T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.

Unisciti al forum, è facile e veloce

T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Benvenuto nel T-Forum!
Connettiti in modo da farti riconoscere come membro affezionato, oppure registrati così potrai partecipare attivamente alle discussioni.
T-Forum, la vera HiFi alla portata di tutti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

+9
mauretto
Albert^ONE
Docarlo
ally
pallapippo
federico666
Marco Ravich
robi68
lello64
13 partecipanti

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Mer 30 Giu - 18:56

... che nel 2025 devo buttare un  i7-6700 @3.40GHz e 32 Gb di ram che va che è un piacere... e vedo che tra voi ci sono carrozzoni ben più vecchi... a sto giro hanno fatto una bella cazzata mi sa... non gli vado dietro...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da robi68 Mer 30 Giu - 19:25

Pensa a chi ha televisori un po vecchiotti e li deve buttare prima. Laughing

robi68
Membro classe argento
Membro classe argento

Data d'iscrizione : 01.01.21
Numero di messaggi : 4958
Località : .
Provincia : .
Occupazione/Hobby : .
Impianto :
.

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da Marco Ravich Mer 30 Giu - 19:32

Io ho un 7700 con 16gb rigorosamente SENZA GPU terza (e ci faccio montaggi video) ma, a quanto pare, la restrizione TPM è solo nelle preview...
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da federico666 Mer 30 Giu - 19:51

lello64 ha scritto:... che nel 2025 devo buttare un  i7-6700 @3.40GHz e 32 Gb di ram che va che è un piacere... e vedo che tra voi ci sono carrozzoni ben più vecchi... a sto giro hanno fatto una bella cazzata mi sa... non gli vado dietro...

Perchè buttare ? dici per la TPM 2.0 ? che io sappia si può inserire una schedina sull'alloggiamento usb della mainboard per avere la tpm, oppure è possibile emularla via software anche se rende il computer un pò più vulnerabile. Vedrai che salteranno fuori mille soluzioni per ovviare alla cosa, non so per i PC stravecchi che magari non hanno il bios compatibile ma confida nella "sacra pirateria" (malefica in generale ma benefica in questi casi) che trova sempre soluzioni a tutto

federico666
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 13.04.20
Numero di messaggi : 620
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : Stereo

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Mer 30 Giu - 20:33

federico666 ha scritto:
lello64 ha scritto:... che nel 2025 devo buttare un  i7-6700 @3.40GHz e 32 Gb di ram che va che è un piacere... e vedo che tra voi ci sono carrozzoni ben più vecchi... a sto giro hanno fatto una bella cazzata mi sa... non gli vado dietro...

Perchè buttare ? dici per la TPM 2.0 ? che io sappia si può inserire una schedina sull'alloggiamento usb della mainboard per avere la tpm, oppure è possibile emularla via software anche se rende il computer un pò più vulnerabile. Vedrai che salteranno fuori mille soluzioni per ovviare alla cosa, non so per i  PC stravecchi che magari non hanno il bios compatibile ma confida nella "sacra pirateria" (malefica in generale ma benefica in questi casi)  che trova sempre soluzioni a tutto


oltre a tpm 2.0 vogliono, per intel, da 8 gen in poi
quindi cpu uscite a ottobre 2017
in pratica per chi normalmente aspetta prezzi decenti comprate minimo a metà 2018
e tutto ciò che nasce prima è out
vedrai che molti passano a apple
forse è la volta buona che lo faccio anche io
userò linux su queste macchine e li dove mi servirà il supporto a programmi commerciali di un certo tipo... vado di apple
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da federico666 Mer 30 Giu - 20:46

lello64 ha scritto:
federico666 ha scritto:
lello64 ha scritto:... che nel 2025 devo buttare un  i7-6700 @3.40GHz e 32 Gb di ram che va che è un piacere... e vedo che tra voi ci sono carrozzoni ben più vecchi... a sto giro hanno fatto una bella cazzata mi sa... non gli vado dietro...

