T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

siete preoccupati per il 25 settembre?

+12
diechirico
pallapippo
UMMAGUMMA1960
lello64
franzfranz
root
GUERRIERO
SGH
Zio
valterneri
Marco Ravich
giucam61
16 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da root Lun 19 Set 2022 - 14:43

lello64 ha scritto:Franz siamo d'accordo
In galera... Ma in galera anche e a maggior ragione chi non ha pagato le tasse come faccio io... I condoni di sto cazzo come li vedi? Come buonismo nei confronti dei balordi?

Io i condoni li vedo come impotenza verso gli evasori, i grandi evasori, che sono in pratica il giro di amici e professionisti che fanno parte della cupola di potere...la classica soluzione semplice e veloce all'italiana, se non riesci/vuoi fare guerra vera all'evasione, fai un bel condono e riparti da capo, e dai un bello schiaffo a pugno chiuso a tutti gli italiani che invece pagano le tasse fino alla fine, anche per chi non le paga
Ormai per tappare i buchi abbiamo tasse su qualsiasi cosa, anche sui calcio balilla dei bar...se ci sono troppi detenuti nelle carceri fanno i condoni per farli uscire, invece di costruire nuovi istituti penitenziari, dove faresti girare un po' di soldi all'indotto dell'edile e degli impianti speciali...quindi lavoro, quindi soldi che girerebbero...invece no, fanno uscire tutti e chissenefrega, tanta gente che poi va a ripescare chi lo aveva denunciato e lo fa secco...bella Italia, bel modo di fare
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Lun 19 Set 2022 - 18:01

Il partito a cui darei il mio voto, ancora non l'hanno inventato, due ragionamenti in ordine sparso:

Crimini minori=carcere
Crimini seri=ti taglio la testa
Se ti trovo a rubare in casa mia DEVO essere legittimato a piantarti  una pallottola in mezzo agli occhi.
Il gas c'è l'abbiamo, basta cavarlo da dove c'è (adriatico, Emilia Romagna, Toscana, basilicata)
Le tasse van fatte pagare a tutti, se hai la sede in Olanda o Lussemburgo o chissà dove, il business che fai qui, le tasse le paghi qui (Fiat, ebay, amazon, Enel,ecc...)
Politici a casa tutti con un calcio nel culo.
Vorrei una classe politica giovane, eletta direttamente dal popolo, non l'amico del cugino, del cognato di un pezzo di merda.
Ho detto il 5% ma credo che per il momento basti Laughing
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da SGH Lun 19 Set 2022 - 18:05

Ma siamo sicuri che quelli in Parlamento siano tanto peggio di quelli fuori?

SGH
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 15.01.13
Numero di messaggi : 721
Località : .
Impianto : in costruzione

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da giucam61 Lun 19 Set 2022 - 19:00

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Il partito a cui darei il mio voto, ancora non l'hanno inventato, due ragionamenti in ordine sparso:

Crimini minori=carcere
Crimini seri=ti taglio la testa
Se ti trovo a rubare in casa mia DEVO essere legittimato a piantarti  una pallottola in mezzo agli occhi.
Il gas c'è l'abbiamo, basta cavarlo da dove c'è (adriatico, Emilia Romagna, Toscana, basilicata)
Le tasse van fatte pagare a tutti, se hai la sede in Olanda o Lussemburgo o chissà dove, il business che fai qui, le tasse le paghi qui (Fiat, ebay, amazon, Enel,ecc...)
Politici a casa tutti con un calcio nel culo.
Vorrei una classe politica giovane, eletta direttamente dal popolo, non l'amico del cugino, del cognato di un pezzo di merda.
Ho detto il 5% ma credo che per il momento basti Laughing

Eh, ma allora sei un fascista...

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da root Lun 19 Set 2022 - 19:33

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Il partito a cui darei il mio voto, ancora non l'hanno inventato, due ragionamenti in ordine sparso:

Crimini minori=carcere
Crimini seri=ti taglio la testa
Se ti trovo a rubare in casa mia DEVO essere legittimato a piantarti  una pallottola in mezzo agli occhi.
Il gas c'è l'abbiamo, basta cavarlo da dove c'è (adriatico, Emilia Romagna, Toscana, basilicata)
Le tasse van fatte pagare a tutti, se hai la sede in Olanda o Lussemburgo o chissà dove, il business che fai qui, le tasse le paghi qui (Fiat, ebay, amazon, Enel,ecc...)
Politici a casa tutti con un calcio nel culo.
Vorrei una classe politica giovane, eletta direttamente dal popolo, non l'amico del cugino, del cognato di un pezzo di merda.
Ho detto il 5% ma credo che per il momento basti Laughing

Eehehehe mio caro...io mi accontenterei anche di molto meno, mi basterebbe che ci fosse più senso civico e che ci fosse garanzia nella pena inflitta, come descritto sopra...vedi come tornerebbe il rispetto delle regole
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Lun 19 Set 2022 - 20:12

giucam61 ha scritto:
UMMAGUMMA1960 ha scritto:Il partito a cui darei il mio voto, ancora non l'hanno inventato, due ragionamenti in ordine sparso:

Crimini minori=carcere
Crimini seri=ti taglio la testa
Se ti trovo a rubare in casa mia DEVO essere legittimato a piantarti  una pallottola in mezzo agli occhi.
Il gas c'è l'abbiamo, basta cavarlo da dove c'è (adriatico, Emilia Romagna, Toscana, basilicata)
Le tasse van fatte pagare a tutti, se hai la sede in Olanda o Lussemburgo o chissà dove, il business che fai qui, le tasse le paghi qui (Fiat, ebay, amazon, Enel,ecc...)
Politici a casa tutti con un calcio nel culo.
Vorrei una classe politica giovane, eletta direttamente dal popolo, non l'amico del cugino, del cognato di un pezzo di merda.
Ho detto il 5% ma credo che per il momento basti Laughing

Eh, ma allora sei un fascista...

Si chiama giustizia, non fascismo.
Qui tutti fanno il cazzo che gli pare, non sei mai sicuro che quando esci di casa torni tutto intero, se hai delle figlie femmine, incroci le dita che nessuno le faccia del male, va là va là che se ci fosse rigore incondizionato, parecchi gobbi si raddrizzerebbero.
Se non si raddrizzato con le buone, si raddrizzano con le cattive.
È sempre eccessivo....fino a quando non capita a te, ma se ti capita, speriamo mai, sta sicuro che cambi idea...
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Lun 19 Set 2022 - 20:16

SGH ha scritto:Ma siamo sicuri che quelli in Parlamento siano tanto peggio di quelli fuori?

A far meglio, penso ci voglia poco
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da franzfranz Lun 19 Set 2022 - 22:24

Tanto per concludere la filastrocca....

Mio padre è morto nel 1971, investito da una Giulietta con dentor un ex galeotto conosciuto dalle forze dell'ordine, fermo in un incrocio, dentro una 500.
Il giovanotto dopo che lo investì scappò e dopo circa 3 ore, spinto dal rimorso, si costutì ai carabinieri del suo paese. Fu condannato purtroppo non so a quanti anni.
Nel 1975 la "vostra" Democrazia istituì l'AMNISTIA, perchè era l'Anno del Giubileo e dovevano farsi belli col Vaticano. Il nostro giovanotto, colpevole di aver ucciso un 35enne con famiglia e figio di 2 anni, fece la domanda e gliela accettarono. LO BUTTARONO FUORI.

Se per voi questa è DEMOCRAZIA.... beh, non ditemelo per favore.
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da giucam61 Lun 19 Set 2022 - 22:29

@UMMAGUMMA1960
Guarda che la penso come te, se vuoi far rispettare le regole, per i liberal chic sei un fascista.
E pazienza se ti occupano la casa, se di notte qualcuno viene a trovarti e per 100 euro è disposto ad ammazzare te e la tua famiglia, non vorrai mica difenderti, violento di un fascista...😡🤬🤐

giucam61
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 26.09.15
Numero di messaggi : 11570
Provincia : verona
Occupazione/Hobby : lettura,sport
Impianto : .Nad c658, Audionirvana e altre cosette...

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da lello64 Lun 19 Set 2022 - 22:38

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Il partito a cui darei il mio voto, ancora non l'hanno inventato, due ragionamenti in ordine sparso:

Crimini minori=carcere
Crimini seri=ti taglio la testa
Se ti trovo a rubare in casa mia DEVO essere legittimato a piantarti  una pallottola in mezzo agli occhi.
Il gas c'è l'abbiamo, basta cavarlo da dove c'è (adriatico, Emilia Romagna, Toscana, basilicata)
Le tasse van fatte pagare a tutti, se hai la sede in Olanda o Lussemburgo o chissà dove, il business che fai qui, le tasse le paghi qui (Fiat, ebay, amazon, Enel,ecc...)
Politici a casa tutti con un calcio nel culo.
Vorrei una classe politica giovane, eletta direttamente dal popolo, non l'amico del cugino, del cognato di un pezzo di merda.
Ho detto il 5% ma credo che per il momento basti Laughing


ti taglio la testa... ti sparo... ma come sei messo?
se sei dentro casa tua e il ladro non scappa e si muove verso di te tu lo puoi sparare e non passare nessun guaio
lo dice la nostra legge attuale
se lo insegui mentre sta scappando e tu sei fuori pericolo giustamente ti arrestano
il gioielliere che ha seccato tre persone ormai fuori dal locale deve fare galera
e in america è lo stesso nella maggior parte degli stati
in particolare quelli più civili
ma torniamo allo sparare
per sparare dobbiamo avere tutti le armi a casa come in usa
adesso apri google e cerca i morti ammazzati da arma da fuoco per 1.000.000 di abitanti nostro e loro
te lo dico io siamo in rapporto da 1/10
tu vuoi questo?
io no
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da lello64 Lun 19 Set 2022 - 22:40

giucam61 ha scritto: @UMMAGUMMA1960
Guarda che la penso come te, se vuoi far rispettare le regole, per i liberal chic sei un fascista.
E pazienza se ti occupano la casa, se di notte qualcuno viene a trovarti e per 100 euro è disposto ad ammazzare te e la tua famiglia, non vorrai mica difenderti, violento di un fascista...😡🤬🤐

ma magari lui non perde la testa perchè i bambini degli extracomunitari occupano le giostrine destinati ai tuoi bei nipotini
e magari se parlano tra di loro nella loro cazzo di lingua non si spazientisce come te
saranno cazzi loro come parlano


lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da lello64 Lun 19 Set 2022 - 22:54

il bello è che si professano ammiratori dei pink floyd... se vi conoscessero vi sputerebbero in faccia

https://ilmanifesto.it/roger-waters-bisogna-resistere-al-neofascismo-che-sta-distruggendo-la-terra
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da franzfranz Lun 19 Set 2022 - 23:04

lello64 ha scritto:
UMMAGUMMA1960 ha scritto:Il partito a cui darei il mio voto, ancora non l'hanno inventato, due ragionamenti in ordine sparso:

Crimini minori=carcere
Crimini seri=ti taglio la testa
Se ti trovo a rubare in casa mia DEVO essere legittimato a piantarti  una pallottola in mezzo agli occhi.
Il gas c'è l'abbiamo, basta cavarlo da dove c'è (adriatico, Emilia Romagna, Toscana, basilicata)
Le tasse van fatte pagare a tutti, se hai la sede in Olanda o Lussemburgo o chissà dove, il business che fai qui, le tasse le paghi qui (Fiat, ebay, amazon, Enel,ecc...)
Politici a casa tutti con un calcio nel culo.
Vorrei una classe politica giovane, eletta direttamente dal popolo, non l'amico del cugino, del cognato di un pezzo di merda.
Ho detto il 5% ma credo che per il momento basti Laughing


ti taglio la testa... ti sparo... ma come sei messo?
se sei dentro casa tua e il ladro non scappa e si muove verso di te tu lo puoi sparare e non passare nessun guaio
lo dice la nostra legge attuale

se lo insegui mentre sta scappando e tu sei fuori pericolo giustamente ti arrestano
il gioielliere che ha seccato tre persone ormai fuori dal locale deve fare galera
e in america è lo stesso nella maggior parte degli stati
in particolare quelli più civili
ma torniamo allo sparare
per sparare dobbiamo avere tutti le armi a casa come in usa
adesso apri google e cerca i morti ammazzati da arma da fuoco per 1.000.000 di abitanti nostro e loro
te lo dico io siamo in rapporto da 1/10
tu vuoi questo?
io no

