T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

+36
Smanetton
wincenzo
madqwerty
ANTONIO55
plankg
Selvag60
bonghittu
vicarious
vipart
traspar
DACCLOR65
pallapippo
vito
somian929rr
gianluca
K8
Antonio5
maurizio3929
Ivan
meral964
nd1967
mgiombi
diechirico
rsan61
kereos
pincellone
MaurArte
Silver Black
Radiofaro
Massimo
schwantz34
Barone Rosso
piero7
porfido
Vincenzo
Tfan
40 partecipanti

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 14 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da diechirico Gio 5 Nov 2009 - 15:51

schwantz34 ha scritto:
diechirico ha scritto:
Mi raccomando pure tu: non finire nel buco sbagliato! Laughing

Ah Die' guarda che porto gli occhiali , ma non so ' mica cecato Laughing
ti dico solo che sono ad un convegno.
e sto ridendo come uno scemo ripensando alla faccia del tipo quando si lava nella vasca...
marò....
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 14 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da bonghittu Gio 5 Nov 2009 - 15:58

schwantz34 ha scritto:VOGLIO DIRE SOLO UN PAIO DI COSE
Un saluto a tutti .
S.

Poco da dire veramente. Hai ragione Sergio e non
e' certo la prima volta.
bonghittu
bonghittu
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 09.04.09
Numero di messaggi : 4290
Località : Poetto Beach(CA)
Provincia : CA
Impianto :
Spoiler:




Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 14 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Selvag60 Gio 5 Nov 2009 - 16:14

Barone Rosso ha scritto:
@ vipart.
Stai scrivendo dal PC di rsan61 (e di questo ne sono sicuro) quindi vista la situazione sei sospeso per 7 giorni per sospetto doppio accout.


Io credo che Vipart sia soltanto un amico di Rsan ed essendo rsan sospeso, gli abbia chiesto di intervenire in sua vece. Se questo sia più o meno lecito sta a voi stabilirlo
Selvag60
Selvag60
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 20.03.09
Numero di messaggi : 344
Località : Firenze
Provincia : Ancora devo scoprirlo
Occupazione/Hobby : Fotografia
Impianto : Sorgente: Trevi 3540- Amplificazione: Vincent sv 129-Soundmaster 30-Advance acoustic map 103-Trend TA 10.1-Sure tk2050 - Pre di Meral964-Diffusori:bluenote a6 -bluenote a4-Mosscade 502-Chario Hiper 1 - Kef Carlton III

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 14 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Vincenzo Gio 5 Nov 2009 - 16:18

Ragazzi io non ne posso più

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 14 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Barone Rosso Gio 5 Nov 2009 - 16:19

Selvag60 ha scritto:
Barone Rosso ha scritto:
@ vipart.
Stai scrivendo dal PC di rsan61 (e di questo ne sono sicuro) quindi vista la situazione sei sospeso per 7 giorni per sospetto doppio accout.


Io credo che Vipart sia soltanto un amico di Rsan ed essendo rsan sospeso, gli abbia chiesto di intervenire in sua vece. Se questo sia più o meno lecito sta a voi stabilirlo

Non voglio escludere nulla, la tua ipotesi è assolutamente plausibile.
Ma quel messaggio è stato scritto dal PC si rsan61!

Comunque visto che la situazione è complicata per il momento resta la sospensione.

Topic chiuso, per ora, e facciamoci una bella pausa di riflessione.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 14 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Silver Black Gio 5 Nov 2009 - 16:38

Mi sembra di avere appoggiato in pieno Vincenzo, non capisco quindi chi dice "...vorrei vedere il pieno supporto a Vincenzo". Shocked
Eccole mie parole:

Silver Black ha scritto:Non posso tollerare le accuse di Santo rivolte a Vincenzo, che si è rivelato [parlo di Vincenzo!] davvero sempre una persona estremamente propensa ad aiutare gli altri, con un notevole bagaglio di conoscenze tecniche che era pronto a dispensare a chiunque senza riservo. Le sue opere sono state sempre tra le più apprezzate (e lo dimostrano anche i numerosi T-Progetti firmati da lui) e lui non ha mai esitato a mostrare foto e illustrare ogni più intimo "segreto" delle sue creature. Santo invece non solo dopo la vendita dei suoi Gainclone è latitato (sarà una coincidenza?), ma ha sempre cercato di offuscare il modo in cui costruiva i propri amplificatori. Almeno io ho notato questo. Ho sentito gente dire che non potevano postare foto degli interni per accordi presi con Santo e altre cose tristissime di questo tipo, per il mio Gainclone per altro lui aveva sempre detto di aver fatto non so quale modifica ma non ha mai voluto dire quale (se non in questa discussione, quando poi qualcuno gli ha fatto notare che era una modifica ben documentata nelle specifiche tecniche, cosa a cui lui se non sbaglio si è guardato bene dal rispondere). Tutto ciò è contro lo spirito del T-Forum, spirito che invece Vincenzo rappresenta in pieno (e con lui molti, molti altri, per fortuna). Credo che Vincenzo abbia dimostrato ampiamente come Santo abbia ripetutamente tradito la fiducia sua e di molti altri.

Semmai ce ne fosse nacora bisogno: do pieno supporto a Vincenzo. E' più chiaro così?

Questione sul mio Gainclone: ero più giovane e inesperto e anche facilmente preda dell'entusiasmo che questa passione getta spesso su di noi, così ho accettato di comunicare un prezzo di 200 euro inferiore. Ammetto l'errore. Ma ho SEMPRE dichiarato:
- i difetti dle mio Gainclone
- mostrato le foto dettagliate dell'interno
- le parole nella mia "impressione d'ascolto" sono tutte vere e sono a prescindere dal prezzo pagato

Quindi non capisco: gli altri hanno comprato il GC perchè io l'ho pagato poco?! Ma se io pagavo ZERO e loro 1000 lo avrebbero comprato lo stesso? E se io lo pagavo ZERO e loro 100? Quello che conta sono le impressioni che ne ho ricavato ascoltandolo e contemporaneamente il prezzo che il costruttore ha fatto loro! Loro hanno poi tratto le loro conclusioni.

Io non ho parlato bene del GC solo perchè l'ho pagato meno. Dite che si fa presto a pensare male? Ma da Santo non ho ricevuto altro. E inoltre, avrei potuto vendere il mio GC a più del prezzo da me pagato (essendo a "listino" più alto), invece non l'ho mai fatto e me lo sono tenuto fino all'arrivo del VT, quindi ciò non può che provare inconfutabilmente che lo ritenevo davvero valido.

Ho sbagliato ad accettare l'accordo con Santo sul prezzo, lo ammetto, ma non ho mai mentito sul valore che l'oggetto rappresentava per me.

MODERAZIONE
Come da regolamento chi usa account multipli in modo subdolo e senza palesarlo è bandito a vita.
Santo/VipArt è bandito dal T-Forum, a vita visto l'aggravante del suo comportamento scorretto qui discusso.

EDIT:
VipArt non era un clone di Santo, si è rivelato essere un vero utente che ha solamente inviato un messaggio per conto di Santo dall'interno della stessa sotto-rete.
La sospensione a vita è pertanto ritirata.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

gainclone - Riparazione Gainclone Opera **riparato :)** - Pagina 14 Empty Re: Riparazione Gainclone Opera **riparato :)**

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.