T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

+4
lello64
giucam61
Cancius
Tapioca76
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Dom 27 Ott 2019 - 20:49

Salve esperti! Devo acquistare dei diffusori per il mio vecchio ma correntoso (è così che dite??😄😄) Yamaha ax-570 (100+100 rms) .​ Sto valutando l'acquisto sia di nuovo che usato. Considerando che ascolto dal rock al blues, dalla classica al jazz, pop un po' di tutto insomma. In base alla vostra esperienza dunque, che diffusori mi consigliereste di abbinarci??

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Dom 27 Ott 2019 - 21:12

Buonasera innanzitutto.

Considerazioni generali.
I diffusori sono come le scarpe. Ci sono scarpe oggettivamente brutte e scarpe oggettiva e belle, ma ogni scarpa è adatta per una certa occasione.

L’occasione è dettata oltre che dalla catena, dal genere musicale e soprattuto dall’ambiente.
Usciresti con gli scarpini di CR7 per andare in ufficio😁❓

Poi non da ultimo la cosa secondo me fondamentale è il gusto personale.

Se a te il blu non piace non comprerai mai della scarpe di quel colore, ma di colore diverso.

Quindi dovresti descrivere meglio i "parametri" di cui in narrativa....
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Dom 27 Ott 2019 - 22:05

Grande Ciancius!! Innanzitutto grazie per la tua risposta. Sei riuscito a farmi capire "terra terra" che non esiste una "scienza esatta" cosa che l, da principiante credevo. Beh, tornando a noi, i generi li ho indicati, l'ambiente dove devono essere posizionati è una camera da pranzo 5x7 m e ascolterei l'impianto da un distanza di circa 4 m . I miei gusti...beh, non essendo esperto, direi che mi piacerebbe avere qualcosa di caldo, "presente" senza dare fastidio ma che si senta. Che faccia sentire insomma la presenza di un buon impiantino. Ho ascoltato ad esempio dei diffusori con tweeter a nastro che non mi dispiacciono proprio solo che ascoltare un diffusore da YouTube.......

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Lun 28 Ott 2019 - 7:00

In effetti se la fonte musicale è YouTube o Spotify base non è che sentirai benissimo. Anzi se prendi dei buoni diffusori rischi di sentire peggio se sono molto rilevatori e dettagliati, metterebbero in evidenza i difetti (così come i pregi, pochi) di una fonte cattiva.

Di filosofie progettuali di diffusori ce ne sono tante.
Ho aperto un thread che si chiama caricamento MDD relativo ad un concetto di diffusori omnidirezionali.

In linea di principio se ti piacciono i bassi dovresti scegliere preferibilmente tra quelli a linea di trasmissione o quelli TQWT che sono sistemi concepiti per avere estensione in basso, limpidezza e un buon punch.

Occhio però perché i bassi sono fortemente condizionato dall'ambiente.
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Lun 28 Ott 2019 - 16:34

Non mi piacciono i super mega bassi stile Tekno disco dance o meglio, ci vorrei anche quelli ma senza "abbandonare" tutto il resto, qualcosa che quando vuoi (alzando il volume) faccia sentire la sua presenza ma sempre con qualità insomma! Considerando tutto quanto da te detto, cosa tu personalmente ci abbineresti?? Qualcosa di non troppo "dettagliato" ?? Pensi che il mio Yamaha, abbia bisogno di questo?? Grazie ancora!

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Lun 28 Ott 2019 - 17:43

Quanto vuoi spendere?
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Lun 28 Ott 2019 - 18:37

Bah intorno ai 1000. Anche più se secondo te ne vale la pena ma non più di 1500 comunque!

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da giucam61 Mar 29 Ott 2019 - 10:24

Diffusori da oltre 1.000 euro con un amplificatore vintage da 100 euro...🤔

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Mar 29 Ott 2019 - 11:42

Giucam, infatti per quello chiedo consiglio. È un vintage, d'accordo, ma non credo sia da buttare ... (credo e spero)????

