T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

+36
Smanetton
wincenzo
madqwerty
ANTONIO55
plankg
Selvag60
bonghittu
vicarious
vipart
traspar
DACCLOR65
pallapippo
vito
somian929rr
gianluca
K8
Antonio5
maurizio3929
Ivan
meral964
nd1967
mgiombi
diechirico
rsan61
kereos
pincellone
MaurArte
Silver Black
Radiofaro
Massimo
schwantz34
Barone Rosso
piero7
porfido
Vincenzo
Tfan
40 partecipanti

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da rsan61 Mer 4 Nov 2009 - 12:53

porfido ha scritto:
rsan61 ha scritto:
porfido ha scritto:
rsan61 ha scritto:
ANTONIO55 ha scritto:Se ci fosse stato qualcuno sul forum disposto ad assemblarmi lo stesso Gainclone (da kit Audiosector) a 200/250 euro credi non lo avrei comprato?.

come farebbero a darlo per quella cifra, a meno che non usino il comportamento che ho tenuto verso Sergio,,,

il kit audiosector premium, costa 90 euro!!!
un toroidale con caratteristiche decenti da 250 VA, non lo paghi meno di 50 euro!!!
se si vuole un cabinet decente devi per forza di cose sottostare ai costi proposti da hifi2000, nel mio specifico 50 euro!!!
un potenziometro ALPS blu RK27 lo paghi minimo 15 euro!!!
i morsetti per diffusori decenti costano dai 25 ai 30 euro!!!
una coppia di RCA che faccia minimamente il proprio dovere, costa 5 euro!!!
una vaschetta IEC con interruttore e portafusibile, costa dagli 8 ai 12 euro!!!
i cavi per il cablaggio si trovano a gratis???
le spese di spedizione per reperire questi componenti sono gratis??? e quelle per spedirlo al committente sono gratis???


Santo, il kit premium è 71 euro consegnato a casa e per il resto dei prezzi, seriamente, credo che dovresti cercare meglio.... gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 29313

porfido, porfido, non cadere in tentazione di sfacciarmi.. al cambio attuale costa 72,,,a quello di allora costava 88,,,per il cercare seguirò il tuo consiglio,, anzi forse sarebbe meglio che mi indicassi tu stesso dove acquistare con le stesse caratteristiche di qualità elettriche e costruttive, grazie

http://cgi.ebay.com/Pair-HiEnd-GOLD-RCA-CONNECTOR-CHASSIS-SOCKET-CRADLE_W0QQitemZ110443526823QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item19b6f27aa7

http://cgi.ebay.com/PKG-4-PAIR-SPEAKER-CABLE-AMPS-TERMINAL-BINDING-POSTS_W0QQitemZ270386079579QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item3ef444275b

http://cgi.ebay.com/20PCS-49MM-Gold-Plated-Copper-Speaker-Binding-post_W0QQitemZ160356860663QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item25560382f7

http://cgi.ebay.com/GOLD-PLATED-binding-post-speakers-2pcs-FREE-SHIPPING_W0QQitemZ170400344960QQcmdZViewItemQQptZLH_DefaultDomain_0?hash=item27aca6eb80

Alcuni esempi, solo per amor di cronaca....
Non me ne volere, ma se ti fanno pagare trenta euro per quattro binding posts sono un pò esosi.... gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 29313

non pensare che io sia un pollo, solo che alle realizzazioni commisionatemi ho preferito la certezza di fronte all'ignoto :

http://www.audiophonics.fr/borniers-isoles-plastique-transparent-30mmla-paire-p-2946.html

rsan61
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 518
Località : Bari
Occupazione/Hobby : specialista rete dati / PESCASUB IN APNEA
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Vincenzo Mer 4 Nov 2009 - 12:58

Chiedo ai moderatori di eliminare il mio account dal forum. Non ho più nessuna voglia di vedere un truffatore discutere sulla mia onestà intellettuale. Continua pure a prendere in giro i malcapitati, Santo! te la vedrai con la tua coscienza, se ne hai.

Buon forum
v

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da wincenzo Mer 4 Nov 2009 - 13:04

Purtroppo non riesco a vedere nelle affermazioni di Vincenzo la malafede, dubito che egli stesso si avventuri in tali affermazioni senza avere cognizione di causa.

perchè sei certo di ciò? dimmi come fanno a coesistere 9 saldature fredde con un'ottimo funzionamento della macchina, peraltro decantata dal suo ex possessore?

Semplicemente perchè guardando le sue realizzazioni e il suo comportamenteo sul forum ho fiducia in Vincenzo, cosa che non nego certamente a te. Del resto come tu stesso hai sottolineato tutti gli amplificatori suonano benone a detta di chi gli possiede, ma permettimi alcune cose lasciano un pò perplessi.

Sul discorso del prezzo "gonfiato" del gainclone di Sergio, non ci trovo niente di scandaloso, semplicemente lo stesso sergio ha acquistato a prezzo promozionale un amplificatore al fine di farlo conoscere sul forum. Il suo forum a cui lui dedica tempo e lavoro e quindi è giusto che ne tragga benefici, tuttavia a questo punto è anche giusto che se ne assuma gli oneri ... a buon intenditore poche parole.
Resta però un punto su cui è inutile fare finta di niente e quindi dico la mia, visto che suppongo che alcuni utenti abbiano scelto le costose realizzazioni di Santo in seguito alle brillanti parole che Sergio ha speso per il suo Ganiclone, chiedo a Sergio è tutto oro ciò che luccica?

quindi secondo te c'era un'organizzazione truffaldina a monte?

Mai parlato di truffe! ma alla luce di certi comportamenti etici decantati sul forum, un pò di trasparenza non avrebbe fatto male.
Anche se ribadisco trovo assolutamente leggittimo che Sergio tragga vantaggi dal suo froum, basta dirlo però!

Tuttavia capisco chi gli rode il Punishment per aver speso una barca di soldi per una decina di componenti e qualche ora di manodopera perchè questo è! Magari circolavano informazioni sbagliate o Santo è stato bravo farsi ottima pubblicità (cosa non certo sbagliata) ... tuttavia il mondo dell'audiofilia insegna ...

non si tratta di una manciata di soldi, non commettere di nuovo il peccato veniale

Io non sono capace di assemblarmelo un Gainclone, però Santo consentimi si tratta di realizzazioni molto semplici, specie per chi ha un pò di dimestichezza con il saldatore e l'elettrotecnica, tuttavia tu ci hai messo la tua professionalità, basta solo sapere cosa comprare perchè tu possa chiedere denaro in cambio delle tue informazioni.

Chi ha pagato ha ritenuto congruo il prezzo magari adesso visto le nformazioni e la concorrenza all'interno del forum nessuno spenderebbe di nuovo tali cifre ... credo solo tu abbia saputo sfruttare le circostanze, è una colpa?
Ciascuno da il suo giudizio.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da rsan61 Mer 4 Nov 2009 - 13:06

Vincenzo ha scritto:Rispondo solamente alle illazioni nei confronti dell'ampli che ti ho costruito: ho le foto ad alta risoluzione dove TUTTE le saldature sono visibili e ben lucide. Continui a dire falsità e in malafede continui a sostenerle, come per i condensatori di segnale. Ifinale del Palermitano ch hai mandato a fanculo ronzava per il cavo dei filamenti e il problema te l'ho fatto risolvere facendotelo schermare. Ripeto, infine, che NON avrebbe ronzato semplicemente SE MI AVESSI SPEDITO la valvola pilota per provarlo. Ma il signod Santo DIY guru che non monta altro se non kit su pcb non sa minimamente come risolvere un problema così semplice. Ti ricordo infine che per mettere i tuoi cavi di segnale TELECOM che avevi spacciato per cavi in argento, su quel finale avevi pure creato un loop di massa, e anche quello ti ho detto come risolverlo. Sei una persona disgustosa, Santo! e pensare che ti ho costruito quell'ampli come se l'avessi fatto per me, mi hai pagato UN TERZO di quanto ti fai pagare tu e ho fatto decidere a te se pagarmi o meno e quanto!!! E te l'ho pure costruito in un periodo in cui stavo malissimo con la salute e non potevo costruire nulla nemmeno per me. Lascio agli altri di trarne le conclusioni. Io non voglio più saperne né di te né di Vito.

foto o non foto, mi dispiace nessuna falsità, io a quell'ampli ho dovuto mettergli mano per eliminare il ronzio!
per il cavo telecom spacciato per argento, sai perfettamente che non è così, non dimenticare che ne abbiamo ampiamente discusso al telefono,,,ricordo che sia tu che Lorenzo avete apprezzato la sua risposta!
per quanto riguarda il resto, invece, non dimenticarti che io ho osannato in ogni luogo, in ogni ambiente e con chiunque il tuo pregevole comportamento, mai mi sono sognato di mettere in dubbio la tua buonafede e la tua cortesia,, solo che non puoi farmi passare per truffatore se io chiedo qualcosa in più rispetto alla tua richiesta (che rientrava in un discorso prettamente amichevole, come io ho fatto con Sergio, dove non ho chiesto nulla o con vipar che è un mio amico o come farei ora con Vito che è una persona che stimo).

rsan61
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 518
Località : Bari
Occupazione/Hobby : specialista rete dati / PESCASUB IN APNEA
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Silver Black Gio 5 Nov 2009 - 2:37

Allora, facendo mente locale, ho notato una discussione iniziata in modo tecnico, dopo andata un po' su un binario parallelo e discussa in modo costruttivo, poi nel mezzo deviata completamente anche per semplice stato emozionale, tra insulti, accuse e difese sugli specchi, poi quasi verso la fine ritornata in carreggiata e in ultimo ho letto dichiarazioni veramente forti.

Dunque, io la vedo così. Un amplificatore nato un po' male e fatto pagare molto sopra il prezzo di costo, si è guastato e questo ha portato alla luce alcuni fatti malaugurati che forse avrebbero dovuti sorgere appena l'oggetto in questione è stato consegnato, ma si sa, non sempre per chi non è esperto di elettronica è facile accorgersene. Ecco che ovviamente il costruttore è stato giustamente tirato in causa e ha cercato di portare dalla sua parte chi leggeva dando la sua versione dei fatti. Ma ovviamente chi è davvero esperto non si è lasciato scappare gli errori e le sviste di questa difesa, che ha lasciato per altro parecchio amaro in bocca.

Non posso tollerare le accuse di Santo rivolte a Vincenzo, che si è rivelato davvero sempre una persona estremamente propensa ad aiutare gli altri, con un notevole bagaglio di conoscenze tecniche che era pronto a dispensare a chiunque senza riservo. Le sue opere sono state sempre tra le più apprezzate (e lo dimostrano anche i numerosi T-Progetti firmati da lui) e lui non ha mai esitato a mostrare foto e illustrare ogni più intimo "segreto" delle sue creature. Santo invece non solo dopo la vendita dei suoi Gainclone è latitato (sarà una coincidenza?), ma ha sempre cercato di offuscare il modo in cui costruiva i propri amplificatori. Almeno io ho notato questo. Ho sentito gente dire che non potevano postare foto degli interni per accordi presi con Santo e altre cose tristissime di questo tipo, per il mio Gainclone per altro lui aveva sempre detto di aver fatto non so quale modifica ma non ha mai voluto dire quale (se non in questa discussione, quando poi qualcuno gli ha fatto notare che era una modifica ben documentata nelle specifiche tecniche, cosa a cui lui se non sbaglio si è guardato bene dal rispondere). Tutto ciò è contro lo spirito del T-Forum, spirito che invece Vincenzo rappresenta in pieno (e con lui molti, molti altri, per fortuna). Credo che Vincenzo abbia dimostrato ampiamente come Santo abbia ripetutamente tradito la fiducia sua e di molti altri.

Venendo al discorso del mio Gainclone, prima di tutto lasciatemi sottolineare come Santo non abbia mantenuto la parola data e questo è molto, molto grave. Perchè cosa rimane a un uomo se non ha più nemmeno la sua parola d'onore? Io non ho mai mancato alla parola data e, pur volendo davvero divulgare il prezzo esatto, avevo promesso a Santo di diffondere solamente il prezzo pattuito di 450 euro. Il bello è che mi aveva chiesto lui di non comunicare il prezzo da me pagato, ossia 250 euro, altrimenti l'avrei messo in difficoltà visto che aveva già venduto a 450 euro e aveva già divulgato questo prezzo. Questo mi disse e solamente per questo ho accettato l'accordo.
Purtroppo quindi non ho proprio potuto rendere noto il prezzo corretto visto gli impegni presi, ma ho pubblicato tutte le foto, dettagliate, di interno ed esterno e non ho mai taciuto niente, facendo presente problemi del potenziometro, del ronzio (nella stessa mia recensione) e del clipping con le Proson. La mia recensioni e tutte le impressioni di ascolto successive sono sempre state onesti e trasparenti, posso darvi la mia parola d'onore e visto che non l'ho mai tradita, al contrario di Santo, penso che valga ancora qualcosa. Anche perchè se Massimo ha venduto il suo Opera un motivo ci sarà pur stato... nessuno vende un amplificatore di cui è soddisfatto. Ma io non ho mai venduto il mio Gainclone e avrei potuto farlo per 300 euro o più, visto che tutti pensavano che costasse 450, ma non l'ho mai fatto.
Vorrei inoltre fare notare a Piero che ha ragione praticamente su tutto (e non lo dico per fare il leccapiedi), meno sui dettagli sul mio Gainclone: il suo costo era di 450 euro e io ho pagato 250. Non costava 900 come quello di Massimo, non era a valvole, non aveva stadio pre, nulla, era un semplice Gainclone dual mono con LM3487, che Santo proponeva a 450 euro. Poichè allora disponevo di ancora meno soldi di adesso, a quel prezzo non l'avrei mai preso, così Santo non solo me lo vendette per 250 euro, ma me lo fece tenere quanto volli per provarlo prima di pagarlo o restituirglielo. Per cui che motivo avevo di accettarlo come marchetta? L'avessi venduto, no, neppure. Si vede che... quello che ho scritto nella recensione era vero, ossia: era l'amplificatore più valido che avessi mai udito. Per questo decisi poi di tenerlo e di pagare a Santo la somma pattuita, promettendogli quanto mi aveva pregato di fare. E, sempre per Piero, io, in quanto novellino (è verissimo!), lo paragonai ovviamente a T-Amp e TA 10.1, gli ampli HiFi da me più conosciuti e ascoltati. Gli unici difetti che gli imputavo erano quelli da me descritti prima (potenziometro e ronzio), che, ribadisco, feci notare ampiamente nella recensione a cui poi seguì il mio commento sul facile "clipping".
Tutti potevano vedere le foto e, anche facendosi aiutare dai nostri esperti (uno di loro mi disse che il mio pot non era un ALPS infatti) se valeva 450 euro e decidere se acquistarlo, anche in base ai difetti che gli avevo imputato.