Ma in che mondo vivi???
Ma se nemmeno un poliziotto può sparare che è subito indagato!!
Prega il tuo Dio che non ti accada MAI una cosa del genere....
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da lello64 Lun 19 Set 2022 - 23:06

franzfranz ha scritto:

Ma in che mondo vivi???
Ma se nemmeno un poliziotto può sparare che è subito indagato!!
Prega il tuo Dio che non ti accada MAI una cosa del genere....

e che cazzo c'entra il poliziotto che è un professionista
tu se sei in casa e il ladro non accenna scappare e si muove verso di te creando una minaccia lo puoi sparare
se vuoi scommettere sono disponibile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da lello64 Lun 19 Set 2022 - 23:09

In altre parole, secondo le regole della legittima difesa domiciliare, è possibile sparare al ladro che è entrato in casa solamente se questi, accortosi della presenza di persone, non desiste dal proprio proposito criminale ma, anzi, muove minacciosamente verso di loro con l’intenzione di fare del male. Solo in questa circostanza, poiché il ladro mostra di voler aggredire chi si trova in casa, sarà possibile reagire violentemente, anche usando le armi legalmente detenute.


https://www.laleggepertutti.it/536677_se-uccido-un-ladro-che-entra-in-casa-sono-legalmente-perseguibile


leggiti il codice e non le minchiate dei populisti
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Lun 19 Set 2022 - 23:27

lello64 ha scritto:
franzfranz ha scritto:

Ma in che mondo vivi???
Ma se nemmeno un poliziotto può sparare che è subito indagato!!
Prega il tuo Dio che non ti accada MAI una cosa del genere....

e che cazzo c'entra il poliziotto che è un professionista
tu se sei in casa e il ladro non accenna scappare e si muove verso di te creando una minaccia lo puoi sparare
se vuoi scommettere sono disponibile

Prova anche solo a menarlo, e ti ritrovi come quei poveretti che dopo hanno pure dovuto risarcire i danni.
Non ho armi e non le so usare, il mio ragionamento era l'estrema razio per dire che gli unici tutelati sono i ladri, malavitosi, fancazzisti che vivono ai margini, e noi, che righiamo dritti e paghiamo le tasse ce lo prendiamo nel cul@
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da lello64 Lun 19 Set 2022 - 23:32

UMMAGUMMA1960 ha scritto:
lello64 ha scritto:
franzfranz ha scritto:

Ma in che mondo vivi???
Ma se nemmeno un poliziotto può sparare che è subito indagato!!
Prega il tuo Dio che non ti accada MAI una cosa del genere....

e che cazzo c'entra il poliziotto che è un professionista
tu se sei in casa e il ladro non accenna scappare e si muove verso di te creando una minaccia lo puoi sparare
se vuoi scommettere sono disponibile

Prova anche solo a menarlo, e ti ritrovi come quei poveretti che dopo hanno pure dovuto risarcire i danni.
Non ho armi e non le so usare, il mio ragionamento era l'estrema razio per dire che gli unici tutelati sono i ladri, malavitosi, fancazzisti che vivono ai margini, e noi, che righiamo dritti e paghiamo le tasse ce lo prendiamo nel cul@


ma cerchiamo di essere seri...
se eserciti la legittima difesa come da codice tu i guai non li passi, informati, il codice è molto chiaro e l'ho riportato
ma se ti ritrovano il morto fuori da casa con un buco alla schiena... capisci che bisogna andare in galera o no?
invece di invocare il diritto a usare le armi perché non cercare invece di fare applicare le leggi che già ci sono?
della serie il ladro non te lo ritrovi fuori dopo due giorni libero? questo si... ma sparare... mio dio... ma che schifezze sono...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da lello64 Lun 19 Set 2022 - 23:35

comunque il ladro può essere italiano o meno
io qui ho cominciato il discorso parlando di altro
l'odio verso l'extracomunitario qualsiasi cosa faccia
non se prende una tizia e la stupra
ma anche semplicemente se fa giocare i bambini al parco e parla la sua lingua
questa è la cosa che mi ha fatto drizzare le antenne
almeno su questo siamo tutti d'accordo che sia qualcosa che rappresenta un pericolo sociale?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da lello64 Mar 20 Set 2022 - 0:31

questa è la signora Meloni con tale Calogero Pisano

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Giorgia-meloni-e-calogero-pisano

chi è Calogero Pisano?

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 214035976-93823af6-3682-481b-ae3a-8119109f4635

uno che scrive queste cose da tanti anni

ma adesso magicamente a pochi giorni dalle elezioni è stato sospeso
voi pensate che prima non lo sapessero?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da UMMAGUMMA1960 Mar 20 Set 2022 - 1:46

lello64 ha scritto:comunque il ladro può essere italiano o meno
io qui ho cominciato il discorso parlando di altro
l'odio verso l'extracomunitario qualsiasi cosa faccia
non se prende una tizia e la stupra
ma anche semplicemente se fa giocare i bambini al parco e parla la sua lingua
questa è la cosa che mi ha fatto drizzare le antenne
almeno su questo siamo tutti d'accordo che sia qualcosa che rappresenta un pericolo sociale?

Qui nessuno è razzista, io compreso.
Siamo tutti tolleranti, ben disposti e comprensivi...a parole.
Ma se tua figlia ti porta a casa un Senegalese che vende i calzettini sotto al Pavaglione, e vuole sposarlo, che fai?
Gliela affitti la tua seconda casa ad un Egiziano? O preferisci un Emiliano referenziato?
Lo prendi in azienda un Iracheno come contabile? O assumi piuttosto un ragioniere Bolognese a parità di paga?
UMMAGUMMA1960
UMMAGUMMA1960
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 18.02.19
Numero di messaggi : 1381
Provincia : BO
Impianto : nn

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da franzfranz Mar 20 Set 2022 - 4:03

lello64 ha scritto:
franzfranz ha scritto:

Ma in che mondo vivi???
Ma se nemmeno un poliziotto può sparare che è subito indagato!!
Prega il tuo Dio che non ti accada MAI una cosa del genere....

e che cazzo c'entra il poliziotto che è un professionista
tu se sei in casa e il ladro non accenna scappare e si muove verso di te creando una minaccia lo puoi sparare
se vuoi scommettere sono disponibile


io non scommetto un bel niente, ma leggiti le cronache di quanti poliziotti sono indagati per omicidio
o semplici esercenti.
lasciamo perdere... questo è lo stesso discorso dei due tifosi di squadre diverse che cercano di
convincere l'altro che la loro squadra è la migliore e finiscono per ammazzarsi di botte.
politica e calcio in italia sono cose sacre, specie se si tratta di comunisti e juventini.
buona vita a tutti...
franzfranz
franzfranz
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 05.02.17
Numero di messaggi : 314
Provincia : Ragusa
Impianto : ....

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da Marco Ravich Mar 20 Set 2022 - 9:03

root ha scritto:In Italia le sanzioni pecuniare sono una barzelletta, chi fa gli impicci, truffe, falsi in bilancio, bancarotta fraudolenta....ti credi che se gli dai pena pecuniaria alla fine la incasserai? Forse su Saturno, su Plutone....sulla Terra ed in Italia si fanno grasse risate!!!
Giusto, allora - come propone la Meloni - per aprire una P. IVA (che è potenzialmente uno strumento per truffare) imponiamo un'adeguata fidejussione. Ma non - come dice lei - ai soli imprenditori stranieri, a chiunque (la legge deve essere uguale per tutti no ?).

root ha scritto:Devi mandarli in galera e farli lavorare come fanno in USA, li mandi a raccogliere i pomodori, le zucchine, con gli agenti che sorvegliano, perchè quello che ci costano devono renderlo con il lavoro!!!
Forse su Saturno, su Plutone...
Premesso che il lavoro forzato è FORTUNATAMENTE vietato, qua in Italia non siamo in grado - visto il sovraffollamento - di rieducare tutti i reclusi attraverso il lavoro: al più si potrebbe applicare - per le pene pecunicare, appunto - il baratto amministrativo.

