T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

+59
kuki
maran
FiScHiA
superluca71
LSR
speedster
Wolfgang
traspar
maurizio3929
Flightangel
DACCLOR65
plankg
gianlu71
sasachess
somian929rr
mgiombi
diechirico
ilpirata14
pny73
Alessandro LXIV
bru.b
porfido
Skywalker
Michele
ingemar
florin
caliber
ilfungo
scorda
Michele Mainardi
Tigre Della Tazmania
piero7
pentrio
Ternil
cestma
audioman
Vincenzo
roby2k
meral964
madqwerty
Silver Black
Ivan
ANDR3A101
rattaman
Cthulhu
Tfan
bonghittu
wincenzo
pincellone
Selvag60
MaurArte
schwantz34
K8
roberto bettini
robertor
luka964
kingbowser
pallapippo
Barone Rosso
63 partecipanti

Pagina 26 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37  Successivo

Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da ANDR3A101 Ven 30 Ott 2009 - 15:53

è ottimo per la fenice100 o cmq schede cn ta2022...
ma il 3020, è piu conveniente...
nn ci spendi piu di 150euro, per la pcb e uno switching...
ANDR3A101
ANDR3A101
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 09.03.09
Numero di messaggi : 673
Località : Chiaravalle Centrale (CZ)
Provincia : mah se tira...
Occupazione/Hobby : studente, cameriere, new economy, preparatore scooter da corsa
Impianto : Le cose belle non sono giocattoli ma oggetti che emanano un fascino proprio che scaturisce dalla logica della funzione per la quale sono stati progettati e costruiti.
Lucio Cadeddu...

Una batteria due batterie, tre batterie...
Più batterie (e caricatori) nci su, e megghiu mi sientu!

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da Vincenzo Ven 30 Ott 2009 - 21:32

Altra scheda modificata Smile Stavolta ho utilizzato sull'alimentazione, visto che andrà collegato a un smps e non alle pile, due condensatori Panasonic Fc da 2200uF 50V + due MKT Axiomedia da 22uF . Sulla linea a 5V, come C3 due Epcos MKP da 1 uF in parallelo, C5 eliminato e come C4 un Panasonic FM da 330uF 16V. Sostituiti C2,C1, C6, C23, C15, C26 e C18 con MKS miniatura Wima, sostituite R11 e R32 con due resistenze a strato da 20KOhm 1% 1/2W collegate direttamente ai due MKP Epcos da 2,2uF (saltando tutto lo stadio d'ingresso), eliminato il dip switch e R18, 19, 20, 21, eliminato il led D3, e R1. Rimossi C10 e C14 e tutto lo stadio d'uscita dalle induttanze in poi. Montato l nuovo su basetta millefori eurocard con induttori toroidali Arjen Helder da 10uH 3A, cap di filtro Epcos da 470nF e 100nF, zobel con res al carbone 10 Ohm 2W e cap Epcos MKP da 470nF. Sostituito infine il dissipatore con uno Zalman ZM-NB47J e regolato il DC offset con il suo switching.

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Img_4741

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Img_4742

Buona Musica, Michele! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da plankg Ven 30 Ott 2009 - 21:46

fiocco rosa in casa T Amp (o azzurro ? boh)

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 6-111

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da DACCLOR65 Ven 30 Ott 2009 - 21:48

Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap Clap
DACCLOR65
DACCLOR65
Gran Cerimoniere
Gran Cerimoniere

Data d'iscrizione : 04.02.09
Numero di messaggi : 19633
Località : Sicilia, Italia!
Provincia : Panormus City
Impianto : GPL
Amplificatore: ONKYO A933
Diffusori: PARADIGM MONITOR 9
Sorgenti: SACD DENON DCD 1500-AE, PHILIPS CDR 600, PHILIPS DVDR 3355, TOSHIBA SD-3300
Tape: JVC TD-V662
Cuffia: SONY MDR IF-140
Liquida: PIONEER BDP-170-K + SAMSUNG M3 Portable Series




http://www.progarchives.com/

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da pny73 Ven 30 Ott 2009 - 21:54

piero7 ha scritto:Aggiornamento! Dopo un po' di ore che suona metto questo disco:

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Ledz24e

e mi decido ad alzare il volume! Stairway to heaven è il brano che ascolto. Shocked

Se volete un riferimento per il rock storico, questo disco suonato da sti ragazzi e che costa 2,99 euro non ve lo fate scappare! Loro suonano che parono per davvero Jimmi Page & soci! Ma è inciso con dei bassi a dir poco strepitosi! Puri cazzotti nello stomaco!

La schedina ha risposto più che bene, la temperatura del dissipatore è ottima (ci puoi tenere la mano sopra senza scottarti). Le bobine, invece, fiammeggiano per quanto scaldano!

Hai capito a gnappetta!!! Very Happy

Se le bobine scaldano troppo forse,alla fine, il tipo di nucleo non è l'ideale per quelle frequenze....chi ha montato le solite bobine di Arjen invece che dice?Scottano anche quelle così tanto ad alto volume?Mi pare comunque che il giudizio di piero7 sulla scheda sia sempre più positivo...o sbaglio?Anche perchè un pò di rodaggio ci vuole!!

pny73
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 15.03.09
Numero di messaggi : 71
Località : Trento
Impianto : Sorgente:Pioneer PD-S502
Ampli:VirtueONE_30V/90W , Techincs SU-Z200
Diffusori:AR18+sub JBL SCS 178



Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da Vincenzo Ven 30 Ott 2009 - 21:54

plankg ha scritto:fiocco rosa in casa T Amp (o azzurro ? boh)

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 6-111

Appena le poste si decidono a farmi arrivare il tuo dissipatore, chiudiamo anche un altro capitolo Wink

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da plankg Ven 30 Ott 2009 - 22:04

Vincenzo ha scritto:
plankg ha scritto:fiocco rosa in casa T Amp (o azzurro ? boh)

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 6-111

Appena le poste si decidono a farmi arrivare il tuo dissipatore, chiudiamo anche un altro capitolo Wink

Ed appena arriva il resto (3020), ne apriamo un altro ancora... Happy shock

PS. e siamo sempre in attesa della 2024 Rolling Eyes

Hehe Hehe Hehe

plankg
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 16.03.09
Numero di messaggi : 692
Località : XY
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da piero7 Ven 30 Ott 2009 - 22:37

Vincè ti sei dato all'abusivismo pure te! Laughing

Ma quei wima rossi piccini che so?
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da mgiombi Ven 30 Ott 2009 - 22:51

Vincenzo ha scritto:
Buona Musica, Michele! Smile
Embarassed Grazie Vincenzo. Clap

mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da mgiombi Ven 30 Ott 2009 - 23:31

piero7 ha scritto:
Ma quei wima rossi piccini che so?
Dovrebbero essere gli MKS miniatura...0,1uF. Ho studiato bene? Very Happy
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da piero7 Ven 30 Ott 2009 - 23:33

non li ho cambiati quelli... ecco perchè chiedevo
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da madqwerty Sab 31 Ott 2009 - 15:51

Domanda birichina
(non ho ancora ri-letto per kl'ennesima volta il DS Tripath e quello Sure per cercare questa specifica info, non ricordo di averla trovata nelle precedenti letture)

qualcuno sa come calcolare l'impedenza di ingresso della SureTK?
con o senza la famosa resistenza di ingresso rimossa quasi da tutti..

il mio pre avrebbe grande interesse a saperlo.. Crying or Very sad
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 15:53

madqwerty ha scritto:Domanda birichina
(non ho ancora ri-letto per kl'ennesima volta il DS Tripath e quello Sure per cercare questa specifica info, non ricordo di averla trovata nelle precedenti letture)

qualcuno sa come calcolare l'impedenza di ingresso della SureTK?
con o senza la famosa resistenza di ingresso rimossa quasi da tutti..

il mio pre avrebbe grande interesse a saperlo.. Crying or Very sad

Che ti cambia? Avrà almeno 10/20K, il tuo pre se è un catode follower sarà al massimo un decimo di quei valori, quindi...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da madqwerty Sab 31 Ott 2009 - 16:00

piero7 ha scritto:
madqwerty ha scritto:Domanda birichina
(non ho ancora ri-letto per kl'ennesima volta il DS Tripath e quello Sure per cercare questa specifica info, non ricordo di averla trovata nelle precedenti letture)
qualcuno sa come calcolare l'impedenza di ingresso della SureTK?
con o senza la famosa resistenza di ingresso rimossa quasi da tutti..
il mio pre avrebbe grande interesse a saperlo.. Crying or Very sad
Che ti cambia? Avrà almeno 10/20K, il tuo pre se è un catode follower sarà al massimo un decimo di quei valori, quindi...
non è una questione di ottimizzare la caduta tra impedenza di uscita e impedenza di ingresso dello stadio successivo,
il mio pre (progettino SRPP con ECC86 di CHF n.124, lo cito per esteso visto che qui dentro non ne ho mai parlato)
necessita per funzionare con la minima distorsione di un carico in zona 8-9 Kohm
(lo dice a chiare lettere il progettista, con dati e grafici sperimentali alla mano, il carico degli SRPP è generalmente "critico" e va sempre valutato per il loro funzionamento ottimale)
8-9 kohm son pochi in generale, quindi dovrei prevedere un "atdattamento" coi miei finali, ma se non ne conosco l'impedenza di ingresso in modo preciso.. Crying or Very sad
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 16:07

madqwerty ha scritto:
piero7 ha scritto:
madqwerty ha scritto:Domanda birichina
(non ho ancora ri-letto per kl'ennesima volta il DS Tripath e quello Sure per cercare questa specifica info, non ricordo di averla trovata nelle precedenti letture)
qualcuno sa come calcolare l'impedenza di ingresso della SureTK?
con o senza la famosa resistenza di ingresso rimossa quasi da tutti..
il mio pre avrebbe grande interesse a saperlo.. Crying or Very sad
Che ti cambia? Avrà almeno 10/20K, il tuo pre se è un catode follower sarà al massimo un decimo di quei valori, quindi...
non è una questione di ottimizzare la caduta tra impedenza di uscita e impedenza di ingresso dello stadio successivo,
il mio pre (progettino SRPP con ECC86 di CHF n.124, lo cito per esteso visto che qui dentro non ne ho mai parlato)
necessita per funzionare con la minima distorsione di un carico in zona 8-9 Kohm
(lo dice a chiare lettere il progettista, con dati e grafici sperimentali alla mano, il carico degli SRPP è generalmente "critico" e va sempre valutato per il loro funzionamento ottimale)
8-9 kohm son pochi in generale, quindi dovrei prevedere un "atdattamento" coi miei finali, ma se non ne conosco l'impedenza di ingresso in modo preciso.. Crying or Very sad

E dove trovi un finale che abbia impedenza di 1k? Vai a chi l'ha visto? Laughing

Con i semiconduttori, proprio per questioni di impedenze basse (ma nell'ordine sempre di decine di K) almeno, è sempre preferibile un inseguitore catodico. Male che va, levi la valvola alta, la configuri in uscita catodica, vari 2 resistenze e sei a posto. Ma non credo che arriverai a tanto... tranquillo Wink

FATTE L'AIKIDO con la 6GM8 (che è l'equivalente della ECC86) hai un'impedenza di uscita di qualche centinaio di ohm e ci piloti pure il fil di ferro!
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da madqwerty Sab 31 Ott 2009 - 16:19

piero7 ha scritto:
E dove trovi un finale che abbia impedenza di 1k? Vai a chi l'ha visto? Laughing
1K dove l'hai letto, io ho scritto 8K-9K Very Happy
cmq sì, concordo con te, infatti più che "chi l'ha visto"
pensavo di guardare un bel film su altro canale,
si chiama "resistenza in parallelo sulle uscite de pre, o all'ingresso del finale" Laughing