Le mie recensioni e impressioni di ascolto sono state sempre oneste e rispecchiano quello che ho sentito, le mie emozioni tradotte in parole. Vedete voi se crederci o meno. Siete ovviamente liberi.
Anche per questo non ho mai screditato l'operato di Santo, perchè per me il Gainclone che mi aveva venduto suonava più che bene e non rinnego una sola parola di quanto ho scritto. Quello che mi rattrista è venire a sapere le magagne del comportamento di Santo e come si sia approfittato di altri acquirenti, fatti che uniti ai difetti da me riscontrati (pot non ALPS come promesso e ronzio) hanno fatto il resto...

Adesso vedremo di rendere trasparenti per tutti le storie sugli amplificatori fatti da Santo, prima tra tutte questa discussione che ho voluto rimettere visibile e che Barone giustamente aveva bloccato temporaneamente per permettermi di intervenire al mio ritorno dal lavoro.
E' giusto che tutti sappiano, per cui storie, impressioni d'ascolto e sopratutto foto, più ovviamente il parere dei più illustri e preparati membri del T-Forum, verranno rivelati per giudicare se qualcuno ha venduto a un prezzo molto più alto oggetti dal costo ben inferiore o addirittura pericolosi (sto solo facendo ipotesi, al momento, non sto accusando nessuno). E' giusto che chiunque si possa imbattere in tali prodotti sappia a cosa va incontro.
E tutti sappiamo a chi va incontro chi dice falsità su questioni tecniche o specula sul suo operato con descrizioni che non corrispondano al vero... Il regolamento verrà applicato alla lettera: espulsione a vita.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Vincenzo Gio 5 Nov 2009 - 7:40

Ringrazio gli amministratori per l'intervento. Non ho nessuna intenzione di rispondere alle illazioni Santo che continua a confondere il suono dei "suoi" prodotti con la sua onestà. Dico solo che cavi in questione, per chiarezza con gli altri utenti che li possiedono, Lorenzo li ha ancora perché tanto a lui che a me il suono del rame stagnato piace, e glieli ho sistemati perché le calze erano "avvitate" e al connettore in modo più che approssimativo, sicuramente non commisurato al prezzo spropositato che Lorenzo aveva pagato, soprattutto per avere due coppie di RCA differenti (due con diametro d'entrata de 11, due da 9) e per il fatto che a me poi aveva confessato di averli avuti gratis dal suo amico che glieli aveva passati sottobanco, al quale aveva poi addossato la colpa dell'errore sui materiali, dicendomi che era stato lui a mentirgli. Sull'ampli non dico nulla di più sul mio lavoro perché ho già detto tutto, tranne il fatto che mi aveva detto che per problemi familiari gravi non poteva più dedicarsi a questo "hobby" e che quindi gli serviva per esclusivo uso personale, perché era rimasto senza ampli e non poteva nemmeno ascoltare la musica. Figuratevi di fronte a questo se mi potevo tirare indietro! Poi scopro che mentre gli mandavo l'ampli a casa, non facendogli tra l'altro pagare né la piastra in alluminio, né il lavoro di foratura che lui si fa rimborsare dai suoi "clienti" come spese del tonitore, stava ri-costruendo l'ampli valvolare di Vito e che aveva intenzione di aprire un negozio ecommerce per costruirli in serie e venderli in coppia insieme ai diffusori con gli FE108!!!
Infine scopro oggi che questo ampli (che, ripeto, non ho potuto nemmeno provare perché altrimenti il problema lo avrei risolto io), costruito per lui perché non poteva più dedicare tempo all'audio, lo HA VENDUTO (o tentato di vendere, questo può dircelo solo Enzo), speculando in MALAFEDE anche sul mio lavoro e sulla mia compassione!!!!

vipart ha scritto: Premetto che non spenderò una parola in più di quanto sto per scrivere, cercherò di farlo in maniera pacata, in quanto la caciara tra gente grande e vaccinata non mi piace per nulla.
Il valvolare in questione è da qualche tempo a casa mia, e dal primo momento ha presentato il problema del rumore. Gentilmente Santo( in tempi non sospetti )gli ha dato una occhiata e lo ha sistemato dicendomi che era una sciocchezza, difendendo l’operato di chi lo aveva realizzato e che può capitare a chiunque.

