T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ESS SABRE DAC es9012: progetti

+27
Solomon
fannaru
the_duke
C1-P8
angelo
marcob9999
MODDY
andypairo
gianluca
shantim
K8
wasky
madqwerty
florin
piero7
Vincenzo
Telstar
sergio
daniele
pallapippo
Skywalker
kurt10
Barone Rosso
schwantz34
pincellone
Flightangel
kingbowser
31 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da andypairo Ven 20 Nov 2009 - 8:53

Anche quella soluzione è brillante in quanto minimizza le problematiche legate agli opamp come I/V.
Peufeu non la racconta proprio tutta, l'opamp non è completamente fuori dal percorso del segnale ma ora lavora in condizioni migliori perchè è aiutato dal Fet a "gate comune controllato".
In sostanza è ancora un circuito a gate comune con retroazione sulla tensione del nodo di uscita del DAC che ora sta a tensione costante.
Il DAC è contento perchè il nodo di uscita non si muove
L'opamp è contento perchè deve "affrontare" un segnale molto più piccolo.

Tutti contenti.... ma se deve usare un AD825 (che è un signor opamp) vuol dire che proprio fuori dal segnale non è.

Ciao

Andrea
andypairo
andypairo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.11.09
Numero di messaggi : 37
Località : Briosco (Mi)
Impianto : Philips CD723 "abarth" con TDA1541A-S2 e I/V a trasformatori, Ampli Ibrido 2 telai Aikido+Power Diamond Buffer, Marantz CD57 in panchina

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da andypairo Sab 21 Nov 2009 - 18:30

Dando un'occhiata alla sezione analogica del Dac si notano un paio di cose:
1- l'uscita è differenziale con punto di riposo a Vcc/2 (1.65V) e una corrente massima di +/- 2mA circa.

Questo fa rientrare dalla finestra l'opzione trafo.... Ok comunque la cosa va study

Ciao

Andrea
andypairo
andypairo
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 14.11.09
Numero di messaggi : 37
Località : Briosco (Mi)
Impianto : Philips CD723 "abarth" con TDA1541A-S2 e I/V a trasformatori, Ampli Ibrido 2 telai Aikido+Power Diamond Buffer, Marantz CD57 in panchina

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da kingbowser Lun 23 Nov 2009 - 20:53

la corrente massima è di +/- 2mA con 2mA di offset per canale. Mettendo 4 canali in parallelo si ottengono +/- 8mA con 8mA di offset (sempre rispetto alla massa della scheda)
con un trasformatore come l'UTC A20, mettendo sul primario impedenza 50 ohm e sul secondario 600 ohm si ottiene che il DAC vede un carico 12 volte inferiore.
Penso che comunque un rapporto di trasformazione 1:1 o 1:2 o 1:3 sia già sufficiente

il potenziometro digitale interno sembra essere molto accurato. Con un semplice pot lineare singolo da 10K (anche di bassa qualità) si riesce ad ottenere un risultato migliore di un qualunque pot analogico.

Each output channel has its own attenuation circuit. The attenuation for each channel is controlled independently. Each channel can be attenuated from 0dB to -127dB in 0.5dB steps.
Each 0.5dB step transition takes 64 intermediate levels. The result being that the level changes are done using small enough steps so that no switching noise occurs during the transition of the volume control.
When a new volume level is set, the attenuation circuit will ramp softly to the new level.

ovviamente un pot è incluso nel kit Very Happy

torno a saldare Smile
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty complimenti

Messaggio Da MODDY Mer 2 Dic 2009 - 12:15

Ciao, navigando in rete ho scoperto questo thread. Complimenti per l'ideatore del progetto. Clap Sono molto interessato al DAC.

MODDY

Data d'iscrizione : 02.12.09
Numero di messaggi : 1
Località : ROMA
Impianto : Pass Aleph 5+Pass Aleph P 1.7+Pass Aleph Xono+Thorens TD190+B&W 685

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da marcob9999 Gio 3 Dic 2009 - 18:18

Ciao a tutti.

Anche io mi sono imbattuto per caso in questa discussione.
Volevo solamente fare i miei COMPLIMENTI a chi mette testa (e che testa...) e tempo in questo progetto!!!
...che magari potrebbe anche interessarmi Razz ... anche se manca "liquidità" Crying or Very sad , come sempre...

Ancora COMPLIMENTI, Clap Clap Clap e continuate così!!!

Ciao!!!
Marco.

marcob9999
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 13.10.09
Numero di messaggi : 2
Località : Vertemate (CO)
Impianto : .

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da kingbowser Gio 3 Dic 2009 - 18:24

benvenuti ad entrambi, sono contento che questo progetto porti appassionati al forum.

Vi facci sapere di più fra qualche giorno
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da angelo Dom 13 Dic 2009 - 18:42

kingbowser ha scritto:benvenuti ad entrambi, sono contento che questo progetto porti appassionati al forum.

Vi facci sapere di più fra qualche giorno

Ciao. Mi chiamo angelo e googlando riguardo il chip DAC della ESS ho scoperto la vostra lodevole iniziativa.
Prima di tutto, complimenti per l'energie profuse alla "causa"!
Ormai sui forum si assiste solo a dei sterili e puerili scambi di accuse e volgarita'...

Comunque.... sono molto interessato allo sviluppo del DAC. Purtroppo non sono molto esperto di elettronica, quindi il mio contributo puo' essere veramente minimale.
Pero' se serve una mano (oltre beninteso ai soldi per comprare l'oggetto), saro' ben lieto.

Solo un paio di cose: leggendo velocemente le 13 pagine di 3D, mi pare di aver capito che avete abbandonato l'idea di un'uscita bilanciata. Confermate? Sarebbe cosi' difficile (e/o costoso) prevederla? E' vero che a casa non si hanno di solito lunghi collegamenti, ma oggigiorno ci sono sempre piu' pre e ampli con quest'ingresso...

Mi pare di ricordare che avete abbandonato l'ingresso USB. Ho letto bene? Penso che un ingresso di tipo "informatico" (USB/firewire) sarebbe una molto utile visto il fermento intorno la musica "liquida".

Vi rinnovo le mie congratulazioni.
I will stay tuned!!!
Smile

angelo

angelo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da kingbowser Lun 14 Dic 2009 - 7:27

Dammi pure del tu Laughing

allora, l'uscita bilanciata è tanto semplice quanto quella single ended, poi posterò un disegnino della connessione dei trasformatori di uscita

per quanto riguarda l'usb, tutti i chip che permettono conversione da usb a s/pdif si limitano a 44100Hz@16bit, e IMO non valeva la pena implementarli su questa board
poi ci sono eccezioni come l'hiface, il musiland o alcune schede audio che attraverso driver proprietari arrivano a tale risoluzione, ma quello è tutto un altro paio di maniche

ciao
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da angelo Lun 14 Dic 2009 - 11:39

ciao

riguardo l'uscita bilanciata, perfetto!
cosi' se uno vorra' implementarla, lo potra' fare facilmente....

riguardo invece la connessione "informatica", si' so del limite dell'USB "liscia".
e mi pare pure di aver letto che il FW non e' semplicissimo da implementare (con questo si supererebbe il limite dell'USB).
Peccato pero' vista la potenzialita' del sistema PC come player audio. Se uno non ha di suo l'uscita S/PIDF deve arrangiarsi con un altro "accrocchio" per tirarla fuori.
...magari nella mia implementazione, ci mettero' una schedina per l'USB, visto il costo irrisorio. Non ricordo pero' se la tua scheda ha piu' di un ingresso... insomma un multiplex per switchare varie sorgenti della stessa tipologia.

ciao

angelo

angelo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.02.08
Numero di messaggi : 2

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da kingbowser Lun 14 Dic 2009 - 17:26

Ha una entrata spdif ottica ed una coassiale, ma quella ottica, se non si monta il ricevitore toslink, è utlilizzabile come coassiale
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty ciao a tutti!

Messaggio Da C1-P8 Dom 27 Dic 2009 - 0:00

questo progetto interessa molto anche me, mi date una voce quando ci sono delle novità???

grazie!

C1-P8

Data d'iscrizione : 26.12.09
Numero di messaggi : 1
Località : Roma
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da kingbowser Ven 29 Gen 2010 - 20:01

Ho appena visto il buffalo 2
non credo di poter fornire un prodotto migliore ad un costo inferiore Sad

soprattutto perché per adesso il progetto è in stallo
scusatemi (sono in quinta superiore e ho veramente pocjissimo tempo questo quadrimestre...)
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da schwantz34 Ven 29 Gen 2010 - 20:22

kingbowser ha scritto:Ho appena visto il buffalo 2
non credo di poter fornire un prodotto migliore ad un costo inferiore Sad

soprattutto perché per adesso il progetto è in stallo
scusatemi (sono in quinta superiore e ho veramente pocjissimo tempo questo quadrimestre...)

ciao! Ma scusa di che ? Piuttosto dove t'e' capitato di sentire il baffalo :-) ? Mi piacerebbe sentirlo...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da kingbowser Sab 30 Gen 2010 - 18:59

non l'ho provato, vado a pelle Smile
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da schwantz34 Sab 30 Gen 2010 - 19:03

kingbowser ha scritto:non l'ho provato, vado a pelle Smile

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah , ecco... Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da the_duke Lun 1 Feb 2010 - 11:45

Scrivo anzitutto per complimentarmi con kingbowser per il bellissimo progetto e soprattutto per la passione e le conoscenze che ha messo in campo per realizzarlo.
Quando poi ho letto che sei uno studente alle prese con la maturità mi sono meravigliato ancora di più: avessi io uno studente come te!!!
Non ho le competenze tecniche per valutare il tuo lavoro, ma il progetto mi interessa moltissimo.

Per le mie esigenze aggiungerei un ingresso USB, ma facendo uso di qualcosa di già pronto, tipo il Musiland 01 USD. Vorrei che fosse inserito direttamente nel case e collegato direttamente al DAC in modo molto simile a quello che ha fatto questo utente (il soggetto in questione ha realizzato un DAC simile al tuo ma partendo credo dalla scheda della twistedpair, ma non ne sono sicuro).

Inoltre mi piacerebbe lo stadio di uscita valvolare (amo il suono delle valvole!).

Mi chiedo cosa mi costerebbe il DAC finito tenendo conto che la Musiland costerebbe intorno ai 60 euro e che sarebbe da modificare seguendo indicazioni simili a queste e che non so quanto verrebbe a costare lo stadio di uscite (valvole decenti incluse) e case.

Comunque: complimenti ancora e... in bocca al lupo per la maturità!
Ciao
Maurizio

the_duke
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.09
Numero di messaggi : 29
Località : Modena
Impianto : Vedi Firma

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da madqwerty Lun 1 Feb 2010 - 12:38

kingbowser ha scritto:Ho appena visto il buffalo 2
non credo di poter fornire un prodotto migliore ad un costo inferiore Sad
soprattutto perché per adesso il progetto è in stallo
scusatemi (sono in quinta superiore e ho veramente pocjissimo tempo questo quadrimestre...)
quoto quanto sopra, zero scuse anzi,
grazie per il gran bel lavoro che hai svolto sinora, e peraltro minuziosamente descritto! Smile
siamo noi che dovremmo scusarci Embarassed parecchie tue richieste di aiuto in merito sono cadute nel vuoto,
anche il livello di attenzione "medio" su questo progetto è stato a mio parere "bassino" in rapporto al suo potenziale,
ma te sei troppo "avanti" Laughing (faccina e virgolette, ma non sto scherzando..)

Buona matura compare! Cool
e mi auguro che riprenderai in mano il progetto quando avrai del tempo da dedicarci,
magari non puoi fornire il rapporto q/p di un prodotto industriale,
ma vuoi mettere la soddisfazione di accendere il TUO super dac.. Smile
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da fannaru Dom 5 Set 2010 - 13:06

az !! e meno male che sono iscritto al forum da più di 2 anni Laughing io sta discussione me l'ero persa !!! Embarassed

... ma non ci sono più notizie ?? il progetto come è andato a finire ?


madqwerty ha scritto:
kingbowser ha scritto:Ho appena visto il buffalo 2
non credo di poter fornire un prodotto migliore ad un costo inferiore Sad
soprattutto perché per adesso il progetto è in stallo
scusatemi (sono in quinta superiore e ho veramente pocjissimo tempo questo quadrimestre...)
quoto quanto sopra, zero scuse anzi,
grazie per il gran bel lavoro che hai svolto sinora, e peraltro minuziosamente descritto! Smile
siamo noi che dovremmo scusarci Embarassed parecchie tue richieste di aiuto in merito sono cadute nel vuoto,
anche il livello di attenzione "medio" su questo progetto è stato a mio parere "bassino" in rapporto al suo potenziale,
ma te sei troppo "avanti" Laughing (faccina e virgolette, ma non sto scherzando..)

Buona matura compare! Cool
e mi auguro che riprenderai in mano il progetto quando avrai del tempo da dedicarci,
magari non puoi fornire il rapporto q/p di un prodotto industriale,
ma vuoi mettere la soddisfazione di accendere il TUO super dac.. Smile
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da kingbowser Dom 5 Set 2010 - 14:24

Sto sviluppando da capo nel tempo libero, a questo giro. Il progetto ha cambiato strada: invece di implementare sia alimentazione sia elettronica sulla stessa board intendo fare due board impilate, una con il dac e una con l'alimentazione (tutti super regolatori).
Ogni alimentazione avrà il suo piano di massa compatto, a cui ci si arriverà con uno star grounding nel caso di alimentazioni analogiche.
Inoltre prevedo l'uso di uno schermino LCD e una manoppla per controllare tutto il controllabile.
Spero di aver finito per novembre.
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da fannaru Dom 5 Set 2010 - 15:09

Ciao King... grazie per la risposta. Una domanda ma già hai prenotazioni per il dac finito ?

kingbowser ha scritto:Sto sviluppando da capo nel tempo libero, a questo giro. Il progetto ha cambiato strada: invece di implementare sia alimentazione sia elettronica sulla stessa board intendo fare due board impilate, una con il dac e una con l'alimentazione (tutti super regolatori).
Ogni alimentazione avrà il suo piano di massa compatto, a cui ci si arriverà con uno star grounding nel caso di alimentazioni analogiche.
Inoltre prevedo l'uso di uno schermino LCD e una manoppla per controllare tutto il controllabile.
Spero di aver finito per novembre.
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da kingbowser Dom 5 Set 2010 - 15:12

per adesso ne sto facendo uno con stadio di uscita ad hoc per un amico, una cosa con trasformatori di uscita da più di 300 euro la coppia (!!!) e operazionali a discreti burson. il budget per questo dac è abbastanza alto, un migliaio di euro circa.
kingbowser
kingbowser
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.04.09
Numero di messaggi : 1176
Località : Aosta
Impianto : iMac & PlayStation scph-1002, sure board TK2050, diffusori fulrange autocostruiti con TB W4 657B (da verniciare)

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da fannaru Dom 5 Set 2010 - 18:57

mica male Smile tienici informati... io sto dac prima o poi me lo devo fare...vedremo qual'è la proposta più inteeressante


kingbowser ha scritto:per adesso ne sto facendo uno con stadio di uscita ad hoc per un amico, una cosa con trasformatori di uscita da più di 300 euro la coppia (!!!) e operazionali a discreti burson. il budget per questo dac è abbastanza alto, un migliaio di euro circa.
fannaru
fannaru
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 19.04.08
Numero di messaggi : 933
Località : Pompei
Occupazione/Hobby : art dealer
Impianto : Ampli: Ensemble Evocco - Passione , sorgente: Esoteric DV50S, diffusori: Merlin TSM MME, cavi segnale: Xindak FA Gold, cavi potenza: Cardas Golden Reference.

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da Solomon Dom 12 Set 2010 - 14:25

Non vedo l'ora di sapere come suona questo "Cyclope" con visore lcd. Bel progetto.

_________________
- Album scelto per adesso: Steven Wilson - Hand. Cannot. Erase. - Kscope - Bluray DTS/LPCM/24-96
- Tu creasti per loro un tempio nell'udito - R.M. Rilke -
Solomon
Solomon
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 07.07.10
Numero di messaggi : 2237
Località : Palermo
Provincia : Palermo
Impianto : decisamente multicanale

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da blues 66 Gio 26 Apr 2012 - 22:14

azz io mi scrivo non si sà mai che la discussione ed il progetto proseguiranno Ok
Bel progetto
ciao
blues 66
blues 66
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 14.11.11
Numero di messaggi : 1658
Località : Legnano
Impianto : una volta avevo un bell ' impiantino
Cavi autonomi

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da shun0321 Lun 13 Ago 2012 - 15:46

[quote="kingbowser"]Dammi pure del tu Laughing

allora, l'uscita bilanciata è tanto semplice quanto quella single ended, poi posterò un disegnino della connessione dei trasformatori di uscita

ciao e complimenti per il monumentale progetto.
1) volevo però chiederti cosa hai usato come filtro anti-aliasing?
2) usando dei trasformatori di uscita hai dovuto usare un pre stadio di amplificazione?
3) stai pilotando il sabre in corrente o in tensione?

grazie e perdona la mia curiosita!
shun0321
shun0321
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 09.08.12
Numero di messaggi : 40

http://www.phonextra.it

Torna in alto Andare in basso

ESS SABRE DAC es9012: progetti - Pagina 8 Empty Re: ESS SABRE DAC es9012: progetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.