T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Behringer EP 2500 e Behringer A500

+30
grunter
R!ck
Corsaro
Marco Ravich
handros
maran
mgiombi
Artinside
barfab1
Silver Black
Patrick
wasky
Masterix
porfido
Oscar
madqwerty
tino84
Tfan
MaurArte
angelo provera
pallapippo
Giannast
schwantz34
bonghittu
Michele
albamaiuscola
fannaru
Telstar
nd1967
Massimo
34 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da schwantz34 Mer 28 Apr 2010 - 16:50

wasky ha scritto:Infatti io ipotizzavo che il dune sia migliore dei scrondi che ti ho linkato Laughing ma, per un Home Theatre presumo che vadano bene tu che ne pensi Embarassed ?



Roberto

ma ,se mi permetti , io Rob per un ht andrei su un bel marantz o un cambridge audio ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da MaurArte Mer 28 Apr 2010 - 16:55

schwantz34 ha scritto:
wasky ha scritto:Infatti io ipotizzavo che il dune sia migliore dei scrondi che ti ho linkato Laughing ma, per un Home Theatre presumo che vadano bene tu che ne pensi Embarassed ?



Roberto

ma ,se mi permetti , io Rob per un ht andrei su un bel marantz o un cambridge audio ...

Schwantz credi che suonino meglio?
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da wasky Mer 28 Apr 2010 - 16:57

schwantz34 ha scritto:
wasky ha scritto:Infatti io ipotizzavo che il dune sia migliore dei scrondi che ti ho linkato Laughing ma, per un Home Theatre presumo che vadano bene tu che ne pensi Embarassed ?



Roberto

ma ,se mi permetti , io Rob per un ht andrei su un bel marantz o un cambridge audio ...

Sergio 3 di quelli li prendo a 360 € Wink e uso il TA1000 ESD per il pilotaggio non ho grandi pretese nella visione di un film Kiss

Se fosse per me ad avere i soldi andrei su ADCOM anche in Home Theatre Dribbling

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da schwantz34 Mer 28 Apr 2010 - 17:01

Roberto , secondo me con quella cifra ti prendi un ca o un marantz usato e non te ne penti ...con tutto il rispetto di 3 dune ...

ma vuoi mettere questo ?


Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Cambridge-audio-azur-640r.3543769
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da MaurArte Mer 28 Apr 2010 - 17:03

schwantz34 ha scritto:Roberto , secondo me con quella cifra ti prendi un ca o un marantz usato e non te ne penti ...con tutto il rispetto di 3 dune ...

ma vuoi mettere questo ?


Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Cambridge-audio-azur-640r.3543769

Come dinamica credo che i Dune ne abbiano di più
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Oscar Mer 28 Apr 2010 - 17:03

barfab1 ha scritto:
Caro Oscar,
ci conosciamo da tempo e sai che apprezzo le tue realizzazioni. Tuttavia le tue prese di posizione sono un po' estreme (forse devi fare "colpo" sui lettori?) ed a volte anche un po' fastidiose, a mio giudizio. E' vero, tu fai il fonico e hai una grande esperienza di impianti hi end, però il tuo riferimento è ormai da tempo legato ai diffusori che hai in casa e che sono diffusori quantomeno molto particolari (soprattutto in fatto di collocazione in ambiente e di richieste energetiche).
Ognuno di noi è tarato, volente o nolente, su quello che ascolta di più, credo sia un fatto del tutto normale.
Si dà il caso che attualmente nell'impianto di casa io ascolti con pre Xindak a valvole rimarcato Sonus Mirus, finale pro Thomann amp (T.amp) da 120 w per canale e dac Xindak. Robba pulciosissima, a tuo giudizio.
Dal basso della mia esperienza, indubbiamente non così fulgida come la tua, ma che per me vale molto (è tutto quel che ho per valutare), ho raggiunto un livello di suono molto soddisfacente e raramente ascoltato con impianti ben più costosi che mi è capitato di sentire in giro.
Ti saluto, con un invito a usare un po' meno "sicumera" e a contemplare anche esperienze e gusti altrui: altrimenti diventi antipatico.
Fabio B.

Caro Fabio,
non devo fare colpo su nessuno... i miei diffusori me li tengo stretti e sono contento così. Ma non capisco il motivo nel nominarli e definirli: "particolari nella collocazione in ambiente e dal pilotaggio difficile". Sò cosa ho comprato e perchè l'ho comprato e quali risultati volevo ottenere nella MIA riproduzione sonora domestica.
Da quello che mi risulta invece te hai cambiato più elettroniche(per quanto economiche) rispetto a me in tutta la mia vita di audiofilo...
Posso dire che grazie agli ascolti che ho fatto "presso" i miei amici e con la loro disponibilità a farmi provare i loro "giocattoli" e ad accettare alcuni loro consigli, ho ponderato meglio le mie scelte, che poi si sono rivelate vintenti e stabili nel mio impianto?
Cosa dievi te all'epoca del t-amp alimentato a batterie che usavi nel tuo impianto?
Era per te l'amplificazione "perfetta" per il tuo "tipo" di ascolto.
Sei riuscito anche a raddoppiarli per "tentare" di tirare fuori il sangue da una "rapa"
Ok autoconvincersi, però... sono contento che ti sei ricreduto.
Ricordati che sono la stessa persona che un giorno ti ha fatto notare(insieme ad Enrico) che il tuo T-Amp clippava da morire e te di tutta risposta dicesti che "non lo sentivi"... mentre noi ti consigliammo di abbassare il volume se non volevi rischiare di bruciare i tw seduta stante.
Se non ricordo male con il T-amp ci pilotavi un paio di Pro-Ac studio125. Sono rimaste sempre le stesse casse? Ci scommetto che hai notato benefici se sei passato ad un ampli pseudo-prof.
Il t-amp da quello che ascoltai era indubbiamente e palesemente inadatto ad un ascolto minimamente decente nel tuo ambiente di ascolto e te lo dicemmo pure se non sbaglio.
va bene come sicumera o come "certezza" in quello che dico?
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da schwantz34 Mer 28 Apr 2010 - 17:05

Dici Maurizio ?

una schedina sul 640r
http://www.techradar.com/reviews/audio-visual/hi-fi-and-audio/receivers/cambridge-audio-azur-640r-276867/review

e una sul 5400 ose che mi pregio di avere , e purtroppo di non usare ... :-(


http://www.videohifi.com/9_marantzsr5400.htm
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Silver Black Mer 28 Apr 2010 - 17:07

Oscar ha scritto:NON GIUDICO DAL PREZZO!!
Non per niente vi ho consigliato di cercare nell'usato...

Certo Oscar, non era rivolto a te, era in generale.

Io stesso non possiedo elettronche "esoteriche"
Ho invece la fortuna di avere un sacco di amici che mi fanno giocare e provare il loro nuovi acquisti "esoterici" e devo dire che un pò di esperienza nel campo me la sono fatta e anche una idea al riguardo.
Poi lavorando nel mondo professionale(sono fonico), un'altra idea me la sono fatta da operatore del settore.
Non credete?

Vedo e riconosco che hai molta esperienza sulle spalle, e questo non si può non considerare. Anzi, è probabillmente la cosa più importante di chi conosce migliaia di nozioni teoriche. Ma proprio per questo ci tengo al tuo giudizio e alle tue impressioni.
Hai un punto di vista leggermente controcorrente riguardo questi finali pro e siccome sto pensando seriamente di farmene uno vorrei capire bene, anche sognando e leggendo delle tue amplificazioni da sogno, o dei Krell (che ho sentito al Top Audio 2008... Dribbling Dribbling Dribbling ) o dello splendido setup di Massimo.

MaurArte ha scritto:I LAbGruppen sono ampli fatti bene anche se per uso HiEnd ci sarebbero modifiche da fare negli ingressi. (fp2200)
Mi piacerebbe vedere se l'alimentazione switching emette spurie.
Il Behringer di corrente ne tira parecchia fino a 2Ohm, pochi professionali economici fanno lo stesso.
C'è anche da considereare che le casse di Oscar sono un carico impossibile per il 90% degli ampli in commercio.
Comunque il 12 porto il DUNE così zio Bob si ricrede... Hehe Hehe Hehe Hehe

Dai! SFIDA!!! Ma secondo te meglio il Beringher A500 o il Dune? Il Dune non costa nulla... l'A500 costa di più ed è meno potente o sbaglio?

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da barfab1 Mer 28 Apr 2010 - 17:20

Oscar ha scritto:

Caro Fabio,
non devo fare colpo su nessuno... i miei diffusori me li tengo stretti e sono contento così. Ma non capisco il motivo nel nominarli e definirli: "particolari nella collocazione in ambiente e dal pilotaggio difficile". Sò cosa ho comprato e perchè l'ho comprato e quali risultati volevo ottenere nella MIA riproduzione sonora domestica.
Da quello che mi risulta invece te hai cambiato più elettroniche(per quanto economiche) rispetto a me in tutta la mia vita di audiofilo...
Posso dire che grazie agli ascolti che ho fatto "presso" i miei amici e con la loro disponibilità a farmi provare i loro "giocattoli" e ad accettare alcuni loro consigli, ho ponderato meglio le mie scelte, che poi si sono rivelate vintenti e stabili nel mio impianto?
Cosa dievi te all'epoca del t-amp alimentato a batterie che usavi nel tuo impianto?
Era per te l'amplificazione "perfetta" per il tuo "tipo" di ascolto.
Sei riuscito anche a raddoppiarli per "tentare" di tirare fuori il sangue da una "rapa"
Ok autoconvincersi, però... sono contento che ti sei ricreduto.
Ricordati che sono la stessa persona che un giorno ti ha fatto notare(insieme ad Enrico) che il tuo T-Amp clippava da morire e te di tutta risposta dicesti che "non lo sentivi"... mentre noi ti consigliammo di abbassare il volume se non volevi rischiare di bruciare i tw seduta stante.
Se non ricordo male con il T-amp ci pilotavi un paio di Pro-Ac studio125. Sono rimaste sempre le stesse casse? Ci scommetto che hai notato benefici se sei passato ad un ampli pseudo-prof.
Il t-amp da quello che ascoltai era indubbiamente e palesemente inadatto ad un ascolto minimamente decente nel tuo ambiente di ascolto e te lo dicemmo pure se non sbaglio.
va bene come sicumera o come "certezza" in quello che dico?

Bene, vedo che hai deciso di continuare a fare l'antipatico...
Non ti seguo su questa strada.
Ma hai perso parecchi punti.
Fabio B.
barfab1
barfab1
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 29.12.08
Numero di messaggi : 127
Località : roma
Provincia : Rm
Impianto : Sansui Sr222 mkII, Sumiko Talisman B, pre fono Audiozen Mantra SE, cd Marantz 63 kis, dac StatAudio S501, HD multimediale LCPower, integrato AAAVT P88i, casse Proac Studio125

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Telstar Mer 28 Apr 2010 - 17:24

barfab1 ha scritto:E' vero, tu fai il fonico e hai una grande esperienza di impianti hi end, però il tuo riferimento è ormai da tempo legato ai diffusori che hai in casa e che sono diffusori quantomeno molto particolari (soprattutto in fatto di collocazione in ambiente e di richieste energetiche).

Le infinity di Oscar sono particolari in fatto di richiesta di corrente e modulo di impedenza. Punto. I difetti finiscono li. I pelo nell'uovo si può trovare (es. lo spessore delle baffle e l'isolamento della sezione medioalti) ma andiamo a livelli di perfezionismo.

Ma sono anche diffusori neutri ed estremamente trasparenti (trasparenza sicuramente migliorata col XO rifatto), cosa che non si può dire della maggior parte dei diffusori, specie nella fascia di prezzo mediobassa.

Per cui, piuttosto che dire che non trovare differenze tra un Krell ed un behringer significa avere le orecchie foderate di prosciutto, direi che l'impianto in questione era MOLTO carente dal punto di vista della trasparenza.
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Oscar Mer 28 Apr 2010 - 17:24

Sicuramente sono io che non mi spiego bene e vengo il più delle volte frainteso.
Io non nego che certe elettroniche economiche siano un best-buy sotto certi punti di vista, ma non accetto che si spaccino per dei AMMAZZAGIGANTI, che voglio ripetere all'infinito: NON ESISTONO!
Ci sono dei prodotti più buoni e prodotti meno buoni.
Personalmente non ho una lira in tasca, quindi non posso permettermi certi "giocattoli" che invece si può permettere qualche mio amico più danaroso, ma non per questo disconosco il reale valore di un oggetto.
Magari mi potessi permettere un paio di Krell per pilotare le mie casse... li ho avuti in prova e devo dire che sono ANNI LUCE avanti alle mie elettroniche, che sono pur sempre migliori del più economico o costoso, finale pseudo-prof.
Se vincerò al superenalotto(peccato che non lo gioco...), sarà mia premura comprare subito un paio di queste elettroniche.
Diciamo che il mio moto è: "chi si accontenta gode", ma è anche vero che non bisogna trincerarsi dietro a delle false verità.
Il mondo è pieno "DEL MEGLIO" a buon prezzo, basta saperlo cercare.
Prendete i miei finali: Forte Audio model 3, 200w/ch su 8ohm. Progetto di Nelson Pass, praticamente sono la "costola povera" dei Threshold. Ne uso due in biamplificazione passiva verticale.
Bene, il primo l'ho comprato in Germania in negozio a 800euro comprese le spese di spedizione e la garanzia di un anno sull'usato...
Il secondo l'ho comprato negli USA tramite ebay e l'ho pagato 450 dollari...
Fate una media e scoprirete quanto li ho pagati.
Secondo voi ho speso troppo rispetto al risultato sonoro avuto?
Perchè poi e di questo che si tratta alla fin fine, del rapporto costo-benefici che per me è risultato ottimale, ma non mi vedrete, ne leggerete MAI, dire che sono la miglior cosa esistente sulla faccia della terra.
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Oscar Mer 28 Apr 2010 - 17:33

barfab1 ha scritto:
Bene, vedo che hai deciso di continuare a fare l'antipatico...
Non ti seguo su questa strada.
Ma hai perso parecchi punti.
Fabio B.

Mi spiace, ma sono il tipo che dice le cose in faccia e non le manda a dire.
Ti ricordi cosa dissi delle Studio125 su un'altro forum e te che la prendesti a male perchè erano le casse che avevi scelto te?
Te parla male quanto vuoi delle mie casse che tanto non me la prendo. Quello contento devo essere io e le mie orecchie e nessun altro.
Sarei uno sciocco se me la prendessi a male per un gioco simile.
Perchè è e rimane solamente un gioco questo.
NON DIMENTICHIAMOCELO MAI!
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da wasky Mer 28 Apr 2010 - 18:29

Ma che succede ragazzi ? Sembra di essere su VideoHiFI Sad

Capperi solamente perchè una persona esprime una sua opinione mettendosi in discussione porta a rovinare un topic ? Che avrà detto de male sto cristiano ?

Quante volte a voi è capitato di dire come me che le indiana line Arbour sono dei Cacanti ? E' vero punto fanno schifo lo posso dire ? posso esprimere la mia senza timore di essere preso per antipatico ?

Oscar ha fatto lo stesso però essendo qui da poco è normale che si parta prevenuti ma, questa è usanza di altri agorà qui fino ad ora non era mai successo che sta succedendo al T-forum ?

Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da tino84 Mer 28 Apr 2010 - 18:36

ma wasky sta tranquillo dai,sai pure che nei forum è facile fraintendersi.
io ho molto apprezzato l'opinione di Oscar,se non altro ora ho molti più dubbi di prima,tra maurarte che consilgia il dune,tu i tohmann beringher alesis,schwantz i vintage,oscar i pro,patrick i crown,io non so più che prendere Sad

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da MaurArte Mer 28 Apr 2010 - 18:37

tino84 ha scritto:ma wasky sta tranquillo dai,sai pure che nei forum è facile fraintendersi.
io ho molto apprezzato l'opinione di Oscar,se non altro ora ho molti più dubbi di prima,tra maurarte che consilgia il dune,tu i tohmann beringher alesis,schwantz i vintage,oscar i pro,io non so più che prendere Sad

Un consiglio??? I soldi sparateli in concerti e dischi!!! Smile Smile Smile
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Oscar Mer 28 Apr 2010 - 18:40

tino84 ha scritto:ma wasky sta tranquillo dai,sai pure che nei forum è facile fraintendersi.
io ho molto apprezzato l'opinione di Oscar,se non altro ora ho molti più dubbi di prima,tra maurarte che consilgia il dune,tu i tohmann beringher alesis,schwantz i vintage,oscar i pro,patrick i crown,io non so più che prendere Sad

Un momento, un momento... io non cosiglio i finali pro veri! Ho detto che ci lavoro, cosa ben differente.
Ho detto di cercare nell'usato, ma usato HOME e non PRO!
Oscar
Oscar
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.04.10
Numero di messaggi : 266
Località : Roma
Provincia : Bastardo dentro
Occupazione/Hobby : Fonico/modificatore
Impianto : lettore cd Sony CDP-X777ES modificato,
pre KRELL KRC modificato
2 finali Forte Audio model3 modificati in biamplificazione verticale
diffusori Infinity RS4.5
Cavi di segnale Audio Note e Cardas, VDH potenza, MIT alimentazione

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da tino84 Mer 28 Apr 2010 - 18:41

MaurArte ha scritto:
tino84 ha scritto:ma wasky sta tranquillo dai,sai pure che nei forum è facile fraintendersi.
io ho molto apprezzato l'opinione di Oscar,se non altro ora ho molti più dubbi di prima,tra maurarte che consilgia il dune,tu i tohmann beringher alesis,schwantz i vintage,oscar i pro,io non so più che prendere Sad

Un consiglio??? I soldi sparateli in concerti e dischi!!! Smile Smile Smile

quelli non mancano mai (concerti e dischi/cd che trovo nei mercatini),quando avanzano 10€ per me e morosa,dovevi vederci l'altra domenica in un paese vicino,come abbiamo visto la bancarella dei vinili/cd usati hai visto partire 2 scheggie impazzite Laughing Laughing

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Silver Black Mer 28 Apr 2010 - 18:43

barfab1 ha scritto:Bene, vedo che hai deciso di continuare a fare l'antipatico...
Non ti seguo su questa strada.
Ma hai perso parecchi punti.
Fabio B.

MODERAZIONE:
"Sei antipatico! Non ti parlo più!" Suspect Cosa vedono i miei occhi? Shocked Siamo all'asilo o siamo nel T-Forum, il forum di hifi frequentato da adulti? Punishment
Questa tua affermazione è ai limiti dell'insulto verso un altro utente del forum: se devi dirgli che ti è antipatico e che non continuerai a rispondere, allora diglielo in privato e non rispondere più.

Sei ammonito.

schwantz34 ha scritto:ciao Oscar , t'e' capitato di sentire dei finali o integrati NVA ?

Tu eri già ammonito per questo: il tuo messaggio è completamente OT. Punishment
Apri un altro thread.

Discussione ripulita.


Ultima modifica di Silver Black il Mer 28 Apr 2010 - 18:44 - modificato 1 volta.

_________________
T-Forum, non solo classe T.
www.tforumhifi.com
Silver Black
Silver Black
Amministratore
Amministratore

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 16693
Località : Bassano del Grappa
Provincia : Vicenza
Occupazione/Hobby : Sviluppatore software - Istruttore di Muay Thai / Kick boxing
Impianto :
pre: S.M.S.L. Sanskrit 10th
ampli: Behringer A800 (220 W @ 8 Ohm, 400 W @ 4 Ohm, 800 W in mono)
diffusori: Cerwin Vega XLS-215 (126x43x53.5 cm, 53 Kg cad., 95 db/W/m, 6 Ohm, 2 woofer da 38 cm, midrange da 17 cm, tweeter a cupola a tromba, 500 W, 38 Hz - 20 KHz)
sorgente: Sony BDP-S370 (lettore DVD/Blue-Ray e stazione multimediale streaming via rete cablata)
cavi segnale: Monster Cable MKII
cavi potenza: Qed Micro

Spoiler:


http://www.silvercybertech.com

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da tino84 Mer 28 Apr 2010 - 18:43

Oscar ha scritto:Un momento, un momento... io non cosiglio i finali pro veri! Ho detto che ci lavoro, cosa ben differente.
Ho detto di cercare nell'usato, ma usato HOME e non PRO!

vedi che ho ragione quando dico che è facile fraintendersi? Laughing Laughing
data la differenza di esperienza,hai anche qualche modello/marca da straconsigliare ed all'incirca relativi prezzi per evitare fregature?mille grazie Very Happy

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da wasky Mer 28 Apr 2010 - 18:43

tino84 ha scritto:ma wasky sta tranquillo dai,sai pure che nei forum è facile fraintendersi.
io ho molto apprezzato l'opinione di Oscar,se non altro ora ho molti più dubbi di prima,tra maurarte che consilgia il dune,tu i tohmann beringher alesis,schwantz i vintage,oscar i pro,patrick i crown,io non so più che prendere Sad

Lo so dillo a me Laughing se si usassero di più le emoticon che non a quarzo hanno quel nome

Da quello che leggo presumo che anche tu un pò abbia frainteso il senso delle parole di Oscar tino84 Wink

Non ha detto di non prenderli o tenerli in considerazione anzi, sicuramente e lo conferma anche maurizio sono una validissima alternativa a molti prodotti Hi Fi ma, di non estremizzare le loro reali potenzialita tutto qui

Questo almeno è quello che ho letto io nel messaggio/consiglio di Oscar


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da tino84 Mer 28 Apr 2010 - 18:48

wasky ha scritto:
Lo so dillo a me Laughing se si usassero di più le emoticon che non a quarzo hanno quel nome
Da quello che leggo presumo che anche tu un pò abbia frainteso il senso delle parole di Oscar tino84 Wink
Non ha detto di non prenderli o tenerli in considerazione anzi, sicuramente e lo conferma anche maurizio sono una validissima alternativa a molti prodotti Hi Fi ma, di non estremizzare le loro reali potenzialita tutto qui
Questo almeno è quello che ho letto io nel messaggio/consiglio di Oscar
Roberto

infatti,me l ha già fatto notare gentilmente Oscar Laughing ma grazie anche per il tuo aiuto Laughing Laughing
ma nei vari t-amp tohmann (75/100/150) cambia solo la potenza erogata o son proprio diversi?

tino84
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 27.11.09
Numero di messaggi : 3534
Località : Gorizia
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da MaurArte Mer 28 Apr 2010 - 18:55

I finali pro hanno un rapporto prezzo/prestazioni elevato. C'è sicuramente di meglio, basta spendere! Smile (Messieur de la Palisse)
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da wasky Gio 29 Apr 2010 - 8:27

MaurArte ha scritto:I finali pro hanno un rapporto prezzo/prestazioni elevato. C'è sicuramente di meglio, basta spendere! Smile (Messieur de la Palisse)

Mi trovi concorde con la tua affermazione Maurizio di sicuro c'è da pescare bene almeno per chi, non ha molti soldini in tasca Smile

Ovviamente salendo con la spesa anche nel pro si va a pescare meglio Smile


Ma quella marca che ho postato poche pagine prima la conosci ? mi sembrano fatti molto bene anche esteticamente


Roberto

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da MaurArte Gio 29 Apr 2010 - 8:42

Roberto ti riferisci ai Thomann?? Se sono quelli credo si tratti di cinesi ribrandizzati. Dentro sembrano come i DAP Palladium
MaurArte
MaurArte
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 7338
Località : Roma
Provincia : En verden av smart jeg er dum
Occupazione/Hobby : Alchimista
Impianto : Elettrico

http://www.alchimieaudio.com/

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da wasky Gio 29 Apr 2010 - 8:48

MaurArte ha scritto:Roberto ti riferisci ai Thomann?? Se sono quelli credo si tratti di cinesi ribrandizzati. Dentro sembrano come i DAP Palladium

No mi riferivo e scusami ma non l'ho scritto a questo amplificatore da poco approdato su thoman e di cui non trovo che brevi commenti su DVD Plaza

http://www.thomann.de/it/apart_champ_1_slv.htm

Si quelli che prenderò io li fanno di sicuro in un Paesino del distretto di Canton Laughing

_________________
"Sentire non è altro che una facoltà permessa da uno dei nostri cinque sensi ma ascoltare è un'arte."   Frank Tyger
wasky
wasky
Moderatore di sezione
Moderatore di sezione

Data d'iscrizione : 03.07.09
Numero di messaggi : 9229
Località : Roma
Provincia : Come il fiore del ciliegio è il migliore tra i fiori, così, il guerriero è il migliore tra gli uomini
Occupazione/Hobby : Fancazzista Serio
Impianto : Amplifon

http://www.kitaudiopro.com

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 5 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.