T-Forum, la vera HiFi alla portata di tuttiAccedi

Benvenuto nell'unico forum in cui 11751 utenti, con i loro 818577 messaggi, hanno scelto di ascoltare con le orecchie, con il cuore e un occhio al portafoglio!

Nuovo look del T-Forum, dai un'occhiata qui.
Il T-Forum ha bisogno del tuo aiuto! Controlla se hai i requisiti necessari e proponiti.
Hai trovato uno spammer nel forum? Segnalalo subito all'amministrazione o a un moderatore!
Diamo il benvenuto ai nostri nuovi moderatori.
Chi sono i top postatori di oggi? Clicca qui per scoprirli.

Controlla qui gli argomenti attivi del giorno.

Condividi

descriptionPhase control

more_horiz
Ciao a tutti,

leggo sempre più spesso, soprattutto sui siti che parlano o vendono cavi di potenza, di cavi costruiti secondo la tecnologia "PHASE CONTROL" 

chi mi potrebbe spiegare in cosa consiste esattamente? study 

Ho trovato solo spiegazioni in inglese (tecnico) e non c'ho capito granché... Embarassed 

Grazie mille in anticipo Oki

descriptionRe: Phase control

more_horiz
Rolling Eyes 

Muble 

Goodbye

more_horiz
Secondo me è un'invenzione del marketing...
Qualche link?

more_horiz
L'unica volta che ho sentito questo termine era per dei cavi bilanciati da microfono con connettori XLR della G&BL....ma non ho idea di cosa sia.

more_horiz
@Switters ha scritto:
Secondo me è un'invenzione del marketing...
Qualche link?
Ciao Switters,

ecco il link dal quale ho conosciuto il termine

http://www.ebay.it/itm/G-BL-GEBL-Cavo-Potenza-Diffusori-Bipolare-Rame-LC-OFC-cod-6381-/271322290492?pt=Accessori_Audio_Video&hash=item3f2c11993c&_uhb=1

ma se ad esempio digiti "phase control" sulla barra di ricerca di ebay, ti vengono fuori tanti apparecchi molto diversi tra loro... Rolling Eyes 

inoltre si wikipedia si trova questo

http://en.wikipedia.org/wiki/Phase_fired_controllers

I see 

credevo fosse una cosa applicata esclusivamente all'audio ecco perché ho chiesto lumi qui.

more_horiz
Permessi di questa sezione del forum: