T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

+45
freedo
Annovif
Switters
Marco Ravich
Metallar0
Fernando Micelli
sonic63
emmeci
pallapippo
cucicu
Albert^ONE
Patrick
Stentor
Silver Black
thema2000ie
Smanetton
daniele
RAMONE67
LSR
MaurArte
JohnOhm
florin
RADIOTRON
Jimmuzzo
perfidoclone
T-ramon
mauz
albamaiuscola
Fabio
vicarious
Barone Rosso
tino84
Telstar
schwantz34
Verbal72
Ivan
HistoireDuSoldat
settore 7-g
madqwerty
dtraina
nicommush
piero7
porfido
Alessandro LXIV
Smigol
49 partecipanti

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Gio 3 Giu 2010 - 21:48

Barone Rosso ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
SE E' COSI ...?!!! MA SE GLIEL'HO SCRITTO VIA MAIL E L'HO ANCHE SCRITTO SU QUESTO THREAD SU UN POST PRECEDENTE !!!!

Un invito è un opzione ... può sempre rifiutare.

E CI MANCHEREBBE ALTRO!
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da Smigol Gio 3 Giu 2010 - 22:04

Smigol ha scritto:"Nella vita così come nell'audio, ho imparato tante cose, non tanto di elettronica o elettroacustica, ma di relazioni della vita e dell'universo, se voi credete che una cosa puo' essere buona, essa alla fine sara' buona e tutto cio' modifichera' il vostro STATO FISICO come conseguenza"

Roberto delle Curti


Conoscete Roberto delle Curti? esperienze o considerazioni?


Si comincia da zero? esperienze? Wink
Smigol
Smigol
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 15.05.10
Numero di messaggi : 453
Località : Napoli
Impianto : In completa evoluzione............

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Gio 3 Giu 2010 - 22:06

Smigol ha scritto:
Smigol ha scritto:"Nella vita così come nell'audio, ho imparato tante cose, non tanto di elettronica o elettroacustica, ma di relazioni della vita e dell'universo, se voi credete che una cosa puo' essere buona, essa alla fine sara' buona e tutto cio' modifichera' il vostro STATO FISICO come conseguenza"

Roberto delle Curti


Conoscete Roberto delle Curti? esperienze o considerazioni?


Si comincia da zero? esperienze? Wink

Nessuna , mi piacerebbe ascoltare i suoi prodotti pero' .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da albamaiuscola Gio 3 Giu 2010 - 22:07

Smigol ha scritto:
Si comincia da zero? esperienze? Wink

Classico esempio di come uno inizia con tutti i buoni propositi una discussione (potenzialmente molto costruttiva tra l'altro), e questa viene puntualmente mandata in vacca Sad

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Gio 3 Giu 2010 - 22:12

porfido ha scritto:
Ramon, intervenga! Smile
Però mi lascia perplesso la differenza non eclatante con i TA10....
questa m'era sfuggita ...
cioe' sarebbe a dire che costano 100naia di volte piu' di un ta 10.1 (ottimerrimo prodotto a mio parere per i soldi che si spendono) e sono solo poco meglio? beh a questo punto resto abbastanza perplesso ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Gio 3 Giu 2010 - 22:33

Stavo guardando il sito , dice che il colonnello P.Klipsch gli ha scritto , e una foto di una missiva non molto chiara intestata KLIPSCH , cosa ci sia scritto non si riesce a leggere ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da mauz Ven 4 Giu 2010 - 12:32

visti i commenti inneggianti alla goduria che si leggono sul suo sito circa l'ascolto dei suoi prodotti, si potrebbe chiedere al Signor Roberto delle Curti se fosse possibile organizzare una seduta d'ascolto presso il suo laboratorio di Busto Arsizio. la località è a portata di mano per molti forumer e potrebbe essere anche un'occasione per fare conoscenza tra alcuni di noi. Sergio, te che hai spezzato una lancia in suo favore, che ne dici?
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da mauz Ven 4 Giu 2010 - 12:40

bèh, ho letto solo adesso che l'impresa non sembra così facile da realizzare in tempi brevi:
http://www.royaldevice.com/e-mail.htm

"Roberto Delle Curti non sara' raggiungibile

dal 17 al 23 Giugno dal 1 Luglio al 32 Agosto

e contattabile molto sporadicamente telefonicamente nei seguenti periodi:

dal 24 al 32 Giugno

non leggera' e-mail, non ha telefonino cellulare non rispondera' a chiamate di emergenza.

Potete comunque scrivere. Nei ritagli temporali di ritorno dalla galassia Andromeda, se riesce, dara' risposta, altrimenti a Settembre...

buone vacanze a tutti.

portate la ruota di scorta e l'aspirina e se suonate, una muta di ricambio delle corde della chitarra.. al mare c'e' piu' umidita'...."

ma per settembre può andar benone
mauz
mauz
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.01.10
Numero di messaggi : 3394
Località : collina
Provincia : (BI)
Impianto :
NVA a30px
ION Obelisk 100
Royd Merlin
Raspberry PI 4
Topping E30
SONY CDP338ESD
SONY XDR F1HD

Raspberry PI 3B+
Allo DigiOne
Topping E30
SMSL sAp 12
SoundMAGIC HP1000

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Ven 4 Giu 2010 - 12:48

e allora se ne parla a settembre ...however ho chiesto a DC di intervenire , s'e' creato un qui pro quo che neanche a farlo apposta !
Comunque , a parte tutto , m'e' parsa una persona estremamente disponibile , sicuramente particolare .

Ciao!
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da Verbal72 Ven 4 Giu 2010 - 13:15

Verbal72 ha scritto:Chi mi ha seguito su altri 3d sà che sono un rompiballe,e che se qualcosa mi interessa contatto tutti quelli che c'è da contattare (Little Dot,Audioaffair,Emotiva e chi più ne ha più ne metta) quindi ieri ho contattato anche questo guru Hifi che non conoscevo (mamma mia però quanti ce ne sono).
Allora mi ha risposto, che le sue elettroniche sono tranquillamente acquistabili on line, ma che non gira listini per e-mail perchè altrimenti perderebbe troppo tempo Mmm (mi potevi mandare un allegato?)
Dei cavi non fornisce più i progetti, ma li realizza solo per chi acquista le sue elettroniche.
Mi ha detto che se mi voglio orientare un pò sui prezzi devo controllare su FDS o Audioguida ma che non sà se i listini sono aggiornati.
Non fà sconti al listino e non ritira l'usato.
Crazy

Però incuriosisce....


Su richiesta del Sig Delle Curti comunico che le sue elettroniche NON SONO ACQUISTABILI ON LINE come invece erroneamente riportato da me nel precedente post. Il Sig Delle Curti NON E' NE UN PRODUTTORE NE UN NEGOZIANTE come da Lui comunicatomi in mail privata.
E' contattabile per info al numero telefonico visibile nel suo sito.
Il materiale (foto,progetti,ecc) presente sul suo sito è coperto da copyright è non può essere pubblicato senza specifica autorizzazione.


Ultima modifica di Verbal72 il Ven 4 Giu 2010 - 13:43 - modificato 1 volta.
Verbal72
Verbal72
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 03.05.10
Numero di messaggi : 995
Località : Everywhere
Provincia : Positivo
Occupazione/Hobby : Modellista CAD/CAM
Impianto : Thin Client Voyage Mpd - HiFimeDIY Sabre USB DAC-Dac Destroyer - Cambridge Audio 340A SE - Wharfedale Diamond 8.2

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Ven 4 Giu 2010 - 13:18

Verbal72 ha scritto:
Verbal72 ha scritto:Chi mi ha seguito su altri 3d sà che sono un rompiballe,e che se qualcosa mi interessa contatto tutti quelli che c'è da contattare (Little Dot,Audioaffair,Emotiva e chi più ne ha più ne metta) quindi ieri ho contattato anche questo guru Hifi che non conoscevo (mamma mia però quanti ce ne sono).
Allora mi ha risposto, che le sue elettroniche sono tranquillamente acquistabili on line, ma che non gira listini per e-mail perchè altrimenti perderebbe troppo tempo Mmm (mi potevi mandare un allegato?)
Dei cavi non fornisce più i progetti, ma li realizza solo per chi acquista le sue elettroniche.
Mi ha detto che se mi voglio orientare un pò sui prezzi devo controllare su FDS o Audioguida ma che non sà se i listini sono aggiornati.
Non fà sconti al listino e non ritira l'usato.
Crazy

Però incuriosisce....


