T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Behringer EP 2500 e Behringer A500

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 9 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Cyan il Lun 3 Ott 2011 - 19:37

Adesso mi inizio a leggere questo thread.
Trattate della nuova versione europower, o quella vecchia (che ricordo usava anche Giussani)? Mi pare che la serie EPX abbia alimentazione switching (o forse è tutto switching, in classe D), e la EP (quella nuova) abbia alimentazione lineare, dato che pesa circa 5-6 chili in più.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 669
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 9 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Cyan il Mer 5 Ott 2011 - 13:57

http://sanway.en.alibaba.com/productgrouplist-209623690/FP_series_Switching_Power_Amplifier.html#products
MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
non male questi cloni per 1000-1500 euri Laughing .

Cmq se vi piacciono tanto i Krell, perchè non provate gli audio-gd master? http://www.audio-gd.com/Pro/MasterEN.htm
E' la loro serie top. Funzionano anche loro nel dominio della corrente (come i Krell), ma costano molto meno. So che in America stanno spopolando (è cmq un mercato niche) e ho letto che pure in Giappone vanno da paura. C'è gente su questo forum che ha comprato da loro, e sono cmq affidabili.

Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Numero di messaggi : 669
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Messaggio Da Collins il Ven 22 Set 2017 - 18:27

Domani viste le buone recensioni che ho letto, dovrei portare a casa un ep1500, io lo utilizzerò a livello domestico, ed è il primo ampli pro con cui ho a che fare, sono parecchio ignorantein materia, quindi ho la necessità di entrare sull'ampli con i classici spinotti rca, mi è sufficente un'adattatore da rca a jack o serve altro?

Collins
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 19
Provincia (Città) : Ud
Impianto : (non specificato)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi di questa sezione del forum: