T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diffusori da abbinare a Onkyo TX-NR 414

Andare in basso

Diffusori da abbinare a Onkyo TX-NR 414 Empty Diffusori da abbinare a Onkyo TX-NR 414

Messaggio Da Emanuele1984 Ven 7 Giu 2013 - 5:43

Salve a Tutti! Riformulo la domanda, che alla prima era un po' incomprensibile in effetti:
Che Diffusore da stand o scaffale mi consigliate di abbinare al mio A/V Receiver?
I miei ascolti comprendono un po' tutto dal metal estremo alla classica, ma piu' sul rock- metal.
Vivendo in tailandia potrei trovare molti marchi, ma i piu' semplici sarebbero Polkaudio, Tannoy, Mission, KEF, Mordaunt-Short,PSB ed i piu' famosi come Yamaha o JBL perche' essendo distribuiti dalla Central (La Rinascente in tailandia...o qualcosa di simile) Fanno ricarichi molto piu' convenienti, mentre i negozi specializzati caricano un po' di piu'......o almeno mi e' sembrato...
vorrei spendere al massimo sui 500 euro, ma se si trova qualcosa a meno e valido non mi dispiacerebbe, anche perche' non credo che il mio amplificatore possa dare tantissimo! quindi vorrei procedere gradino x gradino...Grazi in Anticipo!
Emanuele1984
Emanuele1984
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 28.05.13
Numero di messaggi : 202
Località : Seul la fredda
Provincia : Dipende da cosa bolle in pento
Occupazione/Hobby : Chef e amante della musica!!!
Impianto : Fonti:
PC
DAC e ampli cuffie
Fiio E10
S.M.S.L. SD 1955+
Line 6 UX 1
Ampli:
Onkyo tx-nr414 - AJ KHT-8039 -SMSL SA 36A-SMSL SA S3
TPA 3116( in costruzione)
Altoparlanti:
Acoustic Energy 301
Klipsch Sinergy B 20
whaferdale Diamond 10.SR e Diamond 10.cc
Subwoofer autocostruiti....
Cavo altoparlanti:
Monster Cable XP-HP
connessioni:CMC USA
Cuffie
Audio-technica ATH-M35


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.