T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base.....

3 partecipanti

Andare in basso

Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base..... Empty Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base.....

Messaggio Da thechain Mer 11 Ago 2010 - 19:46

Ebbene si seguendo i consigli del buon Maurarte ("Metti le 6SN7 RCA black base e risolvi tutto..." op. cit. Razz) mi sono accattato un quartetto matched di RCA 6SN7GT black plate. Che dire....innanzitutto le vecchiette (anni 60) vanno....si accendono e suonano e perfino bene, anzi benissimo!!!! Aspettiamo e vediamo nei prossimi giorni come evolve!!!

Ciaooooo


thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base..... Empty Re: Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base.....

Messaggio Da dtraina Mer 11 Ago 2010 - 20:01

Wink

Hai più fatto la "U" ???

Io non ho più sentito l'amico serramentista ...

Ciao

Davide
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base..... Empty Re: Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base.....

Messaggio Da thechain Gio 12 Ago 2010 - 8:04

dtraina ha scritto: Wink

Hai più fatto la "U" ???

Io non ho più sentito l'amico serramentista ...

Ciao

Davide

Non sentendo nessuno (a proposito....tirapakki!!! Razz eheheheh) ho fatto un mobile castorama & ikea based mooolto sciccoso (leggi gradito alla moglie così accetta meglio la presenza del coso valvoloso).
Ho preso 2 ripiani in massello 40 x 30 e 8 piedoni in acciaio anodizzato ikea, 2 latte di mordente wengè che fa tanto moda e che forse assomiglia + al voveve gvigio della mobilia e vuallà......rimane solo da trovare il tempo (tempo che non ho e che ho rubato al suocero) per fare l'esercizio tanto caro a karate kid.....metti la cera togli la cera ma solo col pennello!!! Dopo numero 6 mani di mordente il risultato è ottimo.....

Resta solo che vieni a guardare e a sentire!

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base..... Empty Re: Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base.....

Messaggio Da dtraina Gio 12 Ago 2010 - 8:14

Very Happy

Bene !!!

Scusami ma con il ragazzo non ci si è più sentiti, e la cosa poi mi è passata di mente per riaffiorarre poi alla lettura del tuo post !!!

Comunque bravo, c'è moooolta più soddisfazione così, nevvero ???

Ciao
Davide
dtraina
dtraina
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 04.05.09
Numero di messaggi : 1806
Località : Albenga (SV)
Impianto : da pianto

http://macelloindustriale@blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base..... Empty Re: Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base.....

Messaggio Da thechain Gio 12 Ago 2010 - 9:54

dtraina ha scritto: Very Happy

Bene !!!

Scusami ma con il ragazzo non ci si è più sentiti, e la cosa poi mi è passata di mente per riaffiorarre poi alla lettura del tuo post !!!

Comunque bravo, c'è moooolta più soddisfazione così, nevvero ???

Ciao
Davide

Si soprattutto quando la mujera non brontola Razz hihihi

thechain
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 08.03.09
Numero di messaggi : 265
Località : genova
Provincia : Genova
Impianto : SintoaMplificatore Onkyo TX-8250, cd Marantz CD 6000 OSE KI Signature, Diffusori Anthony Gallo Duo + SUB Anthony GAllo TR-2, cavi Proel, hama cartec white, wires xs

http://www.mosoguai.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base..... Empty Re: Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base.....

Messaggio Da poluca Dom 15 Ago 2010 - 10:39

thechain ha scritto:Ebbene si seguendo i consigli del buon Maurarte ("Metti le 6SN7 RCA black base e risolvi tutto..." op. cit. Razz) mi sono accattato un quartetto matched di RCA 6SN7GT black plate. Che dire....innanzitutto le vecchiette (anni 60) vanno....si accendono e suonano e perfino bene, anzi benissimo!!!! Aspettiamo e vediamo nei prossimi giorni come evolve!!!

Ciaooooo


Un mio amico dice sempre ... meglio una coppia di RCA "vecchiette" che una di nuova costruzione. Sostituii al tempo sul mio ampli la coppia di 6sn7 con una di RCA del "57 ed il suono è veramente migliorato di molto.......poi feci altri esperimenti con le "vecchiette" sempre con esiti positivi! Laughing
poluca
poluca
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 10.04.10
Numero di messaggi : 775
Località : Roma
Provincia : Variabile........poco nuvoloso
Occupazione/Hobby : campo della sicurezza /elettronica / audiocostruzione
Impianto : Lettore Sony X559ES - Pre linea Reference One di G.Schiavon - Finali Revenge SE 211 Ampli Tube - Diffusori 2 vie Glas't Nardi - Cavi di segnale Van Den Hul D102mkIII - Cavi di potenza Supra Rondo e YYW - Premium Cable


http://www.ReMusic.it

Torna in alto Andare in basso

Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base..... Empty Re: Bewitch 2A3 & 6SN7 RCA black base.....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.