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da giucam61 Mar 29 Ott 2019 - 16:59

https://homeavdirect.co.uk/marantz-pm6006-kef-q750-floorstanding-speakers
Ecco una accoppiata che potrebbe fare al caso tuo,l'ampli è praticamente in omaggio,potendo alzare il budget ci sarebbero anche le più grosse 950

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Mar 29 Ott 2019 - 18:45

Fiiiigoo 😄😄😄 grazie per l'informazione!! Hai già acquistato dall'estero?? Comunque, non so se sbaglio, ma... non rischio di acquistare un diffusore migliore a parità di prezzo (rispetto ad acquistare finale e diffusori intendo)??

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da lello64 Mar 29 Ott 2019 - 18:45

Tapioca76 ha scritto:È un vintage, d'accordo, ma non credo sia da buttare ... (credo e spero)????

se posso darti un consiglio concentra tutto sulle casse e tieniti l'ampli che potrai sempre cambiare in un lontano futuro se mai dovessi averne bisogno
era un buon integrato da 100 w per canale... che non conosco per la verità... nemmeno tanto vintage... per vintage si intende ante 1985 e questo è 1995...
ma sarei pronto a scommettere che nulla a che invidiare ad un integrato di bassa fascia di oggi
se poi hai ancora il telecomando viene anche meno uno dei pochi plus che potrebbe offrirti un oggetto acquistato oggi
piuttosto le casse.... non dare retta a chi ti dice prendi questo o prendi quello... ammesso che chi ti da il consiglio non ti stia dicendo una minchiata quella cassa è valida per i suoi personalissimi gusti.... in altri termini... devi trovare il modo di ascoltarle di persona.... un acquisto al buio con le casse è assurdo.... per altri elementi della catena audio no.... le caratteristiche tecniche sono in teoria sufficienti a fare una valutazione... e anche li fino ad un certo punto eh.... ma le casse hanno un sapore che non si può esprimere con i numeri.... devi ascoltare...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Mar 29 Ott 2019 - 18:54

lello64 ha scritto:
Tapioca76 ha scritto:È un vintage, d'accordo, ma non credo sia da buttare ... (credo e spero)????

se posso darti un consiglio concentra tutto sulle casse e tieniti l'ampli che potrai sempre cambiare in un lontano futuro...................i numeri.... devi ascoltare...

No vabbè Lello, non so come ringraziarti!! Uno perché era ciò che avevo in mente: non era malaccio nel 97 quando lo acquistai. Ha anche il telecomando che per l'epoca.... comunque, vorrei tanto ascoltare dei diffusori ma qui da me diventa difficile avere una gran scelta se non quella della marca "sponsorizzata" da quei pochissimi negozi presenti in zona. Per questo sto chiedendo consigli a voi esperti. Anche se con la tua risposta, mi hai fatto capire moltissimo!!....

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Mar 29 Ott 2019 - 18:57

Un metodo per ascoltare le casse a casa potrebbe essere Amazon... qui lo dico e qui lo nego.
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Mar 29 Ott 2019 - 19:21

Cancius ha scritto:Un metodo per ascoltare le casse a casa potrebbe essere Amazon... qui lo dico e qui lo nego.
Ahahahaha, io ti lovvo 😂😂😂😂😂😂👍👍👍👍????????????????

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da giucam61 Mer 30 Ott 2019 - 8:28

Ho già comprato da quel sito,pacco intonso e macchina perfetta.
...ma ha ragione Lello,i diffusori bisogna ascoltarli,preferibilmente con il proprio amplificatore.

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11507
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da lello64 Mer 30 Ott 2019 - 13:36

Cancius ha scritto:Un metodo per ascoltare le casse a casa potrebbe essere Amazon... qui lo dico e qui lo nego.

ecco... questa trovo che sia un stronzata pazzesca e chi gioca in questo modo dovrebbe essere bannato da amazon all'istante
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Mer 30 Ott 2019 - 14:01

lello64 ha scritto:
Cancius ha scritto:Un metodo per ascoltare le casse a casa potrebbe essere Amazon... qui lo dico e qui lo nego.

ecco... questa trovo che sia un stronzata pazzesca e chi gioca in questo modo dovrebbe essere bannato da amazon all'istante

Beh se permetti dovresti darti una calmata ed abbassare i toni, il rispetto non deve mai mancare anche se sei in disaccordo, quinti ti invito a riservare certi epiteti con la gente che conosci e con cui sei in confidenza.
Non accetto che si utilizzi questo tipo di linguaggio con il sottoscritto.

Evidentemente se uno deve spendere 1000 e passa euro, e vuole essere sicuro dell’acquisto che fa, rimetterci 50, 100 o 150 euro non è un’operazione sbagliata...




Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da lello64 Mer 30 Ott 2019 - 14:07

Cancius ha scritto:

Beh se permetti dovresti darti una calmata ed abbassare i toni, il rispetto non deve mai mancare anche se sei in disaccordo, quinti ti invito a riservare certi epiteti con la gente che conosci e con cui sei in confidenza.
Non accetto che si utilizzi questo tipo di linguaggio con il sottoscritto.

Evidentemente se uno deve spendere 1000 e passa euro, e vuole essere sicuro dell’acquisto che fa, rimetterci 50, 100 o 150 euro non è un’operazione sbagliata...


stai bello tranquillo... l'epiteto è rivolto al gesto e non alla persona
e il gesto, concedimelo, è una carognata
magari qualcuno potrebbe pensare che amazon si possa bastonare ignorando che, specie per questo tipo di oggetti, sono i singoli venditori che bastoni
sempre se ho inteso bene
se invece con amazon non intendevi il giochino provo e rendo fino a che non trovo ciò che mi aggrada chiedo scusa, avevo inteso male

anche perchè poi non ho capito la questione del rimetterci se si vuole portare avanti l'ignobile giochino di cui sopra... ci rimette il sistema e non chi lo porta avanti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Mer 30 Ott 2019 - 14:16

lello64 ha scritto:
Cancius ha scritto:

Beh se permetti dovresti darti una calmata ed abbassare i toni, il rispetto non deve mai mancare anche se sei in disaccordo, quinti ti invito a riservare certi epiteti con la gente che conosci e con cui sei in confidenza.
Non accetto che si utilizzi questo tipo di linguaggio con il sottoscritto.

Evidentemente se uno deve spendere 1000 e passa euro, e vuole essere sicuro dell’acquisto che fa, rimetterci 50, 100 o 150 euro non è un’operazione sbagliata...


stai bello tranquillo... l'epiteto è rivolto al gesto e non alla persona
e il gesto, concedimelo, è una carognata
magari qualcuno potrebbe pensare che amazon si possa bastonare ignorando che, specie per questo tipo di oggetti, sono i singoli venditori che bastoni
sempre se ho inteso bene
se invece con amazon non intendevi il giochino provo e rendo fino a che non trovo ciò che mi aggrada chiedo scusa, avevo inteso male

anche perchè poi non ho capito la questione del rimetterci se si vuole portare avanti l'ignobile giochino di cui sopra... ci rimette il sistema e non chi lo porta avanti

Amazon funziona così: se trasporto e distribuzione la fanno loro e sei Amazon prime il trasporto è gratuito (non sempre la restituzione).
Se il trasporto lo fa il venditore allora dipende da cosa il venditore decide di fare, se fare pagare la spedizione e il ritorno oppure solo il ritorno.
Non ricordo di diffusori da oltre 1000 euro per i quali il trasporto fosse pari a zero.
Sono oggetti ingombranti, a meno che il prezzo sia gonfiato perché include già il trasporto.

È naturale che se non si vuole spendere un patrimonio e troppo tempo per provare i diffusori si deve fare una scelta piuttosto mirata, se si ha un dubbio tra due o massimo tre modelli, poi inizia a diventare piuttosto pesante la cosa.
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da lello64 Mer 30 Ott 2019 - 14:20

Cancius ha scritto:

Amazon funziona così: se trasporto e distribuzione la fanno loro e sei Amazon prime il trasporto è gratuito (non sempre la restituzione).
Se il trasporto lo fa il venditore allora dipende da cosa il venditore decide di fare, se fare pagare la spedizione è il ritorno oppure solo il ritorno.
Non ricordo di diffusori da oltre 1000 euro per i quali il trasporto fosse pari a zero.
Sono oggetti ingombranti, a meno che il prezzo sia gonfiato perché include già il trasporto.

