T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Modifica JBL control 5

4 partecipanti

Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Modifica JBL control 5

Messaggio Da erik42788088 Mar 23 Nov 2021 - 13:42

Salve, ho una coppia di JBL control 5 non suonano male ma la carenza nelle basse frequenze è troppo marcata.
Sono dichiarate da 75hz a 20 kHz +/-3db con crossover a 3khz, woofer da 16cm
Volevo sapere se secondo vuoi rifacendo il box, in legno, riesco a scendere sui 40hz? Oppure è un limite degli altoparlanti?
Se fosse possibile per le misure del box come posso fare?
Grazie
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Mar 23 Nov 2021 - 14:01

Non ci perdere tempo, è un progetto nato così, il woofer ha evidentemente frq di risonanza che si aggira proprio sui 70Hz, in quanto si è pensato più alla efficienza che all'estremo della gamma...oltre al fatto che 40Hz lineari da un 16cm non è possibile per limiti fisici

Potresti divertirti a rifare il box in legno, sicuramente suona meglio della plastica, ma lasciando il progetto così com'è Ok
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da erik42788088 Mar 23 Nov 2021 - 17:21

Capisco, grazie mille Smile
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da erik42788088 Ven 3 Dic 2021 - 23:59

scusate se riprendo il discorso.
ho pensato che invece di rifare i box potrei usarle in un sistema 3 vie, ovvero ci potrei aggiungere due subwoofer tagliati a 150hz. A tal proposito ho una coppia di kenwood kfc-w112s spero che non siano da buttare xD

Ora la mia perplessità, come faccio il crossover per la jbl?
nel senso già ha il suo a 12db per tagliare le HF che faccio aggiungo solo un condensatore in serie, devo tagliarla a 12db anche sulle LF oppure devo rifare il crossover da capo?

p.s. voglio tagliarle a 150hz perché ho già i due crossover da 12db per i sub a questa frequenza
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Sab 4 Dic 2021 - 0:08

Se posso consigliare...lascia perdere i filtri passivi, il sub tagliato a 150Hz è legnoso, suona male...

Prendi questo

https://www.amazon.it/RUIZHI-amplificatore-subwoofer-controllo-altoparlanti/dp/B08G1GC3DH/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=amplificatore+2.1&qid=1638572441&sr=8-7

E' amplificatore 2.1 con xover elettronico integrato, per l'uscita sub c'è livello e frq di incrocio regolabile, perfetto...l'ho preso per il sistema di mio figlio con le Lonpoo LP42 e un sub passivo 8", va benissimo!!
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da erik42788088 Sab 4 Dic 2021 - 9:05

sinceramente non mi piace avere un unico sub, il suono deve essere equilibrato
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Sab 4 Dic 2021 - 11:59

erik42788088 ha scritto:sinceramente non mi piace avere un unico sub, il suono deve essere equilibrato

Ma certo, i due sub li dovresti mettere in parallelo, di solito, sempre, l'uscita sub amplificata é una a prescindere da quant altoparlanti colleghi, i tuoi due sub sono da 8ohm?
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da saltonm73 Sab 4 Dic 2021 - 18:24

root ha scritto:
erik42788088 ha scritto:sinceramente non mi piace avere un unico sub, il suono deve essere equilibrato

Ma certo, i due sub li dovresti mettere in parallelo, di solito, sempre, l'uscita sub amplificata é una a prescindere da quant altoparlanti colleghi, i tuoi due sub sono da 8ohm?
Driver e da 4 ohm

Parametri del Driver
https://www.kenwood.de/car/lautsprecher/kompo/KFC-W112S/?view=details


erik42788088
potrei usarle in un sistema 3 vie, ovvero ci potrei aggiungere due subwoofer tagliati a 150hz. A tal proposito ho una coppia di kenwood kfc-w112s spero che non siano da buttare xD ha scritto:

Con i valori parametri che a il Driver kenwood kfc-w112s,
lo installerei ognuno in Cassa chiusa di 45 L, oppure con un condensatore (3x560µF) anche in cassa chiusa GHP di 36 L, o anche equalizzarlo con un DSP Linkwitz.
provalo come GHP 36 L o equalizzalo con un DSP Linkwitz.

In cassa bass reflex è piuttosto ampio in termini di valori e probabilmente non può essere raggiunto in modo lineare e pulito.



saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 751
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Sab 4 Dic 2021 - 18:46

Beh se questi sono i parametri Qt 0,457 e Vas 95 Litri è un altoparlante, giustamente, per uso CAR, quindi grandi volumi chiusi/baffle infinito

45 litri ognuno è il minimo sindacale, stabilito a sentimento, che per due fa 90 litri, un frigorifero

Potresti provare a configurarli accoppiati in PushPull, per dimezzare la cubatura di funzionamento, ma come superficie radiante sarebbe come uno solo

Ripeto, per me il filtro passivo non lo prenderei neanche in considerazione, ho avuto attività di HiFi Car per più di dieci anni ed i sub con filtro passivo sono orribili!!
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da saltonm73 Sab 4 Dic 2021 - 19:22

erik42788088 scrive
sinceramente non mi piace avere un unico sub ha scritto:
Quindi vuole un sub per ogni lato sotto i diffusori.

root scrive
Ripeto, per me il filtro passivo non lo prenderei neanche in considerazione ha scritto:
Neanche io, i miei subwoofer li uso solo attivo, con Modulo attivo
https://shop.mivoc.com/shop/mivoc/aktivmodule/mivoc-am-80-mk-ii-subwoofer-aktivmodul-80-watt
Oppure questo
https://reckhorn.com/verstaerker/a-409-subwooferverstaerker-mit-kompletter-frequenz-und-raumanpassung

O anche con MiniDSP, e un Amplificatore con minimo 2x100W e 4Ohm
saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 751
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da erik42788088 Sab 4 Dic 2021 - 22:56

45l non sono un problema

Quello su cui forse mi sono spiegato male é che non voglio aggiungere un subwoofer (oppure una coppia) ma la mia idea sarebbe quella di usare le jbl come medio/tweeter e i kenwood come woofer, ovvero creare una coppia di casse a 3 vie col basso in box separato cosi da recuperare le frequenze che un cono da 16 (come giustamente mi avete detto) non è in grado di riprodurre.

per non portare i kenwood lontani dalle loro frequenze di esercizio, essendo sempre dei subwoofer car audio, ho pensato di tagliarli a massimo 150hz in maniera obbligata passiva.
A questo punto mi chiedevo come reimpostare il crossover delle jbl per utilizzarle come medi, se partire dal loro o se rifarlo da capo.

ovviamente se pensate che i kenwood mantengo bene fino a 400hz meglio ancora
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da erik42788088 Sab 4 Dic 2021 - 23:00

da manuale kenwood
Modifica JBL control 5 Cattur13
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Dom 5 Dic 2021 - 8:52

Ah ok, ora è più chiaro...quindi vorresti fare un cabinet unico e infilarci i 3 altoparlanti delle Control 5 ed il Kenwood? Allora potresti mettere un condensatore in serie al woofer JBL per tagliare i bassi, da decidere incrocio col sub, ma comunque dovranno avere volumi di lavoro separati, il JBL è un woofer aperto dietro, non è un medio

Io comunque continuo a consigliare la multiamplificazione, unico modo per far suonare decentemente la cosa
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da erik42788088 Dom 5 Dic 2021 - 11:16

root ha scritto:Ah ok, ora è più chiaro...quindi vorresti fare un cabinet unico e infilarci i 3 altoparlanti delle Control 5 ed il Kenwood? Allora potresti mettere un condensatore in serie al woofer JBL per tagliare i bassi, da decidere incrocio col sub, ma comunque dovranno avere volumi di lavoro separati, il JBL è un woofer aperto dietro, non è un medio

Io comunque continuo a consigliare la multiamplificazione, unico modo per far suonare decentemente la cosa

Vorrei fare qualcosa del genere

Modifica JBL control 5 Screen18
Visto che rifaccio i box in legno per le JBL ho pensato di farne anche uno per le Kenwood e realizzare diffusori da pavimento, ma a box separati come in foto.
Per le JBL volevo modificare il suo crossover ed ovviamente invertire la polarità sul cono essendo tutto a 12db, per le Kenwood non saprei a che frequenza tagliarle.
Come ho detto pensavo a 150hz ma se potessi salire verso i 400hz sarebbe meglio.
Quindi cercavo qualche consiglio in merito
erik42788088
erik42788088
Affezionato
Affezionato

Data d'iscrizione : 02.03.17
Numero di messaggi : 182
Provincia : Napoli
Occupazione/Hobby : ingegnere meccanico con l`hobby della musica e autocostruzione
Impianto : da pc con SMSL AO300 + energy XL-150 (realizzate in stampa 3D su modello focal) e sub jbl

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da saltonm73 Dom 5 Dic 2021 - 14:12

fino a 400Hz?
Non lo lascerei andare così in alto, piuttosto tra 100-200 Hz in un case chiuso con 45-50 L.
Penso che il JBL sia più rumoroso del tuo Kennwood Bass Driver e deve essere abbassato molto, quindi penso che non ci sia altra opzione per costruire un nuovo crossover, non solo, ma anche il Driver del JBL deve essere inserito in cassa chiusa du meno litraggio.
 Hai la possibilità di effettuare misurazioni con un microfono, eventualmente acquisita qualche esperienza in anticipo se sei in grado di fare qualcosa del genere.
saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 751
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Dom 5 Dic 2021 - 14:19

erik42788088 ha scritto:
root ha scritto:Ah ok, ora è più chiaro...quindi vorresti fare un cabinet unico e infilarci i 3 altoparlanti delle Control 5 ed il Kenwood? Allora potresti mettere un condensatore in serie al woofer JBL per tagliare i bassi, da decidere incrocio col sub, ma comunque dovranno avere volumi di lavoro separati, il JBL è un woofer aperto dietro, non è un medio

Io comunque continuo a consigliare la multiamplificazione, unico modo per far suonare decentemente la cosa

Vorrei fare qualcosa del genere

Modifica JBL control 5 Screen18
Visto che rifaccio i box in legno per le JBL ho pensato di farne anche uno per le Kenwood e realizzare diffusori da pavimento, ma a box separati come in foto.
Per le JBL volevo modificare il suo crossover ed ovviamente invertire la polarità sul cono essendo tutto a 12db, per le Kenwood non saprei a che frequenza tagliarle.
Come ho detto pensavo a 150hz ma se potessi salire verso i 400hz sarebbe meglio.
Quindi cercavo qualche consiglio in merito

OK, mi sembra buona idea, così tieni i volumi/box separati

Continuo a non parlare di filtri passivi, per il due vie JLB lascerei il suo filtro visto che è già fatto, per incrociare sub/woofer JBL farei biamplificazione con xover elettronico, avresti una resa anni luce dal filtro passivo
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da saltonm73 Dom 5 Dic 2021 - 14:27

Vorrei fare qualcosa del genere Modifica JBL control 5 Screen18 ha scritto:
Si, e un bel mobile anche separati, ma se il tuo suona dopo bene e un altro discorso.
saltonm73
saltonm73
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 20.07.12
Numero di messaggi : 751
Località : Wuppertal
Provincia : NRW - Germania
Impianto : Pre: ADCOM GTP-500 II - Tube Amp : Bewitch 6550 version Saltonm73. DIY Mono Amp: Symasym by Saltonm73. Diffusori DIY : Sapol OpenBaffle - Subwoofer M-Dipol/Closed Version Salton, Attivo Reckhorn A409 - altri Diffusori DIY : DUO-TBOA. Giradischi - Dual 1246 - Thorens TD280mkII - Lettori CD : Vincent CD S2 - DAC : Cambridge DAC MagicPlus - mini DSP 2x4 HD Dirac Live - e tanto altro.



Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da Docarlo Dom 5 Dic 2021 - 15:44

root ha scritto:Se posso consigliare...lascia perdere i filtri passivi, il sub tagliato a 150Hz è legnoso, suona male...

Prendi questo

https://www.amazon.it/RUIZHI-amplificatore-subwoofer-controllo-altoparlanti/dp/B08G1GC3DH/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&keywords=amplificatore+2.1&qid=1638572441&sr=8-7

E' amplificatore 2.1 con xover elettronico integrato, per l'uscita sub c'è livello e frq di incrocio regolabile, perfetto...l'ho preso per il sistema di mio figlio con le Lonpoo LP42 e un sub passivo 8", va benissimo!!

Che sub hai collegato?
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Dom 5 Dic 2021 - 15:53

[/quote]

Che sub hai collegato?[/quote]

Uno SpeakerCraft BASSX-6 DUAL reso passivo...nel senso che si è bruciato il finale, ho tolto la scheda e l'ho chiuso con un pannello di legno, quindi reso passivo Ok
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da Docarlo Dom 5 Dic 2021 - 16:35

Grazie.
Scusate l'O.T.
Qualcosa tipo questo
https://www.subito.it/audio-video/sub-passivo-indiana-line-alessandria-411870853.htm
o questo
https://www.subito.it/audio-video/subwoofer-passivo-yamaha-ns-swp20-roma-412784283.htm
andrebbero bene?
Mi servirebbe solo per ascoltare musica mentre lavoro al pc.
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Dom 5 Dic 2021 - 16:54

Docarlo ha scritto:Grazie.
Scusate l'O.T.
Qualcosa tipo questo
https://www.subito.it/audio-video/sub-passivo-indiana-line-alessandria-411870853.htm
o questo
https://www.subito.it/audio-video/subwoofer-passivo-yamaha-ns-swp20-roma-412784283.htm
andrebbero bene?
Mi servirebbe solo per ascoltare musica mentre lavoro al pc.

Si andrebbero bene, l'Indiana Line è doppia bobina, le dovresti mettere in parallelo se hai uscita amplificata mono
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da Docarlo Dom 5 Dic 2021 - 17:05

Grazie
Ultimo dubbio, dell'ampli non sembra ne parlino un gran bene nelle recensioni dell'amazzone, anche se per il prezzo...ci sarebbe poco da criticare.
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da root Dom 5 Dic 2021 - 17:11

Mah, io delle recensioni mi fido fino ad un certo punto...ce l'ho da mesi e proprio ora lo sento acceso in camera di mio figlio che sente musica con il BT

Come tutti i prodotti cinesi può capitarti quello difettoso, ma nel caso te lo fai cambiare

Per il resto monta i TPA3116D2, chip ultramega collaudato
root
root
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 30.12.18
Numero di messaggi : 2612
Provincia : Roma
Impianto : HP T610 + Daphile
DAT Recorder TEAC
Topping E30
Volume passivo DIY
Susseguirsi di finali Classe D e A/B
Tannoy DU386

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da Docarlo Dom 5 Dic 2021 - 17:45

OK, grazie
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

Modifica JBL control 5 Empty Re: Modifica JBL control 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.