore unison 150 diffusori canton vento lettore cambrige azur 640 analogico thorens td166 mk2 testina at120 pre phono a.a aria v.2 cavi supra

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da tess Ven 15 Nov 2019 - 1:58

una cosa dimenticavo di consigliarti, il 570 non pesa molto quindi lo puoi infilare benissimo in macchina e recarti presso un rivenditore hifi ( non so da dove scrivi e chi puo essrci dalle tue parti) e provarlo con diversi diffusori......il tuo orecchio ti consiglierà meglio di tutti noi credimi.......

tess
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.11.19
Numero di messaggi : 5
Provincia : massa
Impianto : amplificatore unison 150 diffusori canton vento lettore cambrige azur 640 analogico thorens td166 mk2 testina at120 pre phono a.a aria v.2 cavi supra

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Ven 15 Nov 2019 - 9:56

Allora tess, la stanza è una 5 x 7 una sala da pranzo con tavolo centrale, questo per dirti che non è una stanza solo dedicata all'ascolto. Ascolterei dal lato da 5 m ad una distanza di circa 4. Ascolto molto blues, jazz, rock, classica e poco altro. Vorrei prenderle da pavimento perché di spazio ce n'è e poi perché migliori a mio avviso rispetto a dei monitor (a mio avviso ripeto). Le Indiana le sto valutando poco perché hanno woofer piccini e secondo me, in questo le dimensioni contano e come!! Peccato mi sconsigli quelle con tweeter a nastro, mi piacciono moltissimo!! Grazie

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Marco Ravich Ven 15 Nov 2019 - 10:37

lello64 ha scritto:si va beh... ma una cosa è esercitarlo una tantum... e una cosa è passarti dieci diffusori fino a che non trovi quello che ti va bene... dopo il primo reso ti mertiti un bel calcio nel culo... imho eh... e poi pensa al ripensamento per come funziona in generale e a quello di amazon che non ti fa pagare le spedizioni di ritorno... te ne approfitti? e allora meritersti di essere sbattuto fuori dal sistema amazon... senza riferimenti a nessuno ovviamente e imho.... non stiamo mica su zalando...
Nono, se è un diritto lo eserciti come e quanto vuoi, in particolare per i negozi online:
https://quifinanza.it/diritti/diritto-recesso-come-funziona-perche-tutela-consumatore/216914/
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Ven 15 Nov 2019 - 10:51

Marco Ravich , @lello64 l'argomento è stato già ampiamente discusso. Ognuno agisce secondo propria coscienza nel rispetto di tutti. Opinioni diverse non devono portare a scontri bensì a crescite da entrambe le parti, non credete?? Avete sicuramente tanti altri problemi ai quali dedicare tempo energie ed attenzioni 😉 pace a tutti!!

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da giucam61 Ven 15 Nov 2019 - 16:25

Marco Ravich ha scritto:
lello64 ha scritto:si va beh... ma una cosa è esercitarlo una tantum... e una cosa è passarti dieci diffusori fino a che non trovi quello che ti va bene... dopo il primo reso ti mertiti un bel calcio nel culo... imho eh... e poi pensa al ripensamento per come funziona in generale e a quello di amazon che non ti fa pagare le spedizioni di ritorno... te ne approfitti? e allora meritersti di essere sbattuto fuori dal sistema amazon... senza riferimenti a nessuno ovviamente e imho.... non stiamo mica su zalando...
Nono, se è un diritto lo eserciti come e quanto vuoi, in particolare per i negozi online:
https://quifinanza.it/diritti/diritto-recesso-come-funziona-perche-tutela-consumatore/216914/

Mi sembra che Amazon dopo un tot di recessi non permetta più,giustamente,di acquistare...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11565
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Sab 16 Nov 2019 - 7:39

Se li vuoi prendere nuovi io opterei per le Indiana Line Tesi 661, hanno il bass reflex verso il pavimento perdonano anche posizionamenti non troppo corretti. Le trovo anche molto belle ed eleganti, diventano quasi un oggetto di arredamento, che per un ambiente domestico non è da trascurare. Le ho sentite a casa di un amico, anche se posizionate in una stanza più grande della tua, ne sono rimasto colpito per l'ottimo equilibrio.
Ho anche notato che se vuoi avere un ulteriore controllo sui bassi basta mettere un piccolo tappeto sotto la cassa per eliminare eventuali riverberi ambientali.
Non sono andato a casa di questo amico con gli strumenti per una prova comparativa, ma solo per ascoltarli. Li amplificava con un SMSL AD18.

