T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

2 partecipanti

Andare in basso

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Empty [CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

Messaggio Da albamaiuscola Sab 22 Mag 2010 - 20:14

Cavo di alimentazione hiend Tnt TTS, assemblato con i migliori componenti : 3 mandate di cavo Baldassarri 2x1,5mmq doppia schermatura, spina schuko Bals, presa iec hiend made in holland.
A mio modesto avviso, le uniche prese e spine da utilizzare per un cavo di questo tipo: con "comuni" spine Schuko e prese iec, a farci stare un Tnt TTS, viene una porcheria.
Qui avete un lavoro pulito, sicuro, e davvero ben eseguito.

Rifinito con calza Viablue.
Lunghezza 170cm.

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Alim1

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro ALim3

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Alim2

Prestazioni e finitura hiend, cavo eccezionale. Chiedete a chi l'ha già preso.

Disponibili 3 cavi. Solo per gli utenti del Tforum 60 euro (negli altri mercatini chiedo 80 euro).
Massima serietà.

Alberto 3407758334
albamaiuscola@yahoo.it

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Empty Re: [CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

Messaggio Da albamaiuscola Ven 28 Mag 2010 - 11:55

A chi acquista il cavo di alimentazione REGALO UN CAVO DI SEGNALE assemblato con microfonico professionale Klotz in configurazione semibilanciata.

Se preferisce un cavo di segnale in argento, con 80 euro si porta a casa entrambi!

In pratica con il cavo di alimentazione viene 40 euro, il costo dei materiali (ricordo il cavo non essere assemblato con componenti "cippalippa", ma tutta roba di prim'ordine).


Ultima modifica di albamaiuscola il Ven 28 Mag 2010 - 12:30 - modificato 1 volta.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Empty Re: [CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

Messaggio Da thechain Ven 28 Mag 2010 - 12:05

albamaiuscola ha scritto:A chi acquista il cavo di alimentazione REGALO UN CAVO DI SEGNALE assemblato con microfonico professionale Klotz in configurazione semibilanciata.

Se preferisce un cavo di segnale in argento, con 80 euro si porta a casa entrambi!

Domanda: la lunghezza del cavo di segnale?

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Empty Re: [CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

Messaggio Da albamaiuscola Ven 28 Mag 2010 - 12:27

1m quello Klotz, 50cm quello in argento.
Ma posso fare ovviamente la misura che si desidera, ne ho preso una bobina.

La lunghezza di quelli di alimentazione è invece 170cm.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Empty Re: [CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

Messaggio Da thechain Ven 28 Mag 2010 - 13:16

albamaiuscola ha scritto:1m quello Klotz, 50cm quello in argento.
Ma posso fare ovviamente la misura che si desidera, ne ho preso una bobina.

La lunghezza di quelli di alimentazione è invece 170cm.

E' che 170 è un pò tantino....ci rifletto!!!

assieeee

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Empty Re: [CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

Messaggio Da albamaiuscola Ven 28 Mag 2010 - 13:21

thechain ha scritto:
E' che 170 è un pò tantino....ci rifletto!!!

assieeee

Se vuoi posso farlo della misura che vuoi.
Ma io di solito consiglio 150.
Mai meno, fidati, poi dovessi cambiare posizione te ne penti...
L'ultima volta che uno mi ha chiesto un cavo di alimentazione da 1m, arrivatogli mi ha scritto se poteto "cambiarglielo" con uno da 150cm I see

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Empty Re: [CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

Messaggio Da albamaiuscola Mar 8 Giu 2010 - 0:14

Un utente mi ha fatto (giustamente) notare che ho abbassato il prezzo rispetto a quello che li ha pagati lui, e ha ragione.

Quindi per non far torto a nessuno, chiudo l'annuncio e me li tengo.

Grazie per lo spazio concessomi.

albamaiuscola
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 02.12.08
Numero di messaggi : 2505
Località : x
Impianto : x

Torna in alto Andare in basso

[CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro Empty Re: [CHIUSO] Cavo Tnt TTS -bellissima finitura, i migliori componenti- 60 euro

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.