Su richiesta del Sig Delli Curti comunico che le sue elettroniche NON SONO ACQUISTABILI ON LINE come invece erroneamente riportato da me nel precedente post. Il Sig Delli Curti NON E' NE UN PRODUTTORE NE UN NEGOZIANTE come da Lui comunicatomi in mail privata.
E' contattabile per info al numero telefonico visibile nel suo sito.
Il materiale (foto,progetti,ecc) presente sul suo sito è coperto da copyright è non può essere pubblicato senza specifica autorizzazione.

E RIMAGNATI PURE LA FANGATA CHE MI HAI GETTATO ADDOSSO ! VERGOGNANDOTENE .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da Barone Rosso Ven 4 Giu 2010 - 13:19

Verbal72 ha scritto:
Il materiale (foto,progetti,ecc) presente sul suo sito è coperto da copyright è non può essere pubblicato senza specifica autorizzazione.

Questa mi va bene.
Comunque visto che il suo sito è pubblico, i link diretti alle pagina del suo sito si possono mettere.

Citando in modo corretto e completo le fonti.

Inoltre non mi sembra che ci siano progetti in dettaglio ma ci sono solo schemi generici.
E al momento non ha precisato se i suoi progetti sono coperti o meno da brevetti.
Barone Rosso
Barone Rosso
Moderatore
Moderatore

Data d'iscrizione : 24.03.08
Numero di messaggi : 8036
Località :
Provincia : Altrove
Impianto : Z + X = Y

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da T-ramon Ven 4 Giu 2010 - 16:25

porfido ha scritto:Usti, c'è il buon friulano T-Ramon ad avere questi prodotti:

Ciao a tutti
Intervengo raramente solo se posso dare un contributo sostanziale al forum
al di la' delle battute divertenti.
Ho installato da 6 mesi nel mio impianto un Ampli RD BE33 che hanno sostituito 2 TA10 in
Biamp, in precedenza ancora ho ascoltato x 1 anno il Nuforce IA7 v1.
Sorgente un datato cdp denon con modifica RDC soppiantato negli ascolti da lossless
tramite un dac con uscita a trasformatori il Magidac il tutto pilota due largabanda DIY con
i Fostex 167.
Le differenze ci sono non eclatanti perchè come spiega nel suo libro bianco Roberto anche
i classe D/TT interrompono la controreazione e anche per questo penso che siano cosi ben suonanti,
in una sola parola potrei definire il suono del BE33 cosi : naturalezza in tutti i parametri:
soundstage maggiore in profondità ma "naturalmente" analitico, gli strumenti e le voci sono
perfettamente a fuoco ma in armonia fra di loro senza vuoti.
La Dinamica diventa reale esempio un assolo di tromba ben registrato e hai l' esecutore "veramente" nella
tua stanza.
L' unica cosa che mi ha dato un p0 di lavoro è il fattore di smorzamento dei driver dato che i BE33
possono essere regolati nella loro uscita per il woofer ma in questo ho avuto un ulteriore aiuto
dal cavo epigenetico di potenza che ha attenuato i picchi di impedenza dei miei driver.
Quindi i mio giudizio IMQ con la mia catena priva di controreazione e di Xover va sicuramente ad avvalorare
le considerazioni fatte da Roberto delle Curti .

Ramon, intervenga! Smile
Però mi lascia perplesso la differenza non eclatante con i TA10....

Mi sono accorto solo ora della chiamata del porfido furlan epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 29313
Per la comparazione del ta10.1 con il be33 come ho scritto va fatta per 2 ta10 in biamp,e la biamplificazione insieme all' assenza totale di feedback è la base dei prodotti di RDC .
Quindi 2 TA10 (feedback interrotto dall' oscillatore interno)usati come finali in biamp soppratutto come soundstage
e dettaglio suonano (nel mio ambiente !) molto simile al be33.
Come ho già scritto il BE33 è superiore ai ta10 in naturalezza armonica degli strumenti, sono più "veri" e questo per me è importante dato che ascolto in prevalenza musica acustica e quando posso cerco sempre di sentire strumenti reali suonare dal vivo .
T-ramon
T-ramon
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.02.08
Numero di messaggi : 154
Località : Friuli
Provincia : Udine
Impianto : In firma


Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da porfido Ven 4 Giu 2010 - 17:18

T-ramon ha scritto:
porfido ha scritto:Usti, c'è il buon friulano T-Ramon ad avere questi prodotti:

Ciao a tutti
Intervengo raramente solo se posso dare un contributo sostanziale al forum
al di la' delle battute divertenti.
Ho installato da 6 mesi nel mio impianto un Ampli RD BE33 che hanno sostituito 2 TA10 in
Biamp, in precedenza ancora ho ascoltato x 1 anno il Nuforce IA7 v1.
Sorgente un datato cdp denon con modifica RDC soppiantato negli ascolti da lossless
tramite un dac con uscita a trasformatori il Magidac il tutto pilota due largabanda DIY con
i Fostex 167.
Le differenze ci sono non eclatanti perchè come spiega nel suo libro bianco Roberto anche
i classe D/TT interrompono la controreazione e anche per questo penso che siano cosi ben suonanti,
in una sola parola potrei definire il suono del BE33 cosi : naturalezza in tutti i parametri:
soundstage maggiore in profondità ma "naturalmente" analitico, gli strumenti e le voci sono
perfettamente a fuoco ma in armonia fra di loro senza vuoti.
La Dinamica diventa reale esempio un assolo di tromba ben registrato e hai l' esecutore "veramente" nella
tua stanza.
L' unica cosa che mi ha dato un p0 di lavoro è il fattore di smorzamento dei driver dato che i BE33
possono essere regolati nella loro uscita per il woofer ma in questo ho avuto un ulteriore aiuto
dal cavo epigenetico di potenza che ha attenuato i picchi di impedenza dei miei driver.
Quindi i mio giudizio IMQ con la mia catena priva di controreazione e di Xover va sicuramente ad avvalorare
le considerazioni fatte da Roberto delle Curti .

Ramon, intervenga! Smile
Però mi lascia perplesso la differenza non eclatante con i TA10....

Mi sono accorto solo ora della chiamata del porfido furlan epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 29313
Per la comparazione del ta10.1 con il be33 come ho scritto va fatta per 2 ta10 in biamp,e la biamplificazione insieme all' assenza totale di feedback è la base dei prodotti di RDC .
Quindi 2 TA10 (feedback interrotto dall' oscillatore interno)usati come finali in biamp soppratutto come soundstage
e dettaglio suonano (nel mio ambiente !) molto simile al be33.
Come ho già scritto il BE33 è superiore ai ta10 in naturalezza armonica degli strumenti, sono più "veri" e questo per me è importante dato che ascolto in prevalenza musica acustica e quando posso cerco sempre di sentire strumenti reali suonare dal vivo .

Grasie biel! Smile
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da Telstar Sab 5 Giu 2010 - 16:53

Fabio ha scritto:
Anche ad una analidi superficiale di inesattezze mi sembra ne spari, come dice Barone Rosso.
Infatti senza elementi attivi un trasformatore non può che disperdere potenza, non amplificare.
Ad occhio, lui amplifica attivamente in corrente con gli emitter follower e coi trasformatori guadagna in tensione.
Ma ci sono stadi a emitter follower, ed è intrinseca una controreazione stadio per stadio.
Temo poi che per non subire un degrado maggiore di un'amplificazione classica quei trasformatori debbano costare ognuno come un finale completo.

Questa è più o meno la mia opinione sull'"ampli vero".
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da Telstar Sab 5 Giu 2010 - 16:56

mauz ha scritto:
ma per settembre può andar benone

Io ci sto Smile
D'altronde le Laura (i diffusori) sono di facile pilotaggio, quindi avanti a portare ampli Smile
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Sab 5 Giu 2010 - 16:59

Telstar ha scritto:
mauz ha scritto:
ma per settembre può andar benone

Io ci sto Smile
D'altronde le Laura (i diffusori) sono di facile pilotaggio, quindi avanti a portare ampli Smile

secondo me ...fai i conti senza l'oste...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da Telstar Sab 5 Giu 2010 - 17:40

schwantz34 ha scritto:
secondo me ...fai i conti senza l'oste...

No, RDC non si è mai tirato indietro davanti ad un confronto. Se siamo in troppi però gli ampli potrebbero essere troppi Smile
Direi max 3-4 (ampli).
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Sab 5 Giu 2010 - 17:50

Telstar ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
secondo me ...fai i conti senza l'oste...

No, RDC non si è mai tirato indietro davanti ad un confronto. Se siamo in troppi però gli ampli potrebbero essere troppi Smile
Direi max 3-4 (ampli).

direi max 1 persona alla volta e la lista d'attesa è lunga ...prenota con anticipo ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da Telstar Sab 5 Giu 2010 - 18:27

schwantz34 ha scritto:
direi max 1 persona alla volta e la lista d'attesa è lunga ...prenota con anticipo ...

Hmm io pensavo ad un meeting, piccolo gruppo (4-5 persone). Dici che Roberto non accetta?
Telstar
Telstar
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 26.02.09
Numero di messaggi : 1717
Provincia : Milano
Impianto : Fanless PC > cavo usb iFi senza alimentazione > audio-gd DAC19DSP upgraded with singxer f1 > Siltech g5 rca > Classé CAP-100 > Kubala Sosna Fascination > Albedo Aptica | 2 sub attivi in costruzione | cavi di alimentazione lessloss.

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Sab 5 Giu 2010 - 18:28

Telstar ha scritto:
schwantz34 ha scritto:
direi max 1 persona alla volta e la lista d'attesa è lunga ...prenota con anticipo ...

Hmm io pensavo ad un meeting, piccolo gruppo (4-5 persone). Dici che Roberto non accetta?

penso di no ...pero' basta telefonare o scrivergli per avere una conferma .
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da perfidoclone Sab 5 Giu 2010 - 19:47

quindi del cavo epigenetico non si sa' niente?
ma se l'ha brevettato perche' non ce lo spiega?
potrebbe mandare una mail al querelato..
peccato potrei essere un possibile cliente...

p.s. fossi in te lo denuncerei per minacce ahhahaha
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Sab 5 Giu 2010 - 19:58

perfidoclone ha scritto:quindi del cavo epigenetico non si sa' niente?
ma se l'ha brevettato perche' non ce lo spiega?
potrebbe mandare una mail al querelato..
peccato potrei essere un possibile cliente...

p.s. fossi in te lo denuncerei per minacce ahhahaha


oggi oltre che coll'alcool hai esagerato pure con i cannoni ? Smile
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da perfidoclone Sab 5 Giu 2010 - 20:08

schwantz34 ha scritto:
perfidoclone ha scritto:quindi del cavo epigenetico non si sa' niente?
ma se l'ha brevettato perche' non ce lo spiega?
potrebbe mandare una mail al querelato..
peccato potrei essere un possibile cliente...

p.s. fossi in te lo denuncerei per minacce ahhahaha


oggi oltre che coll'alcool hai esagerato pure con i cannoni ? Smile

te l'ho gia detto che il mio vicino non e' molto altruista.. pero' ho appena aperto la mia 1° Beer !
leggendo il 3D forse.. ci sarebbe bisogno di una legalizzazione... altro che cavi epigenetici.. cavi di canapa x tutti!
..dici che per una spiegazione dovrei chiamare Morder di X-Files..
perfidoclone
perfidoclone
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 09.03.10
Numero di messaggi : 364
Provincia : umore?
Occupazione/Hobby : nessun hobby tutte occupazioni
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da schwantz34 Sab 5 Giu 2010 - 20:13

perfidoclone ha scritto:

.. pero' ho appena aperto la mia 1° Beer !


ah ecco ... pensavo fossi gia' alla decima ...

:-)
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

epigenetico - Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti - Pagina 4 Empty Re: Il cavo Epigenetico di Roberto delle Curti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 12 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.