T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

costruzione ampli SE 6L6GC in Kit

+3
poluca
piero7
stebat
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

costruzione ampli SE 6L6GC in Kit - Pagina 2 Empty Re: costruzione ampli SE 6L6GC in Kit

Messaggio Da Smanetton Ven 1 Ott 2010 - 6:12

stebat ha scritto:...ormai ho già trascorso una cinquantina doi ore a riascoltare la mia musica preferita e riporto alcune impressioni rispetto al T-Amp Sonic Impact che ho utilizzato per un paio di anni per quanto può avere senso fare un confronto tra due amplificatori di tecnologia molto differente.
...
Globalmente il suono risulta più arioso e definito, di grana più fine.
Complimenti per la realizzazione.
Mi ha commosso la soddisfazione e la passione che traspare dalla tua esperienza.
E mi ha fatto venire l'acquolina in bocca! Dribbling
piero7 ha scritto:In poche parole: è mejo de quer coso in classe ZYX!
Sai che non mi sorprende la cosa? Laughing
Piero, a me non sorprende che tu non ti sorprenda Very Happy
Mi sta bene il confronto di qualità sonora in termini "assoluti", tuttavia, come Stebat ha giustamente rimarcato, qui si tratta di due categorie di apparecchiature completamente differenti.
Paragonare il T-Amp originale (dal costo minimale) a un valvolare che, pur di semplice concezione, solo di materiali mi è parso di capire che sia costato circa 300 Euro (più un significativo numero di ore di manodopera) mi sembra un po' come mettere a confronto uno scooter Malaguti con una Smart. Laughing
Smanetton
Smanetton
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.08.08
Numero di messaggi : 2889
Località : Torino
Provincia : Torino
Occupazione/Hobby : Troooppo interessanti!
Impianto : I migliori allestimenti dei chip Tripath: Virtue Two e Notsobad.

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.