Diverso il discorso dei condensatori nell’altro ampli
Ma questi sono discorsi che non mi interessano


Ciao Enzo

Non tornerò più su questo 3d, nemmeno se dopo la sospensione si continuerà a insultare la mia onestà.
Prima della decisione di sospendere il 3d avevo deciso di cancellarmi dal forum. Rimarrò ma ormai non potrà essere più nulla come prima. Sono stanco e amareggiato, e il signore in questione sa benissimo qual'è la MIA situazione e della mia amicizia ne ha approfittato fin troppo.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Massimo Gio 5 Nov 2009 - 7:56

Giusto per fare chiarezza Silver non ho mai detto di aver venduto il gainclone, lo ho solo dato a tfan che gentilmente voleva cercare di rimetterlo in sesto.
Il prezzo nel mio caso era di 800 euro
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Smanetton Gio 5 Nov 2009 - 8:11

Silver Black ha scritto:...Dunque, io la vedo così...
Grazie, Andrea, per tutto il tempo che ti prendi a sistemare i casini che capitano nel T-Forum, che hai fatto nascere per passione e adesso, a quasi due anni dall'inizio, è diventata una "cosa" seria!
Gestire 1000 persone che hanno scritto quasi 80.000 messaggi non è più un hobby, ma un'attività a tempo "pieno".
Per questo voglio, per un'ennesima volta, pubblicamente ringraziarti.
E sono felice che in questa agorà ci sia ancora spazio per la disparità di opinioni, passione, condivisione di esperienze (senza trucchi!) e amore per la ricerca delle "verità".
Ci aggiungerei solo un po' di "comprensione reciproca", di "attitudine all'ascolto".
E prima di cliccare sul bottone "Inviare", potrebbe essere buona cosa alzarsi e andare a bere un bicchier d'acqua, fare una capatina sul sito del quotidiano preferito, controllare la posta... e poi rileggere il messaggio in forma "anteprima", che fa tutto un altro effetto Wink

La regola delle "11 P" è sempre valida:
Prima Pensa, Poi Parla, Perché Parola Poco Pensata PProdurre Pentimento.
Buona giornata Rose
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 5 Nov 2009 - 8:46

Massimo ha scritto:Giusto per fare chiarezza Silver non ho mai detto di aver venduto il gainclone, lo ho solo dato a tfan che gentilmente voleva cercare di rimetterlo in sesto.
Il prezzo nel mio caso era di 800 euro
Ciao

Probabilmente Sergio si è confuso con me, sono io che ho venduto il mio gainclone opera, ma soltanto per passare ad un altro ampli il TA3020 (il quale è ancor più dell'opera un prodotto che risponde ai miei gusti di ascoltio) che sta costruendo Vincenzo.
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da maurizio3929 Gio 5 Nov 2009 - 9:06

Vincenzo ha scritto:
Prima della decisione di sospendere il 3d avevo deciso di cancellarmi dal forum. Rimarrò ma ormai non potrà essere più nulla come prima. Sono stanco e amareggiato...
Vincenzo, abbiamo bisogno di persone come te, sia come esempio di professionalità, nonchè di onestà ed umanità. Di fronte a persone verso cui hai perso la stima, persone che ti hanno deluso, ce ne sono molte altre che ti apprezzano e ti esortano a restare e soprassedere. Vogliamo vedere ancora le tue opere "Open Source", insieme a quelle dei nostri beneamati e validissimi GURU (Maurizio, Piero, Pince etc..), sempre descritte con dovizia di particolari. Se può esserti di aiuto ti invito a "non mollare mai". Questo è lo slogan preso a prestito dai tifosi della mia squadra del cuore, ma sempre valido in ogni circostanza della vita.
Un salutone ed un grazie per tutto.
Maurizio
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Ivan Gio 5 Nov 2009 - 9:13

maurizio3929 ha scritto:Questo è lo slogan preso a prestito dai tifosi della mia squadra del cuore, ma sempre valido in ogni circostanza della vita.
Voglio anche Maurizio senior supporter! Very Happy Per meriti sul campo!
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da bulletbass Gio 5 Nov 2009 - 9:17

maurizio3929 ha scritto:
Vincenzo ha scritto:
Prima della decisione di sospendere il 3d avevo deciso di cancellarmi dal forum. Rimarrò ma ormai non potrà essere più nulla come prima. Sono stanco e amareggiato...
Vincenzo, abbiamo bisogno di persone come te, sia come esempio di professionalità, nonchè di onestà ed umanità. Di fronte a persone verso cui hai perso la stima, persone che ti hanno deluso, ce ne sono molte altre che ti apprezzano e ti esortano a restare e soprassedere. Vogliamo vedere ancora le tue opere "Open Source", insieme a quelle dei nostri beneamati e validissimi GURU (Maurizio, Piero, Pince etc..), sempre descritte con dovizia di particolari. Se può esserti di aiuto ti invito a "non mollare mai". Questo è lo slogan preso a prestito dai tifosi della mia squadra del cuore, ma sempre valido in ogni circostanza della vita.
Un salutone ed un grazie per tutto.
Maurizio

Pur essendo un perfetto ignorante in materia stò cercando di avvicinarmi a questo mondo, e non posso fare a meno di quotare Maurizio perchè riassume anche il mio pensiero... Ok
Così come non posso esimermi dal ringraziare Vincenzo per l'apporto a questo forum...
Vincenzo, ti assicuro che nonostante la distanza kilometrica che ci separa, riesci comunque ad avvicinare e ad appassionare molte persone... continua così!
Beer
A presto!
Laughing
bulletbass
bulletbass
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 16.04.09
Numero di messaggi : 258
Località : Padova
Occupazione/Hobby : ...basso elettrico musica libri cinema cucina...
Impianto : ...suoni Virtu(e)ali...

http://www.myspace.com/luigiparolin

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da mgiombi Gio 5 Nov 2009 - 10:05

Vincenzo ha scritto:Rimarrò ma ormai non potrà essere più nulla come prima. Sono stanco e amareggiato
Grazie per la tua scelta; ogni tanto l'esperienza insegna...quello che non sarà più come prima, sarà meglio di prima.
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da maurizio3929 Gio 5 Nov 2009 - 10:06

Ivan ha scritto:
maurizio3929 ha scritto:Questo è lo slogan preso a prestito dai tifosi della mia squadra del cuore, ma sempre valido in ogni circostanza della vita.
Voglio anche Maurizio senior supporter! Very Happy Per meriti sul campo!

Grazie Ivan, non merito tanto. Embarassed Embarassed
Ciao
m.
maurizio3929
maurizio3929
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 02.07.08
Numero di messaggi : 1827
Località : Roma
Impianto : Impianto sempre aleatorio....

Amplificazione :
- S.M.S.L. 36 TA2024
Sorgente:
- Sony CDP-991
Diffusori:
- Boston Acoustics CS 26
Connessioni:
- Cavi di segnale autocostruiti.
- Cavi di potenza autocostruiti.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da diechirico Gio 5 Nov 2009 - 10:19

Silver Black ha scritto:Allora, facendo mente locale, ho notato una discussione iniziata in modo tecnico, dopo andata un po' su un binario parallelo e discussa in modo costruttivo, poi nel mezzo deviata completamente anche per semplice stato emozionale, tra insulti, accuse e difese sugli specchi, poi quasi verso la fine ritornata in carreggiata e in ultimo ho letto dichiarazioni veramente forti.
[...]
sergio, secondo me ora la cosa più importante - con tutto il rispetto - non è discutere di quanto e perchè hai pagato il tuo GC (e sinceramente più avanti vorrei discutere ampiamente di questo).
credo si debbe prendere una posizione ferma e decisa nella querelle, affinchè vincenzo sia supportato in PIENO e non parzialmente.
non si tratta di stare da una parte o dall'altra.
vincenzo contribuisce come pochi al forum, come hai già fatto notare.
Santo - e questo è palese - contribuisce per farsi un po' di pubblicità e vendere qualche GC. Questo è sotto gli occhi di TUTTI. si può negare, ma è così.
io credo che quindi ci sia poco da fare, da quanto emerso e da quanto tu stesso fai notare.
fosse per me, santo dovrebbe esser bannato a vita dal forum.
in questo modo, e solo in questo, il t-forum può dimostrare a vincenzo - e credo ce ne sia bisogno - che il forum NON PUO' vivere senza persone come lui.
di forumisti come santo o come me, si può fare a meno.
ciò che dice ivan, è SACROSANTO:
se levi persone come vincenzo al forum, il forum si svuota e perde di significato.
il t-forum non può sopravvivere ai suoi iscritti. in particolare agli iscritti come vincenzo.
un nome rimane solo un nome, se si svuota dei contenuti. e basta.
per quanto può contare, se il forum non appoggerà in pieno la posizione di vincenzo, anche il mio ridicolo contributo cesserà di esistere, nel senso che non sarò più disponibile a condividere concetti open source, a mo di tutorial.
so che il mio contributo è risibile. ma credo che questo sia l'unico modo per procedere.
tutto questo - quindi - vale anche come critica per la sospensione di porfido, che non capisco proprio.
questo è solo il mio deprecabile pensiero, al solito.
di tutto ciò che hai scritto, c'è una cosa che condivido in maniera particolare:
discutiamo con toni civili. sempre e comunque.
my 2 cents,
con stima
d.


PS
noto con stupore di aver ricevuto una serie impressionante di strisce rosse (-20). ma non capisco dove. non è meglio aprire un contraddittorio e discutere delle cose? bah.
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da nd1967 Gio 5 Nov 2009 - 10:36

diechirico ha scritto:
credo si debbe prendere una posizione ferma e decisa nella querelle, affinchè vincenzo sia supportato in PIENO e non parzialmente.

Diego, quanto ha scritto Sergio serviva a chiarire alcuni punti ma non tutti

Noi 3 moderatori (Sergio, barone Rosso e io) ci stiamo scrivendo assiduamente in privato per decidere cosa fare e cosa scrivere. Non sono cose che si possono fare in due minuti perchè vogliamo essere molto chiari.
Quanto è successo è esploso in poco tempo e stanno venendo a galla un sacco di cose nascoste.
Per quanto riguarda Vincenzo, l'ho sentito ieri al telefono e gli ho dato il mio appoggio, ma ripeto che vogliamo dettagliare bene molte cose.

