T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818596 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

cavo semibilanciato direzionale. collegamento sorgente amplificatore ?

Condividi

descriptionRe: cavo semibilanciato direzionale. collegamento sorgente amplificatore ?

more_horiz
@lello64 ha scritto:
sini 'mbā... comu li mitti mitti vannu bbueni... ci li faci cussini... no da retta a quiddi cu lu semibilanciatu... s'ndanu sciuti propria di capu...

leccese? Mmm

descriptionRe: cavo semibilanciato direzionale. collegamento sorgente amplificatore ?

more_horiz
@manricox ha scritto:
... in questo modo si possono collegare agli apparecchi da entrambi i lati?
cioe diventano non direzionali, giusto?
si giusto!
Č simmetrico, non c'č nessun motivo per preferire una direzione o l'altra, neppure in presenza di frecce o scritte.

more_horiz
@valterneri ha scritto:
@manricox ha scritto:
... in questo modo si possono collegare agli apparecchi da entrambi i lati?
cioe diventano non direzionali, giusto?

si giusto!
Č simmetrico, non c'č nessun motivo per preferire una direzione o l'altra, neppure in presenza di frecce o scritte.

grazie Smile

more_horiz
In realtā anche il cavetto semibilanciato
non ha un verso preferito,
č invertibile anche lui,
tant'č che tutti l'adoperano ingenuamente a rovescio
e ne sono contenti.

more_horiz
@valterneri ha scritto:
In realtā anche il cavetto semibilanciato
non ha un verso preferito,
č invertibile anche lui,
tant'č che tutti l'adoperano ingenuamente a rovescio
e ne sono contenti.

chiarissimo, e grazie ancora Smile

more_horiz
@manricox ha scritto:
@lello64 ha scritto:
sini 'mbā... comu li mitti mitti vannu bbueni... ci li faci cussini... no da retta a quiddi cu lu semibilanciatu... s'ndanu sciuti propria di capu...

leccese? Mmm

BRINDISI COMMENDA

more_horiz
@lello64 ha scritto:
quindi ho un cavo direzionale
un cavo che suona differentemente a seconda di come lo colleghi sorgente/ampli
bene
...?

Dipende, se la sorgente č posizionata sopra o sotto all'amplificatore, la freccia deve puntare in basso.

..o in alto...non ricordo

Laughing
Sorridi, sei su scherzi a parte

more_horiz
@lello64 ha scritto:
@manricox ha scritto:
@lello64 ha scritto:

leccese? Mmm

BRINDISI COMMENDA

siamo vicini allora, io abito a Latiano

more_horiz
@sportyerre ha scritto:
@lello64 ha scritto:
quindi ho un cavo direzionale
un cavo che suona differentemente a seconda di come lo colleghi sorgente/ampli
bene
...?

Dipende, se la sorgente č posizionata sopra o sotto all'amplificatore, la freccia deve puntare in basso.

Laughing Laughing

..o in alto...non ricordo

Laughing
Sorridi, sei su scherzi a parte

more_horiz
@manricox ha scritto:
@lello64 ha scritto:
@manricox ha scritto:

leccese? Mmm

BRINDISI COMMENDA

eravamo vicini... manco dai miei 17 anni... anzi ne approfitto.... vendo un'appartamento molto grande sull'oviesse... ma forse č meglio mettere un annuncio sul mercatino...

more_horiz
@lello64 ha scritto:
@manricox ha scritto:
@lello64 ha scritto:

BRINDISI COMMENDA

eravamo vicini... manco dai miei 17 anni... anzi ne approfitto.... vendo un'appartamento molto grande sull'oviesse... ma forse č meglio mettere un annuncio sul mercatino...

dove stai adesso

more_horiz
a bologna

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: