T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

+6
the_duke
schwantz34
mgiombi
Felfra
piero7
Marco76
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Marco76 Mar 2 Feb 2010 - 0:57

Ciao a tutti,
come riportano nell'oggetto cerco un dac per sostituire il superpro 707 che è stato il mio primo passo nel mondo dei dac...
sono disposto a spendere sui 500 euro o anche qualcosa in più se ne valesse la pena...o anche meno se non necessario Smile

aspetto numerosi i vostri consigli!
grazie!
Marco
Marco76
Marco76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 49
Località : Parma
Impianto : Fanless PC
M2tech Hiface 2
M2tech Young
Gryphon Callisto 2200
Proac D38

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da piero7 Mar 2 Feb 2010 - 1:20

www.audio-gd.com
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Marco76 Mar 2 Feb 2010 - 9:08

Grazie mille!
ne hai o ne hai ascoltati dac della audio gd? ne consigli qualcuno in paritcolare?
io sarei interessato al 19 o al Fun... premetto che non sono esperto da un punto di vista tecnico, ma a vedere le foto, sembrano di ottima fattura...
Ho letto entusiastiche recensisoni sul forum Head Fi... ma solo lì! ...poi ho notato che l'icona che compare sul browser quando si naviga su audio-gd.com... è proprio quella di Head Fi!!! ...non vorrei essere sospettoso, ma prima di qcquistare, non potendolo provare, un conforto da qualche altra fonte autorevole non sarebbe male...
Marco76
Marco76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 49
Località : Parma
Impianto : Fanless PC
M2tech Hiface 2
M2tech Young
Gryphon Callisto 2200
Proac D38

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da piero7 Mar 2 Feb 2010 - 12:10

Marco76 ha scritto:Grazie mille!
ne hai o ne hai ascoltati dac della audio gd? ne consigli qualcuno in paritcolare?
io sarei interessato al 19 o al Fun... premetto che non sono esperto da un punto di vista tecnico, ma a vedere le foto, sembrano di ottima fattura...
Ho letto entusiastiche recensisoni sul forum Head Fi... ma solo lì! ...poi ho notato che l'icona che compare sul browser quando si naviga su audio-gd.com... è proprio quella di Head Fi!!! ...non vorrei essere sospettoso, ma prima di qcquistare, non potendolo provare, un conforto da qualche altra fonte autorevole non sarebbe male...

sotto di questo post ce n'è un'altro simile, vedi quel dac li... Wink
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Marco76 Mar 2 Feb 2010 - 12:19

si si, infatti ho chiesto anche lì se qualcuno ha avuto modo di sentirlo con le proprie orecchie...
per ora tutto tace... eventualmente aspetteremo le impressioni di Occasu... Smile

se qualcuno ha altri suggerimenti, sono aperto anche a valutare altre alternative!

intanto grazie
Marco76
Marco76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 49
Località : Parma
Impianto : Fanless PC
M2tech Hiface 2
M2tech Young
Gryphon Callisto 2200
Proac D38

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Felfra Mar 2 Feb 2010 - 17:01

Di GD-Audio ho avuto un modello non più in produzione, il Dac-100, costruito magnificamente, con una cura delle alimentazioni splendida, però il suono non mi è mai piaciuto fino in fondo. Con il tuo budget (anche abbastanza meno) oggi forse prenderei un V-DAC Musical Fidelity (cioè, me lo sono preso) e gli farei una bella alimentazione per sostituire l'alimentatore che è uno switching da 3 euro, in origine. Con l'alimentatore fatto bene il V-Dac per me è un magnifico dac.
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da mgiombi Mar 2 Feb 2010 - 17:29

DacMagic di Cambridge Audio?
mgiombi
mgiombi
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 19.02.08
Numero di messaggi : 3107
Località : Pesaro
Provincia : Sinusoidale
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da schwantz34 Mar 2 Feb 2010 - 17:32

gira e rigira son quelli : valab , vdac , caiman , ca magic ,
io sarei anche per il vintage , vecchi dacmagic , il 2 e il 3 nello specifico , e arcam blackbox , 5 e 500 ...

io fossi in te opterei per un valab usato...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Marco76 Mar 2 Feb 2010 - 20:46

Felfra ha scritto:Di GD-Audio ho avuto un modello non più in produzione, il Dac-100, costruito magnificamente, con una cura delle alimentazioni splendida, però il suono non mi è mai piaciuto fino in fondo. Con il tuo budget (anche abbastanza meno) oggi forse prenderei un V-DAC Musical Fidelity (cioè, me lo sono preso) e gli farei una bella alimentazione per sostituire l'alimentatore che è uno switching da 3 euro, in origine. Con l'alimentatore fatto bene il V-Dac per me è un magnifico dac.

grazie per la dritta... anch'io ho sentito parlare molto bene del v-dac... cosa intendi per 'fare una bella alimentazione'? basta acquistarne uno migliore (quale?) o c'è da smanettare? in quest'ultimo caso non ho molta dimestichezza...
Marco76
Marco76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 49
Località : Parma
Impianto : Fanless PC
M2tech Hiface 2
M2tech Young
Gryphon Callisto 2200
Proac D38

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da the_duke Mar 2 Feb 2010 - 22:49

Anch'io sono interessato al discorso dell'alimentazione del V-Dac.
Ho letto in altro forum che un utente ha provato ad alimentarlo a batteria, ma non mi sembra che sia intervenuto "dentro" allo scatolotto, ma il risultato non gli è parso molto diverso dal suono che usciva con l'alimentatore originale.
Aggiungo che qualche tempo fa sembrava che la stessa MF mettesse in vendita a parte un alimentatore decisamente migliore per tutti gli apparecchi della serie V, ma poi non ne ho sentito più nulla.
[ho anche sentito parlare di una nuova versione del V-Dac che doveva uscire in gennaio, ma secondo me era solo una leggenda metropolitana]
Tra l'altro Felfra: non ne hai venduto uno qualche giorno fa? Posso chiederti perchè lo hai venduto? Gli avrai preferito qualcosa...

the_duke
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 24.12.09
Numero di messaggi : 29
Località : Modena
Impianto : Vedi Firma

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Marco76 Mar 2 Feb 2010 - 23:40

mgiombi ha scritto:DacMagic di Cambridge Audio?

schwantz34 ha scritto:gira e rigira son quelli : valab , vdac , caiman , ca magic ,
io sarei anche per il vintage , vecchi dacmagic , il 2 e il 3 nello specifico , e arcam blackbox , 5 e 500 ...

io fossi in te opterei per un valab usato...

ho sentito parlare molto bene anche del valab... e degli altri da voi citati (baresford e cambridge) qualcuno ha avuto la possibilità di confrontarli con il v-dac?
Marco76
Marco76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 49
Località : Parma
Impianto : Fanless PC
M2tech Hiface 2
M2tech Young
Gryphon Callisto 2200
Proac D38

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Massimo Mer 3 Feb 2010 - 0:04

[quote="Marco76]
ho sentito parlare molto bene anche del valab... e degli altri da voi citati (baresford e cambridge) qualcuno ha avuto la possibilità di confrontarli con il v-dac?[/quote]

Per quello che mi riguarda il Valab è una ciofeca, ma magari quello che ho avuto io era difettoso, potrebbe anche darsi, senza ascoltarlo son più che sicuro che sia meglio un Vdac, imho completamente imho e sempre imho.
Ciao
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da piero7 Mer 3 Feb 2010 - 0:13

Marco76 ha scritto:

ho sentito parlare molto bene anche del valab... e degli altri da voi citati (baresford e cambridge) qualcuno ha avuto la possibilità di confrontarli con il v-dac?

ed i beresford costano troppo per quello che offrono
piero7
piero7
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 06.06.09
Numero di messaggi : 9854
Località : Somewhere over the rainbow
Impianto :

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da schwantz34 Mer 3 Feb 2010 - 0:17

secondo lui ...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da mcrema Mer 3 Feb 2010 - 8:43

io sono indeciso tra valab e superpro,:
Valab : il dubbio per il valab è che arriva da taiwan non so come ci si comporta con la garanzia e dogana, leggo poi che ha un suono "analogico", che riportato nella mia realtà non so bene cosa possa significare. io ho casse abbastanza durette, e non vorrei rischiare di peggiorare la cosa.
Superpro: mi sembra piu' un giocattolino rispetto al valab, costa meno ma nemmeno tanto contando le spedizioni, rimane il fatto che lo compro in italia da play stereo e vivo tranquillo. il dubbio è che sia meno performante ma aggiungerebbe dettaglio.

ho montato proprio ieri il kingrex preso da sergio alias schwantz con le mie epos els3, rispetto al t-amp ho guadagnato enormemente sui bassi e senza ne distorsione ne nulla ho un suomo molto piu' morbido, molta piu' scena sonora, chiaramente ho perso in dettaglio sugli alti e soprattutto sui medi, ma in fondo era quello che cercavo il suono del 2024 del t-amp, dovuto anche alle casse di bassa sensisbilità (87 db) , mi ha stupito ma zero bassi e alti troppo definiti e "tirati" che mi stancavano.

avendo una sorgente (dvd samsung) ridicola pensavo di accodarci un dac, se qualcuno ha un confronto si faccia vivo.

Sergio, e non solo lui, ma la maggior parte delle recensioni parlano benissimo del valab, devo decidermi.

mcrema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.10
Numero di messaggi : 31
Località : milano
Impianto : kingrex T20 - Epos ELS3 - dac Valab - Cavi autocostruiti - lettore dvd scrauso e tanta fantasia

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Felfra Mer 3 Feb 2010 - 9:33

the_duke ha scritto:Anch'io sono interessato al discorso dell'alimentazione del V-Dac.
Ho letto in altro forum che un utente ha provato ad alimentarlo a batteria, ma non mi sembra che sia intervenuto "dentro" allo scatolotto, ma il risultato non gli è parso molto diverso dal suono che usciva con l'alimentatore originale.
Aggiungo che qualche tempo fa sembrava che la stessa MF mettesse in vendita a parte un alimentatore decisamente migliore per tutti gli apparecchi della serie V, ma poi non ne ho sentito più nulla.
[ho anche sentito parlare di una nuova versione del V-Dac che doveva uscire in gennaio, ma secondo me era solo una leggenda metropolitana]
Tra l'altro Felfra: non ne hai venduto uno qualche giorno fa? Posso chiederti perchè lo hai venduto? Gli avrai preferito qualcosa...

L'alimentazione me la sono costruita io, regolata e silenziosa, e suona decisamente meglio che conil suo alimentatore switching da 3 euro.
Ne ho vendutp uno semplicemente perchè ne avevo due, e avendo una decina di dac in casa mi pareva sufficiente un V-Dac.
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty valab

Messaggio Da ray Mer 3 Feb 2010 - 9:35

La cosa brutta del Valab è che arriva dall'oriente, io sto aspettando l'ampli Tp 21 per il mio secondo impianto già da 40 giorni e non ho alcuna notizia, Incrociamo le dita. Playstereo invece 48 ore se non di meno e il Dac è a casa.
ray
ray
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 06.01.10
Numero di messaggi : 183
Località : Cardito (NA)
Impianto : PC+Pre Cascode + Sure Tk2050 twiccata+Klipsch F2 + Empire 2120d


Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da schwantz34 Mer 3 Feb 2010 - 10:27

ray ha scritto:La cosa brutta del Valab è che arriva dall'oriente, io sto aspettando l'ampli Tp 21 per il mio secondo impianto già da 40 giorni e non ho alcuna notizia, Incrociamo le dita. Playstereo invece 48 ore se non di meno e il Dac è a casa.
arrivati a casa dopo 10 gg , ne avevo 2 ...ma nn faccio testo ...statistica del pollo...
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Marco76 Mer 3 Feb 2010 - 23:30

Felfra ha scritto:
L'alimentazione me la sono costruita io, regolata e silenziosa, e suona decisamente meglio che conil suo alimentatore switching da 3 euro.
Ne ho vendutp uno semplicemente perchè ne avevo due, e avendo una decina di dac in casa mi pareva sufficiente un V-Dac.

sapresti indicarmi un alimentatore da acquistare? quanti volts? ampere?
grazie!
Marco76
Marco76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 49
Località : Parma
Impianto : Fanless PC
M2tech Hiface 2
M2tech Young
Gryphon Callisto 2200
Proac D38

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Felfra Gio 4 Feb 2010 - 0:52

Marco76 ha scritto:
Felfra ha scritto:
L'alimentazione me la sono costruita io, regolata e silenziosa, e suona decisamente meglio che conil suo alimentatore switching da 3 euro.
Ne ho vendutp uno semplicemente perchè ne avevo due, e avendo una decina di dac in casa mi pareva sufficiente un V-Dac.

sapresti indicarmi un alimentatore da acquistare? quanti volts? ampere?
grazie!

No, io l'ho fatto, non l'ho acquistato.
Servono 12V ma se ne vai a comprare uno switching sei da capo...
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Marco76 Gio 4 Feb 2010 - 1:21

Felfra ha scritto:
Marco76 ha scritto:
Felfra ha scritto:
L'alimentazione me la sono costruita io, regolata e silenziosa, e suona decisamente meglio che conil suo alimentatore switching da 3 euro.
Ne ho vendutp uno semplicemente perchè ne avevo due, e avendo una decina di dac in casa mi pareva sufficiente un V-Dac.

sapresti indicarmi un alimentatore da acquistare? quanti volts? ampere?
grazie!

No, io l'ho fatto, non l'ho acquistato.
Servono 12V ma se ne vai a comprare uno switching sei da capo...

Si si, ho capito... visto che io non sarei capace, chiedevo solo se sapessi suggerirmi qualcosa di già fatto, stabilizzato, che fosse adatto per il v-dac...
nel frattempo ho cercato sulla rete e ho visto che ci sono dei Zetagi (ad es. HP-147) o anche altri modelli che costano un po' meno... qualcuno suggerisce anche l'alimentazione a batteria... ma non so quanto migliorerebbe rispetto ad uno stabilizzato... non so che autonomia avrebbe... e personalmente mi sembra una soluzione poco pratica
Marco76
Marco76
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 23.01.10
Numero di messaggi : 49
Località : Parma
Impianto : Fanless PC
M2tech Hiface 2
M2tech Young
Gryphon Callisto 2200
Proac D38

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Felfra Gio 4 Feb 2010 - 10:28

Marco76 ha scritto:
Felfra ha scritto:
Marco76 ha scritto:
Felfra ha scritto:
L'alimentazione me la sono costruita io, regolata e silenziosa, e suona decisamente meglio che conil suo alimentatore switching da 3 euro.
Ne ho vendutp uno semplicemente perchè ne avevo due, e avendo una decina di dac in casa mi pareva sufficiente un V-Dac.

sapresti indicarmi un alimentatore da acquistare? quanti volts? ampere?
grazie!

No, io l'ho fatto, non l'ho acquistato.
Servono 12V ma se ne vai a comprare uno switching sei da capo...

Si si, ho capito... visto che io non sarei capace, chiedevo solo se sapessi suggerirmi qualcosa di già fatto, stabilizzato, che fosse adatto per il v-dac...
nel frattempo ho cercato sulla rete e ho visto che ci sono dei Zetagi (ad es. HP-147) o anche altri modelli che costano un po' meno... qualcuno suggerisce anche l'alimentazione a batteria... ma non so quanto migliorerebbe rispetto ad uno stabilizzato... non so che autonomia avrebbe... e personalmente mi sembra una soluzione poco pratica

La batteria non so quanto potrebbe migliorare, ma comunque è un po' scomoda sì, se non hai un circuitino che la ricarichi senza dover sempre staccare e riattaccare tutto.
Gli Zetagi e cose simili per un dac li lascerei pedere.
Felfra
Felfra
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 12.10.08
Numero di messaggi : 405
Località : Parma
Impianto : Vari e in continua evoluzione

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da mcrema Ven 5 Feb 2010 - 10:24

io nel dubbio, mi fido sempre e solo di schwant ed ho ordinato il valab da accoppiare al king rex

mcrema
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 18.01.10
Numero di messaggi : 31
Località : milano
Impianto : kingrex T20 - Epos ELS3 - dac Valab - Cavi autocostruiti - lettore dvd scrauso e tanta fantasia

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Massimo Ven 5 Feb 2010 - 10:51

mcrema ha scritto:io nel dubbio, mi fido sempre e solo di schwant ed ho ordinato il valab da accoppiare al king rex

Hehe Hehe Hehe
Massimo
Massimo
Membro classe bronzo
Membro classe bronzo

Data d'iscrizione : 05.02.08
Numero di messaggi : 1999
Località : Porto Potenza Picena
Provincia : Macerata
Impianto : VOLUMIO + UDOO + Alimentatore mael modifica Maurarte Dac AKM4399 usb alimentata a batteria - Marantz pm ki pearl lite, Kef ls 50 , Pince cable

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da schwantz34 Ven 5 Feb 2010 - 14:30

mcrema ha scritto:io nel dubbio, mi fido sempre e solo di schwant ed ho ordinato il valab da accoppiare al king rex

Ciao Massimiliano , ti ringrazio dell'attestato di stima Embarassed , ma sono solamente un umile peones a cui piace sentire la musica (magari bene , ecco ) e il valab m'e' piaciuto non poco nelle mia catena audio , qualcuno dice che è una ciofeca secondo il mio modestissimo parere a me non pare ... poi tutto puo' essere ...
ps:mi pare di ricordare che una volta felfra avesse invitato un proprietario di un dac diciamo "audiophile" ed era rimasto impressionato per come suonasse bene ...
ciao !
s.
schwantz34
schwantz34
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 28.10.08
Numero di messaggi : 15857
Località : Caerdydd
Provincia : Caerdydd
Impianto : minimalista, uso un vecchio walkman con gli auricolari...

Torna in alto Andare in basso

Dac nuovo o usato - budget fino a 500 € Empty Re: Dac nuovo o usato - budget fino a 500 €

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.