T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problema velocità giradischi nuovo

+8
beppe61
Blixa
pallapippo
adriano gaddari
Nadir81
fritznet
p.cristallini
Frankallstar
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

problema velocità giradischi nuovo - Pagina 3 Empty problema velocità giradischi nuovo

Messaggio Da Frankallstar Sab 29 Nov 2014 - 1:34

beppe61 posso capire con pazienza che mi hai risposto così perchè forse non hai letto tutto
il post sennò avresti saputo che le parole "nuovo" "diritto del consumatore" "tutela del consumatore" ecc ecc ..in questa mia esperienza sono inutili e poco probabili.

detto questo mi pare di percepire un tono critico nella tua risposta
e secondo te non ho visto se c'era già? non ci volevi tu per dirmi di cercare prima in tutta la confezione

conosco "quel tondino", è l'adattatore per i 45 giri e

(nonostante la tua voglia di dimostrarti felice e positivo e di vedere il mondo tutto fiori e rose tanto da pensare che io sia talmente imbecille che non abbia pensato di cercare nel libretto d'istruzioni o sotto l'adattatore la presenza di una dima, con lo scopo poi di volermi complicare la vita appostiamente per venire sul forum a chidere le cose, quando invece non mi sono accorto che la vita è semplice)

ti posso assicurare che non c'è ne lì, ne nella scatola ne da nessun altra parte...

e se trovate queste tipo di domande (mi riferisco alla possibilità di una dima pronta da stampare)
banali, noiose o ridicole da essere degnate di risposta allora non rispondete


Frankallstar
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.10.14
Numero di messaggi : 63
Provincia :
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

problema velocità giradischi nuovo - Pagina 3 Empty Re: problema velocità giradischi nuovo

Messaggio Da beppe61 Sab 29 Nov 2014 - 4:58

Frankallstar ha scritto:beppe61 posso capire con pazienza che mi hai risposto così perchè forse non hai letto tutto
il post sennò avresti saputo che le parole "nuovo" "diritto del consumatore" "tutela del consumatore" ecc ecc ..in questa mia esperienza sono inutili e poco probabili.

detto questo mi pare di percepire un tono critico nella tua risposta
e secondo te non ho visto se c'era già? non ci volevi tu per dirmi di cercare prima in tutta la confezione

conosco "quel tondino", è l'adattatore per i 45 giri e

(nonostante la tua voglia di dimostrarti felice e positivo e di vedere il mondo tutto fiori e rose tanto da pensare che io sia talmente imbecille che non abbia pensato di cercare nel libretto d'istruzioni o sotto l'adattatore la presenza di una dima, con lo scopo poi di volermi complicare la vita appostiamente per venire sul forum a chidere le cose, quando invece non mi sono accorto che la vita è semplice)

ti posso assicurare che non c'è ne lì, ne nella scatola ne da nessun altra parte...

e se trovate queste tipo di domande (mi riferisco alla possibilità di una dima pronta da stampare)
banali, noiose o ridicole da essere degnate di risposta allora non rispondete


No no nessun tono critico e nessuna derisione nella mia risposta, ho solo pensato che, banalmente, con il giradischi, ti avessero fornito questo accessorio abilmente camuffato...
Hello

beppe61
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 11.07.10
Numero di messaggi : 2385
Località : .
Provincia : .
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

problema velocità giradischi nuovo - Pagina 3 Empty Re: problema velocità giradischi nuovo

Messaggio Da Ivan Sab 29 Nov 2014 - 9:44

1) La dima è in pdf, la devi solo stampare scala 1:1 ed è priva di errori.
2) Stampa anche un disco stroboscopico che trovi su Vynilengine.com sezione : Cartridge Alignment Protractorsper vederlo ti basta avvicinarti con una vecchia lampadina ad incandescenza.
3) Leggi tutta la sezione dedicata al vinile di tnt-audio ed applica le istruzioni indicate.
4) Non scrivere sul forum non prima di aver fatto queste cose.



Ivan
Ivan
Giovane Saggio del Forum
Giovane Saggio del Forum

Data d'iscrizione : 11.02.08
Numero di messaggi : 4915
Località : Penisola
Impianto : Ctrl+C, Ctrl+V.

Torna in alto Andare in basso

problema velocità giradischi nuovo - Pagina 3 Empty Re: problema velocità giradischi nuovo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.