T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sugden A28 mkII - ottima impressione

3 partecipanti

Andare in basso

Sugden A28 mkII - ottima impressione Empty Sugden A28 mkII - ottima impressione

Messaggio Da arthur dent Sab Ago 07, 2021 4:55 pm

Ciao a tutti,
Come da titolo, sto ascoltando da qualche giorno questo ampli e mi sta dando un'ottima impressione.
Mi è sembrato (forse perché sono poco informato) che sia un po' snobbato a causa dell'A21, con cui condivide la parte pre.
La parte finale invece dovrebbe essere in classe A per i primi watt (6?), poi AB.
Non ho potuto confrontarlo nello stesso impianto con l'A21, quindi prendete con le molle quanto dico, ma a mio avviso si somigliano molto e, se vi piacciono i bassi belli rotondi, si potrebbe far pure preferire.
Purtroppo, questa è la mia impressione, alzando il volume, si scompone un po', ma comunque è sempre un bel sentire.
Lo segnalo perché nell'usato se si riesce a trovarlo, i prezzi non sono proibitivi.
Buona musica a tutti
arthur dent
arthur dent
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 01.12.14
Numero di messaggi : 852
Provincia : Ancona
Impianto : sorgenti
amplificatore
casse


Torna in alto Andare in basso

Sugden A28 mkII - ottima impressione Empty Re: Sugden A28 mkII - ottima impressione

Messaggio Da robi68 Sab Ago 07, 2021 5:08 pm

arthur dent ha scritto:Ciao a tutti,
Come da titolo, sto ascoltando da qualche giorno questo ampli e mi sta dando un'ottima impressione.
Mi è sembrato (forse perché sono poco informato) che sia un po' snobbato a causa dell'A21, con cui condivide la parte pre.
La parte finale invece dovrebbe essere in classe A per i primi watt (6?), poi AB.
Non ho potuto confrontarlo nello stesso impianto con l'A21, quindi prendete con le molle quanto dico, ma a mio avviso si somigliano molto e, se vi piacciono i bassi belli rotondi, si potrebbe far pure preferire.
Purtroppo, questa è la mia impressione, alzando il volume, si scompone un po', ma comunque è sempre un bel sentire.
Lo segnalo perché nell'usato se si riesce a trovarlo, i prezzi non sono proibitivi.
Buona musica a tutti
I Sugden prediligono diffusori molto efficenti, con le accoppiate giuste sono impareggiabili per categoria.

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

Sugden A28 mkII - ottima impressione Empty Re: Sugden A28 mkII - ottima impressione

Messaggio Da gifar57 Lun Gen 17, 2022 1:48 am

L’ A21a e successivi oltre ad essere adatto con diffusori efficienti ma non avidi corrente paradossalmente è stato una rivelazione con le Ls3/5a 15 ohm. Il potenziometro del volume non ha limiti, il volume generato è pazzesco. Infatti Falcon Acoustics lo raccomanda con Ls3/5a da 15 ohm che producono loro. Un’accoppiata paradossale ma incredibile.

gifar57
Novizio
Novizio

Data d'iscrizione : 08.01.22
Numero di messaggi : 9
Provincia : Caserta
Impianto : (non specificato)

Torna in alto Andare in basso

Sugden A28 mkII - ottima impressione Empty Re: Sugden A28 mkII - ottima impressione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.