Lasciateci il tempo di rispondere bene a tutto.

E aggiungo una cosa importante.
Chiunque abbia acquistato prodotti da Santo e ritenga di avere ricevuto di meno di quanto promesso ci scriva in privato.
Grazie


per quanto riguarda le peccette rosse... stiamo monitorando chi le da... prenderemo provvedimenti anche su questo visto ceh vengono usate in modo infantile e non per far crescere il forum.

_________________
Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti [Saltatempo di Stefano Benni]
Chi non sa ridere non è una persona seria [Fryderyk Chopin]
nd1967
nd1967
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 12825
Località : Cavaion Veronese (VR)
Provincia : Verona
Occupazione/Hobby : Musica, Fotografia, Hi-Fi, Fumetti, Libri, Cinema
Impianto : Preamplificatore Sonus Mirus AAVT
Finale TA 3020 by Vincenzo
Lettore CD Micromega Stage 2
Giradischi Project 6.9
Diffusori Dynavoice Challenger M-65 EX



http://www.bnbsusanna.it

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da diechirico Gio 5 Nov 2009 - 10:40

nd1967 ha scritto:
diechirico ha scritto:
credo si debbe prendere una posizione ferma e decisa nella querelle, affinchè vincenzo sia supportato in PIENO e non parzialmente.

Diego, quanto ha scritto Sergio serviva a chiarire alcuni punti ma non tutti

Noi 3 moderatori (Sergio, barone Rosso e io) ci stiamo scrivendo assiduamente in privato per decidere cosa fare e cosa scrivere. Non sono cose che si possono fare in due minuti perchè vogliamo essere molto chiari.
Quanto è successo è esploso in poco tempo e stanno venendo a galla un sacco di cose nascoste.
Per quanto riguarda Vincenzo, l'ho sentito ieri al telefono e gli ho dato il mio appoggio, ma ripeto che vogliamo dettagliare bene molte cose.

Lasciateci il tempo di rispondere bene a tutto.

E aggiungo una cosa importante.
Chiunque abbia acquistato prodotti da Santo e ritenga di avere ricevuto di meno di quanto promesso ci scriva in privato.
Grazie


per quanto riguarda le peccette rosse... stiamo monitorando chi le da... prenderemo provvedimenti anche su questo visto ceh vengono usate in modo infantile e non per far crescere il forum.
no problem! Ok Ok Ok
l'importante è che non si lasci solo il buon vincenzo.
beninteso: io non sono il suo segretario. ho solo grande stima di lui.
diego
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Ivan Gio 5 Nov 2009 - 10:47

mgiombi ha scritto:Grazie per la tua scelta; ogni tanto l'esperienza insegna...quello che non sarà più come prima, sarà meglio di prima.
Bravo Michele! Bravo! Abbiamo sotto gli occhi una grande possibilità di crescita come comunità, non gettiamola alle ortiche! Clap

diechirico ha scritto:
tutto questo - quindi - vale anche come critica per la sospensione di porfido, che non capisco proprio.

PS
noto con stupore di aver ricevuto una serie impressionante di strisce rosse (-20). ma non capisco dove. non è meglio aprire un contraddittorio e discutere delle cose? bah.
Mi hai anticipato massima solidarietà da parte mia per l'utente Porfido!
Anzi farò di più mi autosospendo per 48 ore!

Sulle striscette non gli dar peso, purtroppo non tutti riescono a comprendere l'importanza del contraddittorio. La tua schiettezza è da ammirare.

Io ho fatto lo screenshot della mia pecetta ne vado orgoglioso.
gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Pecett10

Ci becchiamo il 7/11, vi leggo con piacere. Come sono orgoglione! Very Happy
Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da schwantz34 Gio 5 Nov 2009 - 10:55

Non posso che essere d'accordo con gli altri forumisti , mi è spiaciuto assai di come sia stato trattato a pesci in faccia l'ottimo Vincenzo , che come sa , per quello che puo' valere , ha la mia massima solidarieta' e chiaramente ammirazione per quello che la sua fantasia e perizia gli permettono di creare e sopratutto condividere ( bonta' sua ) .
Insomma Vincenzo oltre che essere un gran dyier ha una filosofia di vita che condivido appieno .
Inoltre volevo confermare e dare altrettanta solidarieta' all'altrettanto ottimo Porfido , che a mio parere si è beccato una sanzione ingiusta , sorvolando sulle sue indiscutibili doti tecniche , per me , su codesto forum , è una delle persone con il maggior tasso di autoironia ( sinonimo palese di intelligenza ) , ci vediamo Andrea .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da pallapippo Gio 5 Nov 2009 - 11:00

Ho tratto le mie conclusioni.