In qualsiasi caso gli USA sono uno di quei paesi a cui dovremmo proprio EVITARE di ispirarci:
https://www.tempi.it/carceri-usa-lunga-storia-tortura-isolamento/


root ha scritto:No che stanno in cella con la TV a fare un cazzo! Basta con i perbenismi, chi fa i casini veri si deve cagare sotto, vedi che ci penseranno dua volte!!
La pena deve comunque essere rieducativa ed integrare chi ha sbagliato, ma di certo non è trattando male i detenuti che si possono ottenere questi risultati.

Nei paesi CIVILI la giustizia e le carceri funzionano:
https://www.panorama.it/news/anders-breivik-decisione-dei-giudici-di-oslo-e-una-lezione-di-civilta
https://www.corriere.it/gallery/esteri/07-2011/oslo/10/per-breivik-carcere-5-stelle_70d0dfcc-b813-11e0-a142-4db684210d8b.shtml
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da Marco Ravich Mar 20 Set 2022 - 9:06

franzfranz ha scritto:Sciocchezza???.............. il solito buonismo di sinistra che ci ha portati al lastrico.
Sì, sciocchezza: non sono le pene più dure a disincentivare le persone dal commettere i crimini.

In USA c'è la pena di morte, eppure gli omicidi e le stragi (forse proprio per questo) avvengono ugualmente, se non in misura maggiore.

franzfranz ha scritto:
ps. dopo due interventi di cataratta e vari problemi post-operatori sono tornato.
vi sono mancato???
Boh.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da Marco Ravich Mar 20 Set 2022 - 9:08

lello64 ha scritto:Franz siamo d'accordo
In galera... Ma in galera anche e a maggior ragione chi non ha pagato le tasse come faccio io... I condoni di sto cazzo come li vedi? Come buonismo nei confronti dei balordi?
No, galera solo per soggetti socialmente pericolosi e/o che abbiano compiuto reati violenti.

Per tutto il resto (es. reati contro il patrimonio, senza vittime, ecc.) è uno spreco di risorse inutile.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da Marco Ravich Mar 20 Set 2022 - 9:18

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Il partito a cui darei il mio voto, ancora non l'hanno inventato, due ragionamenti in ordine sparso:
Per fortuna, direi.

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Crimini minori=carcere
Crimini seri=ti taglio la testa
Se ti trovo a rubare in casa mia DEVO essere legittimato a piantarti  una pallottola in mezzo agli occhi.
Allora voglio il diritto di giustiziare per strada anche chi vìola i limiti di velocità.

Comunque per i furti in casa "basta" società più equa.
O un'assicurazione.

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Il gas c'è l'abbiamo, basta cavarlo da dove c'è (adriatico, Emilia Romagna, Toscana, basilicata)
Briciole:
"Secondo gli esperti una stima ragionevole di tutto il gas naturale realmente estraibile oggi in Italia si aggirerebbe tra i 70 e i 90 miliardi di metri cubi. Una cifra relativamente bassa, basti pensare che l’ultimo giacimento ritrovato da Eni al largo di Cipro, da solo, contiene circa la stessa quantità di tutto il gas in Italia."
fonte: https://www.linkiesta.it/2022/09/gas-pozzi-trivelle-pro-contro-crisi-energetica-cingolani/

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Le tasse van fatte pagare a tutti, se hai la sede in Olanda o Lussemburgo o chissà dove, il business che fai qui, le tasse le paghi qui (Fiat, ebay, amazon, Enel,ecc...)
Abolizione contante.

UMMAGUMMA1960 ha scritto:Politici a casa tutti con un calcio nel culo.
Vorrei una classe politica giovane, eletta direttamente dal popolo, non l'amico del cugino, del cognato di un pezzo di merda.
Ho detto il 5% ma credo che per il momento basti Laughing
Ni.
Vorrei che il parlamento rappresentasse - sotto OGNI punto di vista (età, sesso, lavoro, ecc.) - davvero la popolazione, meglio se basandosi sul merito.

I rappresentanti dovrebbero "solo" proporre delle soluzioni per le riforme ed i cittadini scegliere quale applicare.

Comunque ci auguro che tu ti astenga.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

siete preoccupati per il 25 settembre? - Pagina 2 Empty Re: siete preoccupati per il 25 settembre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.