Se invece vuoi "studiare" per renderti conto del sound che ti piace (e non solo immaginarlo) allora comincia con un diffusore vintage, il suggerimento di Marco Ravich lo trovo perfettamente calzante, spedi poco e ti fai le ossa con diffusori che comunque sono gloriosi.

Dato che i crucchi mi stanno sulle balle, io però evito prodotti tedeschi. Ma questo non ha nulla a che fare con un giudizio audiofilo.
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Marco Ravich Sab 16 Nov 2019 - 7:57

Tapioca76 ha scritto:Marco Ravich , @lello64 l'argomento è stato già ampiamente discusso. Ognuno agisce secondo propria coscienza nel rispetto di tutti. Opinioni diverse non devono portare a scontri bensì a crescite da entrambe le parti, non credete?? Avete sicuramente tanti altri problemi ai quali dedicare tempo energie ed attenzioni 😉 pace a tutti!!
Assolutamente, non sono per i "flame" ma in Italia è ora che ce la facciamo finita TUTTI di anteporre le opinioni personali alle leggi.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Sab 16 Nov 2019 - 8:09

Cancius, le Tesi 661 sono state le prime ad essere state prese in considerazione. Ottimo il posizionamento del bass reflex sul fondo ma... con quei wooferini così piccini....booh.... i diffusori consigliatimi da Marco Ravich beh, vorrei qualcosa da tenere più nel tempo senza doverli cambiare "ogni due giorni". Comincio con un qualcosa di decente per poi se riesco a creare una camera o uno spazio dedicato ,migliorare il tutto ! A tal proposito infatti stavo guardando le Canton GLE 496.2 oppure le Mordaunt Short mezzo 8 seguendo i consigli di Marco appunto ! Che ne pensate ??

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Sab 16 Nov 2019 - 9:16

Per il tuo ambiente le Canton le ritengo strabordanti.
Le Mordaunt hanno il woofer della stessa dimensione delle Indiana (wooferino come li chiami tu...).
Poi de gustibus.
In ogni caso noto che hai già delle idee.
Quindi seguile e buona fortuna Laughing
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Marco Ravich Sab 16 Nov 2019 - 13:22

Tapioca76 ha scritto:Cancius, le Tesi 661 sono state le prime ad essere state prese in considerazione. Ottimo il posizionamento del bass reflex sul fondo ma... con quei wooferini così piccini....booh.... i diffusori consigliatimi da Marco Ravich beh, vorrei qualcosa da tenere più nel tempo senza doverli cambiare "ogni due giorni". Comincio con un qualcosa di decente per poi se riesco a creare una camera o uno spazio dedicato ,migliorare il tutto ! A tal proposito infatti stavo guardando le Canton GLE 496.2 oppure le Mordaunt Short mezzo 8 seguendo i consigli di Marco appunto ! Che ne pensate ??
Scusa, ma io ti ho consigliato dei diffusori da stand e/o scaffale.

Se puoi spendere cifre così importanti lascia stare quelle Canton e fai un salto SERIO:
https://www.audioevolution.it/hifi-stereo/diffusori/pavimento/magnat-transpuls-1500-diffusori-3-vie-woofer-da-38-nuovi-garanzia-italia.html
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6004
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Sab 16 Nov 2019 - 16:31

Marci, guarda che sto valutando l'usato. Non devo spendere per forza un patrimonio. Sto valutando soprattutto l'usato e quelle che ho prima elencato stanno intorno alle 300 le Canton GLE e 600 le Mordaundt

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  - Pagina 2 Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.