T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Open Baffle con Ciare CH250

+40
BITUME
schwantz34
my-avatar
Biagio De Simone
fritznet
freeheart_m
sliding
ph250
globe81
fabrizio
mgiombi
DACCLOR65
plankg
mauz
jankovic
ITACA
diechirico
aris69
Silver Black
nd1967
wasky
embty2002
gabry74
Orazio Privitera
albamaiuscola
Jimmuzzo
vastx
Easlay
Dreamflyer
rattaman
bonghittu
MaurArte
winser
sondav
gabriele
FiScHiA
ilfungo
bru.b
madqwerty
Vincenzo
44 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Gio 11 Nov 2010 - 10:29

3.0 - Il mobile

Ho utilizzato MDF da 16mm. Verrà ricoperto da entrambi i lati con antirombo e poi verrà fissata la tela azzurra sul frontale e due listelli di massello sui fianchi.

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Dsc_0322

Scusate la scarsa qualità delle foto, ma non sto molto bene.

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Dsc_0323

I supporti sono dei piedi in acciaio da 30 cm di lunghezza. Verranno riempiti con sabbia sfruttando il foro filettato M10 che normalmente viene utilizzato per i piedini regolabili. Sotto il bordo del pannello verrà incollata della guarnizione in foam per gli infissi.

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Dsc_0324

[continua...]

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da rattaman Gio 11 Nov 2010 - 10:32

Vincenzo per fare i fori tu cosa usi???
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Gio 11 Nov 2010 - 10:34

rattaman ha scritto:Vincenzo per fare i fori tu cosa usi???
Ho usato la fresatrice verticale che mi hai consigliato: è molto valida e facile da usare. Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da rattaman Gio 11 Nov 2010 - 10:37

ti sei costruito una dima ho usi una maschera per fare i cerchi.
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Gio 11 Nov 2010 - 10:47

rattaman ha scritto:ti sei costruito una dima ho usi una maschera per fare i cerchi.
No, uso il distanziatore in dotazione. Tra gli accessori forniti c'è un puntatore: una volta avvitato sul distanziatore si fissa quest'ultimo alla lunghezza del raggio, si segna il centro sul legno e si inserisce lì la punta, previa foratura con punteruolo. Poi si procede alla fresatura, sempre in senso contrario al verso della fresa, facendo fulcro sul centro. Nelle istruzioni è descritto come "fresatura archi" o simile...

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da albamaiuscola Gio 11 Nov 2010 - 10:48

Vincenzo che fresatrice è?

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Gio 11 Nov 2010 - 10:58

albamaiuscola ha scritto:Vincenzo che fresatrice è?
Bosh POF1200. Costa circa un centone.

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da rattaman Gio 11 Nov 2010 - 11:10

si ma il raggio minimo che puoi eseguire qual'è??
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da albamaiuscola Gio 11 Nov 2010 - 11:26

Vincenzo ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:Vincenzo che fresatrice è?
Bosh POF1200. Costa circa un centone.

Grazie. Io per i miei baffle "di rodaggio" ho usato la vecchia tecnica del trapano-punta finissima-tanta pazienza: tracci la circonfrernza, e fai tanti forellini ravvicinati lungo la stessa. Poi, con un colpetto di mano, togli il disco e il foro è bello che pronto. Carteggi le irregolarità e viene pure bene Smile

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 B1

Però per il baffle definitivo mi sa che mi rivolgerò a chi di dovere, semplicemente perchè non ho tempo Crying or Very sad

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Gio 11 Nov 2010 - 11:41

rattaman ha scritto:si ma il raggio minimo che puoi eseguire qual'è??
Non l'ho qui, Gennaro. Potrò risponderti più tardi quando passerò dalla campagna.

albamaiuscola ha scritto:Grazie. Io per i miei baffle "di rodaggio" ho usato la vecchia tecnica del trapano-punta finissima-tanta pazienza: tracci la circonfrernza, e fai tanti forellini ravvicinati lungo la stessa. Poi, con un colpetto di mano, togli il disco e il foro è bello che pronto. Carteggi le irregolarità e viene pure bene Smile

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 B1
Che belli!!! Happy shock Sono i driver Visaton?

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da albamaiuscola Gio 11 Nov 2010 - 11:57

Vincenzo ha scritto:
Che belli!!! Happy shock Sono i driver Visaton?

Zi zi Smile Visaton B200. li ho prima provati in 3 diversi baffle di cartone, di diverse grandezze, per sentire quanto potevano scendere. Nada, compatibilmente con il mio ambiente, non ci siamo.
Quindi mi sono fatto un baffle in mdf temporaneo per godermeli un pò e farli rodare finchè non arrivano i "fratellini" ... ... gli Eminence Alpha 15

http://eminence.com/proaudio_speaker_detail.asp?web_detail_link=ALPHA-15A&speaker_size=15&SUB_CAT_ID=2

il progetto finale sarà pari pari a questo

http://www.iol.ie/~waltonaudio/ob.html

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Ob1big

ma con questa foggia

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 B01

quando sarà tutto pronto farò un report completo Wink

P.s. ... i Visaton sono incredibili...

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da rattaman Gio 11 Nov 2010 - 12:03

Alba peccato per il tuo ambiente cosi piccolo non ti godrai mai al max la loro potenzialità io con i ciare ch250 nella mia micro stanza facevano Sick ...poi spostato nel salone mamma mia tutta altra cosa!!!!!!
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da ilfungo Gio 11 Nov 2010 - 12:07

rattaman ha scritto:Alba peccato per il tuo ambiente cosi piccolo non ti godrai mai al max la loro potenzialità io con i ciare ch250 nella mia micro stanza facevano Sick ...poi spostato nel salone mamma mia tutta altra cosa!!!!!!
eh si con i baffle il posizionamento è fondamentale... davvero fondamentale, perchè le rifrazioni non si "tagliano", ma si ascoltano pure quelle...
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da albamaiuscola Gio 11 Nov 2010 - 12:13

rattaman ha scritto:Alba peccato per il tuo ambiente cosi piccolo non ti godrai mai al max la loro potenzialità io con i ciare ch250 nella mia micro stanza facevano Sick ...poi spostato nel salone mamma mia tutta altra cosa!!!!!!

Lo so bene... Rolling Eyes ma tra meno di un anno conto di trasferirmi in una casa "abitabile" (ergo, più di 50mq...): li ho voluti anche per quello.
La disposizione in sala può anche cambiare comunque: se li posiziono sul lato corto, posso tenerli a circa 1m dalla pareti laterali, 1,5m da quella posteriore.
Già così però, a 60m dalla posteriore e (rispettivamente per i dx-sx) 60cm / spazio aperto dalle laterali sono totalmente scomparsi all'ascolto (sempre che la registrazione lo permetta).

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da ilfungo Gio 11 Nov 2010 - 12:18

albamaiuscola ha scritto:Lo so bene... Rolling Eyes ma tra meno di un anno conto di trasferirmi in una casa "abitabile" (ergo, più di 50mq...): li ho voluti anche per quello.
La disposizione in sala può anche cambiare comunque: se li posiziono sul lato corto, posso tenerli a circa 1m dalla pareti laterali, 1,5m da quella posteriore.
Già così però, a 60m dalla posteriore e (rispettivamente per i dx-sx) 60cm / spazio aperto dalle laterali sono totalmente scomparsi all'ascolto (sempre che la registrazione lo permetta).
interessante!
ilfungo
ilfungo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.12.08
Numero di messaggi : 783
Località : Torino
Provincia : Torino
Impianto : in firma

http://www.federicoporta.com

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Gio 11 Nov 2010 - 12:43

Mi ricordo che Derek faticò non poco per trovare un baffle soddisfacente. Il suo riferimento restavano sempre le quasi-clone delle Hammer-Dynamics (LB Eminence Beta e Fostex FT17H), a suo parere eccellenti.
Purtroppo ho perso i contatti da tempo e non so cosa utilizzi adesso. Ricordo solamente che si era pentito di avere venduto i Goodmans...
Buona costruzione! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Sab 13 Nov 2010 - 22:24

3.1 - Ascolto prototipi.

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Dsc_0325

I pannelli sono stati sistemati in una stanza rettangolare di dimensioni medio-grandi, sul lato corto. L'impianto di prova è il seguente:
Sorgente: Xtreamer Sidewinder con connessione lan (files in formato flac a 16 e 24 bit)
Dac: HifiDIY PCM1793 modificato con alimentazione a pile (collegamento Toslink)
Buffer: Pomice con OPA627 alimentato a pile
Finale: Ossidiana (clone hard-wired del GainCard con LM3875)
Cavi di segnale: DIY con Tasker C208
Cavi di potenza: Axiomedia 2X4mm

Le modifiche si fanno sentire, eccome! La gamma medioalta è molto più neutrale, con un dettaglio impressionante. La cosa naturalmente più "diversa" da un diffusore chiuso è la scena: ENORME! profondissima e larghissima. I diffusori spariscono completamente. Non hanno bisogno di alcun tweeter e i medi non sono invadenti. Altra sorpresa: la gamma bassa non è per nulla come le aspettative: c'è ed è abbastanza profonda, ma soprattutto piena e velocissima, senza nessuna risonanza. La sensibilità è alta (circa 96dB) e il GC non soffre affatto il carico da 4 Ohm.
Difetti: resta una leggera colorazione della gamma medio-alta, ma niente a che vedere con il driver non modificato. E non ne trovo altri!

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Dsc_0326

Ho deciso di realizzare la versione definitiva (visto che non me ne libererò così facilmente) in multistrato di betulla o okumé da finire a turapori+cera e lasciare i driver a vista anziché coperti di tela azzurra.
Avrei bisogno del vostro aiuto per realizzare i supporti: così non mi convincono affatto... Idee?

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Dsc_0328

Ciao a tutti e buona Musica! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da albamaiuscola Sab 13 Nov 2010 - 22:40

Vincenzo ha scritto:La cosa naturalmente più "diversa" da un diffusore chiuso è la scena: ENORME! profondissima e larghissima. I diffusori spariscono completamente.

Anche per me il dipolo è stato amore a primo ascolto... stesse impressioni Wink
Io sto tentando di coniugare la scena, l'ariosità e l'eleganza del dipolo con un basso bello frenato e un mediobasso tosto: verdemo ... Smile buon lavoro intanto!

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da diechirico Sab 13 Nov 2010 - 22:41

Vincenzo ha scritto:
albamaiuscola ha scritto:Vincenzo che fresatrice è?
Bosh POF1200. Costa circa un centone.
miii, troppo putente!!
io ho la 500!
però mi sarei buttato su DeWalt o CMT, ad avere i dindi...
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4745
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Sab 13 Nov 2010 - 23:33

albamaiuscola ha scritto:
Vincenzo ha scritto:La cosa naturalmente più "diversa" da un diffusore chiuso è la scena: ENORME! profondissima e larghissima. I diffusori spariscono completamente.

Anche per me il dipolo è stato amore a primo ascolto... stesse impressioni Wink
Io sto tentando di coniugare la scena, l'ariosità e l'eleganza del dipolo con un basso bello frenato e un mediobasso tosto: verdemo ... Smile buon lavoro intanto!
Grazie! Smile

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da rattaman Dom 14 Nov 2010 - 8:42

ideee....Vincenzo guarda queste che dici??? per me sono da Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling


ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Emerald_physics_speaker_side

Vincenzo una mia curiosità ma secondo te il multistrato di okumè e alla pari con il betulla come resa oppure peggio???
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Vincenzo Dom 14 Nov 2010 - 8:53

rattaman ha scritto:ideee....Vincenzo guarda queste che dici??? per me sono da Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Vincenzo una mia curiosità ma secondo te il multistrato di okumè e alla pari con il betulla come resa oppure peggio???
Troppo complicato... Quello è un tre vie, il mio un monovia minimalista. Bello, però!
Penso che alla fine farò un supporto centrale simile, l'unico a non influenzare il pannello.
L'okumé è rigido e pesante, forse un po' meno della betulla, ma è più scuro e adatto ad ambienti dove la betulla striderebbe. Molti lo considerano alla pari della betulla, io non ho esperienza diretta se non "tattile".

Vincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 04.04.09
Numero di messaggi : 3644
Località :
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da rattaman Dom 14 Nov 2010 - 8:57

Vincenzo ha scritto:
rattaman ha scritto:ideee....Vincenzo guarda queste che dici??? per me sono da Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling

Vincenzo una mia curiosità ma secondo te il multistrato di okumè e alla pari con il betulla come resa oppure peggio???
Troppo complicato... Quello è un tre vie, il mio un monovia minimalista. Bello, però!
Penso che alla fine farò un supporto centrale simile, l'unico a non influenzare il pannello.
L'okumé è rigido e pesante, forse un po' meno della betulla, ma è più scuro e adatto ad ambienti dove la betulla striderebbe. Molti lo considerano alla pari della betulla, io non ho esperienza diretta se non "tattile".

Complicato?? si può semplificare moltissimo.....e poi a te nulla è impossibile Laughing
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da ITACA Dom 14 Nov 2010 - 9:03

rattaman ha scritto:ideee....Vincenzo guarda queste che dici??? per me sono da Dribbling Dribbling Dribbling Dribbling


ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Emerald_physics_speaker_side

Vincenzo una mia curiosità ma secondo te il multistrato di okumè e alla pari con il betulla come resa oppure peggio???

Ragazzi smettetela Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ,neanche il tempo di finirne un paio che gia mi sta venendo voglia di farne altri Hehe Hehe
ITACA
ITACA
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 12.09.09
Numero di messaggi : 1735
Occupazione/Hobby : Scissionista.
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da rattaman Dom 14 Nov 2010 - 9:07

CARMELOOOOOOO!!!!! CALMATI!!!!!!!!! Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Hehe Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment Punishment
rattaman
rattaman
Falegname HiFi specializzato
Falegname HiFi specializzato

Data d'iscrizione : 27.08.08
Numero di messaggi : 5195
Località : San Sebastiano Al Vesuvio
Provincia : NA
Occupazione/Hobby : Falegname
Impianto : [spoiler] Lettore CD : Marantz CD 6006.
Amplificatore: Marantz PM 6006.
Diffusori: Klipsch F1.




Torna in alto Andare in basso

ch250. - Open Baffle con Ciare CH250 - Pagina 3 Empty Re: Open Baffle con Ciare CH250

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.