T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Behringer EP 2500 e Behringer A500

+30
grunter
R!ck
Corsaro
Marco Ravich
handros
maran
mgiombi
Artinside
barfab1
Silver Black
Patrick
wasky
Masterix
porfido
Oscar
madqwerty
tino84
Tfan
MaurArte
angelo provera
pallapippo
Giannast
schwantz34
bonghittu
Michele
albamaiuscola
fannaru
Telstar
nd1967
Massimo
34 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 9 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Cyan Lun 3 Ott 2011 - 19:37

Adesso mi inizio a leggere questo thread.
Trattate della nuova versione europower, o quella vecchia (che ricordo usava anche Giussani)? Mi pare che la serie EPX abbia alimentazione switching (o forse è tutto switching, in classe D), e la EP (quella nuova) abbia alimentazione lineare, dato che pesa circa 5-6 chili in più.
Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 9 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Cyan Mer 5 Ott 2011 - 13:57

http://sanway.en.alibaba.com/productgrouplist-209623690/FP_series_Switching_Power_Amplifier.html#products
MHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
non male questi cloni per 1000-1500 euri Laughing .

Cmq se vi piacciono tanto i Krell, perchè non provate gli audio-gd master? http://www.audio-gd.com/Pro/MasterEN.htm
E' la loro serie top. Funzionano anche loro nel dominio della corrente (come i Krell), ma costano molto meno. So che in America stanno spopolando (è cmq un mercato niche) e ho letto che pure in Giappone vanno da paura. C'è gente su questo forum che ha comprato da loro, e sono cmq affidabili.

Cyan
Cyan
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 25.06.08
Numero di messaggi : 669
Località : Lazio
Impianto : Ta 10.1 casse diy subwoofer

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 9 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Collins Ven 22 Set 2017 - 18:27

Domani viste le buone recensioni che ho letto, dovrei portare a casa un ep1500, io lo utilizzerò a livello domestico, ed è il primo ampli pro con cui ho a che fare, sono parecchio ignorantein materia, quindi ho la necessità di entrare sull'ampli con i classici spinotti rca, mi è sufficente un'adattatore da rca a jack o serve altro?

Collins
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 22.09.17
Numero di messaggi : 19
Provincia : Ud
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Behringer EP 2500 e Behringer A500 - Pagina 9 Empty Re: Behringer EP 2500 e Behringer A500

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.