T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AMPLIFICATORE INTEGRATO PIONEER A-777

2 partecipanti

Andare in basso

pioneer - AMPLIFICATORE INTEGRATO PIONEER A-777 Empty AMPLIFICATORE INTEGRATO PIONEER A-777

Messaggio Da Gabriele1 Dom 16 Apr 2023 - 20:36

Buongiorno a tutti, ho un'amplificatore integrato pioneer a-777 ... e vorrei molto semplicemente avere tutte le vostre opinioni possibilmente di chi l'avesse posseduto e chiaramente ascoltato DETTAGLIATAMENTE ... e se fosse possibile vorrei anche avere altri termini di paragone con altri amplificatori integrati sia del passato che del presente ... insomma che cosa ne pensate a "360 gradi del p.a-777" , quali sono tutte le vostre impressioni d'ascolto (se possibile giudizi accurati e dettagliati) ed inoltre a quali amplificatori del presente lo potrese paragonare ? attendo con ansia tutti i vostri commenti grazie

Gabriele1
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 16.02.22
Numero di messaggi : 20
Provincia : Torino
Impianto : amplificatore integrato Pioneer a 777 con una coppia di diffusori magnat monitor supreme 1002 con sorgenti piatto giradischi sintonizzatore radio e lettore CD ed anche Behringer a800 ... al Pioneer a 777 occasionalmente collego anche uno smartphone Android con dei cavi RCA per ascoltare la musica di Spotify e YouTube

Torna in alto Andare in basso

pioneer - AMPLIFICATORE INTEGRATO PIONEER A-777 Empty Re: AMPLIFICATORE INTEGRATO PIONEER A-777

Messaggio Da GUERRIERO Dom 16 Apr 2023 - 21:03

Gabriele1 ha scritto:Buongiorno a tutti, ho un'amplificatore integrato pioneer a-777 ... e vorrei molto semplicemente avere tutte le vostre opinioni possibilmente di chi l'avesse posseduto  e chiaramente ascoltato DETTAGLIATAMENTE ... e se fosse possibile vorrei anche avere altri termini di paragone con altri amplificatori integrati  sia del passato che del presente ... insomma che cosa ne pensate a "360 gradi del p.a-777" , quali sono tutte le vostre impressioni d'ascolto (se possibile giudizi accurati e dettagliati) ed inoltre a quali amplificatori del presente lo potrese paragonare ? attendo con ansia tutti i vostri commenti grazie

Ciao,ti diro quello che ricordo di lui,bellissimo schema elettrico con due bei trasformatori non so se è dual mono malgrato i due trasformatori,regge tanti watt si può portare a sfogare i suoi 90 watt a canale senza particolari cedimenti,suono neutro a confronto anche di altri ampli Pioneer ascoltati però rimane con una timbrica più calda.
Suono!,direi buono ,da 1a 10 gli dò 8.
Ah dimenticavo ,la dinamica non manca e se non si presta attenzione ad abbinare diffusori con gli attributi ....può far danni.
GUERRIERO
GUERRIERO
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 01.02.22
Numero di messaggi : 127
Provincia : Roma,Oblast' di Sverdlovsk
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.