T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

+3
Firace
gubos
b4nnato
7 partecipanti

Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da b4nnato Sab 18 Dic 2021 - 16:21

fidandomi del consiglio di un utente di altro forum ho fatto un ordinazione, 2 misere valvole di segnale per 24€ circa totali, ma di fatto quelle mi servivano... pagato in data 6 dicembre tramite bonifico. le mie perplessità erano date unicamente dal fastidio di vedere il logo paypal in bella mostra e poi al momento del pagamento scoprire ben altra realtà. pagamento solo bonifico, postepay (...) e addirittura vaglia... cmq sesto senso a parte non avevo nessun motivo per pensar male. fatto sta che ad oggi 18 dicembre, non solo non ho ricevuto un cazzo di niente, ma dopo una seconda richiesta di informazioni (alla prima mi era stato risposto "spedito"), scopro che non solo non è stato spedito, appunto un emerito cazzo..., ma che ancora mi viene chiesto se voglio scatole generiche bianche o quelle originali che sarebbero in arrivo... ora, a parte una mancanza di professionalità che qualunque venditore ebay alle prime armi sarebbe capace di fare meglio. mi viene risposto che le domande si fanno al dipartimento apposito, logistica, non all'ufficio informazioni generico, che è poi l'indirizzo che campeggia in bella mostra sul sito e che qualunque deficiente al primo ordine penserebbe di usare. ma niente di male, ho scritto pure alla logistica, ma da li nessuna risposta... dall'indirizzo standard risponde un tizio che pensa di essere simpatico riuscendoci male ma almeno risponde... ma sbaglio io, pretendo forse troppo, o il tizio in questione quando gli ho scritto lunedì scorso invece di rispondere con un secco SPEDITO avrebbe lui dovuto indirizzarmi altrove per le mie richieste?

cmq...senza inutile lungaggini e/o filosofie che mi girano già abbastanza le palle e non certo per i pidocchiosi 24€ che alla peggio se li spenderanno in lassativi ma per puro e semplice principio. non è questo cazzo il modo di lavorare. ma sono l'unico stronzo ad avere avuto questa pessima esperienza col sito in questione?
b4nnato
b4nnato
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 03.12.21
Numero di messaggi : 29
Provincia : Sambruson
Impianto : AIWA TX310

Torna in alto Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty Re: laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da gubos Ven 28 Gen 2022 - 17:11

Leggo purtroppo adesso questa tua segnalazione .
Medesimo fornitore Laboratorio Musicale stesso periodo ( metà dicembre) acquisto 4 valvole , alcuni Condensatori e un regolatore di tensione per una modifica ad un piccolo amplificatore (Kit cinese) anche nel mio caso richiesta di bonifico .
Dopo 20 giorni , e dopo aver chiesto informazioni e per risposta aver ottenuto " ordine evaso" e null'altro mi ritrovo dopo altri 10 giorni un pacco con solo le valvole . Chedo spiegazioni mi risponde che non ci vuole una laurea per capire che è una spedizione parziale. Ad ulteriori richieste sulla fornitura di quanto non inviato oggi nessuna risposta, alla ultima mail di 15 giorni fa per il ristorno per quanto non inviato, nessuna risposta .
Mi secca perdere tempo e soldi con un deficiente ma mi secca anche lasciare perdere..

gubos
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 27.09.14
Numero di messaggi : 309
Provincia : Mantova
Impianto : 1) T amp / Nad 350 +Yamacha cd 301/ Ttriangle comete202
2) Electrocompaniet ECI 1 +CD Denon serie alfa / traporto Yamaha CDN o Sparky I2S + DAC Gustard X20 + Atlantis di A. Bellino Cavi Mogami / Van Den Hul 502 o MkIII - Supra Ply s4 o Audio Art SC5 - Aliment cavi militari schermati Ciabatta Autocostruita cablata a stella
2B ) Galactron MK2060 + Lowther Acousta PM6A + Trasporto Raspberry + PI2AS
3) HT Yamaha V430 + Boston Ac VR30 Cavi Tasker

Torna in alto Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty Re: laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da Firace Ven 28 Gen 2022 - 20:23

Avete fatto bene a segnalare e penso che non bisogna lasciare perdere.
Nei limiti delle proprie possibilità è bene rompergli le scatole, magari una segnalazione alla polizia postale visto che si può fare online (in teoria) può fare muovere le cose è dare un segnale di avvertimento al tizio che evidentemente pensa di poter fare quello che vuole Wink

Firace
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 15.04.13
Numero di messaggi : 3459
Provincia : void *
Impianto : ♫ ♫

Torna in alto Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty Re: laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da robi68 Ven 28 Gen 2022 - 20:58

Pagate sempre con PAYPAL. Mad

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty Re: laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da diechirico Lun 31 Gen 2022 - 17:19

robi68 ha scritto:Pagate sempre con PAYPAL. Mad
purtroppo pure con paypal non è che si è proprio tutelati. se vogliono fotterti, ti fottono facilmente pure con paypal di mezzo (pura esperienza personale).
diechirico
diechirico
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 24.09.08
Numero di messaggi : 4744
Località : Guidonia - Roma
Provincia : dipende dai giorni
Occupazione/Hobby : Spettroscopista (diciamo così...)
Impianto : Grundig R25
Marantz ND8006
Luxman PD-291 (AT440MLb)
Grundig 1500 a Prof


Torna in alto Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty Re: laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da robi68 Lun 31 Gen 2022 - 19:10

Mai successo a me.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty Re: laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da Maur.hifi Mar 10 Mag 2022 - 15:46

b4nnato ha scritto:fidandomi del consiglio di un utente di altro forum ho fatto un ordinazione, 2 misere valvole di segnale per 24€ circa totali, ma di fatto quelle mi servivano... pagato in data 6 dicembre tramite bonifico. le mie perplessità erano date unicamente dal fastidio di vedere il logo paypal in bella mostra e poi al momento del pagamento scoprire ben altra realtà. pagamento solo bonifico, postepay (...) e addirittura vaglia... cmq sesto senso a parte non avevo nessun motivo per pensar male. fatto sta che ad oggi 18 dicembre, non solo non ho ricevuto un cazzo di niente, ma dopo una seconda richiesta di informazioni (alla prima mi era stato risposto "spedito"), scopro che non solo non è stato spedito, appunto un emerito cazzo..., ma che ancora mi viene chiesto se voglio scatole generiche bianche o quelle originali che sarebbero in arrivo... ora, a parte una mancanza di professionalità che qualunque venditore ebay alle prime armi sarebbe capace di fare meglio. mi viene risposto che le domande si fanno al dipartimento apposito, logistica, non all'ufficio informazioni generico, che è poi l'indirizzo che campeggia in bella mostra sul sito e che qualunque deficiente al primo ordine penserebbe di usare. ma niente di male, ho scritto pure alla logistica, ma da li nessuna risposta... dall'indirizzo standard risponde un tizio che pensa di essere simpatico riuscendoci male ma almeno risponde... ma sbaglio io, pretendo forse troppo, o il tizio in questione quando gli ho scritto lunedì scorso invece di rispondere con un secco SPEDITO avrebbe lui dovuto indirizzarmi altrove per le mie richieste?

cmq...senza inutile lungaggini e/o filosofie che mi girano già abbastanza le palle e non certo per i pidocchiosi 24€ che alla peggio se li spenderanno in lassativi ma per puro e semplice principio. non è questo cazzo il modo di lavorare. ma sono l'unico stronzo ad avere avuto questa pessima esperienza col sito in questione?

Grazie della segnalazione, proverò a farne tesoro...
Per il resto complimenti per nota ... mi son fatto matte risate e secondo me non riescono a spedire perchè dopo tutte le maledizioni che gli hai mandato sono ancora seduti sul cesso, senza riuscire ad alzarsi!

Maur.hifi
Interessato
Interessato

Data d'iscrizione : 07.06.21
Numero di messaggi : 92
Provincia : Firenze
Occupazione/Hobby : Fotografia Astronomica
Impianto : Amplificatore Mcintosh MA9000
Lettore SACD Marantz Saki Ruby
Giradischi Pro-ject SB X2
Diffusori Wilson Sabrina
Amplificatore valvolare Primaluna EVO400
Pre-Phono Gold Note PH1000
Giradischi Thorens TD1500
Diffusori Magnat Quantum 505
Ampli Cuffie Auris HA2 SE e Schiit Audio Mjolnir 2
Cavi Ricable/Mogami XRL quad 2534


Torna in alto Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty Re: laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da tabache Mar 27 Feb 2024 - 16:31

Grazie per la segnalazione, per fortuna ho trovato questa segnalazione tramite i motori di ricerca.

Ho trovato due valvole sul loro sito con il minor prezzo di tutto il web. Ho provato a chiamarli al numero di telefono sul sito, ma da inesistente.
Alle email rispondo velocissimamente, ma sembra che di numeri non ne vogliono dare.

Ho trovato altre recensioni su trustpilot.com in maggioranza negative e qualcuno soddisfatto.

Secondo me sono dei mezzi truffatori. Tattica comune dei truffatori è soddisfare comunque qualche cliente per dare la speranza agli altri.

tabache

Data d'iscrizione : 27.02.24
Numero di messaggi : 1
Provincia : Bologna
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza] Empty Re: laboratoriomusicale.net [primo acquisto=pessima esperienza]

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.