Perchè buttare ? dici per la TPM 2.0 ? che io sappia si può inserire una schedina sull'alloggiamento usb della mainboard per avere la tpm, oppure è possibile emularla via software anche se rende il computer un pò più vulnerabile. Vedrai che salteranno fuori mille soluzioni per ovviare alla cosa, non so per i  PC stravecchi che magari non hanno il bios compatibile ma confida nella "sacra pirateria" (malefica in generale ma benefica in questi casi)  che trova sempre soluzioni a tutto


oltre a tpm 2.0 vogliono, per intel, da 8 gen in poi
quindi cpu uscite a ottobre 2017
in pratica per chi normalmente aspetta prezzi decenti comprate minimo a metà 2018
e tutto ciò che nasce prima è out
vedrai che molti passano a apple
forse è la volta buona che lo faccio anche io
userò linux su queste macchine e li dove mi servirà il supporto a programmi commerciali di un certo tipo... vado di apple


Se nella versione definitiva porranno questi limiti la gente non aggiornerà e rimarrà a Windows 10 e faranno un buco nell'acqua ma è normale, la microsoft alterna versioni buone (windows xp, 7...) a versioni non riuscite (windows 8, Vista). Io in tra l'altro genere viaggio con processori piuttosto vecchi, su un PC ho ancora un i7 4770K.

Linux mi ha attratto più volte ma ogni volta inesorablmente cii litigo ed impazzisco tra diver non compatibili e giornate a digitare Sudo e non sudo, con comandi pieni di caratteri introvabili sulla tastiera (ultimamente ho litigato con la "tilde" su un raspberry

federico666
UTENTE DISISCRITTO

Data d'iscrizione : 13.04.20
Numero di messaggi : 620
Località : Milano
Provincia : milano
Impianto : Stereo

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Mer 30 Giu - 23:11

federico666 ha scritto:

Se nella versione definitiva porranno questi limiti la gente non aggiornerà e rimarrà a Windows 10 e faranno un buco nell'acqua ma è normale, la microsoft alterna versioni buone (windows xp, 7...)  a versioni non riuscite (windows 8, Vista). Io in tra l'altro genere viaggio con processori piuttosto vecchi, su un PC ho ancora un i7 4770K.

Linux mi ha attratto più volte ma ogni volta inesorablmente cii litigo ed impazzisco tra diver non compatibili e giornate a digitare Sudo e non sudo, con comandi pieni di caratteri introvabili sulla tastiera (ultimamente ho litigato con la "tilde" su un raspberry


sicuramente in tanti rimarranno sul 10 ma nel 2025 gioco forza dovranno prendere una decisione con il fine supporto
le distro di linux più diffuse per un uso generico del pc sono semplicemente favolose
se devi avere a che fare con determinate periferiche o hai bisogno di specifici programmi... c'è poco fare... servono zero
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da pallapippo Gio 1 Lug - 7:33

Acc... fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... 1f621  fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... 1f621  Ad aprile scorso ho cambiato il desktop dopo n anni. Ho trovato ad  un ottimo prezzo un assemblato con 16 giga di Ram, 128 giga di SSD, 1 tera di HD, perfetto per i miei scopi, ed ora scopro che avendo come processore un I5-2400  fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... 1f621   fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... 1f621 ...
pallapippo
pallapippo
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.02.08
Numero di messaggi : 5511
Provincia : Pistoia (Montecatini Terme)
Impianto :
Spoiler:


Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da ally Gio 1 Lug - 7:48

lello64 ha scritto:... che nel 2025 devo buttare un  i7-6700 @3.40GHz e 32 Gb di ram che va che è un piacere... e vedo che tra voi ci sono carrozzoni ben più vecchi... a sto giro hanno fatto una bella cazzata mi sa... non gli vado dietro...

capisco il sentimento viste le restrizioni, però se si apre un thread sarebbe opportuno chiarire di cosa si vuole parlare. Senza conoscere le lamentele legate ai requisiti hardware di win 11 è difficile capire quale sia il cardine della discussione...


Per riassumere le CPU compatibili con Windows 11, al momento:

Intel 6° generazione (e generazioni precedenti), processori AMD non Zen > per ora non compatibili
Intel 7° generazione, AMD Zen 1 > per ora non ufficialmente compatibili, ma alcuni dispositivi che li utilizzano potrebbero diventarlo al termine del percorso di beta test
Intel 8° generazione, AMD Zen 2 e Qualcomm Serie 7 e 8 > sicuramente compatibili


https://www.hdblog.it/windows/articoli/n540376/windows-11-requisiti-minimi-cpu/
ally
ally
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.03.18
Numero di messaggi : 367
Provincia : Padova
Impianto : alientek d8, kro craft, raspberry e volumio...

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Gio 1 Lug - 16:51

ally ha scritto:
lello64 ha scritto:... che nel 2025 devo buttare un  i7-6700 @3.40GHz e 32 Gb di ram che va che è un piacere... e vedo che tra voi ci sono carrozzoni ben più vecchi... a sto giro hanno fatto una bella cazzata mi sa... non gli vado dietro...

capisco il sentimento viste le restrizioni, però se si apre un thread sarebbe opportuno chiarire di cosa si vuole parlare. Senza conoscere le lamentele legate ai requisiti hardware di win 11 è difficile capire quale sia il cardine della discussione...


Per riassumere le CPU compatibili con Windows 11, al momento:

   Intel 6° generazione (e generazioni precedenti), processori AMD non Zen > per ora non compatibili
   Intel 7° generazione, AMD Zen 1 > per ora non ufficialmente compatibili, ma alcuni dispositivi che li utilizzano potrebbero diventarlo al termine del percorso di beta test
   Intel 8° generazione, AMD Zen 2 e Qualcomm Serie 7 e 8 > sicuramente compatibili


https://www.hdblog.it/windows/articoli/n540376/windows-11-requisiti-minimi-cpu/


che cosa vuoi che chiarisca abbi pazienza... do per scontato che la gente sappia di cosa sto parlando... e tu sei la prova che sapete di cosa sto parlando
ho un sesta generazione in una ricca configurazione che va benissimo e mi sta facendo incazzare questa storia...
e siccome qui c'è qualche programmatore che ha una sorta di atteggiamento reverenziale nei confronti del marchio e tende a giustificare tutto da quel versante... chiedevo... a sto giro non vi girano le palle anche a voi fanboys?
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da ally Gio 1 Lug - 17:51

beh pur sviluppando software mi ci è voluto un momento per realizzare di cosa si stesse parlando. Io aspetterei la release finale per vedere se ci saranno delle soluzioni per chi ha piattaforme che non intergano tpm...
ally
ally
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 18.03.18
Numero di messaggi : 367
Provincia : Padova
Impianto : alientek d8, kro craft, raspberry e volumio...

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Gio 1 Lug - 18:25

come abbiamo già detto tpm 2.0 non è il solo limite
quello che preoccupa di più sono le cpu tollerate
poi va beh... lo saprai già... aggiungi a pappagallo qualche stringa nel file di configurazione e parte... ma con un pc con il quale lavoro... posso stare li a giocare con regetid... aspettando l'update che ti rincasina tutto? direi di no... sono robe da ragazzetti che hanno tempo da perdere e rischi da prendersi
quindi niente... o fanno un passo indietro... o perderanno tanti utenti in futuro
perchè sono quelle cose che uno si lega al dito e poi non se le scorda... in questo caso pesa sul portafoglio per cui molto peggio di una dimostrazione plug and play che va in crash nel 2006... o dopo 15 anni... nel 2021... una dimostrazione da remoto che va in crisi di connessioni contemporanee... il che è bizzarro con il dispiegamento di forze potenziale che hanno... mah... aspetto qualche fanboy... se c'è ancora...
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da Docarlo Gio 1 Lug - 18:33

