T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori da abbinare al Muse M30

+6
Masterix
tino84
merkutio
giammo
wasky
quiksilver
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Ven Apr 09, 2010 10:02 am

sto vedendo delle jamo e410

90 euro

91db / 4ohm / 50w

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Btg6lj7kqanwv3138va8_thumb

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Cybiasae6vm0xt6y7hjn_thumb
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty ?????????????????quicksilver,fermati!!:-)

Messaggio Da giammo Ven Apr 09, 2010 1:24 pm

Caro quicksilver,qui c'è gente che in modo gentile ti sta consigliando varie cose più o meno suonanti per venire giustamente dietro al tuo budget.solo che mi pare che tu stia saltando di palo in frasca e anche un pò a casaccio!!sembra che tu abbia più fretta di attaccare qualcosa al tuo nuovo ampli piuttosto che prendergli qualcosa di umanamente e tecnicamente accettabile.
1)il diffusore sulla carta può avere scritto quello che ti pare.ma se non lo senti non potrai mai saperlo se suona bene o come piace a te.

2)tu hai parlato anche che vorresti una risposta in frequenza che scenda anche sotto e di un certo numero di decibel,chiamato volgarmente volume!!se vuoi queste 2 caratteristiche abbinate al tuo ampli devi avere un diffusore di almeno 92 di sensibilità su 8 ohm (minimo,meglio se il diffusore lavora a 6 ohm magari,così ti rende meglio)e che abbia delle dimensioni che da scaffale,alla cifra che vuoi spendere,non esiste!!parliamoci chiaro!!!

3)sei saltato poi ad una Coppia di diffusori "infinity primus hsc colore ciliegio" dicendo che allora tanto vale prendere queste.....!!!ma hai idea di quello che dici???!!hai mai sentito quelle scatolette mostruose??ti dico che quasi non vanno bene neanche per i canali surround da quanto fanno schifo!!!sembra che tu non voglia acoltare nessuno però chiedi e chiedi.allora cerca di saperne un pò di più prima di diffusori stereo per hi/fi.informati e ascolta queste persone in questo forum che ne sanno,alcuni ti posso assicurare sono maniaci da quanto ne sanno!!!:-)

4)e per finire ti imbatti in un diffusore vecchio,un jamo usato,con un vecchio 3 vie che è meglio perderlo che trovarlo e che se prima non si sente potrà dare delle bruttissime sorprese al primo ascolto,con cassa chiusa :-(,che va bene per il jazz etc.etc.etc.:-(
Non so dove tu voglia andare a parare!!!!??ma fermati,te ne prego,aspetta un pò,non farti prendere dalla foga.usa il tuo nuovo ampli con le tue vecchie casse e appena potrai e avrai risparmiato un pò allora riuscirai veramente a scegliere qualcosa di bello.con sta storia invece meglio lasciar perdere Twisted Evil
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Ven Apr 09, 2010 2:24 pm

giammo ha scritto:Caro quicksilver,qui c'è gente che in modo gentile ti sta consigliando varie cose più o meno suonanti per venire giustamente dietro al tuo budget.solo che mi pare che tu stia saltando di palo in frasca e anche un pò a casaccio!!sembra che tu abbia più fretta di attaccare qualcosa al tuo nuovo ampli piuttosto che prendergli qualcosa di umanamente e tecnicamente accettabile.
1)il diffusore sulla carta può avere scritto quello che ti pare.ma se non lo senti non potrai mai saperlo se suona bene o come piace a te.

2)tu hai parlato anche che vorresti una risposta in frequenza che scenda anche sotto e di un certo numero di decibel,chiamato volgarmente volume!!se vuoi queste 2 caratteristiche abbinate al tuo ampli devi avere un diffusore di almeno 92 di sensibilità su 8 ohm (minimo,meglio se il diffusore lavora a 6 ohm magari,così ti rende meglio)e che abbia delle dimensioni che da scaffale,alla cifra che vuoi spendere,non esiste!!parliamoci chiaro!!!

3)sei saltato poi ad una Coppia di diffusori "infinity primus hsc colore ciliegio" dicendo che allora tanto vale prendere queste.....!!!ma hai idea di quello che dici???!!hai mai sentito quelle scatolette mostruose??ti dico che quasi non vanno bene neanche per i canali surround da quanto fanno schifo!!!sembra che tu non voglia acoltare nessuno però chiedi e chiedi.allora cerca di saperne un pò di più prima di diffusori stereo per hi/fi.informati e ascolta queste persone in questo forum che ne sanno,alcuni ti posso assicurare sono maniaci da quanto ne sanno!!!:-)

4)e per finire ti imbatti in un diffusore vecchio,un jamo usato,con un vecchio 3 vie che è meglio perderlo che trovarlo e che se prima non si sente potrà dare delle bruttissime sorprese al primo ascolto,con cassa chiusa :-(,che va bene per il jazz etc.etc.etc.:-(
Non so dove tu voglia andare a parare!!!!??ma fermati,te ne prego,aspetta un pò,non farti prendere dalla foga.usa il tuo nuovo ampli con le tue vecchie casse e appena potrai e avrai risparmiato un pò allora riuscirai veramente a scegliere qualcosa di bello.con sta storia invece meglio lasciar perdere Twisted Evil

ok.. ma tantissimi mi stanno consigliando dei diffusori. e sto impazzendo Laughing Wink
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da giammo Ven Apr 09, 2010 3:04 pm

sto NOTANDO!!! Shocked
Bravo,visto che hai la possibilità di sapere tutto sui diffusori,aspetta e valuta bene!!!:-)
giammo
giammo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 23.07.08
Numero di messaggi : 547
Località : italia
Occupazione/Hobby : Musicista professionista
Impianto : sempre in evoluzione costante Wink

http://www.myspace.com/gianmarcodefeo   www.radionoiz.it

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Ven Apr 09, 2010 5:27 pm

giammo ha scritto:sto NOTANDO!!! Shocked
Bravo,visto che hai la possibilità di sapere tutto sui diffusori,aspetta e valuta bene!!!:-)

ok.. Very Happy
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Dom Apr 18, 2010 6:04 pm

ciao..ragazzi.

ma non ancora capito. il mio muse m30 suona meglio collegato all'usb o al cavo audio singolo collegato al pc?
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da wincenzo Lun Apr 19, 2010 1:43 pm

quiksilver ha scritto:ciao..ragazzi.

ma non ancora capito. il mio muse m30 suona meglio collegato all'usb o al cavo audio singolo collegato al pc?

Credo che tu sia l'unico che possa dircelo, certo se il tuo PC usa una scheda audio tipo integrata della scheda madre, molto probabilmente il tuo ampli suonerà meglio collegato all'USB.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Lun Apr 19, 2010 2:04 pm

wincenzo ha scritto:
quiksilver ha scritto:ciao..ragazzi.

ma non ancora capito. il mio muse m30 suona meglio collegato all'usb o al cavo audio singolo collegato al pc?

Credo che tu sia l'unico che possa dircelo, certo se il tuo PC usa una scheda audio tipo integrata della scheda madre, molto probabilmente il tuo ampli suonerà meglio collegato all'USB.

si ho una scheda audio integrata.

per i diffusori otterrei un bel suono se ne comprassi una coppia vicino ai 90db?
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da robertor Lun Apr 19, 2010 2:08 pm

ma il tuo budget di spesa max qual'è?

è inutile che cerchi tanto o ascolti tanto se tutto quello supera il tuo budget.

gennaro(rattaman) ad esempio vende dei mobili diffusori: uno i perfetta filosofia classe t uno un po' meno siccome è previsto per il fostex 108.

dipende da te.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da robertor Lun Apr 19, 2010 2:14 pm

si ho una scheda audio integrata.

per i diffusori otterrei un bel
suono se ne comprassi una coppia vicino ai 90db?

anch'io nel mio mac pro ho la scheda integrata.

dico tranquillamente che l'audio analogico fa da caccà.

io vedrei bene una cosetta così:

pc + questo coso qui + DAC + ampli + speakers (leggiti il 3D su questa tipologia di diffusore) e allora i risultati saranno perlomeno sorprendenti se non stupefacenti.
robertor
robertor
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 17.06.08
Numero di messaggi : 4050
Località : Budapest
Provincia : quasi sempre grigio
Impianto :
Spoiler:


http://www.anitavillaetyek.hu

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da wincenzo Lun Apr 19, 2010 5:34 pm

quiksilver ha scritto:
wincenzo ha scritto:
quiksilver ha scritto:ciao..ragazzi.

ma non ancora capito. il mio muse m30 suona meglio collegato all'usb o al cavo audio singolo collegato al pc?

Credo che tu sia l'unico che possa dircelo, certo se il tuo PC usa una scheda audio tipo integrata della scheda madre, molto probabilmente il tuo ampli suonerà meglio collegato all'USB.

si ho una scheda audio integrata.

per i diffusori otterrei un bel suono se ne comprassi una coppia vicino ai 90db?

Allora vai tranquillo e collegalo all'usb, per quanto riguarda le casse, ma perchè non consideri l'offerta di troniteck che c'è sul forum??
Potresti fare un ottimo affare, tipo Dynavoice S-6, se ci sono ancora, col tuo muse sarebbero perfette.
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Lun Apr 19, 2010 6:00 pm

Ho visto queste.

http://cgi.ebay.it/PROSON-Conquest-5010-MKII-Coppia-Diffusori-da-Libreria_W0QQitemZ370176891902QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item5630431bfe

Ci sto facendo un pensierino, visto anche il prezzo ottimo
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da wincenzo Lun Apr 19, 2010 9:34 pm

quiksilver ha scritto:Ho visto queste.

http://cgi.ebay.it/PROSON-Conquest-5010-MKII-Coppia-Diffusori-da-Libreria_W0QQitemZ370176891902QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item5630431bfe

Ci sto facendo un pensierino, visto anche il prezzo ottimo

niente di speciale, anzi per me ste casse sono scarse poi boh Rolling Eyes

qual'è il budget?
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Lun Apr 19, 2010 9:36 pm

wincenzo ha scritto:
quiksilver ha scritto:Ho visto queste.

http://cgi.ebay.it/PROSON-Conquest-5010-MKII-Coppia-Diffusori-da-Libreria_W0QQitemZ370176891902QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item5630431bfe

Ci sto facendo un pensierino, visto anche il prezzo ottimo

niente di speciale, anzi per me ste casse sono scarse poi boh Rolling Eyes

qual'è il budget?
intorno ai 100..

è poco.. devo aspettare
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da wincenzo Lun Apr 19, 2010 10:00 pm

quiksilver ha scritto:
wincenzo ha scritto:
quiksilver ha scritto:Ho visto queste.

http://cgi.ebay.it/PROSON-Conquest-5010-MKII-Coppia-Diffusori-da-Libreria_W0QQitemZ370176891902QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item5630431bfe

Ci sto facendo un pensierino, visto anche il prezzo ottimo

niente di speciale, anzi per me ste casse sono scarse poi boh Rolling Eyes

qual'è il budget?
intorno ai 100..

è poco.. devo aspettare

se puoi aspetta ancora e metti insieme un pò di più, altrimenti ci sarebbero queste

http://cgi.ebay.it/DYNAVOICE-Challenger-S-5-EX-Diffusori-Libreria-Casse-BK_W0QQitemZ290425023200QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item439eae2ae0
wincenzo
wincenzo
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 10.07.08
Numero di messaggi : 2531
Località : Beri
Impianto : ... musica maestro!


Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da Masterix Lun Apr 19, 2010 10:08 pm

quiksilver ha scritto:intorno ai 100..

Scusa quiksilver, ma a quella cifra prenditi i box di rattaman con i suoi Markaudio, con due lire ti fai una coppia di diffusori... altro che le Proson! Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 352562
Quando li ho visti in vendita, ho passato una mattinata a cercare inutilmente il modo di posizionarle nella stanza dove ascolto musica, se avessi avuto abbastanza spazio me le sarei già accattate io. Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 382586
Masterix
Masterix
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.10.09
Numero di messaggi : 4098
Località : Marche
Provincia : AN (Jesi)
Occupazione/Hobby : Motociclista/Operaio
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da porfido Lun Apr 19, 2010 11:27 pm

quiksilver ha scritto:Ho visto queste.

http://cgi.ebay.it/PROSON-Conquest-5010-MKII-Coppia-Diffusori-da-Libreria_W0QQitemZ370176891902QQcmdZViewItemQQptZCasse_e_diffusori?hash=item5630431bfe

Ci sto facendo un pensierino, visto anche il prezzo ottimo

Queste le ho e fanno davvero cagare, senza mezzi termini....
porfido
porfido
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.11.08
Numero di messaggi : 5044
Località : Ronchi (GO)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da gribo Lun Mag 10, 2010 9:19 pm

Oggi mi è arrivato il Muse dac-Usb M30 dalla Cina con furore!!!! L'ho collegato con le Mission M30i comprate (come ultimo pezzo) la scorsa settimana da Eur....cs per la cifra di 79 dindini...... Laughing !!!!
Beh ho collegato il tutto via usb al mio pc con sk madre asrock M3A790GXH/USB3 ed ho iniziato finalmente a seguire la "mia" musica liquida...e cosa vi devo dire l'accoppiata la reputo a dir poco "FENOMENALE!" Oki .

Asolto jazz,fusion,rock,world music, classica,italiana...un pò di tutto e le Mission fanno il loro dovere davvero molto molto bene, ottima la riproduzione della scena, precisione e dettaglio, buona dinamica ed ottima profondità delle basse frequenze.

...da consigliare...insomma!! Hello

gribo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 11
Località : napoli
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Lun Mag 10, 2010 9:35 pm

gribo ha scritto:Oggi mi è arrivato il Muse dac-Usb M30 dalla Cina con furore!!!! L'ho collegato con le Mission M30i comprate (come ultimo pezzo) la scorsa settimana da Eur....cs per la cifra di 79 dindini...... Laughing !!!!
Beh ho collegato il tutto via usb al mio pc con sk madre asrock M3A790GXH/USB3 ed ho iniziato finalmente a seguire la "mia" musica liquida...e cosa vi devo dire l'accoppiata la reputo a dir poco "FENOMENALE!" Oki .

Asolto jazz,fusion,rock,world music, classica,italiana...un pò di tutto e le Mission fanno il loro dovere davvero molto molto bene, ottima la riproduzione della scena, precisione e dettaglio, buona dinamica ed ottima profondità delle basse frequenze.

...da consigliare...insomma!! Hello
si si .. è ottimo il muse!
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Mar Mag 11, 2010 10:06 pm

gribo ha scritto:Oggi mi è arrivato il Muse dac-Usb M30 dalla Cina con furore!!!! L'ho collegato con le Mission M30i comprate (come ultimo pezzo) la scorsa settimana da Eur....cs per la cifra di 79 dindini...... Laughing !!!!
Beh ho collegato il tutto via usb al mio pc con sk madre asrock M3A790GXH/USB3 ed ho iniziato finalmente a seguire la "mia" musica liquida...e cosa vi devo dire l'accoppiata la reputo a dir poco "FENOMENALE!" Oki .

Asolto jazz,fusion,rock,world music, classica,italiana...un pò di tutto e le Mission fanno il loro dovere davvero molto molto bene, ottima la riproduzione della scena, precisione e dettaglio, buona dinamica ed ottima profondità delle basse frequenze.

...da consigliare...insomma!! Hello
ciao.. come hai fatto a trovare a quel prezzo quelle casse?
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da gribo Mer Mag 12, 2010 9:39 am

Beh ogni tanto un pò di buona sorte!!!
Era l'ultimo pezzo in un negozio Eur....cs e lo vendevano a 79€, ma la cosa simpatica è che in un altro negozio della stessa catena a soli 5 km da questo, ho visto le mission m30i a 170€........
Cmq suonano divinamente bene stè scatolettine inglesi!!! Laughing

gribo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 11
Località : napoli
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da quiksilver Sab Set 04, 2010 6:16 pm

gribo ha scritto:Beh ogni tanto un pò di buona sorte!!!
Era l'ultimo pezzo in un negozio Eur....cs e lo vendevano a 79€, ma la cosa simpatica è che in un altro negozio della stessa catena a soli 5 km da questo, ho visto le mission m30i a 170€........
Cmq suonano divinamente bene stè scatolettine inglesi!!! Laughing

riuscirebbe ad amplificare le behringer b2030p?
quiksilver
quiksilver
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 04.04.10
Numero di messaggi : 175
Località : Torino
Impianto : incoming...

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da gribo Lun Set 06, 2010 9:30 am

Certamente! Very Happy

gribo
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.04.10
Numero di messaggi : 11
Località : napoli
Impianto : Amplificatore X + Casse Y

Torna in alto Andare in basso

Diffusori da abbinare al Muse M30 - Pagina 2 Empty Re: Diffusori da abbinare al Muse M30

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.