È naturale che se non si vuole spendere un patrimonio è troppo tempo per provare i diffusori si deve fare una scelta piuttosto mirata, se si ha un dubbio tra due o massimo tre modelli, poi inizia a diventare piuttosto pesante la cosa.

ok grazie per l'informazione
sono cose che ignoro... ho reso solo quando c'è stato un problema tecnico e non ho pagato il trasporto
se la roba l'ho acquistata, funziona regolarmente ma non mi piace me la tengo e bozzo
sono fatto in questo modo qui....
piuttosto... tu che mi vai in escandescenza... se questo è un gesto di cui essere fiero e di cui non vergognarsi.... che ci sta a dire il qui lo dico e qui lo nego?
non è che.... niente niente... lo sai bene che è una scorrettezza galattica?
che fai... getti il sasso e nascondi la mano?
fammi capire....
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Mer 30 Ott 2019 - 14:31

[quote="lello64"]
Cancius ha scritto:
se questo è un gesto di cui essere fiero e di cui non vergognarsi.... che ci sta a dire il qui lo dico e qui lo nego?
non è che.... niente niente... lo sai bene che è una scorrettezza galattica?
che fai... getti il sasso e nascondi la mano?
fammi capire....

La frase voleva includere tutte le spiegazioni che sono seguite.

Tutti gli eccessi sconfinano nella scorrettezza.
Per cui se uno si approfitta della restituzione gratuita abusandone, prima o poi anche gli utenti corretti ne verranno a patire.
La mia remora era legata a questa considerazione.
Era lungi da me INCENTIVARE nell’uso sconsiderato di tale strumento.
Se lo si fa per tutti gli oggetti in generale in maniera esagerata perché l’ha letta qui, la cosa non mi piacerebbe affatto.

Non vorrei fare la fine di Enrico Fermi con l’atomica...
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da lello64 Mer 30 Ott 2019 - 14:40

Cancius ha scritto:
Non vorrei fare la fine di Enrico Fermi con l’atomica...

e invece... aimhe.... è proprio questo l'effetto che hai sortito
il tizio ti lovva per l'idea e la porterà a compimento... e non sappiamo con grado di reiterazione
e come ben hai intuito tutto ciò si ripercuote su di me... acquirente onesto... che mi vedo schizzare il prezzo del prime in su del 400% in pochi anni
comunque dai.... alla fine ci siamo chiariti penso
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14363
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Cancius Mer 30 Ott 2019 - 14:42

lello64 ha scritto:
Cancius ha scritto:
Non vorrei fare la fine di Enrico Fermi con l’atomica...

e invece... aimhe.... è proprio questo l'effetto che hai sortito
il tizio ti lovva per l'idea e la porterà a compimento... e non sappiamo con grado di reiterazione
e come ben hai intuito tutto ciò si ripercuote su di me... acquirente onesto... che mi vedo schizzare il prezzo del prime in su del 400% in pochi anni
comunque dai.... alla fine ci siamo chiariti penso

Praticamente avevamo lo stesso punto di vista Laughing

In realtà credo che il nostro amico pagherà a caro prezzo questo giochino, almeno sui diffusori. Specie se la cosa la effettuerà in maniera reiterata...
Cancius
Cancius
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 15.01.17
Numero di messaggi : 167
Provincia : Matera
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Tapioca76 Mer 30 Ott 2019 - 16:36

Salve, sono il "tizio" che "lovva" cancius. E sicuramente non perché avevo in mente di provare a scapito degli onesti 273 diffusori utilizzando il metodo sopra descritto. So ben capirlo da solo che è un metodo scorretto! È un "metodo" che però che, oltre a tutto quanto da voi prima elencato, permette a me profano di poter effettuare un reso nel caso dovessero arrivarmi difettose. Con la fortuna che mi ritrovo, non è da escludere affatto. Dunque, pace fatta, ci sono cose più importanti alle quali dedicare forze ed impegni mentali! Vedasi ad esempio consigliarmi dei buoni diffusori 😜che, a questo punto mi sembra di capire che meglio restare ampiamente al di sotto dei 1000. P.s. anche se credo che il mio ampli ha ancora da dire qualcosa!! Grazie e pace a tutti !

Tapioca76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 27.10.19
Numero di messaggi : 21
Provincia : Foggia
Impianto : Yamaha ax-570

Torna in alto Andare in basso

Consiglio diffusori per Yamaha ax-570  Empty Re: Consiglio diffusori per Yamaha ax-570

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.