Senza nessuna retorica, mi limito a confermare pubblicamente (già fatto ieri in pvt) l'appoggio alla persona di Vincenzo.

Ciao a tutti. Luca.

Hello
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Tigre Della Tazmania Gio 5 Nov 2009 - 11:17

"Dai Drugo, fregatene no? Andiamo al bowling..." (Walter Sobchek).
Tigre Della Tazmania
Tigre Della Tazmania
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 07.10.08
Numero di messaggi : 372
Località : Milano
Impianto : Grrr...

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da diechirico Gio 5 Nov 2009 - 11:17

Tigre Della Tazmania ha scritto:"Dai Drugo, fregatene no? Andiamo al bowling..." (Walter Sobchek).
Laughing Laughing Laughing
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da vicarious Gio 5 Nov 2009 - 11:34

Sostengo anch'io Vincenzo e Porfido in tutto e per tutto!!!
Questa è la priorità, poi si discuterà del resto, anche a me farebbe piacere chiarire altre cose.
vicarious
vicarious
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 2833
Località : Ortonovo
Impianto : RadioMarelli

http://www.cospe.org

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da DACCLOR65 Gio 5 Nov 2009 - 11:46

schwantz34 ha scritto:Non posso che essere d'accordo con gli altri forumisti , mi è spiaciuto assai di come sia stato trattato a pesci in faccia l'ottimo Vincenzo , che come sa , per quello che puo' valere , ha la mia massima solidarieta' e chiaramente ammirazione per quello che la sua fantasia e perizia gli permettono di creare e sopratutto condividere ( bonta' sua ) .
Insomma Vincenzo oltre che essere un gran dyier ha una filosofia di vita che condivido appieno .
Inoltre volevo confermare e dare altrettanta solidarieta' all'altrettanto ottimo Porfido , che a mio parere si è beccato una sanzione ingiusta , sorvolando sulle sue indiscutibili doti tecniche , per me , su codesto forum , è una delle persone con il maggior tasso di autoironia ( sinonimo palese di intelligenza ) , ci vediamo Andrea .

Condivido Totalmente!

diechirico ha scritto:
credo si debbe prendere una posizione ferma e decisa nella querelle, affinchè vincenzo sia supportato in PIENO e non parzialmente.
non si tratta di stare da una parte o dall'altra.
vincenzo contribuisce come pochi al forum, come hai già fatto notare.
Santo - e questo è palese - contribuisce per farsi un po' di pubblicità e vendere qualche GC. Questo è sotto gli occhi di TUTTI. si può negare, ma è così.
io credo che quindi ci sia poco da fare, da quanto emerso e da quanto tu stesso fai notare.
fosse per me, santo dovrebbe esser bannato a vita dal forum.
in questo modo, e solo in questo, il t-forum può dimostrare a vincenzo - e credo ce ne sia bisogno - che il forum NON PUO' vivere senza persone come lui.
di forumisti come santo o come me, si può fare a meno.
ciò che dice ivan, è SACROSANTO:
se levi persone come vincenzo al forum, il forum si svuota e perde di significato.
il t-forum non può sopravvivere ai suoi iscritti. in particolare agli iscritti come vincenzo.
un nome rimane solo un nome, se si svuota dei contenuti. e basta.

Condivido Totalmente!

mgiombi ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Rimarrò
Grazie per la tua scelta; ogni tanto l'esperienza insegna...quello che non sarà più come prima, sarà meglio di prima.

Condivido Totalmente!

maurizio3929 ha scritto:
Vincenzo, abbiamo bisogno di persone come te, sia come esempio di professionalità, nonchè di onestà ed umanità. Di fronte a persone verso cui hai perso la stima, persone che ti hanno deluso, ce ne sono molte altre che ti apprezzano e ti esortano a restare e soprassedere. Vogliamo vedere ancora le tue opere "Open Source", insieme a quelle dei nostri beneamati e validissimi GURU (Maurizio, Piero, Pince etc..), sempre descritte con dovizia di particolari. Se può esserti di aiuto ti invito a "non mollare mai". Questo è lo slogan preso a prestito dai tifosi della mia squadra del cuore, ma sempre valido in ogni circostanza della vita.
Un salutone ed un grazie per tutto.
Maurizio

Condivido Totalmente!

Vincenzo ha scritto:Rimarrò ma ormai non potrà essere più nulla come prima.

Non condivido per niente e sai che mi incaxxo quando parli così!
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da bonghittu Gio 5 Nov 2009 - 12:02

DACCLOR65 ha scritto:
Condivido Totalmente!


Anche io.


DACCLOR65 ha scritto:Non condivido per niente e sai che mi incaxxo quando parli così!

Egoisticamente sono d'accordo con te. Ma capisco anche
l'amarezza di Vincenzo.
Per quanto riguarda Porfido non bastava un semplice richiamo?
Non era diretta ma rappresentava in modo colorito uno stato
d'animo....
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 12 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 14 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.