T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Meccanica CD

3 partecipanti

Andare in basso

Meccanica CD Empty Meccanica CD

Messaggio Da elarghi Gio 10 Feb 2022 - 12:21

Buongiorno a tutti.
Sto cecando una meccanica CD. Il budget è sui 250-300 euro e non vorrei che fossero troppo datate. Oltre alle Audiolab 6000 CDT e Cambridge CXC, ci sono altre meccaniche da considerare? Nell'ambito pro potrei trovare qualcosa di interessante?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Enrico
elarghi
elarghi
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 03.08.10
Numero di messaggi : 231
Località : Canonica d'Adda
Provincia : Bergamo
Impianto : Tisbury Audio Mini Pre + NAP 180, Naim CD5i, Linn Axis + braccio Akito I + Linn K9, Klipsch RF7.

Torna in alto Andare in basso

Meccanica CD Empty Re: Meccanica CD

Messaggio Da robi68 Gio 10 Feb 2022 - 19:12

Ma non ho capito se stai cercando una Meccanica CD oppure un lettore cd "Completo".

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Meccanica CD Empty Re: Meccanica CD

Messaggio Da Firace Gio 10 Feb 2022 - 20:24

Le due che ha indicato sono due meccaniche (o no?) quindi penso non sia interessato ad un cdp completo.
In questo caso, secondo me, ha senso se vai verso una vrds

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13