Con i semiconduttori, proprio per questioni di impedenze basse (ma nell'ordine sempre di decine di K) almeno, è sempre preferibile un inseguitore catodico. Male che va, levi la valvola alta, la configuri in uscita catodica, vari 2 resistenze e sei a posto. Ma non credo che arriverai a tanto... tranquillo Wink
mi sei un filo oscuro in questa parte.. Crying or Very sad

FATTE L'AIKIDO con la 6GM8 (che è l'equivalente della ECC86) hai un'impedenza di uscita di qualche centinaio di ohm e ci piloti pure il fil di ferro!
ari- Crying or Very sad tocchi un tasto scoperto, ho fatto questo per economizzare,
ma l'aikido 24v mi solletica...

chissà se Marcoacqui vorrà sbattersi a ospitare qualche torinese per fare dei confronti, o se lui vorrà sbattersi per venire a farli da me ! Razz
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 16:47

Il pre di Maurarte è inseguitore catodico, valvole in cascata ed uscita catodica sulla seconda valvola.

Economizzare cosa? Ti servono due altre valvole soltanto cosa credevi? Very Happy
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da madqwerty Sab 31 Ott 2009 - 18:41

piero7 ha scritto:Economizzare cosa? Ti servono due altre valvole soltanto cosa credevi? Very Happy

eh appunto, da questo all'aikido24 c'è un sostanzioso raddoppio di budget Hehe Hehe Hehe
madqwerty
madqwerty
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 11.12.08
Numero di messaggi : 6279
Località : Chivasso (TO)
Occupazione/Hobby : IT
Impianto : Powered by T-Forum :-)

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da piero7 Sab 31 Ott 2009 - 19:22

madqwerty ha scritto:
piero7 ha scritto:Economizzare cosa? Ti servono due altre valvole soltanto cosa credevi? Very Happy

eh appunto, da questo all'aikido24 c'è un sostanzioso raddoppio di budget Hehe Hehe Hehe

Te ce manno o ce vai da solo? Laughing Caccia li sordi! Stiamo parlando di pochi euro mica milioni...
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da porfido Dom 1 Nov 2009 - 0:06

Vabbuò, intanto la SCIURA l'ho cazzata nel solito cabinet in massello, rivestito di alluminio internamente, con uno switching di derivazione industriale 27,5volt 250VA, solito cavo di alimentazione schermato 5 conduttori e calza a terra ed il canonico led UVsul frontale, che però stavolta ho collegato ad una res troppo bassa ed è talmente abbagliante che non riesco nemmeno a guardare il case quando è acceso (porca putt..... Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 568345 )....
EMMO' DEVE SONA', 'STA MALEDETTA! Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 873262 Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 873262 Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 873262

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Dsc_0064
Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Dsc_0065
Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Dsc_0066
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da Vincenzo Dom 1 Nov 2009 - 7:49

porfido ha scritto:Vabbuò, intanto la SCIURA l'ho cazzata nel solito cabinet in massello, rivestito di alluminio internamente, con uno switching di derivazione industriale 27,5volt 250VA, solito cavo di alimentazione schermato 5 conduttori e calza a terra ed il canonico led UVsul frontale, che però stavolta ho collegato ad una res troppo bassa ed è talmente abbagliante che non riesco nemmeno a guardare il case quando è acceso (porca putt..... Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 568345 )....
EMMO' DEVE SONA', 'STA MALEDETTA!

Forte!! Oki
Fa pendant con i diffusori di Zillaspeak Very Happy

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Pioneer-PiezoStanding

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da porfido Dom 1 Nov 2009 - 11:17

Vincenzo ha scritto:
porfido ha scritto:Vabbuò, intanto la SCIURA l'ho cazzata nel solito cabinet in massello, rivestito di alluminio internamente, con uno switching di derivazione industriale 27,5volt 250VA, solito cavo di alimentazione schermato 5 conduttori e calza a terra ed il canonico led UVsul frontale, che però stavolta ho collegato ad una res troppo bassa ed è talmente abbagliante che non riesco nemmeno a guardare il case quando è acceso (porca putt..... Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 568345 )....
EMMO' DEVE SONA', 'STA MALEDETTA!