Già sta facendo passi indietro...come sempre
https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Requisiti-Windows-11-meno-stringenti-Intel-Core-di-settima-generazione-e-AMD-Ryzen-1000_23162

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Come-evitare-il-controllo-del-chip-TPM-20-da-parte-di-Windows-11_23158

https://www.ilsoftware.it/articoli.asp?tag=Estrarre-le-informazioni-dal-chip-TPM-e-installare-Windows-11-in-sua-assenza_23170
Docarlo
Docarlo
Membro di riguardo
Membro di riguardo

Data d'iscrizione : 04.02.11
Numero di messaggi : 602
Località : RC
Provincia : Sereno/Variabile
Occupazione/Hobby : Informatica/Musica
Impianto : Vari, senza spendere una fortuna

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Gio 1 Lug - 18:47

hanno anche eliminato il test on line.... diciamo che sono precari... come sempre... pazzesco
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da Albert^ONE Gio 1 Lug - 20:19

Microsoftzozz o se preferite Winzozz è sempre un problema, ma non crediate che Apple sia meglio, io ho un Mac book pro retina del 2015 e non dico che è obsoleto, ma comincia ad essere vecchietto, per carità non mi ha dato mai problemi, ma anche Mac ha dei limiti, pochi programmi, difficili da crakkare,molte cose non ci girano o se girano sono più complesse nell'usarlo, rispetto ad un portatile microsoft, insomma come sempre pro e contro.
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da Marco Ravich Dom 4 Lug - 16:59

Mettiamo altra carne al fuoco:

https://www.osnews.com/story/133653/only-windows-11-pro-will-let-you-install-windows-11-with-a-local-account/
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da mauretto Lun 5 Lug - 9:17

lello64 ha scritto:
federico666 ha scritto:
lello64 ha scritto:... che nel 2025 devo buttare un  i7-6700 @3.40GHz e 32 Gb di ram che va che è un piacere... e vedo che tra voi ci sono carrozzoni ben più vecchi... a sto giro hanno fatto una bella cazzata mi sa... non gli vado dietro...

Perchè buttare ? dici per la TPM 2.0 ? che io sappia si può inserire una schedina sull'alloggiamento usb della mainboard per avere la tpm, oppure è possibile emularla via software anche se rende il computer un pò più vulnerabile. Vedrai che salteranno fuori mille soluzioni per ovviare alla cosa, non so per i  PC stravecchi che magari non hanno il bios compatibile ma confida nella "sacra pirateria" (malefica in generale ma benefica in questi casi)  che trova sempre soluzioni a tutto


oltre a tpm 2.0 vogliono, per intel, da 8 gen in poi
quindi cpu uscite a ottobre 2017
in pratica per chi normalmente aspetta prezzi decenti comprate minimo a metà 2018
e tutto ciò che nasce prima è out
vedrai che molti passano a apple
forse è la volta buona che lo faccio anche io
userò linux su queste macchine e li dove mi servirà il supporto a programmi commerciali di un certo tipo... vado di apple

Mamma mia... ho provato almeno 6 volte a installare linux e ogni volta c'era sempre un problema... o non esisteva il driver della stampante o quello dello scanner o non esisteva l'analoga applicazione che funzionava perfettamente con Win e che per me era indispensabile.
Se proprio vogliamo passare a 11 confidiamo in una patch hw/sw che è meglio... intanto teniamoci il 10 che è un S.O. perfettamente riuscito.
mauretto
mauretto
Appassionato
Appassionato

Data d'iscrizione : 13.02.14
Numero di messaggi : 274
Località : Roma
Provincia : Rm
Occupazione/Hobby : ex-it, pensionato esodato
Impianto : 1° Impianto ->
Sorgenti: Marantz CD50, iXtreamer 1Tera
Pre: Proton P1100
Finale: Proton D1200
Diffusori: Sonus Faber Guarnieri
Cavi segnale: Monster Cable
Cavi potenza Monster Cable Mseries cx-2

2° Impianto ->
Sorgenti: Cocktail Audio X12
Dac: Teac UD-H01
Ampli: Luxman L-225
Diffusori: Chario Syntar 200
Cavo digitale: Mogami 2964/Neutrik
Cavi segnale: Monster Cable M1000 MKII
Cavi potenza: Monster Cable Mseries cx-2

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da Albert^ONE Lun 5 Lug - 9:48

Forse win 10 è quello meglio riuscito, però è pesante ed a lungo andare rallenta un pò il PC e/o Notebook.
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da Marco Ravich Lun 5 Lug - 13:58

mauretto ha scritto:Mamma mia... ho provato almeno 6 volte a installare linux e ogni volta c'era sempre un problema... o non esisteva il driver della stampante o quello dello scanner o non esisteva l'analoga applicazione che funzionava perfettamente con Win e che per me era indispensabile.
Diciamo che sei stato sfortunato, perché - oggi come oggi - ci sono forse meno problemi ad installare/configurare Linux che Windows.

Per l'uso domestico/quotidiano, specie con hw non particolarmente performante/recente, Linux è attualmente imbattibile.

Ho sperimentato "sulla mia pelle" - ormai 4 anni fa', quindi con molte più limitazioni rispetto ad oggi - Linux Mint sul PC che uso in ufficio: non ho riscontrato nessun problema/difficoltà nemmeno con le risorse condivise in rete.

Diverso invece è, ad esempio, se si necessita di uno sperifico software professionale il cui port dipende (purtroppo) dalla volontà di chi lo produce.
Io stesso devo continuare ad utilizzare Windows (10) sul mio PC personale principale perché non ho alternative per alcuni software professionali che utilizzo.
Marco Ravich
Marco Ravich
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 20.04.09
Numero di messaggi : 6007
Località : Macerata
Provincia : MC
Occupazione/Hobby : musica / informatica
Impianto : i5 12500 > Topping E50 (TRS) > Behringer A500 > DCSk 4mm² > ESB 7/09

http://www.forart.it/

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da Albert^ONE Lun 5 Lug - 15:42

Ma infatti il problema è che sia Linux ma spesso anche Mac,se serve un programma specifico è una tragedia. Ok
Albert^ONE
Albert^ONE
Membro classe oro
Membro classe oro

Data d'iscrizione : 23.10.10
Numero di messaggi : 6415
Località : Lanciano(ch) Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Lun 5 Lug - 16:13

per mac non mi pare ci siano problemi a trovare programmi professionali di qualsiasi natura
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da fritznet Lun 5 Lug - 18:02

Boh... uso Linux con massima soddisfazione dal 2001, che vi devo dire Laughing Laughing Laughing

Il 90% si adeguerà, qualcuno passerà a iOS

p.s. coda per il PC di Lello
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Lun 5 Lug - 18:08

che c'entra ios in questo contesto? Smile
lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da fritznet Lun 5 Lug - 23:18

quante SO alternativi esistono per uno che si scoccia di windows, e non ha voglia di usare linux?
fritznet
fritznet
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 27.02.10
Numero di messaggi : 10085
Località : Grønlænd
Provincia : querceto
Occupazione/Hobby : morto che pialla
Impianto : lol-fi


Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da lello64 Lun 5 Lug - 23:48

fritznet ha scritto:quante SO alternativi esistono per uno che si scoccia di windows, e non ha voglia di usare linux?


non certo ios, non stiamo parlando di mobile
forse intendevi mac os

lello64
lello64
Membro classe diamante
Membro classe diamante

Data d'iscrizione : 10.06.10
Numero di messaggi : 14385
Provincia : bologna
Impianto : x+y

Torna in alto Andare in basso

fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft... Empty Re: fanboy... vadiamo se anche a sto giro difendete microsft...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 6 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.