Forte!! Oki
Fa pendant con i diffusori di Zillaspeak Very Happy

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Pioneer-PiezoStanding

Cacchio, mi piacciono 'ste casse! Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 29313 Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 29313 Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 29313
E quel Pioneer è MOOOOOOOOLTOOOOOOOOO interessante per il prezzo....


Ultima modifica di porfido il Dom 1 Nov 2009 - 11:31 - modificato 1 volta.
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da diechirico Dom 1 Nov 2009 - 11:25

porfido ha scritto:Vabbuò, intanto la SCIURA l'ho cazzata nel solito cabinet in massello, rivestito di alluminio internamente, con uno switching di derivazione industriale 27,5volt 250VA, solito cavo di alimentazione schermato 5 conduttori e calza a terra ed il canonico led UVsul frontale, che però stavolta ho collegato ad una res troppo bassa ed è talmente abbagliante che non riesco nemmeno a guardare il case quando è acceso (porca putt..... Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 568345 )....
EMMO' DEVE SONA', 'STA MALEDETTA! [
porfido, ci daresti qualche info in più sul cavo di alimentazione che usi?
usi anche una guaina esterna o è così nature?
grassssie
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da porfido Dom 1 Nov 2009 - 11:34

diechirico ha scritto:
porfido ha scritto:Vabbuò, intanto la SCIURA l'ho cazzata nel solito cabinet in massello, rivestito di alluminio internamente, con uno switching di derivazione industriale 27,5volt 250VA, solito cavo di alimentazione schermato 5 conduttori e calza a terra ed il canonico led UVsul frontale, che però stavolta ho collegato ad una res troppo bassa ed è talmente abbagliante che non riesco nemmeno a guardare il case quando è acceso (porca putt..... Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 568345 )....
EMMO' DEVE SONA', 'STA MALEDETTA! [
porfido, ci daresti qualche info in più sul cavo di alimentazione che usi?
usi anche una guaina esterna o è così nature?
grassssie

Ehm, è un 5 x 2,5mm schermato ed è così senza guaine; la calza è in rame stagnato ed io la collego alla terra dal lato spina... Le schuko che uso, avendo difficoltà a trovarne in Italia che accettino cavi così grossi, le compro in Slovenia (abito a 2km dal confine...).
Questo cavo mi pare ce l'abbiano anche da RS, mi pare sia un cavo di comando....
Ciao!
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da diechirico Dom 1 Nov 2009 - 11:39

porfido ha scritto:
diechirico ha scritto:
porfido ha scritto:Vabbuò, intanto la SCIURA l'ho cazzata nel solito cabinet in massello, rivestito di alluminio internamente, con uno switching di derivazione industriale 27,5volt 250VA, solito cavo di alimentazione schermato 5 conduttori e calza a terra ed il canonico led UVsul frontale, che però stavolta ho collegato ad una res troppo bassa ed è talmente abbagliante che non riesco nemmeno a guardare il case quando è acceso (porca putt..... Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 568345 )....
EMMO' DEVE SONA', 'STA MALEDETTA! [
porfido, ci daresti qualche info in più sul cavo di alimentazione che usi?
usi anche una guaina esterna o è così nature?
grassssie

Ehm, è un 5 x 2,5mm schermato ed è così senza guaine; la calza è in rame stagnato ed io la collego alla terra dal lato spina... Le schuko che uso, avendo difficoltà a trovarne in Italia che accettino cavi così grossi, le compro in Slovenia (abito a 2km dal confine...).
Questo cavo mi pare ce l'abbiano anche da RS, mi pare sia un cavo di comando....
Ciao!
il cavo dove lo compri?
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

Sure electronics TK2050 le MODIFICHE - Pagina 27 Empty Re: Sure electronics TK2050 le MODIFICHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 26 di 37 Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 31 ... 37  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.